XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

All Pro Wrestling, Rinascita o fallimento totale ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2017, 09:53     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


APW






BACKGROUND

La All Pro Wrestling (APW) è una federazione di wrestling con sede ad Hayward, California, USA.
La compagnia fu fondata da Roland Alexander nel 1991 e gestita dallo stesso fino alla sua morte avvenuta il 5 Novembre 2013, all'età di 59 anni. In seguito alla sua morte, la APW è stata presa da Markus Mac, già Head Booker della stessa compagnia.
Molto apprezzata nel business è il suo training camp, l'APW Boot Camp, che negli anni ha formato moltissimi atleti che hanno militato o militano nel circuito del wrestling indipendente.
La compagnia sotto la guida di Markus Mac ha goduto di un buon periodo di crescita portando sul ring dei loro eventi wrestler piuttosto noti, primo tra tutti MVP che ha conquistato il titolo APW Universal Heavyweight, detenendolo attualmente.
La APW però inizia ad avere dei seri problemi economici dovuti a questa politica che ha portato tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017 alla nascita di forti tensioni all'interno dello staff e del roster. La situazione diventa insostenibile quando, nel Febbraio del 2017, Markus Mac è costretto a sospendere le attività del Boot Camp. In seguito a questa azione gli allenatori che vi lavoravano decidono di rescindere i loro contratti con la APW e con essi decidono di lasciare la federazione anche alcuni tra booker e wrestler di cui spiccano i nomi dei campioni APW Tag Team Marcus Lewis e Will Hobbs, che lasciano così vacanti i titoli.
Ormai ritrovatosi da solo e con una scarsissima disponibilità economica nelle casse della compagnia, Markus Mac si trova costretto a cancellare gli eventi in programma a partire da Marzo ed a mettere in vendita la APW.
Nel Maggio del 2017, quando sembrava ormai imminente la chiusura definitiva della APW, Markus Mac annuncia l'arrivo di un acquirente: il promoter Dann Read. Il mese successivo Read annuncia l'arrivo in APW di David Page, il nuovo Head Booker che va a sostituire Markus Mac (Mac rimane comunque nel booking team e nel ruolo di manager del wrestler Rik Luxury) e la ripresa degli eventi annunciando gli show dei prossimi mesi (sei eventi da Luglio fino a Dicembre).





ROSTER

APW_Air_Wolf
Air Wolf
APW_Angelina_Love
Angelina Love
Manager
APW_Anthony_Bennett
Anthony Bennett
APW_Artemis_Spencer_2
Artemis Spencer
APW_B-Boy
B-Boy
APW_Benjamin_Carter
Benjamin Carter
APW_Boyce_LeGrande
Boyce LeGrande
APW_Brick_Mastone
Brick Mastone
APW_Buddy_Royal
Buddy Royal
APW_Chris_Hero
Chris Hero
APW_Christina_Von_Eerie
Christina Von Eerie
APW_Dalton_Frost
Dalton Frost
APW_Damien_Grundy
Damien Grundy
APW_Dan_Moloney
Dan Moloney
APW_Dann_Read
Dann Read
Announcer/Owner
APW_Dylan_Drake
Dylan Drake
APW_Elayna_Black
Elayna Black
APW_Eli_Everfly
Eli Everfly
APW_Facade
Facade
APW_Gabriel_Fuerza
Gabriel Fuerza
APW_Gentleman_Jervis
Gentleman Jervis
APW_Jacob_Fatu
Jacob Fatu
APW_Jody_Kristofferson
Jody Kristofferson
APW_John_Poe
John Poe
APW_Jordan_Oliver
Jordan Oliver
APW_JR_Kratos
JR Kratos
APW_Jungle_Boy
Jungle Boy
APW_Kenny_Lush
Kenny Lush
APW_Lil_Cholo
Lil Cholo
APW_Lizzy_Valentine
Lizzy Valentine
Manager
APW_Matt_Clement
Matt Clement
APW_Mike_Santiago
Mike Santiago
APW_Nikki_Roxx
Nikki Roxx
Colour Commentator
APW_Paris_de_Silva
Paris De Silva
APW_Rik_Luxury
Rik Luxury
APW_Ryan_Phoenix
Ryan Phoenix
APW_Scorpio_Sky
Scorpio Sky
APW_SoCal_Crazy
SoCal Crazy
APW_Sonny_Kiss
Sonny Kiss
APW_Terrell_Dudley
Terrell Dudley
APW_Terrence_Dudley
Terrence Dudley
APW_Tony_Baroni
Tony Baroni
APW_Travis_Huckabee
Travis Huckabee
APW_Vaughn_Vertigo
Vaughn Vertigo
APW_Veda_Scott
Veda Scott
APW Supervisor
APW_Warhorse
Warhorse
APW_ZZ_Loupe
ZZ Loupe





Edited by Kakihara The Yakuza - 24/1/2023, 14:09
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 10:42     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Hai Vinny Massaro e Joey Ryan... come fare a non seguirti?
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 22:14     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


CITAZIONE
WRESTLING NEWS

RIPRENDONO GLI EVENTI APW
Dann Read, neo proprietario della federazione, annuncia i nomi e le date degli show che si terranno mensilmente nella sua compagnia da qui a fine anno. Salvo i classici appuntamenti di Ottobre e Dicembre essi saranno tutti indicati con il nome di Gym Wars "per rispettare la tradizione e la storia della compagnia", queste le parole di Read.
Detto ciò, ecco svelate le date:
- July Gym Wars, 16/07/17
- August Gym Wars, 20/08/17
- Setember Gym Wars, 10/09/17
- APW Halloween Hell, 22/10/17
- November Gym Wars, 26/11/17
- APW Kristmas Kaos, 17/12/17
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 22:21     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Nel 2001 fecero un torneo King of the indies. Quando avrai soldi da spendere potresti pensare a qualcosa del genere, ,magari con l'obiettivo di mandare over qualcuno legato a te da qualcosa di più di una stretta di mano.
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2017, 22:34     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 21/11/2017, 10:42) 
Hai Vinny Massaro e Joey Ryan... come fare a non seguirti?

Sono entrambi atleti che mi piacciono molto, soprattutto Joey Ryan, ma per ora dovrò controllare le finanze ed i loro contratti sono alcuni dei più esosi che mi ritrovo ad avere. Comunque saranno in azione sicuramente nei primi tre show che vorrei sfruttare per (ri)presentare il roster al pubblico e valutare il rapporto qualità/prezzo dei vari atleti che mi ritrovo.



CITAZIONE (Iconpaul @ 21/11/2017, 22:21) 
Nel 2001 fecero un torneo King of the indies. Quando avrai soldi da spendere potresti pensare a qualcosa del genere, ,magari con l'obiettivo di mandare over qualcuno legato a te da qualcosa di più di una stretta di mano.

Sto giocando questa partita da un alcuni mesi (sarò molto più veloce ora che ho aperto il diario) e devo dire che questa idea mi sta frullando per la testa da un bel po' ormai. Sicuramente nell'immediato sarà impossibile da attuare ma in futuro spero vivamente di riuscirci.
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 13:54     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Conosco poco la federazione e il roster, ma i pretesti per fare bene ci sono. Seguo attentamente.
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 21:41     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


CITAZIONE
WRESTLING NEWS

NUOVI ARRIVI IN APW
Volti nuovi si aggiungono alla corte di Dann Read con l'arrivo di ben cinque nuovi innesti per quanto riguarda il roster e due per lo staff. Ad ampliare quest'ultimo sono Doug Anderson e Martin Clarke, rispettivamente nel ruolo di Road Agent e Trainer, mentre i cinque wrestler sono Buddy Royal (che aveva lasciato l'APW negli ultimi mesi della gestione Mac), Aaron Solow e Jason Cade ed infine Artemis Spencer e Tony Baroni.
David Page racconta come si è giunti alla scelta di questi nuovi arrivi: "Io ed il signor Read eravamo entrambi desiderosi di ampliare il settore tag team al più presto, abbiamo una cintura vacante ed una sola coppia attiva era presente nel roster. Da questa premessa ci siamo mossi velocemente ed il primo nome è stato quello di Buddy Royal così da poter riformare i Classic Connection, tag team ormai storico del marchio APW. Non è stato facile convincerlo ma alla fine è sembrato incuriosito dalle idee dello staff che ha accettato. Molto più semplice è stata a trattativa con i Flying Solow (Solow & Cade, nda) che erano stati appena scaricati dalla WWN ed erano alla ricerca di un contratto che hanno firmato praticamente subito. Infine la novità più interessante: Artemis Spencer e Tony Baroni. Sono i primi atleti non USA ad approdare in APW, escluse alcuni brevi comparsate, e sono fiero di averli portati qua perchè rappresentano un interessante tag team e soprattutto perchè potrebbero essere gli apripista di un futuro che si potrebbe espandere anche fuori dai confini del nostro amato Stato."



MARKUS MAC COSTRETTO AD UNO STOP
Notizia recente è quella dell'infortunio di Markus Mac, ex proprietario ed head booker della APW. Mac si sarebbe fatto male a causa di un'accidentale caduta dalle scale che gli ha procurato una frattura della caviglia con un periodo di stop valutato dai medici dell'ospedale locale di circa due mesi. L'APW, tramite un comunicato stampa, ha così ufficializzato l'assenza di Mac negli show di Luglio ed Agosto, augurandogli una pronta guarigione con la speranza di poter partecipare attivamente in quel dello show September Gym Wars in programma per Domenica 10 di quel mese.



CONTINUI RILASCI SCUOTONO LO SPORT ENTERTAINMENT
Nei primi giorni del mese abbiamo assistito a continui rilasci di atleti e non, all'interno del mondo del wrestling. Le federazioni più in vista sono state le protagoniste di numerosi addii causati dal sovraffollamento dei propri rosters e la mancanza di idee di booking per molti degli atleti coinvolti.
A fare maggiormente scalpore tra questi sono stati la rescissione dei contratti dei fratelli Matt e Jeff Hardy da parte della WWE che li aveva spogliati dei titoli di coppia proprio la sera precedente al rilascio e, secondo rumors, è stata proprio la decisione di voler terminare il loro regno di campioni ad aver minato il rapporto lavorativo tra i due atleti originari del North Carolina e la federazione di Stanford.
Altro addio che ha dato molto di cui parlare in questi giorni è stato quello del nipponico Kazuchika Okada che lascia la ROH ed il suolo americano ritornando così in patria libero di obblighi contrattuali con società di wrestling che non fossero la NJPW di cui è detentore dell'IWGP Heavyweight Title.


Edited by Kakihara The Yakuza - 22/11/2017, 23:52
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 23:19     +1   -1

Masterman aka Nemesis MC
••••••

Group:
Member
Posts:
16,845
Location:
Avellino

Status:


Seguo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2017, 21:17     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


CITAZIONE

JULY GYM WARS
OFFICIAL CARD



APW Tag Team Titles Tournament - Semi-final
Flying Solow vs The Classic Connection

#1 Contendership Match for the APW Worldwide Internet Title
JR Kratos vs The Sheik

#1 Contendership Match for the APW Universal Heavyweight Title
Joey Ryan vs Vinnie Massaro

APW Tag Team Titles Tournament - Semi-final
Reno Scum vs The Stallions

APW Universal Heavyeight Title On The Line
MVP (c) vs Timothy Thatcher vs Jody Kristofferson

 
Top
view post Posted on 24/11/2017, 13:31     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Non farò troppi pronostici a sto primo giro perchè conosco poco la situazione intorno alla federazione.
Penso comunque che MVP manterrà, almeno al primo giro.
 
Top
view post Posted on 24/11/2017, 17:09     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Faccio dei pronostici molto di pancia, alcuni solo pensando al nome, non conoscendoli alcuni invece, che conosco con un senso, ma comunque in un punto di vista molto personale. E' impossibile pronosticare discretamente senza conoscere la situazione.

APW Tag Team Titles Tournament - Semi-final
Flying Solow vs The Classic Connection

#1 Contendership Match for the APW Worldwide Internet Title
JR Kratos vs The Sheik

#1 Contendership Match for the APW Universal Heavyweight Title
Joey Ryan vs Vinnie Massaro

APW Tag Team Titles Tournament - Semi-final
Reno Scum vs The Stallions

APW Universal Heavyeight Title On The Line
MVP (c) vs Timothy Thatcher vs Jody Kristofferson
 
Top
view post Posted on 26/11/2017, 11:59     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


JULY GYM WARS
DOMENICA 16/07/17


“Tutti credevano che l'All Pro Wrestling fosse finita, che avesse terminato il suo corso, io credevo fosse invece tempo di un cambiamento. Il cambiamento è importante, forse farà storcere il naso a qualcuno ma esso è talvolta necessario se si vuol proseguire sulla propria strada . E la APW inizierà il suo cambiamento da stasera, un cambiamento che porterà alla sua rinascita... o al suo fallimento totale. Spero nella prima opzione, ad essere onesti. Ma bando alle ciance, non è tempo di fare discorsi sul futuro perché il futuro è solamente un qualcosa da scoprire giorno dopo giorno ed oggi non è tempo di chiacchiere, oggi è tempo di lottare. Io sono Dann Read, questa è la APW e questo è July Gym Wars !”
Queste le parole del neo proprietario della federazione che apre così il nuovo corso in APW, dando il benvenuto al primo evento da Febbraio nonché della sua gestione. Read saluta il pubblico e lascia il ring dando spazio a ciò per cui la gente è venuta oggi in questa arena: il wrestling.


Aaron_SoloJason_CadevsUnknownUnknown
APW TAG TEAM TITLES TOURNAMENT – SEMIFINAL
FLYING SOLOW VS THE CLASSIC CONNECTION


I primi ad entrare sul ring sono i Flying Solow che si dirigono dritti verso il ring, dando il cinque a qualche fan lungo la rampa ma sostanzialmente concentrati solo sul match che li vede opposti ai Classic Connection che invece si presentano con la loro classica spocchiosità, accappatoio di seta, occhiali da sole e soprattutto sventolando manciate di dollari che usano da ventaglio.
Il match parte e fin da subito vediamo gli heel prendere il controllo del match con i Flying Solow che riescono a connettere qualche buona mossa ma non entrando mai veramente nella contesa. I ricconi dell'alta società sfruttano continuamente i cambi tra di loro per fiaccare le resistenze avversarie che vengono facilmente sconfitti dopo la Decapitation Elbow ai danni di Jason Cade.
WINNERS: THE CLASSIC CONNECTION
(OVERALL: 39% - CROWD REACTION: 23% - MATCH QUALITY: 65%)



Andiamo ora al match valido per la #1 Contendership per il Worldwide Internet Title detenuto da Will Cuevas. A salire sul ring è ora The Sheik che, tra i fischi del pubblico, si arma di microfono:
“Schifosi americani, chiudete le vostre boccacce !” - partono cori pro USA dal pubblico - “Nessuno deve osare fischiare lo sceicco, nessuno !”.
Bordate di fischi provengono dal pubblico che sembra spazientire The Sheik: “Voi non avete rispetto per niente e per nessuno, siete solo delle maledette bestie rumorose, ma imparerete a stare al vostro posto, imparerete ad avere rispetto per me perché tra poco prenderò a calci in culo il mio avversario e poi andrò a conquistarmi l'oro che mi spetta alla faccia dei vostri idoli. Questa sera vedrete tutta la grandiosità dello sceicco, colpirò duro quel Kratos che tifate tanto e lo farò strisciare ai miei piedi come dovreste fare anche voi caproni. Mi prenderò questa vittoria con forza e determinazione, spazzerò via quel caprone americano e...” a questo punto viene interrotto dall'arrivo di JR Kratos, salutato dai boati del pubblico, pronto a far iniziare il match.
OVERALL: 54%


UnknownvsThe_Sheik
#1 CONTENDERSHIP MATCH FOR THE APW WORLDWIDE INTERNET TITLE
JR KRATOS VS THE SHEIK


Incontro piuttosto buono tra i due lottatori, basato molto sulla forza fisica. Sia Kratos che lo sceicco colpiscono duro con mosse potenti e rudi, con alcuni scambi di colpi a centro ring che coinvolgono momentaneamente il pubblico che alterna esclamazioni di gioia a sonori fischi a seconda di chi colpisse.
Il match risulta piuttosto equilibrato, entrambi i contendenti vanno vicino alla vittoria in più occasioni ma alla fine a spuntarla è il beniamino del pubblico che schiena The Sheik dopo aver eseguito la sua finisher, la Spear. JR Kratos conquista così un'opportunità titolata contro Will Cuevas.
WINNER: JR KRATOS
(OVERALL: 45% - CROWD REACTION: 32% - MATCH QUALITY: 71%)



Siamo ora in collegamento con il backstage dove vediamo Joey Ryan che viene fermato da un'intervistatrice che gli chiede un commento al volo sul suo match contro Vinny Massaro:
“Hey bella, il match contro Vinny dici ? Beh, sarà un match duro. Tutti sappiamo quanto quella canaglia sappia essere pericolosa su un ring, è il tipo di uomo che non si fa scrupoli pur di ottenere quello che vuole. Caso vuole che ad affrontarlo non i sarà uno qualunque ma il sottoscritto che è ben determinato, carico e non si farà fregare di certo. Sarà dura come ho detto ma l'esito è chiaro: il vincitore sarà Joey Ryan, l'uomo più figo in questa federazione.”
Dopo queste parole un membro dello staff chiama Joey dicendo che è il momento di salire sul ring. Il wrestler guarda l'intervistatrice, si abbassa gli occhiali da sole e le dice: “E' tempo di andare, dolcezza. Fai il tifo per me.” e facendole l'occhiolino si avvia verso lo stage.
OVER: 55%


Joey_Ryan2vsUnknown
#1 CONTENDERSHIP MATCH FOR THE APW UNIVERSAL HEAVYWEIGHT TITLE
JOEY RYAN VS VINNY MASSARO


L'uomo uscito dagli anni 70 viene accolto calorosamente dal pubblico ed è proprio una ragazza nel pubblico che viene fatta oggetto di un regalo da parte di Ryan: i suoi occhiali da sole. L'aria di gioia e divertimento viene spezzata dall'arrivo di Vinny Massaro che arriva sul ring a testa bassa ed indossando la sua tenuta da wrestling con i colori della bandiera italiana.
Buona contesa tra i due con Joey Ryan che coinvolge il pubblico con accenni di balletti e prendendosi gioco dell'avversario in ogni occasione possibile mentre Vinny Massaro gioca duro e sporco, utilizzando scorrettezze ogni volta che l'arbitro non ha una visuale perfetta dell'azione.
Nonostante le tattiche non regolamentari dell'italiano, a spuntarla è il face che riesce ad ottenere un conto di tre in seguito al suo 70's Kick.
WINNER: JOEY RYAN
(OVERALL: 46% - CROWD REACTION: 40% - MATCH QUALITY: 65%)



Luster_LegendAdam_Thornstowe2vsTony_Baroni2Artemis_Spencer
APW TAG TEAM TITLES TOURNAMENT – SEMI-FINAL
RENO SCUM VS THE STALLIONS


La seconda semifinale del torneo per assegnare i titoli di coppia vedrà affrontarsi i punkettoni dei Reno Scum contro l'altro team debuttante in APW, i canadesi The Stallion. I primi arrivano sul ring accolti in maniera calorosissima dal pubblico mentre i loro avversari sono accolti con una certa freddezza, causata forse dalla scarsa conoscenza del pubblico riguardo i due wrestler stranieri.
I due canadesi tendono la mano ai loro avversari prima di iniziare il match con i metallari che la stringono ben volentieri. Il match inizia e stupisce l'incredibile parità di forze dei due tag team che si alternano nel dominare la contesa senza mai riuscire veramente ad andare in vantaggio gli uni su gli altri.
La sostanziale parità tra le due squadre si rispecchia pure nel risultato finale: il match si conclude infatti con un pareggio per Double Count-Out causato da un doppio Crossbody effettuato dai canadesi dal paletto contro gli avversari fuori ring. Il pubblico ha apprezzato moltissimo il gesto atletico degli Stallions ma questo rende la contesa sostanzialmente nulla e lascia momentaneamente i Classic Connection senza sfidanti nella finale del torneo. Che ne sarà dei titoli ?
DRAW (DOUBLE COUNT-OUT)
(OVERALL: 36% - CROWD REACTION: 23% - MATCH QUALITY: 60%)



Parte ora un video che ci mostra i tre lottatori che si contenderanno il massimo titolo della APW, mettendo in mostra le migliori mosse di ognuno di loro. Questo video ci ricorda così che è giunto il tempo del Main Event della serata.
OVER: 57%


MVPvsTimothy_ThatchervsJody_Kristofferson
APW UNIVERSAL HEAVYWEIGHT TITLE ON THE LINE
MVP © vs TIMOTHY THATCHER VS JODY KRISTOFFERSON


I tre raggiungono velocemente il ring e fin da subito iniziano a mille la contesa con MVP costretto ad una difesa titolata contro due avversari molto ostici.
Thatcher cerca di sfruttare la sua tecnica con chiavi articolari, prese e proiezioni, il “War Pig” Kristofferson invece punta tutto sulla forza bruta mentre il campione riesce comunque ad utilizzare un connubio dei due stili utilizzati dai suoi avversari riuscendo così a giocarsela bene contro entrambi.
La svolta nel match si ha quando MVP e Thatcher si ritrovano a fronteggiarsi sul ring dopo aver steso fuori ring il redneck con una doppia Russian Legsweep contro il lato del quadrato. I due lottatori si scambiano delle ottime prese e mosse tecniche per un paio di minuti finché il campione non riesce a prendere il sopravvento chiudendo l'inglese nella TTB. Thatcher cerca di resistere in tutti i modi ma il dolore è troppo e sta per cedere... quando il ritorno di Jody Kristofferson, a suon di colpi di sedia, non impedisce la fine del match spezzando la presa. “War Pig” continua a colpire brutalmente MVP con la sedia fino a che il campione non viene fatto rotolare completamente distrutto fuori dal ring. Thatcher dolorante si rimette in piedi ma è troppo debilitato per riuscire a colpire Kristofferson che invece è abbastanza lesto da colpirlo prima con la sedia sul volto e poi con la sua finisher, la Sunday Morning Coming Down, che conclude il match incoronandolo così nuovo Universal Heavyweight Champion.
WINNER AND NEW APW UNIVERSAL HEAVYWEIGHT CHAMPION: JODY KRISTOFFERSON
(OVERALL: 57% - CROWD REACTION: 53% - MATCH QUALITY: 75%)


OVERALL OF THE SHOW: 49%

Le immagini dei wrestler mancanti le aggiornerò, al momento non sono riuscito a trovarle. Chiedo scusa per l'inconveniente che rende la grafica non completa, non piace neppure a me questa soluzione ma in alternativa non avevo nulla di meglio


Edited by Kakihara The Yakuza - 3/12/2017, 01:18
 
Top
view post Posted on 26/11/2017, 12:40     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Difficile commentare i primi eventi, soprattutto se non hai un programma TV per costruire personaggi e storie. Il consiglio è di utilizzare il discorso indiretto, altrimenti alcune interviste possono risultare troppo artefatte o alcuni personaggi troppo difficili da gestire.
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2017, 12:45     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


CITAZIONE (Iconpaul @ 26/11/2017, 12:40) 
Difficile commentare i primi eventi, soprattutto se non hai un programma TV per costruire personaggi e storie. Il consiglio è di utilizzare il discorso indiretto, altrimenti alcune interviste possono risultare troppo artefatte o alcuni personaggi troppo difficili da gestire.

Terrò conto del consiglio, grazie mille
 
Top
view post Posted on 26/11/2017, 15:38     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Credo che più che metallari, i Reno SCUM siano lo stereotipo di punk vecchio stile. Detto questo, felice che non abbiano vinto perchè da quanto ho visto ad Impact sono terribili.
Comunque situazione strana quella per i titoli di coppia... la Classic Connection si ritrova senza avversari, ma non è affatto detto che gli diano i titoli. Una cosa che ho notato è che bisognerà lavorare sull'overness delle coppie, in ogni caso...
A me comunque il discorso diretto usato in questo modo non è dispiaciuto, soprattutto quello di Joey Ryan... certo diventa problematico quando devi fare un lungo promo, ma per dei brevi discorsi ci può anche stare...
MVP perde il titolo subito... e da questo posso dedurre che probabilmente non te lo puoi permettere. Peccato, ma comprensibile per una federazione di dimensioni ridotte come la APW. Ora però spero che nel prossimo evento ci venga fatto conoscere meglio il nuovo campione, perchè onestamente di lui so poco.
 
Top
1011 replies since 21/11/2017, 09:53   19805 views
  Share