XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

XWM Awards 2020 - Risultati Finali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2021, 16:44     +1   +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Miglior Diario

1: All Pro Wrestling (All Pro Wrestling) - 6 voti
2: WWE - A Teuz's History (WWE - A Teuz's History) - 2 voti
3: MLW: Major League Wrestling (MLW: Major League Wrestling) - 1 voti
3: WCW 2001 (WCW 2001) - 1 voti
3: WWE 2005 Post WM 21 (WWE 2005 Post WM 21) - 1 voti


CODICE
http://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2020/Miglior_Diario.jpg


Miglior Gruppo

1: Titus WorldWide (WWE - A Teuz's History) - 4 voti
2: The Dynasty (MLW: Major League Wrestling) - 3 voti
3: True Assholes (MVP e Mr.Kennedy) (WWE 2005 Post WM 21) - 2 voti


CODICE
http://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2020/Miglior_Gruppo.jpg


Miglior Non-Wrestler

1: Salina de la Renta (MLW: Major League Wrestling) - 6 voti
2: Veda Scott (All Pro Wrestling) - 2 voti
3: Eric Bishoff (WWE 2005 Post WM 21) - 1 voti
3: Mr.Anger (WCW 2001) - 1 voti


CODICE
http://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2020/Miglior_Non_Wrestler.jpg


Miglior Storyline

1: Edge incassa in Money In The Bank su Christian, tradendolo e rubandogli il suo primo titolo del mondo. (WWE 2005 Post WM 21) - 4 voti
2: Titus e l'incasso del WorldWide (WWE - A Teuz's History) - 3 voti
3: Title vs Streak: Mike Santiago vs Scorpio Sky (All Pro Wrestling) - 2 voti


CODICE
http://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2020/Miglior_Storyline.jpg


Miglior Wrestler

1: Mike Santiago (All Pro Wrestling) - 6 voti
2: Titus (WWE - A Teuz's History) - 3 voti
3: Scott Steiner (WCW 2001) - 2 voti


CODICE
http://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2020/Miglior_Wrestler.jpg


Miglior Wrestler Femminile

1: Emma (WWE - A Teuz's History) - 5 voti
2: Amber Nova (MLW: Major League Wrestling) - 3 voti
3: Christina Von Eerie (All Pro Wrestling) - 2 voti


CODICE
http://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2020/Miglior_Wrestler_Femminile.jpg


Miglior Wrestler Maschile

1: Colby Corino (MLW: Major League Wrestling) - 5 voti
2: Mike Santiago (All Pro Wrestling) - 4 voti
3: Paul 'Nemesis' London (WWE 2005 Post WM 21) - 1 voti
3: Scott Steiner (WCW 2001) - 1 voti


CODICE
http://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2020/Miglior_Wrestler_Maschile.jpg


Migliore Show

1: APW Kristmas Kaos 2019 (All Pro Wrestling) - 4 voti
2: WWE Summerslam (#entry442508840) (WWE - A Teuz's History) - 3 voti
3: Battle Riot II (MLW: Major League Wrestling) - 2 voti
3: WWE Survivor Series 2005 (WWE 2005 Post WM 21) - 2 voti


CODICE
http://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2020/Miglior_Show.jpg
 
Top
view post Posted on 22/1/2021, 18:06     +5   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Credo che spetti a me aprire le danze questa volta ma non so veramente cosa dire.

È un onore per me vincere il premio come miglior diario, un traguardo assurdo per la mia APW che non avrei mai potuto immaginare arrivasse con tale prepotenza.
Sono felicissimo di questo premio, pensare che un diario tirato su dal nulla, fatto di sconosciuti e con tutti i problemi economici che in game mi hanno fatto disperare è riuscito a raggiungere la vetta in questo forum è incredibile e mi rende pieno di orgoglio per il mio lavoro ed entusiasta per l'amore da voi tutti dimostrato.

Il merito di tutto ciò va attribuito principalmente al mio Mike Santiago che per il secondo anno di fila si becca il premio come miglior wrestler, a dimostrare come sia lui il trascinatore indiscusso della APW che ha guidato pure alla conquista del premio per il miglior show, dandomi un'ulteriore soddisfazione con la mia "WrestleMania dei poveri".
Ricevere tutti questi premi è una gioia enorme per me, una delle pochissime se non unica nota positiva di un anno totalmente da dimenticare.

Faccio inoltre i complimenti a tutti gli altri vincitori nelle varie categorie ma anche a tutti coloro che non hanno vinto ma che ci hanno regalato comunque diari, personaggi e storie meravigliose.
Siete stati tutti meravigliosi e meritate elogi a non finire per il vostro impegno.

Infine vorrei dire soprattutto grazie a tutti quanti per il sostegno da sempre ricevuto, per i consigli preziosi, i commenti e gli stimoli ricevuti hanno fatto si che una Indy sull'orlo del fallimento divenisse la miglior promotion di questo forum.
Senza di voi non sarei qua a scrivere questo testo infinito... quindi prendetevi le vostre responsabilità e pensateci su due volte la prossima volta prima di votarmi ai prossimi Awards, pena un nuovo muro letterario di ringraziamenti.
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 03:48     +5   +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Non mi aspettavo assolutamente di vincere qualcosa, eppure sono orgoglioso e fiero di aver vinto per la Miglior Storyline, ringrazio tutti coloro che hanno votato e prometto che presto ritornerò col diario! Complimenti a tutti!
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 09:45     +5   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Che posso dire, come è successo per il mondo, questo è stato un anno di cambiamento per il forum, tanti diari validi hanno chiuso e altri molto promettenti non hanno aperto in tempo per qualificarsi per gli Awards.
La APW, partita in sordina, è diventata una delle colonne del forum, e spero che la sua crescita lenta e costante prima o poi ci si possa cimentare in uno show settimanale... stando attenti come sempre alle finanze!
Mi sento di citare un diario che non ha vinto ancora niente, ma che spero che possa essere protagonista il prossimo anno: WCW 2001. ShaneH sta costruendo uno show interessante, con rivalità variegate, e sono convinto che se manterrà la continuità questo sarà l'anno del salto di qualità, e potrà essere protagonista agli Awards dell'anno prossimo, a patto di limitare l'uso di vecchie glorie. Solo, se hai bisogno di aiuto coi nomi, chiedi, che non è proprio il tuo forte :hihihi:
Da parte mia, è un periodo complicato, e non riesco ad essere nelle condizioni di poter portare avanti il diario, ma cerco comunque di seguire più diari possibili, e continuo con la mia classica campagna "adotta un diario". Se ognuno di voi che scrive o legge sul forum seguisse e commentasse con costanza un diario altrui, non solo il forum sarebbe molto più vivo, ma grazie ai commenti costruttivi e ai consigli tutti migliorerebbero via via come scrittori, aumentando anche la qualità del forum. Perciò... ADOTTATE TUTTI UN DIARIO! :D
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 10:37     +4   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


Mi fa un enorme piacere anche solo vedere qualcosa in questa classifica. Non me lo aspettavo poiché alla fine ho bookato un periodo temporale on-game non troppo lungo.
Voglio fare i complimenti a chi ha vinto, mi dispiace se non riesco a seguire nulla ma purtroppo la mia vita in questo momento non me lo permette!

Detto questo grazie Gsquared della citazione, sono contento che ci siano tutti questi diari, stimola tutti a fare meglio.

p.s. per i nomi assolutamente sì, perché ho zero fantasia nel darli :D
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 13:41     +3   +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Lo dico sinceramente, sono estremamente sorpreso. Sono sorpreso perché in questo orribile 2020, stancante fisicamente e psicologicamente, ho fatto molto poco.
E con quel poco che ho fatto gli unici candidati che ritenevo validi erano la storyline, conclusa, e lo show pubblicato e concluso. E' stato sorprendente vedere delle vittore in categorie dove pensavo potessero esserci candidati più meritevoli. Ma prendo i premi per il Titus Worldwide e per Emma con enorme orgoglio, perché vuol dire che il lavoro degli anni passati è stato talmente buono da concedere a loro il trionfo anche in questo 2020 di "stanca".

Contentissimo anche delle altre quattro secondi posizioni. Mi rende felice ed orgoglioso, ovviamente.

Ma la cosa più importante è fare i complimenti a chi ha ottenuto meritatissimi risultati positivi. A Kakihara The Yakuza per il suo monumentale lavoro con una Indy iniziata a costo zero, e non vedo l'ora di poterlo leggere a confronto con gli show settimanali. A Vincenzo Pagano1, per l'ottima storia costruita. A CellarooD per la sua MLW e per Colby Corino, meritatamente Wrestler Maschile dell'anno.
Così come voglio complimentarmi con ShaneH per il suo Diario, che avrebbe meritato forse qualche soddisfazione in più quest'anno ma che si dimostra comunque ottimo.

Spero in un futuro roseo, adottiamo dei diari, sproniamo i nuovi Booker a crescere, continuare e migliorare. Sempre divertendosi nel farlo!
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 14:10     +2   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,835
Location:
Atlantide

Status:


Complimenti veramente a tutti, nonostante il 2020 sia stato un anno difficile per tutti e per tutto, mi sembra di vedere un costante aumento di interesse per questo forum e dei diari sempre più "consistenti" e attivi. Il 2020 verrà ricordato come l'anno in cui finalmente la nuova guardia ha preso il posto di noi vecchietti e tutti voi state facendo un lavoro ottimo, dal primo all'ultimo diario. Personalmente sono stati degli Awards strani, i primi dove gli utenti storici sono rimasti ad osservare dalle tribune (spero d'onore) queste premiazioni.

Bravi tutti!
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 14:47     +3   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Cosa dire ragazzi, è stato per me forse uno dei peggiori anni dal mio ritorno in pianta stabile nel forum. Un anno dove sono stato spesso assente e che quando ci sono stato, la testa mi ha portato ad aprire nuovi diari, creare nuove storie fino a scegliere solo adesso la definita.
Non posso che essere felice, tanto quanto sorpreso, di essere premiato in ben due categorie. Premi che mi prendo sicuramente con grande soddisfazione, nonostante non mi sento di meritarmeli a pieno, soprattutto quello riguardante il Miglior Wrestler Maschile, dove sono sorpreso tantissimo di vedere Corino vincere su un atleta che sta diventando oramai un "MOSTRO SACRO" di questo forum come Mike Santiago!
Sono però contento, contento, di vedere la APW essere diventata oramai una realtà importantissima nel forum e mi unisco al coro, che canta la voglia di vedere questa federazione alle prese con uno show settimanale.
Complimenti anche agli altri che hanno vinto e che hanno occupato meritatamente i posti nei podi. E sono dispiaciuto, tantissimo di non essere stato una costante quest'anno, neanche nei commenti e nel seguito dei diari. Cosa che spero davvero di rimediare.

Spero che questo 2021 porti il forum a brillare. Anche perchè con gli attuali scrittori, con i diari arrivati troppo tardi per le nomination ma comunque validissimi e un grande auspicio come il ritorno di colonne portati del forum, potrebbe davvero essere un anno stupendo!
Complimenti a tutti, davvero!
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 19:43     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Posso solo citare i "grandi vecchi" Gsquared e Saimas: quest'anno c'è stato un vero cambio della guardia, quindi complimenti a tutti i nuovi vincitori e anche a chi ci è andato vicino.
Mi dispiace non aver potuto seguire praticamente nessun diario da vicino, tranne la APW: spero di poter dedicarmi di più all'adozione di diari quest'anno!
Elogio particolare a Santiago, che con una costruzione semplice e lineare ha dimostrato per il secondo anno di fila che non servono storie complicate e mille colpi di scena per arrivare sul gradino più alto, per essere il MIGLIOR wrestler di questo forum.
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2021, 12:49     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Non ho preso neanche un voto? Fa così schifo il mio diario?
 
Top
view post Posted on 24/1/2021, 18:02     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


CITAZIONE (Athos Pasquali @ 24/1/2021, 12:49) 
Non ho preso neanche un voto? Fa così schifo il mio diario?

Parlo per me: a me in generale i diari con EWR a parte di prodotti molto particolari (ABW di flaviocin, questa Nunavut di teozof che, nonostante non la commenti, ogni tanto recupero qualcosa) interessano meno poiché è un simulatore meno accurato e molto "fantasioso" rispetto a TEW. Dà ratings assurdamente alti.

In più in generale il tuo diario ha tante, tante pagine di show da recuperare ed io francamente non ne avrei neanche il tempo di mettermi a seguirlo. Sarei un follower stupido che non conosce il diario e direbbe tante cazzate, quindi me ne sto zitto :D

Detto questo però mi sembra che in generale il tuo diario non goda di un seguito così frequente. Dipende a te cosa interessa. Se ti interessa postare show e ricevere qualche commento di tanto in tanto continua, ma se su un'utenza di 20 persone a seguirti sono in due non è perché necessariamente il diario faccia schifo ma perché semplicemente può non interessare. Se hai interesse a ricevere commenti devi pure cercare di capire cosa può interessare agli altri, io nel mio diario non sono commentato così tanto se vai a vedere, mi accontento di avere quei 3-4 che pronosticano e mi danno pareri, dipende da cosa ambisci secondo me.

Se però ti senti sfiduciato questo è il momento giusto per provare a fare qualcosa di nuovo magari! -_-
 
Top
view post Posted on 24/1/2021, 18:44     +1   +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


CITAZIONE (Athos Pasquali @ 24/1/2021, 12:49) 
Non ho preso neanche un voto? Fa così schifo il mio diario?

Il tuo diario é un po' trash Athos, ma a me non dispiace, considerato come tale. Per altro mi sembra che diverse persone te lo abbiano segnalato, qualcuno recentemente lo aveva definito un mappazzone:

CITAZIONE (. Dero @ 24/11/2020, 12:17) 
Questo non diario non mi dispiace per il modo in cui mescoli e crei faide e lottatori. La cosa che però non riesco a farmi piacere è la quantità spaventosa di wrestler che sarebbero esplosi 4,5 anni dopo; come ad un voler bruciare le tappe, sapendo che è gente che in futuro sarà davvero famosa.
Mi sembra un po' un gran casotto insomma.

Avrei votato volentieri alcuni personaggi (tipo Gertner e Val Venis, come ben sai), ma non li hai inseriti fra le scelte.

Ci sarebbero tante cose da dire sul tuo diario, che lo rendono straniante agli occhi del lettore medio e poco appetibili per gli awards. Però se a te diverte farlo, io non me la prenderei troppo!

Edited by teozof - 24/1/2021, 19:51
 
Top
view post Posted on 25/1/2021, 00:01     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


È che non so se semplicemente posso migliorare o proprio non sono capace. Mi sono fatto un mazzo, sto cercando di migliorare ma i risultati sembrano anche peggio dell'anno scorso. Già mi ero preso dei giorni di pausa per motivi di stress generale, per me questo arriva quasi come una mazzata e mi fa chiedere se è il caso di continuare a scrivere diari in generale. Se scrivo troppo, è un mattone, se scrivo troppo poco sono pigro.
 
Top
view post Posted on 25/1/2021, 18:08     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Athos secondo me, dovresti un attimo fermarti, diciamo che il tuo diario per il periodo è stra colmo di Mani Eventers che, apparte 3/4 svolgono ruoli che mai avrebbero svolto, in più mettiamoci che stai anche pushando wrestler che all'epoca non erano nessuno ed in poco tempo, è un po' tutto troppo Up nel tuo diario, capisci cosa intendo, magari potresti iniziare un nuovo diario in una situazione in cui sai chi sono i Main Eventers, non troppi, e sai chi dei pushare per il futuro
 
Top
view post Posted on 26/1/2021, 10:51     +1   +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Athos Pasquali, sono dell'idea che tu stia guardando la questione dal punto di vista sbagliato.
Per quello che questo sondaggio da, può tranquillamente voler dire che per ognuno dei votanti il tuo diario è il second preferito, ma che hanno ritenuto di preferire un altro candidato rispetto a te.

Gli Award infatti premiano i preferiti, non vanno a definire i peggiori. Quello che sappiamo è che il diario di Kakihara è ritenuto il migliore da 6 utenti, la maggioranza, ma questo non vuol dire che il tuo sia ritenuto il peggiore da questi stessi sei utenti
 
Top
15 replies since 22/1/2021, 16:44   364 views
  Share