XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

All Pro Wrestling, Rinascita o fallimento totale ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2023, 19:50     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,692
Location:
Bisceglie

Status:


Triple Threat Match
Sonny Kiss vs Damien Grundy vs Dan Moloney
Ha bisogno di qualche vittoria in singolo.

Single Match
Air Wolf vs Eli Everfly
So che farai vincere Eli, ma spero nell'upset

APW Junior Heavyweight Championship
Single Match
Jungle Boy © vs Jordan Oliver
Amo Jordan e spero in una bella rivalità, ma per ora giusto così.

Single Match
Boyce LeGrande vs Jody Kristofferson
War Pig! War Pig! War Pig!

KOI22 Qualifying Match
Single Match
Tracy Williams (AIW) vs ??? (CWFH)
+1 a chi indovina il partecipante misterioso
Non partecipo ai ??? avendo fatto le grafiche avrei più facilità ad azzeccare, però dico che la vittoria va all'atleta della CWFH

APW Woldwide Internet Championship
Single Match
Brick Mastone © vs Rik Luxury
Qualcosa mi dice che sto sbagliando e la vittoria andrà a Luxury

Tag Team Match
Team AIW (Colt Cabana & Colin Delaney) vs Team CWFH (D’Angelo Dinero & Willie Mack)
Prima vince la CWFH, ora gli AIW.

JR Kratos will celebrate his victory and will address to the crowd
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 19:56     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:



PRE SHOW

MATCH - Single Match: SoCal Crazy vs Tre Lamar
Tre Lamar sembra impensierire SoCal Crazy all’inizio ma poi il match volge, come immaginabile, in favore del mascherato che chiude con al Crazy Destroyer.
Winner: SoCal Crazy


MATCH - Tag Team Match: Lush & Poe vs Elayna Black & Cole Radrick
Una coppia consolidata contro un team di giovani alle prime esperienze: risultato scontato che vede Poe schienare Radrick dopo la sua F-5.
Winner: Lush & Poe




SHOW-Gym-Wars


March Gym Wars
Friday, Week 3, March 2022
OHM Nightclub, Los Angeles, California (USA)
1000 Spettatori - SOLD OUT

Ring Zone


Lo show di Marzo si apre con la APW Supervisor la quale presenta i wrestlers della AIW e della CWFH che parteciperanno al KOI22 mentre ci ricorda che, poco più avanti nella serata, Tracy Williams affronterà un ignoto wrestler della CWFH che, fa notare, non si è ancora presentato qua all'OHM Nightclub e che rischia per questo la sconfitta a tavolino.
Willie Mack prova a metterci una pezza dicendo che questo wrestler dovrebbe essere già nei paraggi, chiunque esso sia, ma a rispondergli è Colin Delaney che accusa la CWFH di fare giochini mentali per favorire il loro compare; D’Angelo Dinero si intromette dicendo che loro non hanno bisogno di giochini per battere degli scarti, frase che fa scattare Tracy Williams il quale sfida Dinero a farsi sotto nel mentre Cabana lo trattiene.
Veda Scott interviene dicendo che, visto come gli animi si stiano scaldando, è tempo di finirla con le chiacchiere e di far partire l’azione, dando di fatto il via al tag team match tra Team AIW e Team CWFH.


Tag Team Match
Team AIW vs Team CWFH


Se già l’angle precedente aveva scaldato il pubblico, questo match riesce a scaldarlo ancora di più. Un incontro di 17 minuti in cui tutti i partecipanti si mettono in mostra in vista del KOI22 ma anche nel quale vediamo come, sebbene i membri dei team siano sotto la stessa bandiera, ogni wrestler pensa a sé.
Assistiamo così a tag rubati e screzi tra compagni, anche se nessuna delle coppie scoppia davvero; anzi, esse mettono da parte i dissapori ogni volta che c’è da infierire su qualcuno anche se poi ritornano a scricchiolare alla svelta.
L’equilibrio la fa da padrone finché un giro di finisher sul finale non premia D’Angelo Dinero che mette a terra per il tre vincente Colin Delaney a seguito della sua DDE.
Winner: Team AIW


Backstage


Passiamo ora al backstage dove vediamo Veda Scott che si raccomanda con lo staff di chiamarla non appena il wrestler della CWFH arriva in arena. La sua attenzione però viene catturata da delle urla e dei rumori proveniente nell’area spogliatoi, verso cui si dirige. Qua troviamo…



…Mike Santiago che lancia oggetti e chiama a gran voce Travis Huckabee.
La rossa si mette davanti a lui e gli intima di fermarsi ma il wrestler le risponde che non si fermerà finché non avrà trovato Travis e non gli avrà rotto ogni singolo osso che si ritrova in corpo. Veda, per tutta risposta, dice che non ne può più di Santiago, delle sue pretese e dei suoi atteggiamenti distruttivi; lui è la rovina della APW e lei farà di tutto per farlo sparire da qua.
I due sono di nuovo faccia a faccia ma a mettersi nel mezzo è…



...Gentleman Jervis che invita tutti alla calma, soprattutto Mike, e poi consiglia alla Supervisor di dare ascolto al suo amico e risolvere la spinosa diatriba con il signor Huckabee, organizzando un incontro – in massima sicurezza, per l’incolumità di entrambi - che possa chiudere una volta per tutte questa “spiacevole situazione”. Veda Scott risponde che, se Santiago vuole proprio menare le mani, stasera potrà farlo: dopo il prossimo incontro salirà sul ring… contro Gentleman Jervis.
“Ci vediamo sul ring… amico” è il commento di Santiago verso il gentiluomo che balbettante vorrebbe fa cambiare idea alla donna, anche se ormai Veda Scott si è allontanata.


APW Worldwide Internet Championship
Single Match

Brick Mastone vs Rik Luxury

APW Worldwide Internet


Il campione si ritrova oggi a difendere il titolo contro colui che lo ha vinto più di chiunque altro. Una sfida difficile, considerando anche quanto lo sfidante sia un maestro di imbrogli e sotterfugi.
L'incontro è piuttosto buono, i due si trovano davvero bene l'uno contro l'altro e ciò migliora ancora di più le loro performance, supportate dai rispettivi alleati a bordo ring anche se non per molto visto che il Luxury-ous Team ed Eli Everly a metà match vengono cacciati dall'arbitro a causa dei continui disturbi arrecati. Con solo Lizzy Valentine all'angolo di Mastone, l'incontro procede liscio fino alla sua fine. Il campione ci mette cattiveria e Luxury gli va dietro, mettendo in atto una battaglia piuttosto fisica seppur sporcata ogni tanto da qualche scorrettezza del Wrestling Personified, anche se mai nessuna di esse riesce a dargli un netto vantaggio.
Il finale, giunto dopo 10 minuti di scontro, vede le difese di entrambi saltare, con alcuni dei propri migliori colpi messi a segno. Nessuna finisher però riesce ad essere innescata, così Luxury prova saggiamente una culla che quasi lo fa vincere. È però il momento di rialzarsi che lo frega, perché Mastone è più lesto e ciò gli permette di assestare un duro calcio al volto dello sfidante che si ritrova stordito dal colpo quel tanto che basta al campione di mettere a segno la Inverted Pumphandle Slam e mantenere con essa il titolo alla sua vita.
Winner and still APW Worldwide Internet Champion: Brick Mastone


Single Match
Gentleman Jervis vs Mike Santiago


C'è poco da dire su questo match, vista la sua durata: Jervis prima prova a ragionare con Santiago, poi si ritrova a scappare fuori ring con Mike alle sue calcagna ed infine si ritrova a subire la Roaring Elbow non appena ritornato sul quadrato.
Una volta crollato a terra, Santiago procede prima a prendere a pestoni il braccio del mascherato e poi a chiuderlo nella Fujiwara Armbar alla quale il gentleman cede immediatamente.
Winner: Mike Santiago


Ring Zone
Santiago mantiene la presa per qualche istante ma la molla sorprendentemente prima del suo solito, andando invece a recuperare un microfono e chiamare, di nuovo, a gran voce Travis Huckabee.
Mike vuole la sua vendetta e giura che, una volta messe le mani sulla sua nemesi, lo farà soffrire come mai prima d'ora. Gli farà male, molto male, fino a farlo piangere e pentire non solo di averlo infortunato, non solo di essere venuto in APW, non solo di aver scelto di diventare un wrestler ma anche di essere venuto al mondo. Lo spedirà dritto all'inferno mentre lui si terrà il suo braccio come trofeo.



TESTATA DI TRAVIS HUCKABEE!!!
L'ex Universal Champion sbuca dal pubblico e attacca Santiago che, impreparato, si ritrova a subire i colpi del Golden Grappler, il quale chiude la Stretch Muffler sulla gamba precedentemente infortunata del suo nemico.
Santiago si dimena e soffre seppur non riesce a liberarsi ma...



... Gentleman Jervis arriva in suo soccorso!
Il mascherato riesce a liberare il suo 'amico' ma il costo che si trova a pagare è l'ennesimo pestaggio ai suoi danni. Huckabee colpisce duro il povero Jervis ma si ritrova ben presto costretto alla fuga dal ritorno di un indemoniato Santiago che si lancia al suo inseguimento, provocando un gran trambusto tra il pubblico che viene sedato solo dall'intervento della security che - come al solito - fatica a contenere l’ira di Mike nel mentre Travis si è ormai dileguato.


Ring Zone


Placato il trambusto, risuona in arena la theme song di Tracy Williams il quale sale sul ring pronto per il suo match ma sembra che nessuno si faccia vivo per lottare contro di lui. Dopo un'attesa di alcuni secondi che pare interminabile, è Veda Scott ad uscire dal backstage per annunciare che gli era stato comunicato l'arrivo dell'atleta CWFH ma che, a quanto pare, quanto le era stato riferito è falso; considerato questo, lei non può che dichiarare Tracy Williams vinci...
Una theme song nota al pubblico della APW va ad interrompere le parole della Supervisor, annunciando l'entrata in scena di...



...Scorpio Sky, il quale dice alla donna di non avere fretta in quanto - ed indica se stesso - il wrestler della CWFH è arrivato. Veda Scott chiede spiegazioni e Sky taglia corto dicendo di controllare le sue mail, la CWFH le ha inviato tutto il materiale che conferma le sue parole.
Tuttavia, prosegue il wrestler, i medici non gli hanno dato il via libera a lottare - e mostra la mano, facendo vedere bene a tutti che indossa un tutore - a causa di un fastidioso infortunio. Ha provato a farsi dare l'okay ma alla fine non è riuscito ad ottenerlo, quindi ha richiesto alla CWFH la possibilità di scegliere un sostituto, e qui il motivo del ritardo: nessun wrestler del loro roster (a sua detta) era alla sua altezza ed è stato in dubbio fino all'ultimo momento finché, nel raggiungere l'OHM Nightclub, non è passato proprio davanti casa di una sua vecchia conoscenza, qualcuno che sarebbe potuto essere un suo valido sostituto. Quindi ha dovuto convincere questa persona, chiamare la CWFH per farsi dare il via libera e poi arrivare qua, giusto in tempo per il suo incontro di qualificazione al KOI22.
Veda Scott, palesemente infastidita da tutto ciò, controlla le mail sul telefono per verificare la veridicità delle sue parole. La faccia della donna fa intuire che Scorpio Sky sta dicendo la verità e, con estrema riluttanza, lo invita a presentare il suo sostituto e di farlo alla svelta, altrimenti decreterà la vittoria a tavolino di Williams.
Scorpio Sky con un ghigno di soddisfazione procede a presentare il suo sostituto, una sua storica nemesi che oggi sarà suo alleato: una theme song parte ed a presentarsi è...



Tyler Bateman.


KOI22 Qualification - Single Match
Tracy Williams vs Tyler Bateman


Il pubblico è ben coinvolto da questa sfida per l'ultimo posto libero all'interno del KOI22, supportando così una contesa non proprio brillante anche a causa dell'età di Bateman che è palesemente fuori tempo massimo per calcare un ring con risultati sopra alla sufficienza.
Nonostante ciò, il sostituto di Scorpio Sky si rende pericoloso e grazie alla sua esperienza riesce a tenere abbastanza testa a Williams e potrebbe forse fare anche meglio se non ci fosse proprio Scorpio Sky a bordo ring a rallentarlo, pretendendo che segua le sue strategie. Le direttive di Sky mandano nel pallone Bateman che non sfrutta così i momenti di dominanza finché non si stufa di seguire le direttive dell'uomo a bordo ring e decide di andare avanti a modo suo, provando un'accelerazione che gli risulta fatale consegnando così a Tracy l'occasione perfetta per chiudere il match.
Winner: Tracy Williams


Ring Zone
Williams festeggia la vittoria nel mentre, fuori ring, Scorpio Sky scuote il capo disperato. Bateman si trascina verso di lui ma Sky lo manda al diavolo e, sconvolto dal risultato, se ne torna nel backstage abbandonando il suo sostituto.


Ring Zone


Siamo giunti a metà show ed è il momento dell’ingresso di JR Kratos, il nuovo APW Universal Heavyweight Champion, pronto per il suo annuncio.
Il campione raggiunge il ring, ringrazia il pubblico per il sostegno e dice di essere fiero di essere il volto di questa promotion; la APW significa tanto per lui e vuole onorarla al meglio, lottando sempre al massimo e mettendo in piedi incontri di livello che sappiano sempre dare prestigio al suo titolo ed alla promotion che lo ha reso l’uomo che è oggi.
Tuttavia, ha prima un desiderio che vuole esaudire: lui ha sempre voluto confrontarsi con i migliori, anche per l’egoistico bisogno di testare il suo valore, e proprio qua in APW è da un po’ che c’è un wrestler che lui ha sempre considerato tra i migliori. Oggi chiede di poter affrontare quel wrestler, mettendo in palio la cintura come un vero campione dovrebbe fare. Oggi JR Kratos sfida Chris Hero ad un match con in palio l’APW Universal Heavyweight Title!



Secondi di silenzio e poi la theme song di Chris Hero risuona in arena. Una volta raggiunto il ring il campione gli allunga la mano; Hero lo osserva per alcuni secondi, gli chiede se è sicuro di quello che sta facendo ed al “si” del God of War risponde stringendogli la mano.
I due si sorridono, augurandosi a vicenda buona fortuna per il loro match.


Single Match
Boyce LeGrande vs Jody Kristofferson


Peggior match della serata che viene salvato da un pubblico molto preso dalla faida in corso tra i partecipanti ed il conteso Dalton Frost.
Il match è in realtà una rissa dove entrambi mettono molta intensità ma poco wrestling con LeGrande che parte in quarta, peccato però che le scazzottate non siano il suo forte e ciò aiuta di molto il suo avversario, molto più fisicato ed avvezzo a queste contese, che in breve finisce dal subire gli attacchi nemici al dominare la contesa.
Il Bad Boy prova a replicare ma senza successo: Jody ormai lo ha messo sotto e dopo poco più di 5 minuti dall’inizio del match è proprio lui a chiudere le ostilità con la Sunday Morning Coming Down.
Winner: Jody Kristofferson


Ring Zone
Kristofferson festeggia la vittoria nel mentre Frost si sincera delle condizioni del suo tag team partner. LeGrande è dolorante ma si rialza e parte per andare di nuovo all'attacco di Jody; il cowboy lo ferma, invitandolo alla calma, ma il Bad Boy non la prende bene. I due finiscono così per litigare, con Boyce LeGrande che accusa Frost di essere in combutta con il War Pig e lo spintona per allontanarlo.
Kristofferson guarda la scena e sorride maligno mentre LeGrande si gira di nuovo verso di lui pronto a caricare... FROST LO COLPISCE ALLE SPALLE!
Dalton Frost stende con un colpo alla nuca il suo tag team partner e poi, dopo averlo osservato per un po', si avvicina a Kristofferson e gli dice 'Avevi ragione'. Jody gli porge il pugno e Frost risponde battendoci sopra col suo, in un gesto di intesa che sigla il suo voltafaccia verso il Bad Boy e la nuova alleanza con il War Pig.


APW Junior Heavyweight Championship
Single Match

Jungle Boy vs Jordan Oliver

APW Junior Heavyweight


Due giovani atleti si affrontano per il titolo Junior e dimostrano qua che il loro futuro può essere solo che roseo.
Sia Jungle Boy che Jordan Oliver danno il massimo in questo scontro, tirando su una contesa piuttosto buona in cui agilità e tecnica vengono ben dosate. Lo sfidante si dimostra più spericolato ma il campione non si lascia intimorire e gli dimostra che anche lui non è da meno su quel fronte, aggiungendo però anche del buon lavoro al tappeto che lo aiuta infine a primeggiare sullo sfidante che, dopo 10 minuti di scontro, si ritrova chiuso nella Share Trap alla quale cede.
Winner and still APW Junior Heavyweight Champion: Jungle Boy


Ring Zone
Jungle Boy festeggia la difesa titolata alzando al cielo il titolo ma porge rispetto al suo avversario odierno, porgendogli la mano. Jordan Oliver, senza esitazione, gliela stringe.
I due si congratulano l'uno con l'altro, con Oliver che poi lascia spazio al Tarzan Boy per festeggiare la vittoria coi fans.


Single Match
Air Wolf vs Eli Everfly


Match nato in seguito alla sfida lanciata lo scorso evento che vede entrambi i wrestlers mettersi in luce con il loro repertorio, mostrando come entrambi abbiano fatto enormi passi da gigante dal loro esordio.
Incontro piuttosto equilibrato che viene scosso da l'interferenza esterna di…



...SoCal Crazy che esce dal backstage e schianta Anthony Bennett, a bordo ring, sui gradoni di accesso ring. Questo distrae il mascherato che quando torna a volgere la sua attenzione al match viene punito da Everfly con la versione Standing della sua Spanish Fly che gli vale uno schienamento di tre.
Winner: Eli Everfly


Ring Zone
Crazy non è ancora soddisfatto di quanto fatto ed infierisce su Bennett eseguendo la Crazy Destroyer nel mentre Everfly con Lizzy Valentine abbandonano la scena.
Messo KO l'uomo a bordo ring, la stessa sorte tocca a quello sul quadrato: Crazy Destroyer anche su Air Wolf con SoCal Crazy che domina sui corpi dei suoi rivali.


Triple Threat Match
Sonny Kiss vs Damien Grundy vs Dan Moloney


Main event che vede scontrarsi i tre partecipanti della APW al KOI22, i quali si mettono in mostra senza tirare troppo il freno a mano in vista del torneo.
Kiss e Grundy sono quelli che più emergono, dimostrando voglia di lottare e di intrattenere il pubblico, mentre Moloney gioca più di rimessa, andando spesso a cercare soluzioni non ortodosse come colpire alle spalle o riprendendo fiato fuori ring lasciando i due face a bruciare energie. La strategia dell'heel paga sulle prime ma poi gli si ritorce contro, finendo vittima degli altri lottatori che lo tirano in mezzo alla contesa in maniera definitiva.
Si assiste così ad una seconda parte in cui tutti sono sempre sul ring, con Sonny Kiss e Damien Grundy che vanno entrambi vicino alla vittoria ma il terzo incomodo è sempre pronto ad interrompere lo schienamento prima del tre decisivo.
Sul finale uno scambio molto carino vede Kiss schivare un Polish Hammer di Grundy facendo il suo classico ponte con Moloney pronto ad approfittarne con un potente Lariat schivato da Damien che si abbassa in tempo; questo da spazio a Kiss di provare il suo One Legged Dropkick ben scudato dall'assistito di Angelina Love ma in mezzo si lancia Grundy che va a segno con una Polish Hammer prima sull'inglese, poi sul membro dei BBKK, poi di nuovo su Moloney e ancora poi su Kiss finché non esegue la sua serie di tre colpi su entrambi. Kiss rotola stordito fuori ring, altrettanto fortunato non è l'heel che viene preso dal muscoloso face e fatto vittima della Sit Out Powerbomb che chiude le ostilità.
Winner: Damien Grundy


Ring Zone
Damien Grundy a centro ring si fa alzare il braccio dall'arbitro in segno di vittoria mentre dal backstage, uno ad uno, escono i partecipanti ospiti del KOI22. I cinque raggiungono il ring con calma, dando tempo pure a Sonny Kiss e Dan Moloney di riprendersi e salire sul quadrato.



Alta tensione tra gli otto partecipanti del torneo che sembrano pronti a saltarsi addosso da un momento all'altro ma, alla fine, l'attendismo vince ed il tutto si conclude con un semplice ma intenso faccia a faccia.


SoCal Crazy vs Tre Lamar (31)
Lush & Poe vs (36)
Presentazione dei wrestler AIW e CWFH (55)
Team AIW vs Team CWFH (51)
Santiago cerca Huckabee (42)
Brick Mastone vs Rik Luxury (44)
Gentleman Jervis vs Mike Santiago (46)
Minacce di Santiago (44)
Presentazione del wrestler CWFH (44)
Tracy Williams vs Tyler Bateman (38)
Sky abbandona Bateman (51)
Annuncio di JR Kratos (54)
Boyce LeGrande vs Jody Kristofferson (26)
Turn di Frost (36)
Jungle Boy vs Jordan Oliver (49)
Stretta di mano tra JB ed Oliver (23)
Air Wolf vs Eli Everfly (52)
Crazy infierisce su Bennett e Wolf (42)
Sonny Kiss vs Damien Grundy vs Dan Moloney (50)
Faccia a faccia tra i partecipanti al KOI22 (41)
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 08:35     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


Mastone con questa vittoria pulita su Luxury si dimostra sempre più la punta di diamante dei Valentines.
Bene che finalmente Frost abbia fatto il passo verso Kristofferson, ma c'è da capire insieme a chi LeGrande cercherà la sua vendetta.
Damien Grundy mi sembra lanciato verso la vittoria dei KOI22
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 15:05     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Gli Smokin Aces hanno avuto grande successo soprattutto nel periodo EWR, ma erano in fase calante da parecchio, ed è giusto provare a vedere se i figli del Texas riusciranno a cambiare passo...
Nel frattempo, buon cambio di passo nella storyline tra Santiago e Jervis rispetto al disastroso inizio, con quest'ultimo che in questo modo sta diventando meno insopportabile... anche se prima di diventare alleati, ce ne vorrà parecchio.
Kratos vs Hero me lo aspetto molto breve, ma figo. Un match in cui entrambi tireranno i migliori colpi fin da subito.
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 18:32     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,692
Location:
Bisceglie

Status:


Parto riprendendo il mio errere contentissimo di Jarvis/Santiago e sono sicuro che i due potranno diventare alleati in maniera molto importante. E' una storyline che può togliere tante soddisfazioni.
Vittoria a sorpresa quella di Groundy, secondo me. In ogni caso è una vittoria che si sta e lo lancia molto in vista del torneo, anche se a sentimento penso che quest'anno andrà fuori della APW.
Ely sempre più imsopportabile, ma lo sai già :XP:
Bene il turn di Forst anche se non mi aspettavo l'alleanza con Kristoferson. Vediamo a cosa porterà
 
Top
view post Posted on 29/10/2023, 15:47     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:



ROAD TO…
APW KING OF INDIES 2022


Siamo ormai alle porte del KOI22 e la All Pro Wrestling fa parlare di sé anche per questioni extra ring. La promotion ha infatti annunciato che il torneo ed i prossimi eventi (accordo valido per un anno, nda) si sposteranno da YouTube a hulu Plus, piattaforma che garantirà una maggiore copertura nel territorio Statunitense e che farà arrivare la APW per la prima volta anche sugli schermi Canadesi. Un salto importante che ha richiesto anche dei miglioramenti quale la sottoscrizione di una licenza per la musica (da In House a Minor Licensed) e l’ampliamento dell’esperienza per il pubblico live (da Medium a Large) che potranno rendere la promotion di Dann Read più concorrenziale nei confronti delle altre realtà di pari importanza.

Dei cambiamenti importanti in vista di un evento importante: il KOI22 è già di per sé uno dei main focus della APW ma quest’anno avrà il compito di lanciarla tra le grandi. Le migliorie sono importanti ma il wrestling richiede anche una grande card, ed ecco che viene annunciato non solo il tabellone del torneo ma anche due match interlocutori tra le fasi dello stesso: tra primo turno e semifinali avremo un Fatal 4-Way Match che vedrà impegnati i lottatori eliminati nella prima fase del torneo mentre prima della finale avremo un antipasto della sfida titolata tra JR Kratos e Chris Hero che si affronteranno in un Tag Team Match con Warhorse a fare da compagno dell’ex WWE mentre risulta ancora sconosciuto il partner del campione Universal.



Nikki-On-The-Roxx
NIKKI ON THE ROXX – EP. 40

Ospite della quarantesima puntata del Nikki On The Roxx è Chris Hero. Nikki parte subito parlando dell’incontro titolato che sosterrà tra un mese e della scelta di Warhorse come suo tag team partner nel match di coppia che vedremo durante il KOI22.
Hero si dice lusingato della sfida lanciatagli da Kratos, fiero di essere stato per il campione una fonte di ispirazione e si dice impaziente di affrontarlo sul ring; riguardo Warhorse dice che il ragazzo ha un enorme potenziale, anche lui lo vede come una fonte di ispirazione e per motivarlo ha pensato che non ci potesse essere miglior scelta di averlo al suo fianco a lottare contro un wrestler di alto livello quale JR Kratos. Lo aiuterà a sbocciare, questo è sicuro.
L’intervista poi verte sugli altri alleati di Hero, Kenny Lush e John Poe e la loro intenzione di riconquistare i titoli di coppia. Anche qua Chris si dice fiducioso, sa che i due hanno grandi capacità e se non fosse stato per i trucchetti di Luxury a quest’ora sarebbero già campioni. Sono caduti in errore una volta, alla prossima occasione sicuro non falliranno.



APW KING OF INDIES 2022
CARD UFFICIALE

KOI22 Final
Single Match

Winner Semifinal – Match 1 vs Winner Semifianl – Match 2

Tag Team Match
JR Kratos & ??? vs Chris Hero & Warhorse

KOI22 Semifinal – Match 2
Single Match

Winner Round 1 – Match 3 vs Winner Round 1 – Match 4

KOI22 Semifinal – Match 1
Single Match

Winner Round 1 – Match 1 vs Winner Round 1 – Match 2

Fatal 4-Way Match
Loser Round 1 – Match 1 vs Loser Round 1 – Match 2 vs Loser Round 1 – Match 3 vs Loser Round 1 – Match 4

KOI22 Round 1 – Match 4
Single Match

Sonny Kiss (APW) vs Colin Delaney (AIW)

KOI22 Round 1 – Match 3
Single Match

Dan Moloney (APW) vs Willie Mack (CWFH)

KOI22 Round 1 – Match 2
Single Match

Damien Grundy (APW) vs Colt Cabana (AIW)

KOI22 Round 1 – Match 1
Single Match

D’Angelo Dinero (CWFH) vs Tracy Williams (AIW)



APW FRIDAY THE 13TH
CARD PROVVISORIA

APW Universal Heavyweight Championship
Single Match

JR Kratos (c) vs Chris Hero




Risultati pronostici March Gym Wars:
Il Lazza 7/7
GenoX 4/7
Gsquared 6/7
Bad Santa 6/7
CellarooD 3/7

Classifica pronostici generale:
Gsquared 16
Bad Santa 14
CellarooD 12
GenoX 9
Il Lazza 7
 
Top
view post Posted on 29/10/2023, 16:31     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


APW KING OF INDIES 2022
CARD UFFICIALE

KOI22 Final
Single Match
Damien Grundy vs Willie Mack
Vai Damien, dimostra di essere in grado di vincere il torneo!

Tag Team Match
JR Kratos & Scorpio Sky vs Chris Hero & Warhorse
Boh, vedo tanta gente che si offrirebbe in questo match, e Sky è uno dei tanti. Non so se sarà lui, ma chiunque sarà finiranno per litigare, dando la vittoria al team di Chris Hero.

KOI22 Semifinal – Match 2
Single Match
Willie Mack vs Sonny Kiss

KOI22 Semifinal – Match 1
Single Match
Tracy Williams vs Damien Grundy

Fatal 4-Way Match "dei perdenti del primo turno

D'Angelo Dinero vs Colt Cabana vs Dan Moloney vs Colin Delaney
Boh, pronostico a simpatia

KOI22 Round 1 – Match 4
Single Match
Sonny Kiss (APW) vs Colin Delaney (AIW)

KOI22 Round 1 – Match 3
Single Match
Dan Moloney (APW) vs Willie Mack (CWFH)

KOI22 Round 1 – Match 2
Single Match
Damien Grundy (APW) vs Colt Cabana (AIW)

KOI22 Round 1 – Match 1
Single Match
D’Angelo Dinero (CWFH) vs Tracy Williams (AIW)
Al primo turno mi aspetto che due APW passino, e due no, perchè la federazione in quest'anno è cresciuta, e non deve più fare da secondo violino alle altre.

Ho l'impressione di non averci capito un belino, ma è meglio così perchè è un plauso all'imprevedibilità dello show. Felice che la APW stia crescendo a piccoli passi, comunque!
 
Top
view post Posted on 29/10/2023, 16:39     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


KOI22 Final
Single Match
Damien Grundy

Tag Team Match
JR Kratos & ??? vs Chris Hero & Warhorse
Primo punto va allo sfidante, anche perchè con Kratos vedrei bene Santiago con cui far scoppiare una rissa nel mezzo del match XD

KOI22 Semifinal – Match 2
Single Match
Sonny Kiss

KOI22 Semifinal – Match 1
Single Match
Damien Grundy

Fatal 4-Way Match
Loser Round 1 – Match 1 vs Loser Round 1 – Match 2 vs Loser Round 1 – Match 3 vs Loser Round 1 – Match 4
Vince Colt Cabana come contentino

KOI22 Round 1 – Match 4
Single Match
Sonny Kiss (APW) vs Colin Delaney (AIW)
Kiss deve passare il primo turno per gasarsi un po' per portare avanti una storia con Clement

KOI22 Round 1 – Match 3
Single Match
Dan Moloney (APW) vs Willie Mack (CWFH)
Moloney può permettersi una sconfitta contro Mack che può contribuire al prestigio della semifinale

KOI22 Round 1 – Match 2
Single Match
Damien Grundy (APW) vs Colt Cabana (AIW)
Senza se e senza ma Grundy deve essere il portabandiera APW in questo torneo

KOI22 Round 1 – Match 1
Single Match
D’Angelo Dinero (CWFH) vs Tracy Williams (AIW)
Gusto personale. E poi Tracy Williams è più hot in questo momento nelle indies rispetto a Dinero
 
Top
view post Posted on 29/10/2023, 16:43     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


APW KING OF INDIES 2022
CARD UFFICIALE

KOI22 Final
Single Match
Damien Grundy vs Sonny Kiss

Tag Team Match
JR Kratos & Scorpio Sky vs Chris Hero & Warhorse
L'ho messo l'altra volta, lo rimetto stavolta il buon Scorpio.

KOI22 Semifinal – Match 2
Single Match
Willie Mack vs Sonny Kiss

KOI22 Semifinal – Match 1
Single Match
Tracy Williams vs Damien Grundy

Fatal 4-Way Match
D'Angelo Dinero vs Colt Cabana vs Dan Moloney vs Colin Delaney

KOI22 Round 1 – Match 4
Single Match
Sonny Kiss (APW) vs Colin Delaney (AIW)

KOI22 Round 1 – Match 3
Single Match
Dan Moloney (APW) vs Willie Mack (CWFH)

KOI22 Round 1 – Match 2
Single Match
Damien Grundy (APW) vs Colt Cabana (AIW)

KOI22 Round 1 – Match 1
Single Match
D’Angelo Dinero (CWFH) vs Tracy Williams (AIW)
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 21:41     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:



PRE SHOW

MATCH - Tag Team Match: Neon Punk Gang vs Cole Radrick & Elayna Black
Cole Radrick ed Elayna Black si ritrovano nuovamente in coppia ma, anche questa volta, il risultato non cambia. I giovani sono troppo inferiori agli NPG e capitolano in poco meno di 6 minuti.
Winner: Neon Punk Gang


MATCH - Single Match: Boyce LeGrande vs Angel Dorado
Il fratello di Air Wolf deve ancora migliorare per raggiungere le qualità del fratello seppur oggi appare migliore di un ormai sempre più fiacco LeGrande. Nonostante ciò è il Bad Boy a trionfare d’esperienza con la sua Bad Boy Blockbuster.
Winner: Boyce LeGrande


MATCH - Tag Team Match: The Stallions vs Benjamin Carter & Tre Lamar
Altro tag team match, altra prova incolore. Come nel precedente match, nessuno riesce a brillare davvero; tuttavia gli Stallions sono un team rodato che, sebbene con della ruggine addosso, sanno il fatto loro e questo basta a fargli ottenere la vittoria.
Winner: The Stallions




SHOW-King-of-Indies

APW King of Indies 2022
Friday, Week 3, April 2022
Generic Venue, Los Angeles, California (USA)
2300 Spettatori

Ring Zone
Arena nuova, broadcaster nuovo, look nuovo dello stage e del ring e perfino una band a suonare dal vivo: questa è la All Pro Wrestling che sbarca su hulu!



Veda Scott è sul ring e ringrazia il pubblico in arena (ben 1.300 spettatori live in più rispetto ai sold out dell’OHM Nightclub, nda), in particolar modo Carlos Vela, attaccante del Los Angeles FC in MLS, presente stasera tra il pubblico, ed il pubblico che sta seguendo da casa questo meraviglioso evento che vedrà 8 wrestlers giocarsi il titolo di Re delle Indies.
Finiti i convenevoli riguardo la serata attuale, Veda ricorda che il prossimo mese la APW raddoppia: saranno due gli eventi della promotion in quel di Maggio, APW Friday the 13th e May Gym Wars. Durante il primo show avremo il match valevole per l’APW Universal Championship tra il campione JR Kratos e la leggenda Chris Hero, che si affronteranno più tardi stasera in un incontro di coppia che fungerà da antipasto alla loro sfida titolata, ed una Battle Royale in cui tutti gli atleti sotto contratto con la APW parteciperanno ed il vincitore avrà una shot al titolo Universal che gli varrà un incontro per il secondo show di Maggio. Dalla Battle Royal saranno esclusi solamente i due wrestlers coinvolti nel match titolato che aprirà la serata, il vincitore, in caso fosse un wrestler della APW, del torneo che partirà tra poco e Scorpio Sky che, oltre ad essere attualmente infortunato, è ancora bandito dal lottare per il massimo titolo della promotion.



Subito dopo queste parole, la telecamera indugia sul pubblico dove troviamo proprio Sky. Il wrestler di colore (con ancora il tutore) sbraita all’indirizzo della Supervisor - seppur nessuna parola venga colta dai microfoni – per poi puntare il dito verso il ring in segno di minaccia, alzarsi dal suo posto ed andarsene stizzito verso l’uscita dell’arena.
Conclusosi questo “fuori programma”, Veda torna a parlare brevemente del KOI, ricordandoci le regole e mostrandoci il trofeo che andrà al vincitore. Chiuse queste formalità, lascia il ring dando finalmente il via all’edizione 2022 del King Of Indies.


KOI22 Round 1 - Single Match
D'Angelo Dinero vs Tracy Williams


Buona apertura di torneo tra l’ex Elijah Burke ed Hot Sauce; i due mettono in piedi un incontro con un buon storytelling che vede l’atleta della CWFH cercare in ogni occasione propizia di lavorare alle gambe di Williams per cercare di compromettere la sua dote migliore, l’atletismo.
Una strategia che paga visto che il wrestler AIW inizia ad essere meno reattivo nella parte finale dell’incontro e ciò gli risulta fatale nel momento in cui Tracy prova a salire sul paletto per una manovra aerea. La sua scalata è rallentata dal dolore e questo permette a Dinero di tirare giù con violenza il suo avversario che crolla sul ring per poi ritrovarsi in posizione ottimale per la DDE conclusiva nel momento in cui tenta di rialzarsi.
Winner: D'Angelo Dinero


KOI22 Round 1 - Single Match
Damien Grundy vs Colt Cabana


Il primo atleta della APW a scendere in campo è Damien Grundy che affronta un avversario ostico come Colt Cabana. Il wrestler ospite tenta di esibirsi in alcune sue classiche manovre per intrattenere il pubblico ed infastidire l’avversario ma Grundy lo pialla subito con la sua potenza fisica. Questo fa cambiare strategia a Colt che si fa man mano più serio e risponde colpo su colpo agli attacchi di Grundy, tirando su una lotta serrata di quasi 12 minuti.
Nel finale Grundy riesce a mettere a segno la sua sequenza di Polish Hammers e si prepara alla sua manovra risolutiva ma nel momento in cui solleva Cabana per far detonare la sua Sit Out Powerbomb il suo avversario trova una reazione a suon di gomitate al capo. Damien ne esce stordito, molla la presa su Cabana che va lui a sollevare il wrestler APW riuscendo lui ad andare a segno con la propria finisher che gli vale un decisivo conto di tre.
Winner: Colt Cabana


KOI22 Round 1 - Single Match
Dan Moloney vs Willie Mack


Sulla carta era il round col risultato più scontato del lotto e le aspettative non vengono tradite.
Moloney impensierisce Mack ma le sue offensive, complice il non sembrare mai essere entrato completamente in partita, non sono così decisive come sperato. Al contrario il wrestler della CWFH porta sul ring azioni fluide ed incisive, senza mai disdegnare qualche manovra spericolata per allietare il pubblico.
Il tutto si conclude in favore dell’ospite che schiena l’inglese dopo la sua Chocolate Thunder Bomb.
Winner: Willie Mack


KOI22 Round 1 - Single Match
Sonny Kiss vs Colin Delaney


Inaspettatamente questo match finisce non solo col prendersi la palma di miglior incontro della serata ma anche col divenire il miglior match mai disputato in All Pro Wrestling.
Buona prestazione di entrambi i wrestler che si affrontano mettendo in mostra (ed in gioco) il loro repertorio, mandando a segno alcune delle proprie migliori mosse. Una sfida equilibrata che vede infine trionfare l’unico atleta della APW superstite dopo aver messo a segno la Sonny Side Up.
Winner: Sonny Kiss


Backstage


Dopo il primo round del torneo andiamo a sbirciare nel backstage dove troviamo il campione APW Universal JR Kratos che sta concludendo una conversazione con Damien Grundy e Ryan Pheonix. Il campione da una pacca sulla spalla a Grundy prima che si allontani col suo manager e, nel girarsi, si ritrova davanti l’appena trionfante Sonny Kiss con Matt Clement.



I BBKK si intrattengono col God of War e durante la breve conversazione Clement gli chiede se abbia trovato un partner per il match di stasera. Kratos confessa che ha appena ricevuto un rifiuto da parte di Ryan Phoenix e che si trovi ancora senza un compagno. Il membro dei BBKK non si fa sfuggire l’occasione e si propone come tag team partner aggiungendo scherzosamente che, in caso di loro vittoria, magari Kratos potrebbe concedergli una sfida titolata per il futuro. Sempre – aggiunge malizioso – se non venga spodestato da Chris Hero.
Il campione sembra divertito dalla faccia tosta dell’ex WWE ed accetta la sua proposta. “Vedi di non farmi fare brutta figura più tardi”, chiude replicando alle parole di Clement.


Fatal Four Way Match
Tracy Williams vs Damien Grundy vs Dan Moloney vs Colin Delaney


L’incontro di consolazione tra i quattro eliminati al primo turno del KOI22 vede una buona e paritaria prestazione tra Williams, Grundy e Delaney con Moloney ancora troppo acerbo e che si dimostra un gradino sotto agli altri.
Proprio Moloney è colui che si becca il pin dopo 14 minuti di incontro dopo che, a seguito di un giro di finishers, si ritrova ad essere colpito da un micidiale Missile Dropkick di Tracy Williams alla schiena che lo fa impattare duramente con il petto su uno degli angoli.
Winner: Tracy Williams


KOI22 Semifinal - Single Match
D'Angelo Dinero vs Colt Cabana


Le semifinali si aprono con un incontro molto psicologico che vede Dinero cercare di rallentare a tutti i costi i ritmi della contesa per risparmiare fiato mentre Cabana punta invece ad accelerare, giocare col suo avversario, provocarlo e frustrarlo per fargli compiere un passo falso.
Sulle prime battute il Black Pope sembra seguire la sua strategia ma alla lunga i modi di Cabana gli si annidano sottopelle e sembra perdere sempre più concentrazione, concedendo molto più di quanto vorrebbe. Questo da un buon vantaggio a Colt ma Dinero non solo resiste ma addirittura riesce a ritrovare il giusto ritmo e riequilibrare l’incontro fino alla fase finale in cui, colpevole un momento di troppa confidenza del suo avversario, riesce perfino a portarsi a casa l’incontro per schienamento dopo la sua DDE.
Winner: D'Angelo Dinero


KOI22 Semifinal - Single Match
Willie Mack vs Sonny Kiss


Sebbene sia inferiore per un soffio al suo precedente incontro (diventando comunque il secondo migliore in APW, nda), la prestazione di Sonny Kiss qua supera ogni aspettativa e mostra qualcosa che raramente abbiamo visto su questo ring (62 di prestazione personale, la migliore mai avuta in APW). Complice di ciò è pure la grande alchimia tra lui ed un Willie Mack comunque brillante e che riesce a tenere ottimamente il passo con l’unico rappresentante di casa rimasto nel torneo.
Dopo 13 minuti è però proprio Sonny Kiss a spuntarla grazie al suo Sonny Side Up.
Winner: Sonny Kiss


Commentary Table
Facciamo un salto al tavolo di commento che, supportato da alcuni video, tiene il punto delle faide che si stanno svolgendo in APW. Ci parlano quindi della violenta faida tra Travis Huckabee e Mike Santiago, di Jody Kristofferson e di come sia riuscito a convincere Dalton Frost ad allearsi a lui turnando su Boyce LeGrande e decretando la fine degli Smockin’ Aces ed infine del confronto titolato tra il campione JR Kratos e Chris Hero, i quali scenderanno in campo proprio ora nel loro match di riscaldamento in vista del confronto di APW Friday the 13th.


Tag Team Match
JR Kratos & Matt Clement vs Chris Hero & Warhorse


Incontro che serve a mettere in mostra principalmente il campione ed il suo sfidante ma che vede anche Clement darsi da fare per conquistare la vittoria dopo quanto avvenuto in precedenza in questa serata e Warhorse provare a tenere testa a due avversari ben più quotati di lui. Da ciò esce un buon incontro che vede il team del campione sfornare prestazioni superlative mentre il team dello sfidante riesce a tenere testa mettendo anima e corpo nonostante gli ormai limiti fisici di Hero e l’inesperienza di Warhorse. Il finale invece vede un solo protagonista: Matt Clement.
Il membro dei BBKK dapprima mette a segno la sua Implant DDT su Chris Hero fuori ring mettendo la leggenda KO e poi, prendendosi un tag non voluto da Kratos pronto ad eseguire la sua Spear, mette a segno un Superkick su Warhorse che gli vale il conto di tre decisivo per il suo team.
Winner: JR Kratos & Matt Clement


Video
Ci vengono mostrate ora delle infografiche riguardo i prossimi due show della APW, APW Friday the 13th e May Gym Wars, nei quali assisteremo alla sfida valevole per il titolo Universal tra JR Kratos e Chris Hero, alla Rumble che decreterà il nuovo sfidante al titolo massimo, al #1 Contendership Match tra Neon Punk Gang e The Stallions ed infine all’incontro titolato tra il campione Universal uscente dal match tra Kratos ed Hero ed il vincitore della Rumble.


KOI22 Final - Single Match
D'Angelo Dinero vs Sonny Kiss


Eccoci giunti al match finale di questo torneo tra l’astuto veterano D’angelo Dinero in rappresentanza della CWFH ed il giovane e talentuoso Sonny Kiss per la APW. Uno scontro generazionale molto divertente, capace di avere ottima presa sul pubblico e che mette in mostra le grandi capacità di entrambi i wrestlers coinvolti.
Dinero, che ha calcato i grandi palchi in passato, brilla in questa contesa e si tiene in controllo per buona della prima parte della sfida grazie all’intelligenza e qualche colpo ruvido ben assestato. Kiss però non demorde, resiste ed infine riesce a trovare il giusto spazio per riprendersi e mettere in difficoltà il più esperto avversario. La contesa sale quindi di intensità con Sonny che detta il ritmo e con Dinero in seria difficoltà sulle prime ma che col proseguire dei minuti ritorna in partita, dando il via ad una fase di scambi molto equilibrata. Ed è qua che la sfortuna colpisce.
Dinero riesce ad atterrare Kiss ed approfitta della cosa per lanciarsi con una gomitata dal paletto sul suo avversario. Sonny schiva il colpo ma l’impatto sembra provocare un infortunio all’ex WWE che si tiene il braccio e non si rialza, lasciando così lo spazio a Sonny Kiss per salire in quota e chiudere la contesa con il suo Diving Split Legged Legdrop.
Winner: Sonny Kiss


Ring Zone
La campanella suona ed un incredulo Sonny Kiss viene annunciato come vincitore del King Of Indies 2022. Il wrestler è emozionato e viene raggiunto dal suo compagno di tag che si congratula con lui. Sonny lo abbraccia nel mentre Veda Scott raggiunge il quadrato per consegnare la coppa al vincitore del torneo.
Kiss solleva la coppa e si lancia in un promo in cui si dice felicissimo di aver vinto questo trofeo e ringrazia il pubblico per il calore che gli ha sempre dato, Veda Scott per aver creduto in lui e Matt Clement per essergli sempre stato accanto. Vorrebbe dire tante cose ma l’emozione è tanta e la voglia di festeggiare è troppa, quindi per stasera lascerà perdere le parole ed andrà a spassarsela con la sua meravigliosa coppa.
Lo show si chiude così sull’immagine di Sonny Kiss felice che solleva la coppa nel mentre, alle sue spalle, Matt Clement batte le mani mentre guarda amareggiato il trofeo.


Neon Punk Gang vs Cole Radrick & Elayna Black (38)
Boyce LeGrande vs Angel Dorado (30)
The Stallions vs Benjamin carter & Tre Lamar (30)
Veda apre lo show (45)
D'Angelo Dinero vs Tracy Williams (54)
Damien Grundy vs Colt Cabana (50)
Dan Moloney vs Willie Mack (50)
Sonny Kiss vs Colin Delaney (59)
Clement si propone come partner a Kratos (54)
Tracy Williams vs Damien Grundy vs Dan Moloney vs Colin Delaney (51)
D'Angelo Dinero vs Colt Cabana (57)
Willie Mack vs Sonny Kiss (58)
Recap: Faide in APW (28)
JR Kratos & Matt Clement vs Chris Hero & Warhorse (48)
Hype: Friday the 13th & May Gym Wars (19)
D'Angelo Dinero vs Sonny Kiss (52)
Premiazione del KOI22 (59)
 
Top
view post Posted on 18/12/2023, 09:05     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


Non mi aspettavo che Grundy uscisse contro Cabana per di più con uno schieramento pulito. A questo punto avrei mandato avanti Tracy Williams al posto di Dinero che nel 2023 non ha secondo me tutto questo star Power. Interessante però lo sviluppo attorno ai BBKK che probabilmente si troveranno a puntare entrambi contemporaneamente al titolo di Kratos. In ogni caso la vittoria di Kiss ci sta e se in game sta sfornando grandi prestazioni meglio ancora!
 
Top
view post Posted on 18/12/2023, 09:25     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


CITAZIONE (Il Lazza @ 18/12/2023, 09:05) 
Non mi aspettavo che Grundy uscisse contro Cabana per di più con uno schieramento pulito. A questo punto avrei mandato avanti Tracy Williams al posto di Dinero che nel 2023 non ha secondo me tutto questo star Power. Interessante però lo sviluppo attorno ai BBKK che probabilmente si troveranno a puntare entrambi contemporaneamente al titolo di Kratos. In ogni caso la vittoria di Kiss ci sta e se in game sta sfornando grandi prestazioni meglio ancora!

La scelta di Dinero in finale è stata fatta perché tra quelli del lotto era l'unico heel con alta popolarità ed alte skills. Volevo a tutti i costi in face APW vs un heel e lui era l'unica scelta di rilievo.

Poi spiegherò tutte le magagne di questo torneo perché me ne sono successe di ogni ed ho dovuto cambiare piani più di una volta. Aspetto prima eventuali altri commenti, poi vi racconterò tutto.
 
Top
view post Posted on 19/12/2023, 08:08     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Come al solito tanto spazio agli ospiti, ma non è un problema se a vincere è uno dei tuoi. In fondo crescerai, e la APW fra un altro annetto potrebbe essere la indy di riferimento tra le altre :coppa:
Clement nel frattempo inizia a mostrare segni di un possibile turn heel, o comunque di sentire la rivalità con il suo compagno dei BBKK. Si sente la possibilità che la coppia scoppi... c'è la potenzialità di belle sfide, visto che Kiss sembra lanciatissim@!
 
Top
view post Posted on 20/12/2023, 17:26     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Vi racconto cosa è successo con il KOI22

Partiamo da un presupposto: a vincere il torneo sarebbe dovuto essere Scorpio Sky e non Sonny Kiss, proseguendo così la faida con JR Kratos con il titolo in palio andandolo addirittura a vincere. Purtroppo Sky si è infortunato e non sarebbe riuscito a partecipare al match di qualificazione di March Gym Wars, tuttavia ho avuto la possibilità di operarlo e recuperarlo per quella data... ottenendo però l'effetto contrario. I tempi di ripresa si sono allungati e le sue stats si sono abbassate (fortuna di poco e niente) mettendolo così fuori gioco per il torneo, favorendo Sonny che ottiene la sua shot al titolo massimo con un anno di anticipo rispetto al previsto.

Sempre a proposito di Scorpio Sky, il suo sostituto iniziale sarebbe dovuto essere Christopher Daniels che però ha annunciato il ritiro ad inizio Marzo costringendomi a virare su Frankie Kazarian che però si è rotto a pochi giorni dallo show. Alla fine ho optato per Tyler Bateman essendo l'unico wrestler legato a Scorpio con abbastanza popolarità. La sua resa sul ring è stata però peggiore del previsto.

Altra storia sono stati i partecipanti al torneo: a partecipare al posto di Willie Mack sarebbe dovuto essere Joey Janela solo che Joey ha firmato un contratto scritto con Impact il giorno dopo che l'ho preso in prestito dalla CWFH costringendomi a ripiegare su Mack mentre da lato AIW non ci sarebbe dovuto essere Colin Delaney ma Mercedes KV solo che ogni proposta di scambio per la ex Sasha Banks mi veniva rifiutata perché ritenuta non congrua. Almeno su questo ultimo punto ho risparmiato 1000$.

Come detto in precedenza, la finale se l'è presa Dinero perché era l'unico heel con "le giuste caratteristiche" che avevo nel torneo. Sfiga ha voluto che nella finale si sia rotto, rovinandomi (ma non troppo, per fortuna) il main event. Avrei invece voluto dare almeno la semifinale a Grundy ma con Sonny Kiss ha una pessima alchimia e contro Dinero preferivo Cabana per giocarmi un incontro basato sullo storytelling, statistica in cui Damien è messo molto peggio rispetto a Colt. Avrei, a questo punto, potuto fargli vincere il match di consolazione ma lì volevo, per mia fissa, dare spazio ad un ospite.
 
Top
view post Posted on 20/12/2023, 17:51     +2   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


Ammazza che serie di sfortunati eventi :ph34r:
 
Top
1011 replies since 21/11/2017, 09:53   19810 views
  Share