XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

NWA POWERRR, Opinioni sul programma tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2019, 20:22     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Premessa: ho guardato la prima puntata senza aver mai seguito nulla della gestione Corgan.

Pensieri sparsi...
Perché dovrei credere che Tim Storm possa battere Aldis, dopo che ha avuto paura di rispondere alla sfida di Jocephus?
Se Tim deve approfittare dell'arbitro a terra ma non vuole cedere al lato oscuro, non poteva rifletterci sopra qualche secondo in più? E poi, Aldis vittorioso elogia il suo avversario che qualche minuto prima ha provato a castrarlo e a vincere sporco?

Kingston al microfono mi sembra di un altro livello rispetto agli altri, soprattutto rispetto ai campioni di coppia che hanno un nome da giocatori d'azzardo ma dei costumi con pentacoli e teste di caprone (perché mai?).

Incontri dei Dawson e di Eli Drake utili a presentarli, anche se non mi è ancora chiaro quale sarebbe il personaggio di Drake e,soprattutto, se sia face o heel.

Nemmeno un manager nella puntata iniziale? Spero arrivi presto, perché se si vuole strizzare l'occhio alla tradizione non se ne può fare a meno.

La prima puntata mi ha incuriosito e penso che guarderò ancora qualche episodio, ma certamente si poteva fare meglio pur stando aderenti alla vecchia scuola.
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2019, 16:59     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Lo show è molto più fruibile se si sono visti i 10 Pounds of Gold precedenti degli ultimi 2 anni.
In realtà penso che volessero far passare che Tim Storm era completamente assorbito dal pensiero del titolo, tanto da non rispondere a nessuno. Più volte è stato delineato che era completamente ossessionato dal titolo, tanto da andare oltre.
Per i campioni di coppia ci stanno lavorando, penso... sono nati totalmente a caso ad aprile nel torneo per l'assegnazione, e già il fatto che inizino a trovare qualche mossa insieme, e che abbiano un nome è un miglioramento rispetto all'inizio in cui erano due tizi a caso, Thom Latimer (cioè Bram) il tizio dei pentacoli e teste di caprone e Royce Isaacs più o meno il cowboy. Certo, potevano dare i titoli a un team più delineato, ma vabbè.
Concordo sui manager, però.
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 19:55     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Grazie per il chiarimento su Storm, ora ha tutto molto più senso. Non so se lo hanno specificato nel programma, è possibile che me lo sia perso per il mio scarso inglese.
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2019, 16:18     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Ho appena visto la seconda puntata di Powerrr. Corgan e Lagana stanno facendo un gran lavoro e sono molto fiducioso sulla riuscita. Per il manager, concordo, manca una figura come si deve di manager e non escludo che possa arrivare con la seconda sessione di taping a dicembre.
Riguardo a Tim Storm concordo con Gigi, volevano passare il fatto che fosse totalmente preso dal titolo, anche nell'intervista pre match la cosa si era notata.
Per i campioni di coppia sono anche io un po' sul booh, sinceramente se dovevano far perdere i titoli ai Villain (PCO - Bordy King) in quanto non avrebbero potuto presenziare ai taping, as questo punto sarebbe stato meglio dare i titoli già a Kingstone e Homicide e far crescere e raccontare i Wildcard, che al momento non danno ne di pesce ne di carne. L'unica nota positiva è che ci sia Bram, che a me piace molto.
Figura positiva anche l'arrivo di Mr Anderson, che nonostante l'età può regalare qualche soddisfazione.

Nota negativa, la più di tutte, Cornette. Ma vabbè, lo sapete che non lo digerisco
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 21:28     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Del campione dei pesi leggeri o di quella femminile avrei fatto volentieri a meno. Con un'ora di tempo è fondamentale concentrarsi sui personaggi principali e già questa settimana non abbiamo visto né Storm né Jocephus.
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2019, 21:52     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Non sono d'accordo. Secondo me è bello variare e alternare i personaggi. Ovviamente mantenendo un roster ridotto.
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 19:52     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Cellar, però poi con un'ora di tempo come li gestisci tutti? Avresti ripetutamente primi sfidanti non costruiti che escono dal nulla, oppure campioni che compaiono una volta al mese. Questa cosa la NWA non se la può più permettere nemmeno con il campione del mondo, figuriamoci con quelli minori.
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2019, 19:57     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Tim Storm per un attimo è comparso... gli hanno chiesto se aveva qualcosa da dire, e ha scosso la testa e se ne è andato. Che ci sta anche, è un uomo distrutto, il titolo significava tutto per lui e ora non potrà vincerlo mai più.
Ma siamo sicuri che su Jocephus ci puntino davvero? Perchè nel primo show è stato di fatto squashato. E se non ci puntano, può anche stare fuori.
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 20:04     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


In effetti se vogliono cambiare rotta ci può stare un ridimensionamento.
Pensavo volessero tenere Jocephus per la storia pregressa con Storm accennata la settimana scorsa: sarebbe stato tempo guadagnato nella costruzione.
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2019, 20:14     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Su Jocephus ho parecchi dubbi sul fatto che ci puntino. Può servire in qualche story come è servito in quella con Tim Storm ma non è uno sul quale puntare se non nel midcarding. Dunque penso che sia uno di quelli che subirà un ridimensionamento proprio come Storm che non può essere materiale da Main Event ma con il suo background può costruire le nuove leve e magari in futuro farsi una corsa con il National/Tag Team. In ogni caso ho una speranza incredibile adesso. Ovvero Mike Bennett. So che a molti non piace ma con il personaggio The Miracle era un buon personaggio sotto l'ala di Corgan. Ha chiesto il rilascio e se l'ottiene secondo me potrebbe davvero finire nuovamente da Billy.
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 13:31     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Alla quinta puntata, finalmente hanno ripristinato le presentazioni classiche con provenienza e peso: ci voleva!
I Rock and Roll Express vanno bene, a patto che non vadano over a discapito di qualcuno che può essere costruito. Penso che se puntano sui Dawson, potrebbero anche sconfiggere i due anziani, magari dopo aver vinto anche il titolo.
Finora Mr. Anderson è stato completamente inutile: avrebbero potuto mettere qualunque sconosciuto preso da una indy della Georgia e sarebbe stato lo stesso.
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2020, 16:53     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Arrivo tardi ma sto seguendo POWERRR fin dal primo episodio e, tranne un paio, li ho visti tutti in diretta. Uno spettacolo puro, l'ultima puntata è stato uno dei più bei tv-show che abbia visto negli ultimi cinque anni almeno, stanno lavorando benissimo su ogni personaggio.

Poi è arrivato Steiner.

E NWA POWERRR è automaticamente diventato lo show del decennio!
 
Top
view post Posted on 10/1/2020, 19:00     +2   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Video
Ma vogliamo parlare di questo fantastico svarione?
 
Top
view post Posted on 18/1/2020, 17:07     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Io lo sto seguendo con molto interesse, è l'unico spettacolo settimanale che seguo con costanza dal... 2007? o giù di lì, quindi è un bell'attestato di stima.
Penso forse che nelle ultime settimane la rosa si sia ampliata forse eccessivamente, costringendo qualcuno come James Storm a - tutto sommato - cazzeggiare senza una chiara direzione. In tutto questo, poi, mi chiedo a cosa sia servito dare i titoli di coppia ai Rock'n'Roll, visto che stanno avendo la funzione di soprammobili e certamente non sarebbe stata una sconfitta sporca negli incontri di coppia a delegittimare Morton come sfidante per il titolo mondiale.
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2020, 10:21     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Sono assolutamente d'accordo. Anzi io avrei sperato di vederli come officianti in una eventuale cerimonia di re-introduzione dei titoli di coppia. Gli heel di turno li attaccano, i face li salvano, e partiva il primo feud titolato.

Loro poveracci sono veramente robotici ormai.
 
Top
119 replies since 14/10/2019, 20:22   1153 views
  Share