XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

IMPRESSIONI WRESTLEMANIA 34

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2018, 21:45     +1   -1
Avatar

Massimo esperto
•••

Group:
Member
Posts:
701
Location:
Pianeta Terra

Status:


Come vi è parsa questa 34esima edizione di Wrestlemania?
Secondo me è stato un buonissimo show, anche se con qualche difetto, anche abbastanza importante, come il match tra Taker & Cena durato meno d 3 minuti (anche se probabilmente è solo rimandato alla prossima edizione) e il partner di Strowman...
Però tutto sommato mi sono divertito.
Mi è piaciuta la sorpresa di far vincere Lesnar, e l'incontro a tag misti è stata la sorpresa della serata!
Deluso invece da Styles Vs. Nakamura, ma speriamo che il turn heel risollevi un po' il giapponese, che da quando è nel main roster lo trovo molto molto piatto.
Voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 23:17     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Sinceramente penso sia stata una delle WM più deludenti. La sorpresa Lesnar può essere buona perché Reigns non ha vinto il titolo ma avere ancora il part timer campione quanto serve seriamente?

Asuka costruita per regalare la gioia a Charlotte? Ci può stare ma per quanto Asuka non mi faccia impazzire non è giusta questa gestione.

Per non parlare di Taker ritirato che torna a 'lottare' e lotterà sicuramente ancora il prossimo anno. Come mandare a rotoli ciò che è stato fatto l'anno scorso.

il dream match tra Nakamura e Styles con il turn di Nakamura secondo me ha rovinato l'idra data del dream match, il turn doveva essere fatto successivamente e secondo me da parte di Styles..

Poteva e doveva essere molto migliore. Nel weekend di WrestleMania è stato tra gli eventi più deludenti

Le note positive sono state solo Rollins e la coppia mista..

Takeover ha donato molte più emozioni e non è una cosa buona in quanto l'evento principe dovrebbe essere WM...
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 19:26     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Visto che questo è un forum "manageriale" voglio parlare di Wrestlemania come scrittura:

Le scritture positive sono quelle del Mixed Tag Team Match, l'incontro meglio scritto della serata. Con il 99% dei fans convinti della vittoria di Rousey, sono riusciti a far credere più di una volta del contrario con un'escalation fino alla fase finale veramente ben scritta.

Altra buona scrittura è Charlotte contro Asuka e l'unica pecca stà nel minutaggio, leggermente troppo breve con Asuka che avrebbe magari dovuto cedere dopo aver prima rotto la Figure Eight. Anche il Women's Match di RAW è stato scritto bene anche se, al contrario di quello di Smackdown, sarebbe dovuto essere leggermente più breve.

Buone scritture per Miz vs Balor vs Rollins e il "Comedy" Match, poi si viaggia sul "compitino".

Note dolenti:

1. Pessima scrittura per Cena vs Undertaker, un insieme di errori prima di WM che potevano essere cancellati da una scrittura intelligente nell'evento stesso. Ed invece con questo "incidente ferroviario" hanno esasperato ancor di più gli errori della costruzione della faida. Personalmente continuo a non capire il motivo di questo angle/match, mi si passi il termine di "presa per il culo".

2. Il Main Event. Le Two Moves Of Doom di Lesnar e Reigns. Finisher/Signature/Finisher/Signature/Finisher/Signature/Finisher/Signature etc etc etc. Mortal Kombat versione WWE.

E' mancata l'epicità.
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 15:45     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Io mi son divertito nella prima ora, poi tanto valeva che non guardassi più nulla. Edizione anticlimatica a dir poco.
Io con il Mixed Tag Match ho un problema... me ne frega zero di Ronda e delle MMA in generale, frega zero di Angle nel 2018, ho X-Pac Heat per Trips e Stephanie. Posso constatare che è stato scritto bene, ma per me è stato come vedere la vernice asciugare.
 
Top
AjejeBrazorf21
view post Posted on 11/4/2018, 23:57     +1   -1




Molto mediocre purtroppo...
Ai due incontri più belli, Charlotte vs Asuka e Miz vs Balor vs Rollins, è mancata una parte: quella finale nel primo (troppo all'improvviso la Figure 8) e quella mediana nel secondo (fase iniziale e poi all'improvviso finisher su finisher).
Buona sorpresa la Rousey che non ha affatto lottato male.
Per Lesner ho la netta impressione che tanto perderà in Arabia Saudita, Hamm fatto il colpo di scena perché si sono accorti che avrebbero finito 'Mania tra i fischi.
Styles vs Nakamura sono troppo deluso per parlarne, hanno fatto il loro compitino per carità, ma mi aspettavo una roba spettacolare...
Strowman ha senso per il personaggio che vuole rappresentare, ma non mi sembrava il caso di farlo a Wrestlemania.
Cena vs Taker alla fine non mi è dispiaciuto il tutto, e il match meglio così che rivedere il becchino fuori forma passeggiare per 25 minuti. Sarà che non avevo aspettative, ma non è stato drammatico (e che non sia un preludio per WM35, basta, povero Mark).
Cioè... sì, per carità, roba carina infondo, ma è Wrestlemania e non c'è nessun incontro sopra il 7,5. Devo ancora vedere TakeOver e ripongo un sacco di speranze lì perché sennò le strade mie e di Stanford si separeranno...
 
Top
4 replies since 9/4/2018, 21:45   99 views
  Share