XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Nuovo diario - “The End of World Wrestling Entertainment”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2021, 18:57     -1   +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
264

Status:


Buonasera a tutti. In questo periodo di sessione universitaria ho riflettuto un po’ durante le nottate, sviluppando un diario basato sulla realtà aggravata dal Covid-19. Collegandomi alla marea di licenziamenti “made in WWE” ed alla alleanza AEW - NJPW - IMPACT, avevo in mente di sviluppare un diario ove si parlasse della fine della World Wrestling Entertainment, con abbandono del business da parte di Vincent Kennedy McMahon Jr. So che appare irrealistico, tuttavia pensavo che in breve tempo potrei sviluppare un diario semplice (nato sulle ceneri della WWE) e svilupparlo un po’ come fa Saimas con la NJPW e l’attuale diario sulla WWE.
Chiedo pareri e nel mentre penso se portarlo oppure no. Buona serata a tutti.
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 19:01     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


Ciao, perchè no? sarebbe uno scenario interessante... di scenari del passato di "What If?" ce ne sono tantissimi, comprese cadute della WWE o altro ancora... anzi, se riesci a creare uno Scenario del Genere potresti anche pubblicizzarlo sui forum stranieri più importanti!

Per me è si!
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 19:02     +1   +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
264

Status:


CITAZIONE (Saimas @ 15/2/2021, 19:01) 
Ciao, perchè no? sarebbe uno scenario interessante... di scenari del passato di "What If?" ce ne sono tantissimi, comprese cadute della WWE o altro ancora... anzi, se riesci a creare uno Scenario del Genere potresti anche pubblicizzarlo sui forum stranieri più importanti!

Per me è si!

Ti ringrazio❤️
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 21:37     +2   +1   -1
Avatar

Jobber

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Interessante. A questo punto potrebbe essere interessante sviluppare una storia con una sorta di ritorno all'era dei "territori", con tante federazioni a livello cult a scontrarsi fra loro.
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 22:21     +2   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


L'idea non mi ispira per nulla, sarò sincero. Inoltre perché non continuare uno dei due diari che hai a malapena iniziato ? Entrambi potevano essere promettenti, non vedo perché abbandonarli appena nati per aprirne un terzo.

Edited by Kakihara The Yakuza - 15/2/2021, 22:39
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 22:59     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
264

Status:


CITAZIONE (Kakihara The Yakuza @ 15/2/2021, 22:21) 
L'idea non mi ispira per nulla, sarò sincero. Inoltre perché non continuare uno dei due diari che hai a malapena iniziato ? Entrambi potevano essere promettenti, non vedo perché abbandonarli appena nati per aprirne un terzo.

La NWA mi ispirerebbe proseguirla, soprattutto per fare il match (nonostante la presenza di Scurll sia considerata irrealistica) tra Marty ed Aldis.
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 20:46     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
264

Status:


Commento qui visto che avevo già aperto il topic: ho convertito una mod di TEW 2016, iniziando la partita con la Championship Wrestling From Hollywood nel 2018. Troverei interessante (in futuro lontano) una sorta di diario sulla CWFH come “nuova casa della NWA.”
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 21:28     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Il CWFH ha un bel prodotto, ma sinceramente fossi in te ci penserei due volte. Non perchè sia una brutta idea ma perchè fossi in te varierei in un futuro diario. Il tuo attuale è NWA, nel tuo futuro vorresti poi restare comunque sulla NWA.
Poi figurati, ci sta tutto. Però fossi in te valuterei altre opzioni
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 21:32     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
264

Status:


CITAZIONE (CellarooD @ 21/2/2021, 21:28) 
Il CWFH ha un bel prodotto, ma sinceramente fossi in te ci penserei due volte. Non perchè sia una brutta idea ma perchè fossi in te varierei in un futuro diario. Il tuo attuale è NWA, nel tuo futuro vorresti poi restare comunque sulla NWA.
Poi figurati, ci sta tutto. Però fossi in te valuterei altre opzioni

Sisi certo. Semplicemente ho avviato la partita con questa ideologia
 
Top
8 replies since 15/2/2021, 18:57   124 views
  Share