XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

All Pro Wrestling, Rinascita o fallimento totale ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2022, 20:40     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,692
Location:
Bisceglie

Status:


#1 Contendership Match for APW Universal Heavyweight Title
Single Match
Damien Grundy vs Mike Santiago
In qualche strano modo


Pick Your Poison
Single Match
Eli Everfly vs Paris Da Silva
Putroppo


If Clement wins, BBKK will get a shot for APW Tag Team Titles
Single Match
Matt Clement vs Rik Luxury

Single Match
Anthony Bennett vs Vaugh Vertigo
Molto a sentimento. Può essere più fruibile in story

#1 Contendership Match for APW Tag Team Titles
Tag Team Match
Lush & Poe vs TNT

Single Match
Jordan Oliver vs Warhorse
Non scherziamo

Pick Your Poison
Single Match
Jungle Boy vs SoCal Crazy#1 Contendership Match for APW Universal Heavyweight Title
Single Match
Damien Grundy vs Mike Santiago

Pick Your Poison
Single Match
Eli Everfly vs Paris Da Silva

If Clement wins, BBKK will get a shot for APW Tag Team Titles
Single Match
Matt Clement vs Rik Luxury

Single Match
Anthony Bennett vs Vaugh Vertigo

#1 Contendership Match for APW Tag Team Titles
Tag Team Match
Lush & Poe vs TNT

Single Match
Jordan Oliver vs Warhorse

Pick Your Poison
Single Match
Jungle Boy vs SoCal Crazy
Daje Jungle!
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 22:18     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:



PRE SHOW

MATCH - Single Match: Boyce LeGrande vs Dan Moloney
Lo scontro tra il cliente di Angelina Love ed il membro degli Smokin’ Aces prende bene il pubblico nonostante la qualità dell’incontro. A spuntarla in 5 minuti è l’inglese dopo aver steso LeGrande con la The Worldstar.
Winner: Dan Moloney


MATCH - Single Match: Jacob Fatu vs ZZ Loupe
Stessa storia del precedente: pubblico caldo per una contesa moscia. A trionfare in questo incontro è però il face che schiena il biker dopo la Samoan Drop.
Winner: Jacob Fatu




SHOW-Gym-Wars

November Gym Wars
Friday, Week 3, November 2021
OHM Nightclub, Los Angeles, California (USA)
1000 Spettatori - SOLD OUT

Ring Zone


Lo show di Novembre parte subito alla grande, con Scorpio Sky che prende il centro del ring per parlare della richiesta di scuse avanzatagli da JR Kratos.
Sky dice che lui non deve delle scuse a nessuno in quanto lui ha solo affermato la sua superiorità sul God of War. Lo ha battuto confermando ancora una volta chi sia dei due il migliore sul ring e poi è stato costretto a distruggerlo, così da ricordare in via definitiva al pubblico ed allo stesso Kratos chi è il solo ed unico volto della APW. Se questo non è andato giù al face, Sky ha un consiglio per lui: imparare a convivere con l’idea che Scorpio Sky è il vero volto della promotion e che egli non si abbasserà mai al livello di un perdente come JR Kratos!
Sky fa per lasciare il ring dopo questo promo ma risuona…



...proprio la theme song del God of War che si avvia a passi svelti verso il ring. L’heel gli chiede sarcastico se sia venuto qua per piagnucolare ancora ma in risposta si becca un assalto da parte del face che colpisce duramente Sky, facendo partire così la scazzottata tra i due.
La rabbia è tanta e si vede dalla violenza dei colpi e dal numero di persone costrette ad intervenire per sedare quanto sta avvenendo sul ring. Gente dello staff, arbitri, wrestlers, oltre una decina di persone arrivano a dividere i due con JR Kratos tornato alla ragione che infine torna nel backstage da solo nel mentre Scorpio Sky lo insulta da bordo ring mentre varie persone cercano di trattenerlo dall’inseguire il suo rivale.


Pick Your Poison - Single Match
Jungle Boy vs SoCal Crazy


Finito il parapiglia di poco prima, è tempo del primo incontro della serata.
Jungle Boy e SoCal Crazy si affrontano in un incontro buono sul piano del lottato, supportato anche da una buona storia che vede i due lottare alla pari nella prima fase con il face che prende pian piano il sopravvento grazie alla maggiore freschezza rispetto al veterano mascherato che fatica a tenere il passo. Per riuscire a rientrare nell’incontro sfrutta delle scorrettezze con le quali mette in difficoltà il Tarzan Boy che subisce ma non demorde. Crazy, vedendo la resistenza dell’avversario, prova a chiudere velocemente la sfida ma ciò gli fa subire un comeback di Jungle Boy che infine riesce ad intrappolare il luchadore nella Snare Trap che lo costringe a cedere.
Winner: Jungle Boy


Backstage


Le telecamere ci portano nel backstage dove troviamo Dan Moloney assieme alla sua manager Angelina Love in cerca di Jacob Fatu. Trovato il samoano, l’inglese lo accusa di essergli costato la vittoria dell’APW Worldwide Internet Title mettendosi nel mezzo tra lui e Mastone. Il titolo era suo ma Fatu ha voluto mettere becco in affari che non gli riguardavano: questo non può essere lasciato impunito, dice Moloney premendo l’indice sul petto del Samoan Werewolf, perciò sfida Fatu ad un match per Kristmas Kaos, dondogli così un mese di tempo per prepararsi alla batosta che gli impartirà… o per scappare a gambe levate.
Fatu si toglie di dosso il dito dell’inglese e gli va a faccia a faccia, replicando che forse questo mese servirà più a Dan per prepararsi al loro scontro... o per darsela a gambe.
Moloney e Fatu si ringhiano addosso, chiudendo così il collegamento.



Single Match
Jordan Oliver vs Warhorse


Match di debutto per Jordan Oliver in APW contro un Warhorse alla ricerca disperata di una vittoria che non arriva nemmeno in questa occasione. Le prova tutte il Little Viking ma ogni volta manca il colpo decisivo, divenendo sempre più nervoso col passare dei minuti sul ring.
Nella parte finale prova un’accelerazione con un’offensiva troppo prevedibile che lo porta a subire la Slingshot Corskrew Stunner (chiamata Cleopatra) del New Yorkese che vince così il suo primo incontro sui ring della promotion.
Winner: Jordan Oliver


Ring Zone
Oliver lascia il ring festante nel mentre lo sconfitto rimane sul quadrato con le mani sul volto. Warhorse appare disperato e scuote la testa deluso dopo l’ennesima sconfitta. Sbuffa ed a capo basso rientra nel backstage.


#1 Contendership Tag Team Match
Lush & Poe vs TNT


Buon match di coppia che vede contrapposte due formazioni in un buon periodo di forma. Entrambe le compagini sono uscite vincenti dagli ultimi scontri e la loro voglia di ottenere una shot titolata è palpabile.
Stili praticamente identici per le due coppie che badano poco alla spettacolarità ma puntano tutto sulla concretezza, sfruttando la loro stazza e propensione per il brawl. Non si sfocia nella rissa ma ci siamo molto vicino, tanta è la fisicità messo nello scontro. Per alcuni forse troppa visto che ad una certa Kenny Lush tira un colpo stiff a Terrence Dudley causandogli dei fastidi fisici che, fortunatamente, non inficiano lo scontro.
Dopo quasi 10 minuti di lotta i figli di D-Von provano la 3D ma un provvidenziale intervento proprio di Lush salva il suo compagno di team, mandando in confusione Terrell quel tanto che basta per permettere a Poe di caricarselo sulle spalle ed eseguire in rapidità la F-5 vincente.
Winner: Lush & Poe


Backstage


Nuovo stacco nel backstage dove troviamo Boyce LeGrande che viene attaccato alle spalle da Jody Kristofferson. Il War Pig è brutale e schianta il Bad Boy contro un muro per poi prenderlo a pugni sul volto, arrivando persino a farlo sanguinare.



L’arrivo in soccorso da parte di Dalton Frost mette in fuga Kristofferson ma lascia comunque LeGrande stordito a terra, bisognoso di attenzioni mediche che vengono chiamate a gran voce dal cowboy.


Single Match
Anthony Bennett vs Vaughn Vertigo


Secondo appuntamento per la sfida in singolo tra i Fight or Flight e la coppia composta da Bennett ed Air Wolf. Stasera sono Bennett e Vertigo a scendere in campo dopo la precedente vittoria del mascherato nello scorso evento.
Match qualitativamente buono che mostra le qualità di entrambi i wrestlers coinvolti, con Anthony Bennett che la spunta grazie alla Sliced Bread #2.
Winner: Anthony Bennett


Ring Zone
A fine match i due team si ritrovano sul ring per un’amichevole stretta di mano ma Air Wolf e Anthony Bennett restano sul quadrato e chiedono un microfono.
I due dicono che si stanno facendo il culo per migliorare, hanno finalmente vinto dei match e stanno imboccando la via giusta per poter rilanciare la loro carriera qua in APW. Come detto in precedenza, il vero rilancio avverrà quando sconfiggeranno SoCal Crazy che li umiliò al loro arrivo e col quale vogliono pareggiare i conti in singolar tenzone. Questo avverrà sicuramente nel 2022, sono sicuri che nel prossimo anno loro saranno pronti a questa sfida e per questo dicono a Crazy di prepararsi al meglio, Anthony Bennett ed Air Wolf stanno per arrivare e non saranno più i ragazzini impreparati che erano un tempo.


Single Match
Matt Clement vs Rik Luxury


Uno degli incontri più attesi della card, in palio una shot titolata per i Beauty Booty Killer Kings con Matt Clement chiamato a battere il leader della fazione detentrice dei titoli di coppia, Rik Luxury.
Match piuttosto lungo per gli standard della APW; oltre 18 minuti di sfida nella quale vediamo tutte le qualità dei due sfidanti, con l’aspetto narrativo che viene sottolineato dalle azioni dei due con Clement che mette cuore ed anima pur di sconfiggere un Rik Luxury che non si fa scrupoli a giocare tutti i suoi assi nella manica tra cui fughe tattiche per snervare l’avversario, scorrettezze e distrazioni fornitegli a bordo ring. Peccato solo per la scarsa chimica sennò avremmo assistito ad uno dei migliori scontri della storia della All Pro Wrestling.
Il punto di svolta dell’incontro è la cacciata degli uomini a bordo ring, con un Chad Patton costretto a rimandare tutti nel backstage dopo lo scoppio di una rissa tra i campioni di coppia e Sonny Kiss. Nel momento di distrazione dell’arbitro, Luxury prende un tirapugni per mettere una volta per tutte KO il coriaceo Clement che però si accorge dell’oggetto contundente e schiva con la forza della disperazione il colpo, andando a mettere a segno un Superkick che stordisce il Wrestling Personified che viene così fatto vittima della Implant DDT. L’arbitro torna a concentrarsi sul ring giusto in tempo per contare l’un-due-tre decisivo che regala vittoria e shot titolata al face.
Winner: Matt Clement


Ring Zone
A match concluso, le rispettivi compagini si riuniscono ai due lati opposti dell’esterno ring.
Luxury viene sollevato da Royal e Drake e parte ad insultare i BBKK che rispondono per le rime, dandogli appuntamento per il loro prossimo match titolato.


Pick Your Poison - Single Match
Eli Everfly vs Paris De Silva


Inaspettatamente uno degli incontri migliori svoltosi in APW che di un soffio non si prende la palma di MOTN, battuto solamente da quello che sarà il main event di serata.
Nonostante la disparità di importanza, il surfer australiano mette in seria difficoltà il campione nei primi minuti di incontro rischiando anche una clamorosa vittoria di rapina. Eli se la vede brutta ma infine prende le giuste contromisure e riesce a portarsi a casa il risultato con la Spanish Fly.
Winner: Eli Everfly


Video
Un’infografica viene mostrata prima di andare al main event di serata e ci annuncia che a Kristmas Kaos avremo un grandissimo match: JR Kratos vs Scorpio Sky in un Last Man Standing Match!


Commentary Table


Siamo pronti per lo scontro per decretare il #1 Contender all’APW Universal Heavyweight Title ma prima dell’ingresso dei contendenti ecco risuonare la theme song di Travis Huckabee, il quale si palesa con al suo fianco la manager Lizzy Valentine. I due raggiungono il tavolo di commento e si accomodano assieme a Nikki Roxx e Dann Read i quali colgono l’occasione per fare alcune domande al campione sullo scontro al quale stiamo per assistere.
Il Golden Grappler si dice non impensierito da nessuno dei due potenziali primi sfidanti. Ha già battuto entrambi in singole competizioni e perfino in un Triple Threat, quindi assicura che il suo regno titolato non è minimamente in pericolo. Stasera è qua solamente per la curiosità di sapere in diretta chi tra Grundy e Santiago avrà il piacere di umiliare nuovamente a Kristmas Kaos.


#1 Contendership - Single Match
Damien Grundy vs Mike Santiago


Fomentati dalle derisioni di Huckabee al commento, i due sfidanti si esibiscono in una contesa molto intensa e cattiva. I colpi duri la fanno da padrone con Santiago che sembra a tratti tornare la bestia che abbiamo conosciuto negli anni passati mentre Grundy mostra per la prima volta una cattiveria che mai aveva tirato fuori in passato; comprensibile visto il cattivo sangue che scorre tra di loro, l’odio per Huckabee e la voglia di conquistare il titolo.
Gran prova di entrambi che lottano sostanzialmente alla pari, rispondendosi colpo su colpo e andando più volte entrambi vicini alla vittoria nel corso dei poco meno di 14 minuti di match. La voglia di primeggiare viene fuori anche a parole, con insulti e frecciate verso il campione nel mentre anche il bordo ring da spettacolo. Abbiamo infatti Ryan Phoenix che incoraggia il suo assistito andando anche a coinvolgere il pubblico mentre Gentleman Jervis cerca di dirigere Santiago e soprattutto di calmare i suoi bollenti spiriti, ricevendo più di una volta i rimbrotti dell’ex titolato.
Per l’ennesima volta sono questi rimbrotti a portare Santiago alla sconfitta. Mike si stufa di Jervis e in una sua fase di controllo urla contro il manager che questo è il suo match e che se lo porterà a casa a modo suo, andando a provare a chiudere la Fujiwara Armbar partendo da una Takedown Wrist Lock. Tuttavia la distrazione permette una reazione di Grundy che prende a gomitate in testa l’avversario che non molla la presa finché il fisicato wrestler di colore non assesta una manata che spezza la presa del veterano permettendogli di eseguire la sua patentata serie di tre Polish Hammers. Mike Santiago subisce l’azione ma dopo il terzo colpo si rialza velocemente e tira fuori dal cilindro un Roaring Elbow… che viene parato! Grundy prova la Sit Out Powerbomb… A SEGNO! Schienamento: 1… 2… 3!
Winner: Damien Grundy


Ring Zone
Damien Grundy batte Mike Santiago e conquista una nuova chance titolata contro la sua nemesi.
Lo sfidante si gira verso il tavolo di commento e fa il segno della cintura all’indirizzo del campione che si alza, poggia in bella vista la cintura sulla spalla e porgendo la mano a Lizzy Valentine si ritira nel backstage snobbando il suo prossimo avversario che lo manda al diavolo per poi festeggiare la vittoria al centro del ring.


Boyce LeGrande vs Dan Moloney (36)
Jacob Fatu vs ZZ Loupe (34)
Scuse di Sky a Kratos (64)
Jungle Boy vs SoCal crazy (46)
Moloney sfida Fatu (32)
Jordan Oliver vs Warhorse (31)
Warhorse si dispera (27)
Lush & Poe vs TNT (46)
Kristofferson attacca LeGrande (37)
Anthony Bennett vs Vaughn vertigo (38)
Wolf e Bennett sfidano Crazy (35)
Matt Clement vs Rik Luxury (48)
Insulti tra BBKK e Luxury-Ous Team (45)
Eli Everfly vs Paris Da Silva (52)
Hype: Last Man Standing (49)
Huckabee al commento (38)
Damien Grundy vs Mike Santiago (53)
Huckabee snobba Grundy (52)
 
Top
view post Posted on 23/12/2022, 18:33     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Bello come Sky vs Kratos dopo quanto successo continua a intratenere e non accenna a calare d'interesse.
I BBKK ottengono una nuova shot, ma penso finirà per essere l'ultima... mentre qualche speranza in più c'è per Grundy, ma non sono convinto sarà il suo turno.
Quando vediamo Santiago che demolisce Cottonbelly a gomitate? :P
 
Top
view post Posted on 26/12/2022, 16:52     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Il povero Jervis ormai è così odiato che Santiago diventerebbe un face se solo facesse quello che ha fatto per anni da heel ^U^
 
Top
view post Posted on 26/12/2022, 17:57     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


Contento per Grundy, anche se probabilmente non toglierà il titolo a Travis. Continua a crescere l'interesse intorno al triangolo Boyce/Kristofferson/Frost. Penso che il prossimo mese assisteremo alla fine del feud tra BBKK e il team di Luxury chiunque tra i due gruppi vincerà....
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 21:46     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:



ROAD TO…
APW KRISTMAS KAOS 2021


Ci si avvicina all’evento più importante in casa APW e già la card è bella ricca di incontri di livello ai quali viene aggiunto nei giorni seguenti a November Gym Wars l’incontro per i titoli di coppia tra i campioni ed i BBKK, rimandando così ad anno nuovo la shot titolata ottenuta da Lush & Poe i quali saranno spettatori molto interessati di questa contesa.

Nei primi giorni di Dicembre viene caricato un video del backstage di November Gym Wars che ci mostra Warhorse abbattuto seduto a terra nei corridoi dell’OHM Nightclub dopo la sconfitta subita contro Jordan Oliver. Il wrestler borbotta tra sé e sé che forse è meglio smetterla qua e ritirarsi dal wrestling prima di diventare uno zimbello; a queste parole un’ombra si staglia su di lui, rivelandosi quella di Chris Hero che cerca di consolare il giovane lottatore. Dimostratosi inconsolabile, Hero propone a Warhorse un match contro di lui e se al termine di esso vorrà ancora ritirarsi allora il giovane potrà seguire una nuova strada ma se vorrà proseguire nel mondo del wrestling il veterano si propone come suo futuro mentore. Warhorse non è convinto ma accetta comunque l’offerta, dicendo che un match con Chris Hero potrebbe essere un buon modo per chiudere la sua carriera.

Ultimo comunicato per l’imminente show viene dato con una grafica che ci fa sapere che ad APW Kristmas Kaos 2021 avremo anche lo scontro tra Dalton Frost e Jody Kristofferson, dopo l’attacco del War Pig ai danni di Boyce LeGrande del precedente show.



Nikki-On-The-Roxx
NIKKI ON THE ROXX – EP. 36

Ospite di questa nuova puntata del talk show di Nikki Roxx è JR Kratos. Nikki fa domande su Scorpio Sky con il God of War che si dice infuriato con l’heel per i suoi attacchi sia verbali che fisici e che il Last Man Standing che Veda Scott ha ufficializzato tra loro è il perfetto modo per chiudere in maniera definitiva i conti tra loro due. Kratos è stato al gioco di Sky per troppo tempo, ora è tempo di scendere in guerra. Il face dice che a Kristmas Kaos lui non sarà un wrestler qualunque ma sarà il dio della guerra che spazzerà Scorpio Sky con la sua Spear.



APW KRISTMAS KAOS 2021
CARD UFFICIALE

Last Man Standing Match
JR Kratos vs Scorpio Sky

Single Match
Jacob Fatu vs Dan Moloney

APW Universal Heavyweight Championship
Single Match

Travis Huckabee © vs Damien Grundy

Single Match
Chris Hero vs Warhorse

APW Tag Team Championship
Tag Team Match

Luxury-Ous Team (c) vs Beauty Booty Killer Kings

Single Match
Dalton Frost vs Jody Kristofferson

APW Junior Heavyweight Championship
Single Match

Eli Everfly © vs Jungle Boy




Risultati pronostici APW Halloween Hell 2021:
GenoX 4/7
Il Lazza 5/7
Bad Santa 4/7
Gsquared 4/7
CellarooD 6/7

Classifica pronostici generale:
GenoX 57
Gsquared 53
CellarooD 53
Il Lazza 48
Bad Santa 46
The_Teuz™ 38
Iconpaul 24
teozof 15
WolfHorse 1
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 22:28     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


APW KRISTMAS KAOS 2021
CARD UFFICIALE

Last Man Standing Match
JR Kratos vs Scorpio Sky

Single Match
Jacob Fatu vs Dan Moloney

APW Universal Heavyweight Championship
Single Match
Travis Huckabee © vs Damien Grundy

Single Match
Chris Hero vs Warhorse

APW Tag Team Championship
Tag Team Match
Luxury-Ous Team (c) vs Beauty Booty Killer Kings

Single Match
Dalton Frost vs Jody Kristofferson

APW Junior Heavyweight Championship
Single Match
Eli Everfly © vs Jungle Boy
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 01:31     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
28

Status:


APW KRISTMAS KAOS 2021
CARD UFFICIALE

Last Man Standing Match
JR Kratos vs Scorpio Sky

Single Match
Jacob Fatu vs Dan Moloney

APW Universal Heavyweight Championship
Single Match
Travis Huckabee © vs Damien Grundy

Single Match
Chris Hero vs Warhorse

APW Tag Team Championship
Tag Team Match
Luxury-Ous Team (c) vs Beauty Booty Killer Kings

Single Match
Dalton Frost vs Jody Kristofferson

APW Junior Heavyweight Championship
Single Match
Eli Everfly © vs Jungle Boy
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 08:45     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


Last Man Standing Match
JR Kratos vs Scorpio Sky
Vista la stipulazione risolutiva vado con JR che secondo me è più utile al main event

Single Match
Jacob Fatu vs Dan Moloney
Jacob a me piace e può crescere grazie a questa vittoria

APW Universal Heavyweight Championship
Single Match
Travis Huckabee © vs Damien Grundy
Per quanto mi piaccia Grundy vedo ancora improbabile la sua vittoria

Single Match
Chris Hero vs Warhorse
Sono indeciso....va bene Hero come jobber to the stars, ma questa mi sembra un po' una replica della storia con Lush & Poe

APW Tag Team Championship
Tag Team Match
Luxury-Ous Team (c) vs Beauty Booty Killer Kings
A me piaccioni di più, quindi vado di voto mark

Single Match
Dalton Frost vs Jody Kristofferson
Alla fine secondo me Frost capirà che è meglio Jody di Boyce

APW Junior Heavyweight Championship
Single Match
Eli Everfly © vs Jungle Boy
E' il suo momemnto secondo me, anche per interrompere un po' di dominio dei Valentines
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 10:21     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


APW KRISTMAS KAOS 2021
CARD UFFICIALE

Last Man Standing Match
JR Kratos vs Scorpio Sky
Vado contro corrente, anche se dubbioso, perchè una nuova sconfitta costringerebbe Scorpio Sky a ricostruirsi un'ennesima volta, mentre Kratos ha ancora tante possibilità anche se perdesse. Comunque devono entrambi uscire a testa alta.

Single Match
Jacob Fatu vs Dan Moloney
Al momento sembra più lanciato lui

APW Universal Heavyweight Championship
Single Match
Travis Huckabee © vs Damien Grundy
Grundy è il Tommy Dreamer della APW... ci andrà vicinissimo come sempre, e poi la vittoria gli sarà strappata all'ultimo secondo.

Single Match
Chris Hero vs Warhorse
Con tutta la bontà per Warhorse, ma Hero deve stenderlo... e magari poi lo prenderà come suo allievo, ma deve stenderlo.

APW Tag Team Championship
Tag Team Match
Luxury-Ous Team (c) vs Beauty Booty Killer Kings
Penso che il titolo debba restare in mano ai seguaci di Luxury, ci sono altri team che possono portare nuove sfide.

Single Match
Dalton Frost vs Jody Kristofferson
Magari in maniera controversa, per alimentare il feud.

APW Junior Heavyweight Championship
Single Match
Eli Everfly © vs Jungle Boy
Questo è il cambio titolo che serve, per intaccare un minimo i Valentines... anche perchè Everfly si è sempre sentito quello un po' meno considerato, e potrebbe portare a nuovi sviluppi.
 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 01:12     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Member
Posts:
4,612
Location:
Venezia

Status:


APW KRISTMAS KAOS 2021
CARD UFFICIALE

Last Man Standing Match
Scorpio Sky

Single Match
Dan Moloney

APW Universal Heavyweight Championship
Single Match
Travis Huckabee ©

Single Match
Chris Hero

APW Tag Team Championship
Tag Team Match
Luxury-Ous Team (c)

Single Match
Jody Kristofferson

APW Junior Heavyweight Championship
Single Match
Jungle Boy
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 20:27     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,692
Location:
Bisceglie

Status:


Last Man Standing Match
JR Kratos vs Scorpio Sky
Sinceramente sono indeciso molto, ma credo sia più giusta la vittoria di SS


Single Match
Jacob Fatu vs Dan Moloney
Non scherziamo, deve andare over come si deve.

APW Universal Heavyweight Championship
Single Match
Travis Huckabee © vs Damien Grundy
Una parte di me tifa davvero Grundy, un piccolo momento di gloria per lui. Ma so che non sarà così, spero di sbagliarmi

Single Match
Chris Hero vs Warhorse
Dai..

APW Tag Team Championship
Tag Team Match
Luxury-Ous Team (c) vs Beauty Booty Killer Kings
Surprise!

Single Match
Dalton Frost vs Jody Kristofferson
E' il mio preferito dall'inizio. Spero di vederlo presto diventare importante anche se ricordo sia una ciofeca e non vada mai over (mi sa che lo dicesti qualche tempo fa)

APW Junior Heavyweight Championship
Single Match
Eli Everfly © vs Jungle Boy
Con la minaccia forte di non seguirti più se non sarà così :prr: :prr:
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 12:08     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


In settimana dovrei riuscire a postare lo show, scusate l'ennesimo ritardo.

Approfitto dell'occasione per dire (visto che prima mi sono scordato) che questo show chiuderà la classifica pronostici.
Il vincitore avrà in premio la possibilità di decidere un wrestler che riceverà una shot al titolo massimo entro l'anno in game mentre il secondo classificato avrà la stessa possibilità ma verso un titolo secondario (Tag Team, Internet o Junior).
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 16:23     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:



PRE SHOW

MATCH - Single Match: Air Wolf vs Elayna Black
Match che mette in risalto le doti del wrestler mascherato che impiega circa 6 minuti a sottomettere la cartomante con la Canine Clutch.
Winner: Air Wolf


MATCH - Single Match: Benjamin Carter vs Mike Santiago
Squash match nel quale Carter riesce a malapena a mettere a segno una chop. Santiago si porta a casa la vittoria in 2:16 (tempo quasi tutto speso ad infierire sull’avversario) via Fujiwara Armbar.
Winner: Mike Santiago


MATCH - Tag Team Match: Neon Punk Gang vs The Cartel
Ben tre incontri in questo pre show di cui il terzo si rivela di buona fattura. Le due coppie lottano alla pari ma alla fine a spuntarla sono i latinos grazie alla Crossface che Lil’ Cholo applica su Christina Von Eerie.
Winner: The Cartel

SHOW-Kristmas-Kaos





APW Kristmas Kaos 2021
Friday, Week 3, December 2021
OHM Nightclub, Los Angeles, California (USA)
1000 Spettatori - SOLD OUT

Ring Zone


Lo show inizia subito con l’annuncio del primo match della card ma ad interrompere il tutto è proprio il campione Junior Heavyweight che fa saltare gli schemi, presentandosi insieme a Lizzy Valentine per primo sul ring. Everfly si fa passare un microfono e dice di essere venuto qua prima di iniziare a lottare per fare una cosa: promettere alla sua bellissima manager che stasera porterà alto il nome della sua stable, battendo nuovamente Jungle Boy ed iniziando l’anno 2022 come campione di categoria.
Eli prosegue poi elogiando la Valentine, adulandola per la sua bellezza, per l’intelligenza di aver creato un gruppo vincente quali sono i Valentines e per la saggezza di aver dato a lui la possibilità di mostrare la sua forza a tutti i fans della APW, permettendogli di essere divenuto uno dei campioni più rappresentativi della promotion. Per questo vorrebbe far sapere a tutti che...



L’entrata di Jungle Boy interrompe il campione, con l’arbitro che lo allontana per poter procedere a dare il via al match titolato.


APW Junior Heavyweight Championship
Single Match

Eli Everfly vs Jungle Boy

APW Junior Heavyweight


Ennesimo confronto tra i due che nel corso di questo 2021 si sono affrontati per quasi tutto l’anno, regalando sempre buone prove. Questo terzo confronto one on one tiene alto il livello degli scontri ed aggiunge storia alla storia finora narrata.
Everfly dimostra di aver studiato il suo avversario, facendosi vedere ben più pericoloso rispetto ai precedenti incontri, tuttavia il Tarzan Boy è ancora superiore a The Fly e questo porta il campione a tentare di ricorrere a vari trucchetti tra cui, per la terza volta, tentare una Mule Kick su un tentativo di Suplex. Mossa sbagliata da parte di Everfly che, come avvenuto già durante la Young Lion’s Cup di quest’anno, si ritrova la gamba bloccata da Jungle Boy il quale riesce così a chiudere la Snare Trap. Eli prova a strisciare verso le corde e sembra quasi esserci riuscito ma lo sfidante è furbo, molla la presa, trascina al centro del quadrato il campione e chiude nuovamente la sua manovra di sottomissione. A questo punto le resistenze di Everfly crollano, regalando al pubblico un nuovo campione Junior Heavyweight.
Winner and new APW Junior Heavyweight Champion: Jungle Boy


Single Match
Dalton Frost vs Jody Kristofferson


Chiuso un match, ne parte un altro. Dopo una sfida tra atleti rapidi e tecnici, assistiamo ad una vera e propria scazzottata tra duri.
Frost e Kristofferson non si esibiscono in un match particolarmente bello ma la rissa che mettono su piace al pubblico che li incita a colpirsi a vicenda. Frost ci mette più rabbia e questo porta Jody a barare, graffiando gli occhi del suo avversario. Questo fa scattare sull’apron ring Boyce LeGrande che inizia ad inveire contro il War Pig il quale colpisce il Bad Boy con un pugno al volto, facendolo crollare a bordo ring. Nel frattempo il cowboy è riuscito a recuperare la vista e prosegue a scazzottare l’heel che si ritrova ora in difficoltà ma a salvarlo è un grosso errore di LeGrande che infuriato per il colpo ricevuto prova a salire sul ring.
Nel mentre l’arbitro cerca di non far entrare sul quadrato il Bad Boy, Frost prova un braccio teso su Kristofferson il quale riesce a scansare il colpo e far cozzare di rimando i due membri degli Smokin’ Aces con Dalton Frost che rimane stordito dal colpo quel tanto che basta per subire la Sunday Morning Coming Down risolutiva.
Winner: Jody Kristofferson


Ring Zone


Squilli di tromba annunciano l’arrivo di Gentleman Jervis, vestito di tutto punto con smoking, tuba e bastone da passeggio.
Il mascherato dice che questo intervento non era stato programmato ma i recenti fatti lo hanno portato a rivedere i suoi impegni ed a presentarsi su questo palco. Prima di procedere a quanto è chiamato a fare, deve prima però invitare su questo luogo di lotta l’uomo che ha tentato di rieducare per mesi nella speranza di renderlo un vero gentleman: “Signore e signori, diamo il più caldo dei benvenuti a Mike Santiago!”



Santiago raggiunge il quadrato e chiede al Gentleman cosa diavolo abbia in mente. Jervis con un gesto della mano lo mette a tacere e riprende a parlare, dicendo che innanzi tutto deve redarguire Mike per la pessima condotta avuta durante gli scontri sostenuti dal suo rientro sul ring. Sperava di vederlo più pacato ed invece una volta sul quadrato si è fatto prendere dal momento, tirando fuori la violenza dal quale sperava di averlo mondato. Di ciò è veramente dispiaciuto.
Altra cosa di cui è dispiaciuto è il fatto che durante quegli incontri, seppur in buona fede e con le migliori intenzioni, lui stesso si sia reso di disturbo al suo discepolo, causandone non volontariamente la sconfitta. È per ripagare questo debito che ha deciso di venire qua e premiare il buon Mike rendendolo ufficialmente (e dicendo ciò si sfila una pergamena dall’interno giacca, nda) un gentleman certificato!
Jervis dice che nonostante ci siano cose da limare e del lavoro da fare per migliorare in certi aspetti comportamentali, il suo ormai amico Mike Santiago ha dimostrato di poter cambiare, di poter un giorno diventare un gentleman di cui andare orgogliosi, perciò vuole liberarlo dal rischio di licenziamento che avrebbe comportato la sua bocciatura. Dicendo ciò consegna la pergamena a Santiago e gli allunga la mano per stringergliela.
L’ex Universal Champion è stranito ma alla fine stringe la mano del mascherato il quale lo abbraccia. Finito l’abbraccio Santiago prende il microfono e ringrazia Jervis per la fiducia e per ciò che gli ha insegnato negli ultimi mesi e per dimostrare quanto gli è grato vuole fargli un regalo. Jervis rimane a bocca aperta e dice di non vedere l’ora di ricevere il dono che il suo amico ha in serbo per lui, al che Santiago dice di averlo proprio qui con sé…
ROARING ELBOW SU GENTLEMAN JERVIS!
Mike Santiago stende il mascherato ed uno sguardo folle gli si stampa in viso prima di sedersi sul corpo del gentleman che viene ora preso a pugni in faccia con una ferocia inaudita. Santiago colpisce sempre più forte e con più cattiveria, arriva addirittura a strappare la maschera e mordere il volto di quello che è stato per mesi il suo manager, ora a terra sanguinante. Questo però non soddisfa Santiago il quale inizia a prendere a pestoni il braccio del gentleman e lo chiude nella sua Armbar, facendolo gridare di dolore.



A fermare il massacro è Veda Scott che manda un gruppo di uomini sul ring a bloccare Mike Santiago e portarlo via. Veda è furiosa e chiama soccorsi per il gentleman nel mentre Santiago, sporco del sangue di Jervis, viene trascinato fuori dall’arena con un sorriso sadico stampato in volto.


APW Tag Team Championship
Tag Team Match

Luxury-Ous Team vs Beauty Booty Killer Kings

APW Tag Team


Finito il caos precedente, ecco il prossimo match della card con i titoli di coppia in palio tra gli attuali detentori Dylan Drake e Buddy Royal contro gli ex campioni Matt Clement e Sonny Kiss. Incontro piacevole che mette in mostra le qualità dei due team, con i faces che sembrano sempre ad un passo dal riconquistare i titoli ma i due del Luxury-Ous Team riescono sempre in qualche modo a salvarsi dalla sconfitta.
Le sorti dell’incontro cambiano totalmente nel momento in cui Buddy Royal usa l’arbitro Chad Patton come scudo per evitare un Superkick di Matt Clement. Nonostante la mossa gli heels sono ancora sotto in questa fase di dominio degli sfidanti che però vengono attaccati da…



...Lil’ Cholo e B-Boy, i The Cartel!
I latinos assaltano i BBKK permettendo al Luxury-Ous Team di mantenere nuovamente le cinture grazie ad una Figure Four Leglock di Buddy Royal su Sonny Kiss.
Winner and still APW Tag Team Champion: Luxury-Ous Team


Single Match
Chris Hero vs Warhorse


La presenza di Chris Hero scalda il pubblico in quello che è il peggior match della serata. Warhorse deve ancora migliorare sul ring mentre Hero ormai è l’ombra di sé stesso, tuttavia la durata breve e la storia raccontata fanno digerire il tutto.
Il match si basa tutto sullo spirito battagliero di Warhorse ormai spento che viene risvegliato nel corso dei 5 minuti di incontro dall’ex WWE a suon di ceffoni ed incitamenti, fino al punto in cui il metallaro non si risveglia del tutto dal torpore e parte alla carica andando a mettere a segno delle buone manovre che, purtroppo per lui, non bastano ancora per fargli ottenere la sua prima vittoria. È infatti Chris Hero a spuntarla alla fine tramite il suo patentato Hangman’s Elbow.
Winner: Chris Hero


Ring Zone
Nel mentre Chris Hero festeggia la vittoria con Kenny Lush e John Poe al suo fianco, Warhorse si riprende e con molta stizza si avvia verso il backstage. Hero lo ferma e lo invita a salire sul ring, facendogli i complimenti per la buona prova e per aver dimostrato che nonostante il periodo buio dentro di lui vi è ancora un fuoco acceso. Detto ciò gli porge la mano che Warhorse stringe per poi avviarsi di nuovo verso il dietro le quinte. Chris Hero però lo ferma di nuovo e gli fa una proposta: unirsi a lui, a Kenny ed a John, per potersi allenare insieme ed aiutarlo a rilanciare la sua carriera.
Warhorse ci pensa su qualche secondo e poi si fa passare il microfono, dicendo che se una leggenda come Hero vede in lui del potenziale allora sarebbe da stupidi rifiutare. Stretta di mano tra i due che suggellano così una nuova alleanza.


Video
Un video fa il recap della storia tra Travis Huckabee e Damien Grundy, annunciandoci che il match con in palio l’APW Universal heavyweight Title è il prossimo.


APW Universal Heavyweight Championship
Single Match

Travis Huckabee vs Damien Grundy

APW Universal Heavyweight


Uno dei migliori incontri mai svoltosi in APW, in questo incontro abbiamo buon lottato, buon drama, una storia solida alle spalle, buone interazioni col pubblico ed una buon supporto da parte dei manager a bordo ring.
Ormai il campione Travis Huckabee e lo sfidante Damien Grundy si conoscono alla perfezione e ciò rende il match pieno di botte e risposte con i due che replicano ottimamente alle manovre ed alle strategie avversarie. Il campione prova a lavorare alla gambe dello sfidante ma Grundy si protegge piuttosto bene mentre le mosse più pericolose del face vengono sempre sventate da colpi d’astuzia del titolato. Ciò porta a mandare i piani in fumo e portare la lotta su un piano puramente di orgoglio, con i due che provano a ritagliarsi uno spazio tirando fuori dal cilindro anche qualche novità di repertorio.
Proprio un German Suplex tirato fuori dal nulla da Grundy mette in difficoltà il campione che si trova così a rischiare di subire la Sit Out Powerbomb dello sfidante. Come successo in passato Huckabee prova ad infilare le dita negli occhi all’avversario ma il wrestler di colore non si fa fregare, lancia via il Golden Grappler che atterra in piedi ma viene travolto da un improvviso quanto brutale Lariat che lo fa girare su sé stesso. Schineamento: 1… 2… 3! NOOOOOO!!! Huckabee tocca la corda più bassa allungando un piede.
Grundy non ci crede, si dispera ma – dopo un consulto col suo manager – riprende l’offensiva. Peccato che Travis abbia un buon riflesso e lo faccia cadere con la gola sulle corde, mozzandogli il fiato ed avendo l’occasione ghiotta per infierire sulla gamba prima di chiudere la Stretch Muffler.
Portato a centro ring, Grundy non molla, resiste al dolore della mossa ed anzi scalcia sul volto Huckabee nella speranza di essere mollato. La presa in effetti si allenta ma il campione è furbo, torce la caviglia dell’avversario a mo’ di Ankle Lock e ci si butta sopra col gomito. Il campione fa questa cosa varie volte e ad ogni esecuzione ci mette sempre più cattiveria, finché non sente che le opposizioni di Grundy non stanno venendo meno; a questo punto richiude la Stretch Muffler alla quale però Grundy non vuole cedere. Huckabee gli urla di arrendersi ma Grundy dice di no con la testa, finché non lo vediamo perdere pian piano conoscenza… ma il campione vuole vederlo cedere, quindi si butta di colpo in ginocchi dando un nuovo e duro colpo alla gamba di Grundy che urla di dolore ma non sviene. Travis replica questa mossa una seconda volta, poi una terza ed infine stringe ancora più forte la sottomissione. Lo sfidante, che aveva stretto i denti stoicamente finora, non resiste più ed infine batte la mano in segno di resa.
Il campione riesce a mantenere il titolo ma che prova da parte di Damien Grundy!
Winner and still APW Universal Heavyweight Champion: Travis Huckabee


Single Match
Jacob Fatu vs Dan Moloney


Dopo un gran match titolato assistiamo ad un incontro che serve a far rifiatare il pubblico, seppur i fans della APW si dimostrano carichi pure durante questa contesa.
Fatu e Moloney si scontrano così per 8 minuti al termine dei quali ad uscire vincitore è il protetto di Angelina Love tramite la The Worldstar.
Winner: Dan Moloney


Video
Altro video che hyppa ora il main event della serata, lo scontro risolutore tra JR Kratos e Scorpio Sky in un Last Man Standing Match, mostrandoci quanto è avvenuto tra i due nel corso di questa loro faida.


Last Man Standing Match
JR Kratos vs Scorpio Sky


Il pubblico è elettrizzato per uno degli scontri più sentiti della storia recente della All Pro Wrestling, un incontro che si rivela decisamente duro non solo per la stipulazione. Kratos e Sky infatti ci mettono una ferocia raramente vista su questo ring, non dandosi mai tregua l’un l’altro, utilizzando svariati oggetti e sfruttando ogni parte del ring e del bordo ring per potersi fare male a vicenda.
Tanta rabbia viene sfogata in questo incontro, con Kratos che è il primo ad ottenere un conto di 8 dopo una violenta sediata al volto di Scorpio Sky appoggiato alle barricate con il contraccolpo che lo fa crollare in mezzo al pubblico. Tuttavia Sky si prende una sorta di rivincita poco dopo riuscendo a mettere a segno una Diving Foot Stomp col suo avversario steso sopra di un tavolo.
Incontro che ruba la scena esaltando il pubblico che fa partire il coro “Fight forever” nel mentre assistiamo ad altre manovre ad alto impatto tra cui una Blackout di Sky sull’apron che gli vale un conto di 9 ed una Powerbomb sullo stage da parte del God of War che vede Scorpio rialzarsi al conto di 7.
L’incontro non si dilunga troppo, dura giusto 13 minuti, ma l’intensità e la violenza che ci viene messa dentro porta velocemente i due wrestler coinvolti ad essere distrutti. Uno dei colpi più duri, una Powerslam di Kratos dall’apron su un tavolo messo a bordo ring, sembra portare ad un pareggio ma entrambi i lottatori riescono miracolosamente a tirarsi su sul conto di 9. Il colpo però li ha talmente debilitati che si ritrovano a barcollare e doversi rifugiare ai due lati opposti del bordo ring ed usare le transenne per poter stare in piedi e riprendere fiato.
Qua avviene la chiusura con Sky che insulta a distanza Kratos, urlandogli contro di essere il migliore tra i due e concludere il tutto con il grido “Il solo ed unico volto della APW è SCORPIOOOOOOOO SK…” ma l’urlo gli muore in gola perché il God of War è partito in rincorsa e trafigge l’heel con una Spear che butta giù la transenna, facendo finire entrambi distrutti nuovamente tra il pubblico. I fans gridano “Holy shit” nel mentre l’arbitro inizia il conteggio: 1… 2… 3… 4… 5… 6… i due wrestlers si agitano a terra… 7… 8… entrambi si provano a rialzare… 9… DIE… KRATOS È IN PIEDI MENTRE SKY CROLLA A TERRA… CI! JR KRATOS PER UN SOFFIO VINCE IL MATCH!
Winner: JR Kratos


Ring Zone
Il God of War crolla di nuovo a terra ma ormai il risultato è stato portato a casa, è lui il vincitore del match. Il pubblico lo osanna nel mentre dei medici corrono in soccorso dei due lottatori che hanno messo in piedi questo massacro. Kratos viene rialzato e portato via a braccio mentre una barella è necessaria per trasportare via Scorpio Sky.
L’heel viene portato via mentre il face chiede ai medici di lasciarlo andare e, sebbene essi protestino, il wrestler si trascina sul quadrato dove crolla in ginocchio ma alza un pugno al cielo. Non pago si fa passare un microfono al quale, con molta fatica, dice “Il solo ed unico volto della APW è JR KRATOOOOOOS!” facendo esplodere i fans che inneggiano a lui, il quale continua dicendo una sola altra frase ma di estremo peso: “Huckabee, voglio il tuo titolo!”.
Dicendo queste parole, Kratos crolla di nuovo in ginocchio. Il pubblico è in visibilio e si esalta ancora di più nel momento in cui dal backstage esce…



...Travis Huckabee che mostra alta sopra la testa la cintura, con al fianco Lizzy Valentine. Kratos si rimette a fatica in piedi e fa segno della cintura mentre lo show si chiude sullo sguardo preoccupato del campione in carica.


Air Wolf vs Elayna Black (40)
Benjamin Carter vs Mike Santiago (37)
Neon Punk Gang vs The Cartel (44)
Everfly promette la vittoria (45)
Eli Everfly vs Jungle Boy (49)
Dalton Frost vs Jody Kristofferson (30)
Santiago diventa un gentleman (40)
Luxury-Ous Team vs Beauty Booty Killer Kings (45)
Chris Hero vs Warhorse (29)
Warhorse ed Hero si alleano (36)
Video: Huckabee vs Grundy (29)
Travis Huckabee vs Damien Grundy (54)
Jacob Fatu vs Dan Moloney (32)
Video: JR Kratos vs Scorpio Sky (48)
JR Kratos vs Scorpio Sky (49)
Kratos vuole il titolo (68)
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 17:37     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Show che mi è piaciuto molto, con degli sviluppi molto interessanti che aiutano a tenere la situazione bella movimentata.
Come detto, qualcuno dei Valentines doveva perdere, ed Everfly era la soluzione migliore, considerata la caratura del suo avversario. Sono sicuro che questo risultato spariglierà un po' le carte nella stable, e ce ne era bisogno.
Il War Pig non solo vince, ma lo fa per una incomprensione tra Frost e LeGrande, cosa che se possibile gli interessa ancor di più e rende la sua vittoria più trionfale!
Ci siamo liberati della tassa del corso di Jervis, e credo che se fossi stato nel pubblico avrei esultato al Roaring Elbow. Ma le cose non penso siano finite per Veda Scott...
Bene la sconfitta dei BBKK, che hanno fatto un buon percorso sia come campioni che come sfidanti, ma ora c'è bisogno di facce nuove in zona titolata.
Davvero un peccato il decadimento fisico di Hero... che però può ancora dare come mentore, e vediamo quali saranno i risultati con Warhorse...
Il match titolato poteva tranquillamente essere il main event, e nonostante la buona prestazione di Grundy, ci mostra un campione sadico quasi ai livelli di Santiago... chi lo potrà fermare? Forse Kratos!
 
Top
1011 replies since 21/11/2017, 09:53   19810 views
  Share