XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

EVE e pandemia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2021, 12:44     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Ho deciso infine di "giocare" la pandemia di Covid nel mio diario sulla Pro Wrestling EVE, tuttavia ho alcuni dubbi su come impostarlo visto che avrei alcune opzioni a riguardo:
1) far di aderire il diario con la realtà dei fatti, giocando così gli show di Febbraio e Marzo 2020 per poi riprendere a data da destinarsi. Ciò implica ovviamente riprendere il tutto quando la reale EVE riprenderà gli show, cosa ad oggi ancora ignota;
2) far sempre iniziare la chiusura della promotion da Aprile 2020 ma darmi una data per la riapertura, magari aderente con l'attuale previsione di fine lockdown (quindi riprenderei da Marzo 2021);
3) anticipare la chiusura di 2 mesi così da farla coincidere con l'ultimo show postato (Gennaio 2020) e riprendere le attività sempre indicativamente intorno a Marzo 2021.

Con questo vi chiedo un consiglio su come preferireste che la cosa procedesse o se avete altre proposte al riguardo.

Edited by Kakihara The Yakuza - 25/1/2021, 15:47
 
Top
view post Posted on 25/1/2021, 14:44     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Io sono per la terza opzione, con una ripresa degli eventi dal vivo senza pubblico o con il distanziamento.
Ho hype per il ritorno della EVE <3
 
Top
view post Posted on 26/1/2021, 10:55     +1   +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Io, da gran rompipalle che sono, ti dico che secondo me dovresti semplicemente riprendere da dove sei e gestire la EvE come ha fatto la WWE, semplicemente continuando senza pubblico ma senza fare salti temporali
 
Top
view post Posted on 26/1/2021, 11:31     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Per ora vi ringrazio dei consigli, seppur tra i due propendo più per quello di CellarooD così anche da "giustificare" il lungo stop del diario stesso.
Inoltre preferisco comunque fare il salto temporale per una questione di aderenza alla realtà, così da giustificare anche un paio di questioni in game quali la caduta a Local e la fine del contratto con Pivotshare che esclude la mia EVE dall'avere una possibile trasmissione degli show, rendendomi in game costretto a fare show solo per il pubblico in presenza.
 
Top
3 replies since 22/1/2021, 12:44   66 views
  Share