XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

AEW - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2021, 10:31     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Ogni cosa del main event è stata perfetta, dal video pre entrata di Page, al quel "We're proud of you" nell'infografica, lo storytelling durante l'incontro, l'arrivo dei Bucks ed il finale in cui il cowboy rifiuta la birra per abbracciare il Dark Order. Emozioni su emozioni che chiudono una storia gestita alla grande e che per me è una delle migliori degli ultimi anni di wrestling.

Un'altra cosa da sottolineare su Full Gear è l'alta qualità degli incontri, tutti ben lottati e ben gestiti con l'esclamativo di Allin vs MJF che è stato veramente di altissimo livello. Perfino quelli della MMA ne sono venuti bene seppur alcune sbavature a livello di narrativa (Dos Santos che vaga spaesato a bordo ring mentre i suoi rischiano di venire schienati, ad esempio).

Poi ci sono alcune cose che la AEW dovrebbe tenere conto da questo evento:
- il Cody supereroe ha stufato, ricorda il peggior Cena ed è fichiatissimo dal pubblico che dovrebbe sostenerlo. Spero che ci ricamino qualcosa sopra e turni heel, perché così non può funzionare;
- la divisione femminile deve creare più interesse, il match per il titolo si è svolto nel disinteresse generale del pubblico che si è svegliato giusto in un paio di occasioni. Devono lavorare su storylolines che mandino over le ragazze della categoria, la sola Britt non può portare il carretto per sempre;
- sempre a proposito di Britt vs Tay, basta spam di finisher che non portano a nulla. Non puoi subire tre Curb Stomp di fila ed uscire dallo schienamento ma farti fregare subito dopo da una culla senza neanche la scusante dell'irregolarità. Aggiungi insensatezza all'insensatezza.
 
Top
view post Posted on 20/11/2021, 14:47     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


"Mi spiace che quella cintura non appartenga più a Kenny Omega"
"Io ho battuto Kenny Omega in meno di mezz'ora, a differenza tua".

BOOM!

Inizia con il botto il program tra Danielson e Page con quest'ultimo che fin dall'inizio dovrà dimostrare di essere meritevole da AEW World Champion e di riuscire ad andare oltre l' "inseguitore".

CM Punk vs MJF. Bene, molto bene. Potrebbe pure arrivare la prima sconfitta di Punk. Comunque sti due possono anche non salire sul ring, la faida la possono fare anche solo al mic e andrebbe bene così.

Resto scorrevole con Cole che pare si prenderà in mano l'Elite.
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 19:42     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


MJF vs CM Punk.. CHE PROMO RAGAZZI!

QUI!
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 22:57     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (CellarooD @ 26/11/2021, 19:42) 
MJF vs CM Punk.. CHE PROMO RAGAZZI!

QUI!

Che bomba veramente, ho visto per ora solo quello. MJF è un mostro, ha tenuto testa senza problemi un CM Punk che, in cuor suo, secondo me l'ha ringraziato per essere stato protagonista di un segmento così devastante. Bravi, li avrei ascoltati per tutto l'episodio senza annoiarmi.
 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 01:03     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Main Event indifendibile. Cody si prende il tavolo infuocato in pieno e comunque và per il pin. E lasciamo stare l'ignoranza dal primo all'ultimo secondo, da Arn poraccio a pale d'oro.

jpg

Puntata un pò meh eh.
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 12:23     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:




Non quello che è successo nella gif ma i momenti immediatamente successivi quando Cody esce e và verso la rampa di uscita degli "heel" per poi platealmente far intendere che la sua uscita è l'altra, quella dedicata ai "babyfaces", e andare quindi verso quella "sua".

Non so se è una cafonata, una perculata o cosa ma mi è piaciuto molto.
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 18:56     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


La AEW è comunque la "cosa" che più si avvicina a TEW trasposto nel reale.
 
Top
view post Posted on 30/1/2022, 01:38     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Continua la AEW a bookare gli show con TEW, tra debutti settimanali, spot-fest, turn-over necessario e un tavolo rotto alla settimana.

Comunque quello del turn-over è un aspetto che mi piace molto così da permettere anche al low-carding di essere presente regolarmente. Tanto che pure la tanto vituperata categoria femminile in questo momento ha diversi feud in corso, seppur stentino a decollare in tutta sincerità.

Il cutter di Guevara su Cody dalla scala è tanta roba ma aprire e chiudere con due incontri "no holds barred" stà personalmente stancando... da quante settimane consecutive ci troviamo almeno un tavolo rotto durante un match? anche basta.

Page vs Archer è così +1 che stanno andando avanti a recap e questa settimana nemmeno l'hanno fatto o forse me lo sono perso visto che tendo spesso a distrarmi durante Dynamite ma vabbè.

Non fraintendetemi, lo guardo volentieri, è un'oretta e mezza che passa senza problemi ma il problema è che mi lascia poco alla fine dello show.
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 20:15     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Ho provato pena per Brandi. Perfino uno come Dan Lambert, che si odia solamente guardandolo in faccia, non riesce a far tifare completamente Brandi che teoricamente era là da babyface. A me questa manfrina di Cody & Brandy sul "filo del turn" mi ha un pò stancato, il pubblico li rigetta, punto.

Mi è piaciuto il false finish tra CM Punk e MJF soprattutto perchè sembrava scontato il finale ribaltato con la vittoria di Punk ed invece TAK la sorpresa. Brava la regia ad essere riuscita a non mostrarci il momento del passaggio dell'anello tra MJF e Wardlow. Se doveva essere uno a dover battere Punk, questa doveva essere MJF. (altro che Lesnar e Taker, con tutte le differenze del caso).

Andrade un buco nerissimo mioddio. Già meglio i Knights Of Black Thrones (ma nell'annuncio li hanno chiamati Kings?) ma stiamo parlando di resa in-ring. Vediamo in futuro se Black & co. si sbloccano nel lato extra-ring.

Il resto dai non male, è abbastanza volata via questa puntata.

Ah, bello il confronto Danielson e Mox ma avevo pochi dubbi.

 
Top
view post Posted on 11/2/2022, 11:06     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Quanto Wardlow turnerà, esploderà l'universo. Grandi espressioni le sue, è un fomento nell'acting. Non me l'aspettavo sinceramente.

Jay White che debutta di spalle tanto amore cucciolotto :wub:

Keith Lee poraccio senza fiato e fuori formissima, fà il monster ma ha così tanta ruggine che Punk in confronto non ha mai smesso di lottare.

Comunque AEW sempre più TEWiana, debutti sempre, almeno 'sta frenesia poi finalmente la percentuale di extra-ring stà aumentando nel prodotto.

Poi è arrivato l'incidente ferroviario tra Cargill e AQA. Un disastro dal primo all'ultimo secondo e non per colpa esclusiva di Jade.

Ho spento, avevo sonno.

Ah: Punk & Mox v FTR forse troppo overbookato, i FTR praticamente trattati da lowcarders che nemmeno con overbooking sfrenato riescono a vincere.
 
Top
view post Posted on 6/3/2022, 14:11     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Hype sincero per REVOLUTION. Gli ultimi due episodi di Dynamite e l'ultimo di Rampage sono stati veramente belli da seguire, tanto entertainment e buona costruzione un pò per tutto.

Spiace per la Divisione femminile perchè l'impegno c'è oltre alle faide classiche con le cinture in palio... tra Serena Deeb "The Professor" e quella tra Statlander e la Hirsch <3 Poi che non ci sia tanto hype è perchè comunque purtroppo quelle storylines vengono "soffocate" in una situazione dove quasi tutti hanno comunque qualcosa da fare... ed è molto bello tutto ciò.

L'unico buco nero rimane tutto ciò che gravita attorno a Malakai Black (Erik Redbeard GASP!).
 
Top
view post Posted on 7/3/2022, 19:44     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Non spoilero NULLA.

Dico solo che il post-match tra Mox e Danielson è fomento puro, una delle cose più emozionanti mai viste a conferma che SPOILER è uno dei più grandi wrestlers a non essere mai stato World Champion, di sicuro il più grande degli ultimi vent'anni.
 
Top
view post Posted on 12/3/2022, 12:02     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Puntata di Dynamite bella piena, ottimo l'Entertainment, decisamente meno il lato in-ring.

Mi ha sorpreso l'arrivo di Jeff Hardy con la sua theme storica (poi ho capito il motivo), non di certo il debutto molto telefonato. Andrade è un cane al microfono e mi sorprende che continuino a farglielo tenere in mano. Comunque tutta la roba della AHFO è da lowcard ma è giusto riempire anche quei buchi con delle storie.

Leyla Hirsch un pò involuta, me la ricordavo meglio ma forse anche lei è vittima di un periodo "no" di Thunder Rosa. Nonostante tutto, credo che il Cage Match tra Rosa e Baker della prossima settimana verrà fuori molto bene vista la loro ultima contesa con stipula.

Mox, Danielson e Regal assieme fomentano. Date loro le Cinte di Coppia ora.

Guevara vs Scorpio un pò troppo "soap-operistico" ma ci stà.
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 11:05     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Dimenticavo la morte dell'Inner Circle con Jericho che forma la sua "Appreciation Society" con quattro "jobber". Vabbè, Daniel Garcia forse ha del potenziale ma in questo momento Jericho si è praticamente fatto una Stable sulla base del suo ego... lui +4 random. Mah, beh, boh. Non so.
 
Top
view post Posted on 8/4/2022, 07:42     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Quindi Samoa Joe in AEW. Bene, mi ha preso quando ha fatto il "Samoa Joe"... quella testata ad inizio match, quella leggerezza nel far vedere che per qualche minuto ha giocato per poi chiudere con facilità e cattiveria.

Poi ho preso sonno, vedrò di recuperare perchè finalmente dopo anni riesco a capire chi dei FTR è Dax e chi è Cash.

La roba migliore rimane il Blackpool Combat Club.

Guevara & Conti imbarazzanti.
 
Top
51 replies since 11/3/2021, 20:33   501 views
  Share