XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2020, 10:37     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Mi pare non ci siano topic dedicati alla WWE "in toto" e vista la scarsità di interesse e argomenti direi di farne uno per tutti gli eventi "Made in Stamford".

Per la prima volta da... boh Royal Rumble... ho visto un Evento intero, Summerslam, incuriosito anche da questo "Thunderdome".

Devo dire che preferisco questa alternativa ai tifosi fake con plexiglass, molto fastidiosi e finti. Almeno con gli streamers ogni tanto mi diverto a vedere se c'è qualcosa di strano tra il "pubblico". Ecco, mi infastidisce il finto tifo con quel ronzio continuo ma vabbè.

Più che carini i match titolati femminili, l'incontro che mi è piaciuto di più è stato Drew McIntyre vs Randy Orton con la sorpresa della mancanza di finisher messe a segno dopo che per anni la WWE era diventata uno spamificio di mosse finali.

Comunque Card terribile per essere un Big Four, non capisco il perchè nel tenere AJ Styles, Riddle e compagnia lotteggiante.

La categoria Tag Team è morta, ma non è una novità e nemmeno la prima volta.


Piccola nota su NXT Takeover: ho letto solo i risultati, boh è tutto così strano. A partire dall'inutile match di un mese (due?) fà con in palio entrambi i titoli per poi rendere vacante subito dopo il minore dei due a dimostrazione che quel title vs title match era solo una mossa disperata per i ratings. Poi vabbè Lee che perde subito la cintura massima per venire quindi promosso a RAW... boh, il mio fastidio è su tutte quelle cinture vacanti a NXT che non permettono push concreti a lottatori magari bisognosi. Anche perchè poi arrivi nel Main Roster e tutto viene cancellato, basti vedere Asuka.
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 11:29     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Ah dimenticavo, ho moderata fiducia in Dominik. Si vede che è acerbissimo ma l'atletismo è dalla sua... qualcosa potrebbe dare in WWE.
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 10:54     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:




Lo ammetto, ho un minimo di hype pur nella convinzione che al 90% rovineranno tutto.

E le faide con l'ex Campione che si presenta con la cintura mi hanno sempre preso. Quindi ho hype anche per Zayn vs Jeff (e AJ?) e attesa per uno scontato ma giusto Ladder Match.
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 10:03     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Io onestamente ho zero hype, nel senso che sono passati ormai 3-4 anni da quando Reigns ha smesso di suscitarmi reazioni, quando sono passato dal fastidio all'apatia totale nei suoi confronti, da cui temo non uscirà mai più.
Dominik non mi dispiace, peccato che suo padre si sia infortunato perchè penso che un tag team con lui al momento sarebbe la soluzione migliore per farlo crescere con calma, dando anche la possibilità al padre di prendersi dei momenti per rifiatare durante i match.
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 16:44     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Il mio hype probabilmente è dovuto dal fatto che è da anni che guardo la WWE tramite i "Top10" del Canale Ufficiale quindi sono abbastanza disintossicato dalla Fed e da tutte le sue dinamiche. Infatti sinceramente attendo con curiosità il primo vero promo di Paul Heyman con Roman Reigns.

Insomma, c'ho hype :woot:
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 18:04     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Ma da quando Lino Banfi è il manager di Roman Reigns? Già me lo immagino usare, per parodiare il più noto cugino, "un-due-tre cazzo me ne freg'amme" anzichè "it doesn't matter what you think"!
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2020, 22:39     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Così tanto hype avevo che non ho ancora visto la puntata

:hihihi:
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 13:38     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Ma ad NXT hanno creato una gimmick uguale/simile a quella che avevo dato a Brad Maddox/Brent Wellington in NWA ovvero colui che vorrebbe risolvere le controversie pacificamente? :D

Joe Gacy dovrebbe essere. Com'è gestita 'sta cosa?
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 13:40     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


CITAZIONE (Saimas @ 3/10/2021, 14:38) 
Ma ad NXT hanno creato una gimmick uguale/simile a quella che avevo dato a Brad Maddox/Brent Wellington in NWA ovvero colui che vorrebbe risolvere le controversie pacificamente? :D

Joe Gacy dovrebbe essere. Com'è gestita 'sta cosa?

Io sono più lungovedente e conoscendo Gacy ai tempi della CWZ credo che vorranno mantenerli la gimmick dei tempi e che questa sia una specie di evoluzione in maniera Serial Killer con doppia personalità. Ispira molto bene e Gacy è bravo sia nel ring che extra. Vedremo
 
Top
view post Posted on 30/1/2022, 16:54     +2   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Ho visto Royal Rumble.

Tornerò a non seguire fino alla prossima Rumble.

Il bello è che, vergine di quanto accaduto negli ultimi mesi e di rumour vari, all'inizio mi sono fomentato con l'entrata di Rollins con la Theme dello Shield.

Poi vabbè i primi piani di un Reigns che continua a fare le faccine mi ha smontato tutto.

Ronda Rousey sorpresa assoluta per me, non sò i rumour cosa dicevano ma il suo ingresso mi ha parzialmente salvato da una Rumble atroce. Poi lei sul ring ha dimostrato di essere senza fiato, fuori forma e tutto è tornato ad essere a rotoli. Peccato perchè c'era una Ripley che fomentava, un paio di situazioni carine che però non compensano i brividi nel vedere nuovamente le "Summer Rae" sul ring.

Lashley che cade malissimo ad ogni German Suplex mi ha lasciato interdetto, senza contare un finale che non protegge e non manda over nessuno.

Rumble maschile. Pensavo di aver visto il peggio con la femminile ma non avevo ancora visto la peggior porcheria della mia vita. Un'ora dove non succede niente. Niente. Niente. Ma niente proprio con eliminazioni random e da teralol. Oltre a Kofi che botcha l'unica cosa che fà di solito alla Rumble (e che ha pure stancato). E vince Lesnar.

Cioè boh.

Monnezza.
 
Top
view post Posted on 30/1/2022, 19:55     +1   -1
Avatar

Jobber

Group:
Member
Posts:
43

Status:


METTO IN SPOILER, NON SI SA MAI.


Concordo pienamente. Le premesse per un bel PPV c'erano tutte(nonostante i vincitori delle due Rumble fossero facilmente pronosticabili).

Ho apprezzato il match tra Reigns e Rollins; un po' meno la conclusione che mi lascia con l'amaro in bocca per quanto di buono fatto tra i due. Evidentemente la chiusura della faida sarà a Elimination Chamber, con Roman poi libero di andare vs Lesnar a WM.

Royal Rumble femminile scontata(dopo l'uscita dei rumors su Ronda). Ho apprezzato i vari ritorno(certo Melina eliminata così......) e la continuazione delle varie faide. Potrebbero pure riproporre il triple treath. Ce la vedo Ronda che sceglie Becky e Charlotte che si intromette. Certo che se Ronda si presenta a WM in quelle condizioni..

Becky vs Doudrop buon match. Almeno ha avuto un po' di storytelling con The Man che ha dovuto studiare un modo per prevalere sullo strapotere fisico della scozzese.

Lesnar vs Lashley assolutamente no. E dico così perchè era un match che poteva essere tranquillamente un Main Event di WM per quanto è stato pompato e chiesto negli anni. Eppure ci ritroviamo praticamente un minimatch, con Lashley che cade malamente ad ogni german suplex(ho notato che cadeva sempre sulla stessa spalla. Che abbia un problema all'altra?), e l'intervento di Reigns. Allora mi chiedo: serviva dare la Rumble a Lesnar per una faida che si scrive da sola?

Ho apprezzato anche il mix tag match. Meritano la sufficienza. Tra i 4 mi ha stupito Maryse che si è ben comportata.

Royal Rumble maschile che si riassume così: ha avuto gli spot migliori Bad Bunny rispetto al resto del roster.
Uno scempio.
Non succede niente di niente. Ritorno di Shane(tra gli ultimi 3 a rimanere in piedi), a caso.
Hai costruito nelle ultime settimane un possibile screzio tra gli Street Profit, ma anche tra Rey e Dominik, e niente. Rey e Dominik manco si ritrovano assieme sul ring.
Una volta la Rumble, seppur magari scontata, si usava per costruire o proseguire le faide. Qui non c'è stato nulla.
Dentro Jhonny Knoxville, Bad Bunny(che apprezzo per la passione che ci mette), Shane McMahon; e lasci fuori gente come Cesaro, Balor. BAH.


Voto al PPV: 5
E son stato buono.
 
Top
view post Posted on 30/1/2022, 20:04     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Visto oggi, come al solito guardo solo i pochi match che mi interessano in WWE.

Roman vs Rollins ha un potenziale assurdo, ma è tutto sprecato. Spero che il tutto sia in crescendo per un match a WrestleMania, ma tanto non sarà così perchè a WM sarà Roman vs. Brock, ever and ever and ever. Rollins che entra in versione SHIELD però ha gasato.

RR femminile. Davvero poca, pochissima roba. Alicia Fox, Kelly Kelly, Sammer Rae non si possono vedere. Le Bella sempre odiate. Speravo in Ronda, ma fisicamente sta davvero malaccio. (anche se fa piace la sua vittoria). L'entrata di Mickie penso sia davvero stato il punto più alto. Ma a livello storyline zero, quindi che senso ha avuto aprire questa porta proibita?

RR maschile. LO SCHIFO PIU' ASSOLUTO. Assurdo. STORYLINE ZERO! Kofi sbaglia l'unica cosa che fa solitamente alla RR. E vince Lesnar, quindi non può che andar peggio.

Bobby vs. Lesnar, match da un bellissimo potenziale. (Già dai tempi di campione Impact, un idea di match tra i due stuzzicava molto). Invece finito a caciara. Normalmente sarei dovuto essere contento della vittoria di Bobby del titolo, ma in questo modo no. ASSOLUTAMENTE.

Penso la peggior edizione in assoluto della RR
 
Top
view post Posted on 30/1/2022, 22:05     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Nah, la 2015 è imbattibile.
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 22:20     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Ho ceduto e mi sono guardato quello che mi interessava della Night 1.

A dire il vero mi interessava solo una cosa, ovvero l'ormai quasi sicuro ritorno di Cody Rhodes contro Seth Rollins. E così è stato. Mi ha sorpreso il suo arrivo "senza impacchettamento" della WWE, il Cody che abbiamo conosciuto negli ultimi anni compresa la theme-song. Pubblico più caloroso di quanto mi aspettassi, segno che Cody, nonostante le mille critiche, ce l'ha fatta. E se tornerò a seguire la WWE, o almeno qualche segmento, sarà per lui. Il match bello e molto aiutato dal pubblico anche se loro hanno sbavato un paio di volte ma và bene così. Veramente molto molto curioso nel vedere se i McMahon si "piegheranno" a quel desiderio di Cody di lasciare un segno storico in WWE. Perchè è evidente che sia tornato per quello.

Poi, visto che mi sono spoilerato il ritorno di Austin in un match, mi sono visto pure quello. Però sinceramente, sarà il fatto che mi sono rotto dei vecchi ma non è che mi abbia preso tanto il Main Event. Si, sarà nella Storia, 19 anni sono ere geologiche nel pro-wrestling, ma il segmento parlato l'ho visto molto sottotono e non per colpa di KO, sicuro. Piuttosto avrei preferito un Austin che se ne torna a testa bassa nel backstage rifiutando apparentemente il match per poi rientrare con un arbitro in braccio... boh, va ben dai. Di certo se torno a seguire la WWE non sarà per il ritorno di un altro pensionato.
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 10:33     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Night 2 mi sa che la salto a meno che non mi diate voi un consiglio... Ma non match belli che quelli li trovo da altre parti... Segmenti, tamarrate... Trash insomma
 
Top
19 replies since 25/8/2020, 10:37   225 views
  Share