XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Non so neanche se è la sezione giusta.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2021, 09:01     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Come da titolo, non so se è la sezione giusta. Come avete notato sono fermo da un po, e più passa il tempo più mi accorgo che nel mio ultimo anno o forse anche più sono stato troppo incostante, non per la mancanza della voglia. Alle volte ho avuto delle pause forzate che mi hanno fatto 'staccare' dal gioco non riuscendo più a riprendere. Altre volte, come in questo caso la pausa è stata per via della mancanza di fantasia.
Se penso al mio diario attuale, ho in mente tante tante cose, eppure inizio a bookare il nuovo show e mi blocco.
Sento che non ho l'ispirazione e sinceramente non ho voglia di trovare qualcosa di nuovo che mi rimette voglia a mille per i primi mesi e che poi mi blocchi ancora.
Sono stato il primo a predicare sulle persone che aprono mille diari senza portarli avanti ma è da un po' che questo lo sto facendo io.
Sinceramente mi sento molto male anche al solo pensiero, mi sento un coglione che non sa più portare al termine un opera.
QUINDI DECIDO UFFICIALMENTE DI TENERMI FUORI DAI DIARI PER UN LUNGO PERIODO
Prima o poi tornerò, ne sono sicuro, perchè è un gioco che ho sempre amato. Ma non è questo il momento, perchè sarebbe una presa in giro per me stesso, sarebbe una presa in giro per chi pone la sua fiducia a me seguendo ogni mio diario, venendo negli ultimi tempi deluso ogni volta per la mia incapacità attuale di portare le cose al termine.

Ovviamente resterò vigile, continuerò a seguirvi seppur non con lo stesso stimilo di quando pubblico io, perchè quando pubblico io, anche perchè seguire con costanza tutti mi metterebbe solo voglia di continuare/aprire qualcosa di nuovo, e non avrebbe senso perchè in questo periodo storico durerei quanto? 3/4 mesi?!
In ogni caso, sappiate che potete disturbarmi via MP ogni qual volta volete e che sono sempre disponibilissimo nell'aiutarvi delle grafiche delle vostre opere!

A presto!
Francesco!
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 09:45     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,383

Status:


Mi piaceva molto la tua MLW e la tua attenzione ai personaggi, apprezzavo tanto l’idea di Amazon Wrestling. E ricordo la tua gentilezza di propormi un aiuto con le kiky, sei sicuramente un utente prezioso per il forum.

Spero di rivederti presto!
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 11:46     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Come ti ho detto in privato, prenditi il tuo tempo. Una volta che ti sarai rimesso in carreggiata sarà un piacere per tutto il forum ritornare a leggere i tuoi diari.
 
Top
view post Posted on 11/5/2021, 17:39     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Concordo... prenditi il tuo tempo, magari prova a seguire quei 2-3 diari che ti appassionano per non uscire completamente dal giro, e trovati qualcosa da fare nel frattempo... anche perchè non c'è migliore fonte di creatività che la gente intorno a te!
 
Top
3 replies since 10/5/2021, 09:01   85 views
  Share