XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

All Pro Wrestling, Rinascita o fallimento totale ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2024, 18:08     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


MAY GYM WARS
CARD UFFICIALE

APW Universal Heavyweight Championship
Triple Threat Match
JR Kratos (c) vs Matt Clement vs Jacob Fatu
Inizialmente ero convinto della vittoria di Kratos, ma l'ultimo segmento mi ha portato all'idea che Clement possa vincere e iniziare la rivalità con Kiss. Prima amichevole, poi turnando heel

#1 Contendership for APW Tag Team Championship
Neon Punk Gang vs The Stallions
Sai che li tifo.

Single Match
Air Wolf vs SoCal Crazy
Non scherziamo

Single Match
Boyce LeGrande vs Dalton Frost
A pelle

RBW Television Championship
Single Match
Daniel Garcia (c) vs Eli Everfly
più per non ritrovarmi Eli nel roster che per altro HAHAHA

Five Way Match
Angel Dorado vs Benjamin Carter vs Tre LaMar vs Elayna Black vs Cole Radrick
Molto indeciso, vado su LaMar

Single Match
Jordan Oliver vs Lil’ Cholo
Senza dubbi!
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 22:57     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
76

Status:


APW Universal Heavyweight Championship
Triple Threat Match
JR Kratos (c) vs Matt Clement vs Jacob Fatu

#1 Contendership for APW Tag Team Championship
Neon Punk Gang vs The Stallions

Single Match
Air Wolf vs SoCal Crazy

Single Match
Boyce LeGrande vs Dalton Frost

RBW Television Championship
Single Match
Daniel Garcia (c) vs Eli Everfly

Five Way Match
Angel Dorado vs Benjamin Carter vs Tre LaMar vs Elayna Black vs Cole Radrick

Single Match
Jordan Oliver vs Lil’ Cholo
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 22:18     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:



PRE SHOW

MATCH - Single Match: Voughn Vertigo vs Jody Kristofferson
Anche qua c'è poco da fare: Vertigo parte bene ma la sua offensiva si spegne presto sotto i colpi di un dominante War Pig che si prende la vittoria grazie alla sua patentata Sunday Morning Coming Down.
Winner: Jody Kristofferson


MATCH - Single Match: Gentleman Jervis vs ZZ Loupe
Il mascherato parte fin da subito a fare il galantuomo, il biker risponde con la forza bruta con la quale domina l'incontro che chiude in poco più di 5 minuti.
Winner: ZZ Loupe


MATCH - Single Match: Anthony Bennett vs Gabriel Fuerza
Incontro più combattuto del precedente, Fuerza prova ad impensierire Bennett ma quest'ultimo si dimostra decisamente migliore sul ring e chiude l'incontro in suo favore con la Sliced Bread #2.
Winner: Anthony Bennett




SHOW-Gym-Wars

May Gym Wars
Friday, Week 3, May 2022
Generic Venue, Los Angels, California (USA)
2300 Spettatori

Ring Zone


Il secondo evento APW di questo Maggio 2022 si apre alla grande, con Scorpio Sky (ormai senza tutore al braccio) che raggiunge il ring e si lancia in un promo nel quale parla del suo infortunio e di come esso lo abbia costretto a stare fuori dalle competizioni. Sky dice di essersi sentito frustrato, specialmente perché aveva trovato un modo per poter tornare a riprendersi il suo titolo APW Universal Heavyweight andando a partecipare al KOI22 con la casacca CWFH e poter poi incassare la sua title shot per il titolo maggiore APW, vista la sua appartenenza al roster gestito da Veda Scott. Purtroppo il suo piano è andato in fumo ma ha comunque avuto modo di trovare un sostituto che lo rappresentasse e gli facesse ottenere la shot tanto desiderata. Tuttavia Tyler Bateman si è rivelato una completa delusione.
Sky spiega di aver scelto Bateman per via di un passato comune nel quale si sono spesso affrontati ed ogni volta lo hanno fatto alla pari. Invece nel match di qualificazione Bateman ha lottato con sufficienza, costandogli l'ingresso in un torneo che avrebbe vinto a mani basse. Uno sgarbo che lui è intenzionato a vendicare prima di tornare a rincorrere quel titolo che gli spetta e che Veda Scott sta facendo di tutto per non fargli raggiungere. Prima o poi si riprenderà il titolo Universal ma prima deve chiudere i conti con chi lo ha ostacolato, per questo sfida Bateman ad un match da tenersi ad APW War At The Shore, prossimo evento della promotion di Dann Read.
Scorpio Sky dice che attenderà una risposta da Bateman ma se essa non arriverà sarà sua premura andarsela a prendere.


Single Match
Jordan Oliver vs Lil Cholo


L'apertura lottata è affidata all'ex sfidante al titolo Junior ed al rimanente membro dei The Cartel che si affrontano in un match molto dinamico e ricco di manovre aeree, di cui alcune piuttosto spericolate. Peccato solo per la riuscita non ottimale, ci si aspettava qualcosa di più da entrambi sul piano del lottato e dal pubblico sul piano del coinvolgimento.
Lo scontro si protrae per quasi 9 minuti e si chiude con uno scambio di culle che viene vinto dal wrestler di origine latine grazie ad un appiglio irregolare sulle corde di cui l'arbitro non si è accorto.
Winner: Lil Cholo


Ring Zone
Cholo festeggia la vittoria per poi chiedere un microfono nel mentre Oliver rimane a bordo ring a discutere con l'arbitro.
Il Mr. Cisco di Lucha Underground non si perde in giri di parole e lancia una sfida titolata a Jungle Boy ma Jordan Oliver ritorna sul quadrato e va a spintonare l'heel dicendogli che lui non merita una chance al titolo Junior, non dopo una vittoria sporca come quella che ha appena ottenuto.
I due battibeccano per un po' ma alla fine Lil' Cholo dice che a lui non interessano i piagnistei di un perdente; ha obiettivi ben più importanti a cui pensare e dicendo così abbandona il ring, snobbando l'infuriato Jordan Oliver che prova a richiamarlo sul quadrato ma non ricevendo nemmeno un segno come risposta.


Five Way Match
Angel Dorado vs Carter vs LaMar vs Black vs Radrick


Dopo averli visti in azione nella Rumble tenutasi la settimana scorsa, i nuovi giovani talenti della APW hanno la loro occasione di brillare in questo incontro a cinque.
Ciò che risulta palese da questo incontro è quanto ancora tutti loro siano acerbi, col solo Angel Dorado a risultare abbastanza preparato per competere al livello superiore. Tuttavia non è lui a trionfare bensì Benjamin Carter che riesce ad ottenere la vittoria su Tre LaMar al termine di uno scambio di finishers.
Winner: Benjamin Carter


Ring Zone
Carter ottiene la sua prima vittoria in APW e si attarda a festeggiare il risultato appena ottenuto.



Ad interrompere il momento di gioia è l'arrivo di ZZ Loupe che esce dal backstage e punta dritto verso il ring dove assale il peso leggero. Il biker ci mette molta cattiveria e conduce un pestaggio piuttosto violento che vede Carter uscirne distrutto.
Così come è arrivato, ZZ punta verso il backstage ma, a metà rampa, decide di ritornare sul quadrato, sollevare il povero Benjamin Carter ed eseguire su di lui la ZZ Driver. Fatto ciò il biker gira i tacchi e torna nel backstage, il tutto senza tradire la minima emozione.


RBW Internet Championship
Single Match

Daniel Garcia vs Eli Everfly

RBW Internet


Difesa titolata per il neo campione Internet della Red Bull Wrestling, orfano quest'oggi di Ada Sparrow, qua in casa APW contro The Fly, accompagnato come di consueto da Lizzy Valentine.
Una sfida piuttosto ostica che dimostra come Everfly abbia fatto passi da gigante sul piano delle performance da quando si è unito ai Valentines. The Fly mette in mostra tutto il suo potenziale contro il wrestler della RBW andando perfino vicino alla clamorosa vittoria in un paio di occasioni. Garcia però non desiste, lotta come un leone e nonostante le difficoltà riesce alla fine a spuntarla evitando di subire la Spanish Fly del wrestler APW e mettendo invece a segno la sua risolutiva Mousetrap.
Winner and still RBW Internet Champion: Daniel Garcia


Single Match
Boyce LeGrande vs Dalton Frost


Si chiude con questo match il capitolo Smokin' Aces. Dalton Frost ha voltato le spalle al suo ex tag team partner riunendosi con Jody Kristofferson ed arrivando così a questo incontro risolutivo tra lui e Boyce LeGrande.
Il match che ne esce è piuttosto brutto e la storia raccontata, che vede l'iniziale sfuriata di LeGrande che poi prova a chiedere spiegazioni al cowboy che non da risposte ma preferisce prendersi il controllo dell'incontro su di un avversario che sembra non voler reagire contro l'offensiva del suo ex alleato, non riesce ad essere raccontata al meglio.
A chiudere le ostilità su un ormai arreso LeGrande ci pensa la Hangman DDT che porta un facile conto di tre a favore del cowboy.
Winner: Dalton Frost


Ring Zone
Dalton Frost nemmeno festeggia la vittoria ma si limita a guardare Boyce LeGrande steso a terra. Ai festeggiamenti ci pensa però Jody Kristofferson che sale sul ring, fa rotolare fuori ring il face con il piede e poi va a dare delle pacche sulla schiena del cowboy.
Frost da il pugno al suo nuovo compagno che risponde al gesto ma non si limita a questo, chiede un microfono e si lancia in un promo nel quale avverte l'intera categoria tag che i Sons of Texas sono la nuova minaccia che da oggi circolerà in APW. Sono tutti avvertiti: nessuno è al sicuro.


Backstage


Facciamo ora un salto nel backstage dove troviamo Veda Scott intenta a dirigere le operazioni nel dietro alle quinte.



Ad avvicinarsi a lei è Lizzy Valentine che chiede di poter parlare con lei. Veda dice alla manager che può parlare ora ma Lizzy con fermezza chiede di poterlo fare in privato.
La Supervisor guarda negli occhi la Valentine e poi le dice di seguirla nel suo ufficio.


Single Match
Air Wolf vs SoCal Crazy


Buon match giocato sull'agilità tra i due mascherati che purtroppo viene penalizzato da un pubblico che si dimostra piuttosto moscio stasera. I due finalmente arrivano all'uno contro uno dopo mesi di rincorsa da parte del face e del suo alleato Anthony Bennett, il quale affronterà l'heel il prossimo mese.
Quello che si evince dallo scontro è che forse i due buoni avevano ragione: Crazy è rallentato dal calo fisico avuto negli ultimi tempi ed è chiaramente Air Wolf l'uomo forte della contesa, a dimostrazione che forse la paura di perdere è davvero presente nel luchadore californiano. Tuttavia il match volge in favore dell'heel nel momento in cui egli connette con un volo suicida sia su Wolf che su Bennett, col secondo che sbatte male contro le transenne di divisione col pubblico. L'arbitro procede col count-out, Air Wolf sarebbe già pronto a rientrare sul quadrato al conto di 7 ma perde tempo prezioso ad assicurarsi delle condizioni del suo amico che sembra aver subito un infortunio nell'impatto. Il face mascherato chiama un medico e si attarda al fianco di Bennett al punto da finire per rimanere fuori ring quando lo zebrato conta il 10 che regala la vittoria per count-out a SoCal Crazy.
Winner: SoCal Crazy


Ring Zone
Crazy vince il match in maniera inaspettata e per questo se la ride, andando ad imitare il tenersi le costole di Anthony Bennett che viene ora riportato nel backstage dal medico accorso nel frattempo, affiancato da Air Wolf che lancia minacce all'indirizzo dell'heel nel mentre rientra pure lui dietro alle quinte assieme agli altri.


Tag Team Match
Neon Punk gang vs The Stallions


Continua la serata 'no' del pubblico che non supporta granché la contesa valida per la #1 contendership ai titoli detenuto dal Luxury-Ous Team; incontro che mostra ancora un po' di ruggine per i The Stallions (seppur in ripresa) ma sicuramente migliore di quello di Christina Von Serie che, da quando ha perso il titolo Junior, si sta prodigando in prestazioni piuttosto sottotono.
Per fortuna della Neon Punk Gang c'è Facade, decisamente in palla e vero mattatore del match, il quale fa pendere l'ago della bilancia in favore del suo team andandosi a conquistare la vittoria ai danni di Tony Baroni per schienamento a seguito della sua HYPERCRUSH.
Winner: Neon Punk Gang


Video
Delle infografiche ci mostrano i match già in programma per il prossimo evento, APW War At The Shore: Luxury-Ous Team vs Neon Punk Gang per i titoli di coppia, la sfida one on one tra Anthony Bennett e SoCal Crazy ed infine viene ufficializzata la sfida titolata tra il campione Junior Jungle Boy e lo sfidante Lil' Cholo.


Ring Zone


Prima di passare al main event però abbiamo Veda Scott che raggiunge il ring con al suo fianco Lizzy Valentine.
Le due donne dicono di aver parlato poco prima e di aver convenuto assieme che è necessaria una risoluzione definitiva alla situazione tra Travis Huckabee e Mike Santiago. Non è possibile proseguire così, con continui attacchi e caos imperante, per questo è stato deciso che ad APW War At The Shore i due si affronteranno in un match risolutivo.



La theme song di Gentleman Jervis risuona ed il galantuomo mascherato raggiunge il ring, dicendosi felice del fatto che la Supervisor abbia infine accolto la sua richiesta, dimostrandosi una attenta ascoltatrice delle problematiche dei suoi wrestlers ed ottima risolutrice delle stesse. Veda Scott non prende bene questa interruzione ed ordina a Jervis di abbandonare immediatamente il ring; il Gentleman esegue, andandosi a piazzare a bordo ring dietro le due donne. Veda vorrebbe riprendere la discussione col mascherato ma la Valentine la invita a proseguire.
La Supervisor così riprende il discorso, dicendo che lo scontro finale tra Huckabee e Santiago non sarà un semplice incontro ma bensì un I Quit Match, stipulazione che una volta per tutte chiuderà i conti tra i due.



Travis Huckabee esce dal backstage protestando per la decisione presa. Dice che lui non ha intenzione di lottare in un match del genere contro Santiago, ha già ampiamente dimostrato di essere migliore di lui e non serve un nuovo match per stabilire chi dei due è superiore all'altro. Huckabee in questo cerca l'appoggio di Lizzy Valentine la quale, sfoggiando un sorriso, risponde che è stata lei a proporre questa soluzione. Huckabee rimane interdetto e chiede spiegazioni alla sua manager che replica dicendo che la sua stable è stata creata per radunare i migliori giovani della APW i quali devono dimostrare il proprio valore non con le parole ma con i fatti; Lizzy prosegue dicendo che Travis ultimamente ha parlato molto ma ha dimostrato poco, quindi è giunta l'ora per lui di mettere a tacere i dubbi che stanno crescendo in lei e dimostrarle che non sia stata una sua pessima scelta farlo entrare nella sua squadra.
Huckabee sbraccia verso la Valentine, accusandola di volergli voltare le spalle; in tutto ciò Gentleman Jervis si fa sfuggire una risatina che viene notata da Huckabee il quale si infuria, scende dal ring e prende per i panni del petto il mascherato, minacciando di spezzargli una gamba. Alla minaccia però avviene quanto tutti ormai si aspettavano...



...e cioè un attacco di Mike Santiago che sbuca alle spalle del Golden Grappler passando attraverso il pubblico. La rissa parte tra i due ed è molto feroce. Non si risparmiano colpi e Veda Scott è costretta a chiamare immediatamente la security che fatica a fermare i wrestlers che si gridano contro l'un l'altro nel mentre vengono trascinanti via.
Veda Scott a questo punto aggiunge una postilla al match: se uno dei due dovesse attaccare l'altro da qui all'inizio del loro prossimo match sarà bandito a vita dalla All Pro Wrestling!


APW Universal Heavyweight Championship
Triple Threat Match

JR Kratos vs Matt Clement vs Jacob Fatu

APW Universal Heavyweight


Un main event piuttosto buono che mette in scena una lotta serrata per il titolo più importante della APW nel quale, lungo i suoi 17 minuti, vediamo alcune azioni al cardiopalma.
I mattatori indiscussi sono il campione e Clement, con Fatu che rimane almeno un paio di passi indietro rispetto agli altri lottatori. Questo non vuol dire che non si renda pericoloso, anzi: è proprio suo il primo conto di 2,99 su Matt Clement dopo aver eseguito la sua patentata Samoan Drop. A seguire sono vari i near fall, tra cui uno sempre ai danni di Clement che esce dalla Spear di Kratos all'ultimo ed uno su Fatu dove il biondo canadese ha rischiato seriamente di divenire campione ma l'intervento del God of War ha fatto sfumare i suoi sogni di gloria.
Nel finale abbiamo una fase fuori ring che vede Clement finire KO dopo una tremenda Spear di Kratos sulle barriere ed il campione venire prima lanciato contro il paletto e poi ributtato sul quadrato pronto per subire il Moonsault risolutivo da parte del lottatore samoano. Fatu si lancia ma va a vuoto perché Kratos riesce a scansarsi e ciò gli garantisce un'apertura sufficiente per eseguire una Spear a corto raggio che risulta comunque fatale per il Samoan Werewolf.
Winner and still APW Universal Heavyweight Champion: JR Kratos


Ring Zone
JR Kratos mantiene il titolo e festeggia prima sul ring e poi al suo bordo dando il cinque ai fans, dirigendosi poi nel backstage. Ad un passo dal rientrare dietro le quinte viene però fermato da Matt Clement che, rientrato a fatica sul quadrato ed armatosi di microfono, lo invita a non andarsene.
L'ex WWE ricorda al God of War che gli deve ancora il match titolato che si è guadagnato in quel di King Of Indies; Clement vuole che quella promessa sia onorata e chiede con ciò al campione di affrontarlo con il titolo in palio nel main event di APW War At The Shore. Kratos si fa passare un microfono e si rivolge al canadese con poche ma importanti parole: 'Ci vediamo tra un mese'.


Voughn Vertigo vs Jody Kristofferson (30)
Gentleman Jervis vs ZZ Loupe (33)
Anthony Bennett vs (40)
Sky sfida Bateman (61)
Jordan Oliver vs Lil Cholo (39)
Cholo sfida Jungle Boy (35)
Angel Dorado vs Carter vs LaMar vs Black vs Radrick (36)
Loupe attacca Carter (43)
Daniel garcia vs Eli Everfly (35)
Boyce LeGrande vs Dalton Frost (28)
Kristofferson lancia i SoT (35)
Lizzy vuole parlare con la Supervisor (35)
Air Wolf vs SoCal crazy (49)
Crazy deride Bennett (39)
Neon Punk gang vs The Stallions (44)
Hype: APW War At The Shore (24)
Annuncio di Veda e Lizzy (37)
JR Kratos vs Matt Clement vs Jacob Fatu (49)
Clement ricorda la promessa di Kratos (60)
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 06:44     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


Pensavo che questo fosse l'evento di detronizzazione di Kratos, ma non è stato così, forse dobbiamo attendere 30 giorni? Vedremo, ma credo che Kiss costerà il match a Clement. L'I quit in realtà è una stipulazione che può avvantaggiare molto Huckabee perché non ci sono squalifiche e i Valentines potrebbero interferire, ma penso che Santiago chiuderà il cerchio definitivamente.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 08:04     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Peccato per l'undercard un po' scarico, perchè lo show è andato in crescendo. Certo non è che mi aspettassi che Lil Cholo scaldasse il pubblico :D

La NPG vince, ma non convince, e non sono convinto che possano togliere i titoli ai Luxury-ous.

Io in realtà non mi aspetto troppo che i Valentine intervengano, proprio perchè la manager ha sempre voluto mettere alla prova i suoi. Di certo mi aspetto un match equilibrato tra i due, che probabilmente lascerà i segni su entrambi.

Kratos mantiene nella confusione, e nonostante la seconda sfida di Clement, non è detto che debba abdicare a breve... Clement ha una marea di strade aperte, con Kiss che ha a sua volta una shot, e ci sarebbe valore in storyline sia con una sua vittoria, pulita o sporca che sia, che con una sconfitta che aumenterebbe la sua frustrazione. La situazione è apertissima, ed è un gran bene!
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 10:34     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Non mi aspettavo che Kratos mantenesse e onestamente ho grossi dubbi che l'evento tra un mese possa cambiare le cose.
Felice invece della caretterizzazione di ZZ Loupe che sta funzionando molto!
Triste nel vedere il mio titolo television essere diventato un titolo internet HAHAHAH :hihihi:

Grande hype, intanto per il match Santiago vs Trevis che rischia di prendersi il main evernt del prosismo evento.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 12:10     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


CITAZIONE (CellarooD @ 27/4/2024, 11:34) 
Triste nel vedere il mio titolo television essere diventato un titolo internet HAHAHAH :hihihi:

Questo è quello che succede quando scrivi un match dello show durante la pausa pranzo a lavoro :intelligente:
 
Top
1011 replies since 21/11/2017, 09:53   19805 views
  Share