XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Idea, diario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2021, 12:26     +1   +1   -1

Jobber
•

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Dopo mesi di tempo zero e vari problemi vorrei cimentarmi in un nuovo progetto, prendendo spunto dalla situazione attuale del covid e dalla situazione sempre peggiore in Usa. Volevo creare uno scenario full Europa, con wrestler solo europei compresi i big della WWE, bloccati in Europa causa pandemia. Forse θ un po' forzato come scenario ma mi attira l idea. I wrestler extra europei saranno piω che altro guest star in alcuni determinati momenti. Oltre ai wrestler inserirei qualche vip esterno al wrestling, sopratutto italiani in modo che tutti gli conoscano . Per gli show pensavo di non fare il classico show, ma magari diversi mini show durante la settimana.. Che dite, l'idea potrebbe essere interessante o non interesserebbe nessuno? 😁😁
 
Top
view post Posted on 9/1/2021, 13:39     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Non far scegliere agli altri, fai quello che riesce meglio.
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2021, 19:31     +1   -1

Jobber
•

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Si si volevo solo un parere per capire se fosse una cosa interessante per la community
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 10:52     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Tutto lo θ.
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2021, 13:34     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


L'idea sarebbe molto interessante se non ci fossero anche i big. Anche perchι i big europei solo in NJPW sono stati bloccati. Dunque sinceramente mi sembra abbastanza forzato. Ciς non significa che con l'apertura di un diario via via possa essere interessante.
Ma con una federazione Italiana e bio italiani, sarebbe molto meglio andare su qualcosa di realistico altrimenti la forzatura sarebbe esagerata a mio avviso.
Perς King ha ragione. Il diario deve innanzi tutto appassionare te. Se ci metti passione e voglia di scrivere, ben venga tutto.
 
Top
4 replies since 9/1/2021, 12:26   95 views
  Share