XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Personalizzazioni grafiche Diari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2018, 21:31     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Parto dicendo che non parlo di Kyky o di immagini, li non sono capace ahimé.

Ma scrivo codice come se fosse la mia lingua naturale (cioè, lo faccio per lavoro). Perciò sono aperto a possibili richieste di codici che possano aiutare a personalizzare e migliorare la grafica del proprio diario.

Qui, per fare un esempio, vi posto alcune cose che faccio per il mio, per farvi capire cosa intendo.

CRUISERWEIGHT CLASSIC RECAP
Un video ripercorre quanto successo la scorsa puntata del CruiserWeight Classic, dove i Concealers hanno messo una forte ipoteca alla possibilità di popolare la finale con i loro membri. A punteggio pieno anche TJP, Rich Swann e Dark Shadow.


SINGLE MATCH
Ariya Daivari vs TJP


L'incontro dura giusto un paio di minuti, con TJP che mette a segno il Detonation Kick e schiena Daivari.
Winner: TJP




Sono due esempi, estremamente semplicistici e copiati paro paro dal mio diario, ma che dovrebbero far capire il linea di massima in cosa posso rendermi utile.

:)
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 15:02     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
258

Status:


Ciao Teuz.
In tanto ti faccio i complimenti per la grafica che usi nel diario.

Tu cosa mi consiglieresti per il diario della Ring Of Honor?
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 15:53     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Ciao Gabry.

Essendo una cosa completamente soggettiva mi viene difficile consigliarti qualcosa nello specifico. Soprattutto perché se ti consigliassi qualcosa andrei, ovviamente, a dirigermi verso il mio senso stilistico, quindi verso la grafica che uso nel mio diario :)
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 16:01     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
258

Status:


CITAZIONE (The_Teuz™ @ 13/2/2018, 15:53) 
Ciao Gabry.

Essendo una cosa completamente soggettiva mi viene difficile consigliarti qualcosa nello specifico. Soprattutto perché se ti consigliassi qualcosa andrei, ovviamente, a dirigermi verso il mio senso stilistico, quindi verso la grafica che uso nel mio diario :)

A me piacerebbe inserire il report su una cornice stile quattro alti del quadrato con paletti all'inizio e alla fine della grafica e le corde che uniscono tutti e quattro i lati..

Secondo te è fattibile?
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 11:07     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Potrei non aver capito, te vuoi disegnare un ring intorno al testo?
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 15:02     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
258

Status:


Esattamente
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 15:31     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Parto dicendo che mi pare un po' una pacchianata, e che non è esattamente la cosa più lineare da fare senza usare photoshop o simili.

Però dimmi se una cosa come questa va bene



Michael Gregory "Mike" Mizanin, meglio conosciuto come The Miz (Parma, 8 ottobre 1980), è un wrestler, attore e personaggio televisivo statunitense sotto contratto con la WWE, come membro esclusivo del roster di Raw e dove è l'attuale detentore dell'Intercontinental Championship al suo ottavo regno.

Nella WWE Mizanin ha vinto diversi titoli per un totale di diciassette volte: ha infatti vinto una volta il WWE Championship, l'Intercontinental Championship per otto volte, lo United States Championship per due volte, quattro volte il WWE Tag Team Championship (con John Morrison, John Cena, Damien Mizdow e Big Show) e due volte il World Tag Team Championship (con John Morrison e Big Show). A Raw 1000 si è laureato venticinquesimo Triple Crown Champion e quattordicesimo Grand Slam Champion nella storia della WWE. È inoltre il secondo wrestler con il maggior numero di giorni combinati come Intercontinental Champion, dietro a Pedro Morales (619 giorni).

È stato primo nella PWI 500 del 2011 ed è un personaggio famoso anche fuori dal wrestling, avendo partecipato a diversi reality show e programmi televisivi, tra cui diverse edizioni di The Real World su MTV.

Inseguendo fin da giovane il sogno di diventare un wrestler professionista, Mizanin entrò nell'Ultimate Pro Wrestling, dove si allenò nella Ultimate University. Debuttò nel 2001.

World Wrestling Entertainment/WWE
Tough Enough e allenamento (2004–2006)

The Miz ha debuttato in WWE nell'edizione del 2004 di Tough Enough
Nell'ottobre del 2004, Mizanin partecipò alla quarta edizione di Tough Enough, una competizione televisiva il cui vincitore avrebbe ottenuto un contratto con la World Wrestling Entertainment (WWE) e la somma di 1.000.000 dollari. Nonostante l'ultimo piazzamento in una gara di braccio di ferro il 25 novembre 2004, Mizanin eliminò altri sei wrestler. Il 12 dicembre 2004, ad Armageddon, Mizanin affrontò l'altro finalista, Daniel Puder, in un "Dixie Dogfight" (incontro di boxe) di tre round. Nessuno dei due riuscì a mettere KO l'avversario, e la vittoria venne assegnata a Puder per acclamazione del pubblico. Durante la puntata del 16 dicembre 2004 di SmackDown, Puder fu dichiarato vincitore di Tough Enough dal capo allenatore Al Snow.[1]

Nonostante la sconfitta a Tough Enough, Mizanin suscitò l'interesse della WWE e gli venne offerto un contratto di sviluppo. Mizanin fu mandato alla Deep South Wrestling per essere allenato da Bill DeMott. Nel luglio del 2005 lottò due dark match in tag team con l'ex vincitore del Tough Enough, Matt Cappotelli, contro gli Highlanders. Il 1º dicembre, Mizanin sconfisse Mike Knox nelle finali di un torneo per incoronare il primo campione dei pesi massimi della Deep South Wrestling.[2]

Continuò a lottare in coppia con Matt Cappottelli durante la seconda metà del 2005 nei dark match e negli house show della WWE, fino a quando a Cappottelli fu diagnosticato un tumore al cervello dopo un infortunio nel dicembre 2005.

Il 3 gennaio venne reso noto lo spostamento di Mizanin alla Ohio Valley Wrestling. Il 18 gennaio 2006 durante uno show televisivo della OVW, Mizanin debuttò come "The Miz" in un segmento noto come Miz TV dove conduceva delle interviste nel backstage. Parlò con Caylen Croft, suo presunto compagno di tag team in OVW, ma Croft annunciò il suo ritiro dall'attività dopo che qualcuno aveva tagliato i capelli a Johnny Jeter, augurando a Mizanin buona fortuna nel mondo del wrestling. Quando Croft se ne andò, Mike si riunì al suo vecchio compagno Matt Cappotelli e Christy Hemme battendo gli Highlanders in un incontro quella stessa sera.

Nello show OVW del 28 gennaio 2006, The Miz lottò il suo primo incontro in singolo contro Rene Dupree. Nonostante le interferenze di Chet the Jet e Seth Skyfire, The Miz andò vicino a vincere il match quando improvvisamente Chris Croft arrivò per attaccare Seth Skyfire. Quando The Miz uscì dal ring per provare a calmare Croft, finì per perdere l'incontro per count-out.

The Miz e Caylen Croft vinsero gli OVW Southern Tag Team Championship durante le registrazioni OVW dell'8 febbraio 2006, sconfiggendo Chet the Jett e Seth Skyfire.[3]. In quella definita come una "mossa disciplinare", la WWE licenziò Caylen Croft durante la settimana del 18 marzo, rendendo necessario dichiarare vacanti i titoli di The Miz e dello stesso Croft. Il 19 marzo 2006, Deuce Shade sconfisse Miz in un incontro singolo facendo vincere alla sua squadra The Untouchables (Deuce Shade & Domino) i titoli di coppia.
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 15:56     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
258

Status:


Già come grafica mi piace questo riquadro
 
Top
view post Posted on 1/4/2018, 15:10     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Vorrei una grafica per i match nel diario riguardante la FIP.
Se vedi il bunner che uso potrebbe venirti un idea su come strutturarla a livello di linee, chiedo una cosa semplice a tuo giorno gusto visto che hai ottimo occhio riguardo a queste cose.

Ti lascio libera scelta

aWFe7A9
 
Top
8 replies since 12/2/2018, 21:31   170 views
  Share