XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Consigli partitella estiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2021, 18:43     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,974

Status:


Ciao a tutti. Avete consigli per una partitella estiva (che non dovrebbe diventare un diario a meno che non mi prenda assai) giusto per passare ogni tanto un po' di tempo senza impegno? Qualche idea ce l'avevo ma prima vorrei sentire la vostra....
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 16:27     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Dipende anche da quello che ti ispira. Una partita con qualche realtà minore può essere interessante, roba tipo la Game Charger Wrestling o la Pro Wrestling Guerrilla.
Sennò c'è sempre l'opzione promotion iniziata da zero.
 
Top
view post Posted on 31/7/2021, 18:10     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,974

Status:


Grazie. Mi stavo orientando anch'io per una piccola indy e stavo valutando la Chikara (rinascita nel 2021 senza Quackenbush) oppure la Kaiju Big Battel. In ogni caso se voleste ancora dare consigli fino a settimana prossima quando inizierò le ferie non aprirò Tew quindi ho ancora tempo per pensare :)
 
Top
view post Posted on 1/8/2021, 18:30     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Fatti una partita creando la promotion backyard di Pinky che esce con l'evento di Pinky & The Brain su EWR :P
 
Top
view post Posted on 1/8/2021, 20:31     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Game Charger Wrestling visti i nomi che ha all'interno potrebbe diventare una bella realtà e sarebbe divertente da giocare se ti piace l'hardcore. Altrimenti la Warrior Wrestliing!
 
Top
4 replies since 23/7/2021, 18:43   84 views
  Share