XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

XWM Awards 2021 - Risultati Finali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2022, 20:00     +1   +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Miglior Diario

1: MLW: Major League Wrestling (MLW: Major League Wrestling ) - 5 voti
2: Dalla N.W.A. ad Impact Wrestling (Dalla N.W.A. ad Impact Wrestling ) - 3 voti
3: ECW Salva all Ultimo (ECW Salva all Ultimo ) - 2 voti

migliorDiario
CODICE
[IMG]https://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2021/migliorDiario.png[/IMG]


Miglior Non-Wrestler

1: Wolfman (pseudo Willie Farkas) (Nunavut Championship Wrestling ) - 4 voti
2: Veda Scott (All Pro Wrestling ) - 3 voti
3: James Mitchell (Decay Church) (Dalla N.W.A. ad Impact Wrestling ) - 2 voti
3: Salina de la Renta (MLW: Major League Wrestling ) - 2 voti

migliorNonWrestler
CODICE
[IMG]https://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2021/migliorNonWrestler.png[/IMG]


Miglior Stable

1: Decay Church (Dalla N.W.A. ad Impact Wrestling ) - 6 voti
2: Alianza Traviesa (Empresa Mexicana de Lucha Libre ) - 2 voti
2: Titus Worldwide (WWE - A Teuz s History) - 2 voti

migliorStable
CODICE
[IMG]https://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2021/migliorStable.png[/IMG]


Miglior Storyline

1: Scott Steiner, Eli Drake, Caleb Konley e Matt Cross (NWA) (Dalla N.W.A. ad Impact Wrestling ) - 5 voti
2: Mike Santiago e la caccia al rematch titolato contro Scorpio Sky (All Pro Wrestling ) - 3 voti
2: Shane Strickland: From anger to glory! (MLW: Major League Wrestling ) - 3 voti

migliorStoryline
CODICE
[IMG]https://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2021/migliorStoryline.png[/IMG]


Miglior Tag Team

1: The Unholy Alliance (ECW Salva all Ultimo ) - 3 voti
2: Beauty Booty Killer Kings (All Pro Wrestling ) - 2 voti
2: Killer Thriller (MLW: Major League Wrestling ) - 2 voti
2: La Ola Blanca (Empresa Mexicana de Lucha Libre ) - 2 voti
2: Scott Steiner & Caleb Konley (NWA) (Dalla N.W.A. ad Impact Wrestling ) - 2 voti

migliorTagTeam
CODICE
[IMG]https://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2021/migliorTagTeam.png[/IMG]


Miglior Wrestler

1: Coloso Colosetti (Empresa Mexicana de Lucha Libre ) - 5 voti
2: Mike Santiago (All Pro Wrestling ) - 4 voti
3: Moose (NWA-Impact) (Dalla N.W.A. ad Impact Wrestling ) - 2 voti

migliorWrestler
CODICE
[IMG]https://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2021/migliorWrestler.png[/IMG]


Miglior Wrestler Femminile

1: Amber Nova (MLW: Major League Wrestling ) - 4 voti
2: Thunder Rosa (NWA-Impact) (Dalla N.W.A. ad Impact Wrestling ) - 3 voti
3: Irma Gonzalez (Empresa Mexicana de Lucha Libre ) - 2 voti

migliorWrestlerFemminile
CODICE
[IMG]https://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2021/migliorWrestlerFemminile.png[/IMG]


Miglior Wrestler Maschile

1: Coloso Colosetti (Empresa Mexicana de Lucha Libre ) - 5 voti
2: Mike Santiago (All Pro Wrestling ) - 4 voti
3: Moose (NWA-Impact) (Dalla N.W.A. ad Impact Wrestling ) - 2 voti

migliorWrestlerMaschile
CODICE
[IMG]https://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2021/migliorWrestlerMaschile.png[/IMG]


Migliore Show

1: APW Kristmas Kaos 2020 (All Pro Wrestling ) - 4 voti
2: Anarchy Rulz 2001 (ECW Salva all Ultimo ) - 3 voti
3: Upernaaq Massacre (2004) (Nunavut Championship Wrestling ) - 2 voti

migliorShow
CODICE
[IMG]https://wrestlingdiaries.altervista.org/DiaryDome/XWMAwards/targhette2021/migliorShow.png[/IMG]
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 08:47     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Rompo io il ghiaccio.
Nove premi per sei vincitori, peraltro con un bel ricambio rispetto ai premiati dell'anno scorso: questa è la dimostrazione che il livello medio dei diari è elevato ed è difficile rimanere sulla cresta dell'onda per più di un'edizione.
Quindi, sicuramente congratulazioni a Kakihara The Yakuza e CellarooD che sono riusciti in questa impresa, conquistando nuovamente dei premi.
Quella vecchia volpe di Saimas non perde il vizio di portarsi a casa qualcosa: mannaggia a te che hai abbandonato la NWA per passare a Impact, per cui non nutro nessun interesse. Pentiti e guarda che almeno uno dei premi lo devi alla promotion di Corgan!
La follia di teozof è stata premiata, nonostante il diario ci abbia lasciati. Forse la chiusura è arrivata nel momento giusto, quando l'eccesso di sregolatezza rischiava di mandare tutto in rovina... intanto ci ha lasciato il ricordo di Wolfman, che ha rappresentato una delle perle del diario ed è stato giustamente premiato davanti a non-wrestler più "classici".
Vorrei fare una menzione speciale per Coloso Colosetti: il fatto che nel 2022 un luchador di cinquant'anni fa (peraltro nemmeno una delle leggende della disciplina) riesca a trionfare come miglior wrestler di questo forum testimonia il grande lavoro di Il Lazza nella gestione del diario ed è comunque una graditissima sorpresa per gli appassionati di preistoria come me.
Complimenti infine anche ad Athos Pasquali, per essere riuscito a entrare nel club esclusivo dei vincitori di award.
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2022, 08:52     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,908
Location:
Trento

Status:


Wow! Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato feedback sui miei diari, anche quello sull'InVasion!
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 09:09     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,988
Location:
dietro di te

Status:


Complimenti a tutti, soprattutto ad Athos e a Teozof che dopo tanti tentativi, hanno trovato il modo di fare dei diari che promettono bene.
Certo, per Teozof purtroppo il salvataggio rovinato ha terminato il diario, ma sono sicuro che saprai trovare un nuovo ambiente per sviluppare la tua follia...
E complimenti a Lazza che ritorna alla grande, e da una nicchia difficile riesce a prendersi il miglior wrestler.
Poco da dire su Kakihara e CellarooD, ormai delle colonne della sezione, mentre devo fare i complimenti a Saimas, che dal nulla ha creato la storyline più bella da tanti anni a questa parte. Ho adorato Steiner e tutto ciò che ha fatto, e la tua NWA era davvero un piacere da seguire... ed è colpa mia se non ho seguito dopo, per il mio solito problema con Impact, che è una federazione su cui "penso troppo", e che quindi mi rende difficile seguire le visioni altrui.
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 12:53     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,963

Status:


Che emozione tornare nel gruppo dei vincitori degli Awards a 10 anni esatti di distanza dall'ultima volta. Era il 2012 ed era la APW di Perry Von Viciuos e dei Carnival of Shadows per chi c'era e se la ricorda. Oggi é la EMLL di Coloso Colosetti che, nella migliore delle traduzioni degli XWM Awards, é protagonista del diario quasi per caso (Iconpaul non sbaglia quando dice che non é una leggenda della Lucha Libre). Ho sempre pensato che la sezione diario fosse anche (non solo ovviamente) un modo per conoscere realtà di wrestling ancora sconosciute e da questo punto di vista spero di aver dato il mio contributo.

Sono molto felice che due colonne della sezione come la APW di Kakihara e la MLW di Cellarood abbiano avuto i loro giusti riconoscimenti! É sempre un piacere leggervi e gli show che scrivete creano sempre la giusta suspense per la puntata successiva.

Complimenti anche a Teozof che aspetto di leggere nella sua prossima avventura!

E complimenti anche a tutti gli altri vincitori e partecipanti!
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 13:39     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Grazie mille ragazzi; è molto bello vedere la vittoria dell'uomo lupo perché è un personaggio che si è fatto praticamente da solo, senza artificio. Nutro dei rimpianti per la NCW, in quanto l'ambientazione artica mi è congeniale (sono appassionato di cultura Inuit), tuttavia vedremo di rimediare prima o poi.

Sono soprattutto contento di entrare nel pantheon di questa bella comunità e spero di dare un piccolo contributo nel farla continuare.

Sono molto contento anche per Athos Pasquali che finalmente ha preso una strada che rende giustizia al suo modo di pensare i diari.

Agli altri non dico niente, i soliti instant classics!

Speriamo di rivedere in pista anche Iconpaul e Gsquared nel 2022!
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 13:50     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Il 2021 per me è stato un anno scarno di show e di prodotto. Pensavo di arrivare a Wrestlemania, non ho svolto neanche Meltdown. Eppure vedo il Titus WorldWide sul podio (e avendo viste le classifiche complessive, ho visto qualche voto anche qui e li).
Sono indeciso se ringraziare i votanti o se chiedere in che anno sono :P

A parte le battute, complimentoni a tutti quanti!
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 15:08     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,685
Location:
Bisceglie

Status:


Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno votato la mia Major League Wrestling. Per me questo traguardo è importantissimo, sia come 'premio' per essermi ritrovato dopo mesi di buco, dove ho provato con più diari senza capire che il mio problema non fosse la MLW ma, appunto, un mio blocco.
Ma soprattutto sono onorato di vincere un premio come Miglior Diario d'avanti a una colonna portante di questo forum come SAIMAS. Grazie, grazie davvero. E' bello ricevere questi premi. E' bello vedere un'atleta che non ha ancora avuto successo nel reale vincere in questo forum il premio di Miglior Wrestler Femminile!

Inoltre vorrei congratularmi con tutti. Teofoz e Athos Pasquali che finalmente hanno trovato la loro via! Kakihara che è una certezza oramai. Lazza che ha fatto il suo ritorno (in grandissimo stile). Davvero bravissimi tutti e mi spiace di non riuscire a seguire sempre tutti i vostri diari. Spero di rimediare!
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 16:03     +2   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,871

Status:


Felicissimo di aver conquistato il premio di miglior show in un anno molto positivo per il forum che ha visto così tanti bei diari e ringrazio tutti coloro che hanno votato il mio Kristmas Kaos.

Voglio spendere due parole per dire quanto sia bello vedere così tanti diari di valore venire portati avanti ed ognuno di loro venir premiato, mostrando quanta qualità vi è in ognuno di essi. Il forum sta riprendendo vita grazie ad ognuno di voi e questo è secondo me il miglior premio possibile, per ognuno di noi e per la community tutta. Avanti così !
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 16:27     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,825
Location:
Atlantide

Status:


Grazie ragazzi, abbastanza sorpreso dalla Decay Church ma ammetto che riponevo molta fiducia, senza falsa modestia, nella storyline tra Steiner & Co. che mi è valso il premio. Vorrei fare veramente i complimenti al diario "esquimese" di teozof ma anche ai piazzamenti di Teuz nella speranza che sia più regolare in un diario sì classico ma che appunto potrebbe offrire stimoli diversi dal solito con un pizzico di coraggio, cosa che ha già dimostrato.
 
Top
9 replies since 24/1/2022, 20:00   183 views
  Share