XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

All Wheels Wrestling, Dove la velocità incontra la potenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2022, 12:46     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Giugno 2011. Jeff Jarrett ha perso il controllo della TNA, gestita da Dixie Carter, Hulk Hogan ed Eric Bischoff. Pur di avere ancora un posto nel business, Jarrett decide di fare nuovi esperimenti, uno dei quali è un contratto col network Speed. Jarrett produce il primo episodio di un nuovo programma, All Wheels Wrestling, un prodotto creato per avvicinare i fan dei motori al mondo del wrestling professionistico.

4 team da tre lottatori ciascuno si affronteranno in una serie di match a punti, allo scopo di vincere la All Wheels Wrestling Championship Cup. I team sono il Team Octane, ispirato alla Nascar e composto da High Flyer e tecnici; il Team Defiance, ispirato alle corse fuori strada, composto da wrestler da varie parti del mondo e con vari background, ma tutti con un motto solo: vincere ad ogni costo; il Team 720, ispirato alle BMX, alla motocross e allo skateboarding, composto da individui spericolati pronti a rischiare la salute pur di vincere e intrattenere; infine il Team Dyno, ispirato ai Monster Truck, composto da mostri e Powerhouse.

Nella prima puntata abbiamo conosciuto i capitani dei team, e nelle prossime conosceremo il resto delle squadre. Ogni puntata inizia con due Speed Match da 5 minuti e si conclude con uno dei Main Event elencati sotto, ognuno valevole 20 punti. La serie finirà col Final Prix, valevole 30 punti. Quale sarà il team che si porterà a casa la AWW Cup?

Team:

aww07

RPM
R.P.M. (FKA Jay Lethal) (Captain)
Finisher:
Slingshot (Running STO)
Boston Crab

Nitro_11
Nitro (FKA Jeremy Buck)
Finisher:
Nitro Boost (450 Splash)
Nitro Drift (Twist of Fate)

NOS
NOS (FKA Max Buck)
Finisher:
NOS Crash (Worst Case Scenario)

aww09

Dubai
Dubai (FKA Sheik Abdul Bashir) (Captain)
Finisher:
WMDDT (DDT)

London
London (FKA Brutus Magnus)
Finisher:
Big Ben Driver (Michinoku Driver)
Dublin Cloverleaf (Texas Cloverleaf)

Milano_46
Milano 46 (FKA Little Guido)
Finisher:
Yamaha DDT (Tornado DDT)
Milan Crab (Sicilian/Boston Crab)

aww12

Schwagg_D
Schwagg D (FKA Sonjay Dutt) (Captain)
Finisher:
Moonsault

Shuvit_R
Shuvit R (FKA Amazing Red)
Finisher:
Kickflip Bomb (Code Red)
Grind Hold (Rear Naked Choke)

Braaap_M
Braaap M (FKA Shannon Moore)
Finisher:
FMX Dive (Corkscrew Senton)

aww15

Human_Cyclone
The Human Cyclone (AKA Aaron Aguilera) (Captain)
Finisher:
Cyclone Sitout Powerbomb (Sitout Powerbomb)

Big_Rig
Big Rig (FKA Rob Terry)
Finisher:
Big Rig Crash (Running Splash)
Big Rig Clutch (Full Nelson)

Ram
Ram (FKA Rhino)
Finisher:
Fender Smash (Spear/Gore)

Classifica squadre:

Team Dyno (60 punti)
Team Defiance (60 punti)
Team Octane (55 punti)
Team 720 (49 punti)

Classifica individuale:

Ram (36 punti)
Nitro (33 punti)
Dubai (24 punti)
London (23 punti)
Schwagg D (20 punti)
Shuvit R (17 punti)
The Human Cyclone (16 punti)
Milano 46 (13 punti)
NOS (13 punti)
Braaap M (12 punti)
R.P.M. (9 punti)
Big Rig (8 punti)

Regole dello Speed Match:
Lo Speed Match è un Iron Man Match da 5 minuti in cui i lottatori prendono i seguenti punti:
5 punti per sottomissione
4 punti per schienamento
3 punti in caso di pareggio
-2 punti se squalificato
1 punto per Count Out
Se alla fine dello Speed Match un team riceve più di 19 punti, il suo avversario non parteciperà al Main Event della puntata.

Main Events:
Big Air Challenge ( Ultimate-X )
30 Minute Prix (Iron Man Match)
Monster Jam (Monster's Ball)
Dakar Rally (Cage Match)
Elimination Race (Battle Royal)
Vert Challenge (King of the Mountain)
Xtreme Derby (Clockwork Orange House of Fun)
Demolition Derby (Tables and Ladders Match)



Edited by Athos Pasquali - 15/2/2022, 18:10
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 18:30     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Non ci ho capito granché, ma soprattutto perché hai skippato la prima puntata :=/: Come si é arrivati ai punteggi in classifica?
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 18:35     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


La prima puntata è stata girata per davvero. Questo show era stato davvero proposto da Jeff Jarrett e avevano prodotto l'episodio pilota, ma non è mai andato in onda nella realtà.
Dubai ha schienato una volta RPM, mentre RPM ha schienato e sottomesso Dubai nel primo Speed Match, Cyclone ha schienato Schwagg D quattro volte nel secondo, e poi Schwagg D ha vinto la Big Air Challenge e ha vinto 20 punti.
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 18:43     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Ok ora é più chiaro.
 
Top
view post Posted on 27/1/2022, 10:13     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


All Wheels Wrestling Episode 2 (Recorded 08/06/2011, 3002 people in attendance)

Mike Tenay e Jeremy Borash al commento ci dicono che l'episodio pilota ("Ahah, pilota") è stato accettato dal network Speed, e che i fan dei motori potranno essere avvicinati al wrestling da questo nuovo prodotto, mentre i fan del wrestling potranno conoscere meglio il mondo dei motori. I commentatori aggiungono che in questa puntata conosceremo meglio altri membri dei tre team che si stanno affrontando per la All Wheels Wrestling Championship Cup, i quali si affronteranno nei soliti due Speed Match e nel 20 Points Main Event, questa volta un 30 Minute Prix. Questa volta i membri dei team saranno Shuvit R per il Team 720, Big Rig per il Team Dyno, Nitro per il Team Octane e London per il Team Defiance. Ci ricordano infine i punteggi attuali: in testa c'è il Team 720 con 20 punti, seguito dal Team Dyno con 16, il Team Octane con 9 e il fanalino di coda, gli scorretti Team Defiance con soli 4 punti.

Speed Match:
Shuvit R vs. Big Rig
Shuvit_RvsBig_Rig


Big Rig inizia in grande stile con una serie di lanci. Il Gigante del Galles è una forza della natura e lancia in giro il piccolo e agile Shuvit R diverse volte per poi schienarlo con uno Splash (Big Rig Crash, come lo chiama Borash), guadagnandosi 4 punti. Purtroppo fa l'errore di giocare troppo col "cibo", e Shuvit R lo gabba subito dopo con un Roll-Up, guadagnandosi anche lui 4 punti.
Questo infuria il Camion Umano, che inizia a prendere a pugni e a lanci il suo minuscolo avversario, il quale vola in giro per far sembrare Big Rig ancora di più come un mostro. A due minuti dalla fine, Big Rig schiena Shuvit R con una Powerslam, guadagnandosi altri 4 punti.
Big Rig continua a torturare Shuvit R, il quale però ha un Comeback all'ultimo, e si lancia con voli e flip fenomenali sulla montagna di muscoli davanti a sé, e quando manca circa un minuto lo chiude in una Sleeper con Leg Scissors (che Borash chiama Grind Hold)! Big Rig cerca di scrollarsi di dosso Shuvit R, ma come nella scena de La storia fantastica, Davide riesce a mettere a dormire Golia a pochi secondi dallo scadere del tempo, guadagnandosi 5 punti per sottomissione! Shuvit R continua a permettere al Team 720 di restare in testa!
Risultati:
Big Rig - 8 punti
Shuvit R - 9 punti
Classifica:
Team 720 - 29 punti
Team Dyno - 24 punti
Team Octane - 9 punti
Team Defiance - 4 punti
Rating: 63

RPM


Andiamo nel backstage, dove il capitano del Team Octane, R.P.M. è davanti a una macchina della Nascar. R.P.M. dice che anche oggi il Team Octane affronterà il Team Defiance. E R.P.M. non ha dubbi che Nitro, il rappresentante odierno del suo team, riuscirà a fare il culo a London così come R.P.M. ha fatto mangiare la polvere a Dubai settimana scorsa. Nitro è molto veloce e durevole, mentre London è relativamente nuovo al mondo del wrestling o anche quello dei motori, e R.P.M. dubita che potrà piegare le regole meglio di un veterano come Dubai. La Velocità uccide, e ben pochi nel ring sono veloci come Nitro, sicuramente non London.
Rating: 66

Human_Cyclone


Andiamo poi dal capitano del Team Dyno Human Cyclone, che parla davanti a un Monster Truck. Cyclone dice che nonostante la sconfitta è fiero di Big Rig. Rig non è esperto, ma è potente, e si rifarà nel 30 Minute Prix. Vincerà i 20 punti della puntata e riporterà il Team Dyno in testa.
Rating: 55

Speed Match:
Nitro vs. London
Nitro_11vsLondon


La prima cosa che London fa è prendere una sedia e colpire Nitro, facendosi squalificare e perdendo 2 punti. L'inglese però non sembra preoccuparsene, e inizia a pestare brutalmente Nitro con colpi molto europei e a lanciarlo in giro. London è acerbo, ma ha un grande potenziale, che dimostra in questo match, portandosi a casa 4 punti schienando il membro del Team Octane con una Michinoku Driver (o "Big Ben Driver").
Nitro però ha un primo comeback, attaccando London con una serie di voli e Superkick, per poi schienarlo con un 450 Splash (o "Nitro Boost") portandosi in vantaggio con 4 punti. London non ci sta e inizia a prendere a botte il suo avversario con European Uppercut, vari lanci e calci, usando un altro Big Ben Driver tornando in vantaggio con 4 punti.
London continua il pestaggio, ma in un momento di disperazione riesce a lanciare London fuori dal ring! Decide poi di approfittarne con un volo per farlo stare fuori, riuscendo ad aggiudicarsi un altro punto tramite Count Out.
London però si sveglia ed è furioso, e carica Nitro con una scarica di pugni, per poi chiuderlo in una Texas Cloverleaf (o "Dublin Cloverleaf"), ottenendo 5 punti per sottomissione!
London inizia a lesinare e a usare varie Taunt, e Nitro lo chiude in una Inside Cradle, guadagnandosi 5 punti, ma non il vantaggio, che resta a London! Il tempo sta per scadere e Nitro prova il tutto per tutto con un volo in Springboard, ma London lo prende al volo e lo finisce con una Spinebuster, che permette all'inglese di vincere 4 punti in più per schienamento! Ancora 5 punti e London avrebbe eliminato il Team Octane dal Main Event!
Risultati:
London - 15 punti
Nitro - 9 punti
Classifica:
Team 720 - 29 punti
Team Dyno - 24 punti
Team Defiance - 19 punti
Team Octane - 18 punti
Rating: 57

Dubai


Vediamo quindi Dubai davanti a una jeep, e l'iraniano si dice soddisfatto del lavoro di London nello Speed Match. Fra qualche anno il giovane londinese sarà pronto a capitanare il Team Defiance, ma per adesso sarà semplicemente un ottimo asset per il team. Dubai aggiunge che non importa se i Gran Prix da 30 minuti sono la specialità del Team Octane: quando vivi per sfidare il regolamento non esiste gara in cui sei svantaggiato.
Rating: 73

Schwagg_D


Vediamo poi Schwagg D, in un garage con varie moto da cross. Schwagg D dice che crede in Shuvit R e nelle sue capacità, e che il Team 720 vincerà il Main Event anche stavolta. Schwagg D dice che negli Speed Match il Team Dyno è una minaccia, ma nei Main Event sono chiaramente svantaggiati, e stasera la storia non è affatto diversa: oggi i quattro team dovranno combattere per 30 minuti, e Big Rig non ha ancora la resistenza adatta a trionfare. Per quanto riguarda il Team Octane, i favoriti, R.P.M. dice "la Velocità uccide"? Beh, Shuvit R farà mangiare la polvere sia a Nitro che a London.
Rating: 64

30 Minute Prix:
Shuvit R vs. Nitro vs. London vs. Big Rig
Shuvit_RvsNitro_11vsLondonvsBig_Rig


Buon Main Event, in cui tutti e quattro mostrano il loro meglio. Big Rig usa la potenza, London l'intelligenza, la tattica e (anche lui) la potenza, Shuvit R usa le acrobazie e Nitro usa in parte la velocità e in parte la resistenza.
Il 30 Minute Prix è un Iron Man Match a 4, con momenti di pausa chiamati "Pit Stop Breaks" che ciascun partecipante può usare una volta ciascuno, e tutti e quattro usano i loro talenti per vincere. Il primo punto va a Shuvit R grazie a una Sunset Flip Powerbomb che JB chiama "Kickflip Bomb" su Nitro. Alcuni minuti dopo Nitro si vendica con un Nitro Boost, mentre contemporaneamente London usa un Roll-up su Big Rig, e di conseguenza entrambi ricevono un punto. Alcuni minuti dopo è Big Rig a ricevere un punto grazie a un Big Rig Crash su Nitro, mentre Shuvit R, ancora "on fire", chiude London in una Grind Hold alla quale l'inglese cede immediatamente pur di non svenire. Immediatamente dopo, London butta giù Shuvit R con un Big Boot e lo schiena.
Da questo punto in poi, Big Rig combatte con Nitro, mentre Shuvit R combatte con London. London si aggiudica un altro punto facendo cedere Shuvit R alla Dublin Cloverleaf, mentre Big Rig e Nitro per un bel po' non riescono a prevalere l'uno sull'altro, usando l'uno la velocità e l'altro la forza. A un certo punto Nitro cede a una Full Nelson (o "Big Rig Clutch") del Camion Gallese, e quando Rig molla la presa, Nitro lo atterra con un Superkick e lo schiena con un altro Nitro Boost.
Shuvit R e Big Rig usano il loro Pit Stop Break, assentandosi per un minuto ciascuno, e Nitro e London tornano a combattere. Entrambi cercano disperatamente una caduta ciascuno, ma nessuno dei due riesce nell'impresa per quasi un minuto (ci viene ricordato che London è in vantaggio con tre cadute a suo favore, mentre Nitro, Big Rig e Shuvit R ne hanno due).
A un certo punto Nitro riesce a buttare giù London con una Twist of Fate (o "Nitro Drift") e arriva in parità con London (che si prende una Pit Stop Break) proprio mentre tornano Shuvit R e Big Rig. Big Rig schiena Nitro col Big Rig Splash (e Nitro si prende la propria Pit Stop Break) e poco dopo Shuvit R schiena Big Rig con una Kickflip Bomb dal nulla! Ora sono tutti tre pari!
Dopo un minuto in cui nessuno riesce a schienare nessun altro, Nitro e London tornano, e Nitro torna a combattere Big Rig mentre London torna su Shuvit R! London mette Shuvit R KO col Big Ben Driver e torna in vantaggio, mentre Big Rig e Nitro si colpiscono a vicenda con un Big Boot e un Superkick e si schienano a vicenda! Mancano pochi minuti allo scadere del tempo, e London, Nitro e Big Rig sono 4 pari! I tre si colpiscono con mosse sempre più devastanti, fino al finale, in cui London atterra Big Rig con un Low Blow e un Big Ben Driver, ma viene subito messo KO da una Springboard Crossbody di Shuvit R, che però viene atterrato dal Nitro Drift che permette a Nitro di arrivare a 5 cadute e vincere 20 punti per il Team Octane!
Vincitore: Nitro!
Classifica:
Team Octane - 38 punti
Team 720 - 29 punti
Team Dyno - 24 punti
Team Defiance - 19 punti
Rating: 66

Rating totale: 63
 
Top
view post Posted on 27/1/2022, 20:31     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Forse sono io ma ho un problema con le immagini dei lottatori che non vedo e rende più difficile la lettura. In ogni caso troppi schienamenti e sottomissioni nei 2 match da 5 minuti per i miei gusti, praticamente lo stesso numero di quelli avvenuti nel match da 30 minuti. Se posso darti un consiglio per esperienza se devi improntare una promotion basata solo o quasi su match devi dare più risalto ai rapporti interpersonali anche durante i match anche magari facendo riferimento al passato dei wrestler anche al di fuori della promotion...
 
Top
view post Posted on 27/1/2022, 21:51     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Al momento seguo in maniera blanda, cercando di capirci qualcosa. Non sapevo di questa 'federazione' o meglio l'avevo solo sentita nominare anni fa. In ogni caso, le regole non mi affascinano a primo impatto e anche il vedere i lottatori con nomi strani non mi aiuta. Sicuramente una volta nel mondo potrò cambiare idea, ho bisogno di ambientamento dicisamo
 
Top
view post Posted on 27/1/2022, 23:14     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Questo io lo vedo più come un diario un po' più caciarone di quello della ECW. Sto lavorando con un progetto molto diverso dalle federazioni più serie, e comunque la serie è appena cominciata.
Lazza, in che senso non vedi le immagini? Io da qui non ho problemi
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 06:46     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Anziché la foto vedo il nome del wrestler e solo cliccando su quello vengo reindirizzato alla foto come se fosse un link a un sito esterno...
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 08:57     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Confermo, dal mobile si vede solo il link e bisogna cliccarci sopra. Dalla versione web nessun problema
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 09:20     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Mi sembra strano. Anche altri hanno questo problema? Perché sto usando il solito metodo, ma magari ho sbagliato io e ho messo l'upload nel sito sbagliato
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 20:42     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Io li vedo normali, sul diario per ora non commento, cerco di capire come prosegue prima
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 09:30     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


All Wheels Wrestling Episode 3 (Recorded 15/06/2011, 2510 people in attendance)

Mike Tenay e Jeremy Borash al commento ci ricordano i punteggi attuali: Team Octane è schizzato in testa con 38 punti grazie alla vittoria di Nitro del 30 Minute Prix, il Team 720 è in seconda posizione con 29, il Team Dyno è sceso al terzo posto con 24 punti mentre il Team Defiance rimane il fanalino di coda con 19 punti, anche se grazie alla prestazione di London il divario si è fatto un po' più stretto. Oggi conosceremo gli ultimi quattro partecipanti alla AWW Championship Cup e nel Main Event vedremo uno dei match più violenti e pericolosi a cui un lottatore possa partecipare: la Monster Jam! (overall basso)

Speed Match:
Braaap M vs. Milano 46
Braaap_MvsMilano_46


Davvero un ottimo match, un ottimo clash di agilità e tecnica. Milano 46 usa tecniche di sottomissione e scorrettezze varie, cercando di non farsi squalificare, mentre Braaap M usa voli ed acrobazie, e quando usa mosse più rischiose del solito urla "DILLIGAF!!". Purtroppo durante uno di questi momenti "DILLIGAF", Milano lo colpisce al volo con un Dropkick e lo schiena immediatamente, guadagnandosi 4 punti.
Milano quindi inizia a sfottere Braaap e a chiuderlo in mosse statiche, ma Braaap ne approfitta e gabba Milano con un Roll-up, arrivando anche lui a 4 punti!
I due quindi iniziano una serie di mosse spettacolari e adrenaliniche per intrattenere il pubblico, che si concludono con una Tornado DDT (o "Yamaha DDT") di Milano, che arriva a 8 punti. Poco dopo Braaap ha un Comeback incredibile, con una Corkscrew Senton sull'italiano, che JB chiama "FMX Dive", e arrivba anche lui a 8.
I due sono pari e manca poco alla fine, e JB ci ricorda che se i due pareggiano avranno 3 punti a testa. I due avversari hanno un ultimo Rush di colpi, che termina quando Milano 46 prende al volo un piede di Braaap e lo chiude in una Boston Crab (o "Milan Crab"), e Braaap cede a pochi secondi dallo scadere del tempo, dando a Milano 46 altri 5 punti!
Risultati:
Milano 46 - 13 punti
Braaap M - 8 punti
Classifica:
Team Octane - 38 punti
Team 720 - 37 punti
Team Defiance - 32 punti
Team Dyno - 24 punti
Rating: 62

Human_Cyclone


Vediamo poi il capitano del Team Dyno, Human Cyclone, davanti al suo Monster Truck. Cyclone dice che l'ultimo membro del Team Cyclone è uno dei lottatori più devastanti e potenti e devastanti sulla terra, e farà al suo avversario, chiunque sia, esattamente quello che ha fatto a Schwagg D nella puntata pilota. E chissà, forse farà anche meglio e vincerà 20 punti in modo da eliminare il suo avversario dal Main Event, la Monster Jam, un match nel quale il Team Dyno è avvantaggiato.
Rating: 63

Nitro_11


Vediamo poi Nitro davanti alla macchina simbolo del Team Octane. Nitro dice che il prossimo membro del Team Octane è suo fratello, e che farà al rappresentante del Team Dyno ciò che lui non è riuscito esattamente a fare a London. Il Team Octane è il più bilanciato dei team, e molto più veloce di qualunque membro del Team Dyno.
Rating: 53

Speed Match:
NOS vs. Ram
NOSvsRam


Match molto a senso unico. Nella prima parte NOS tenta disperatamente di sfuggire a Ram, usando la maggior velocità per disorientarlo e lo colpisce con mosse che purtroppo non lo buttano a terra per molto. Tutto cambia quando Ram atterra NOS con una devastante Spear al volo dopo meno di un minuto (JB la chiama "Fender Smash") e schiena NOS! Seguono altri due minuti in cui Ram lancia in giro NOS, il quale non ha il tempo di riprendersi che viene messo KO da due Fender Smash con schienamento consecutivi, che danno altri 8 punti al grosso del Team Dyno!
Ram prova un altro Fender Smash, ma NOS riesce a colpirlo di istinto con un Superkick in rincorsa, e a disorientare Ram quel tanto che basta per avere il suo Comeback! NOS torna in quarta e prova volo su volo su volo, e Ram ancora non cade, fino al finale in cui NOS abbatte Ram con una specie di Sunset Flip Facebuster che JB chiama "NOS Crash"! Ram vince, ma quest'ultima cvaduta permette al Team Octane di rimanere in testa!
Risultati:
Ram - 12 punti
NOS - 4 punti
Classifica:
Team Octane - 42 punti
Team Dyno - 36 punti
Team 720 - 37 punti
Team Defiance - 32 punti
Rating: 62

Dubai


Dopo il match vediamo Dubai davanti alla sua Jeep, e il mediorientale afferma che NOS avrà anche mantenuto il vantaggio per un soffio, ma quando Milano 46 batterà tutti gli altri in astuzia e volerà al primo posto, il Team Octane e R.P.M. mangeranno così tanta polvere che gli verrà un'indigestione. Perché la velocità, la spettacolarità e la forza sono inutili se non hai l'intelligenza e la determinazione di vincere a qualunque costo.
Rating: 77

Shuvit_R


Poi vediamo Shuvit R davanti alla sua BMX, con uno skate sotto braccio. Shuvit R dice che non c'è dubbio nella sua mente che Braaap M vincerà la Monster Jam stasera. La Monster Jam è un match estremo, e chi è più estremo del Team 720?
Aggiunge infine che quando incontrerà London uno contro uno, la sua mole non potrà nulla contro la rapidità, l'agilità e la spettacolarità di Shuvit R.
Rating: 63

Dubai RPM Human_Cyclone Schwagg_D


Poco prima del Main Event, vediamo Dubai, R.P.M., Cyclone e Shwagg D entrare nella Red Line Arena per assistere alla Monster Jam, e i tre hanno una lite, soprattutto Dubai e R.P.M., coi due che si scambiano minacce e insulti. Il leader del Team Octane prova ad attaccare Dubai, ma i due vengono separati da Cyclone e Schwagg, e poi arriva la sicurezza a separare tutti e quattro, assegnandoli a posti opposti gli uni dagli altri.
Rating: 59

Monster Jam:
NOS vs. Braaap M vs. Ram vs. Milano 46
NOSvsBraaap_MvsRamvsMilano_46


Questo match ha il feeling dei match Hardcore della WWF dell'Attitude Era, con spot assurdi, tanti colpi con le armi e non molta psicologia.
Ran usa tutta la sua potenza per lanciare i suoi avversari addosso a mobili, e colpisce tutti con le armi, Braaap e NOS usano voli e acrobazie per creare spot memorabili con le armi, e Milano preferisce usare armi forse più noiose, ma molto efficaci (come catene e spray al peperoncino).
Alcuni spot sono uno Spike Piledriver di NOS e Braaap M su Milano 46 attraverso un tavolo, un assurdo Fender Smash dalla cima della rampa su NOS attraverso un altro tavolo ai piedi della stessa e un volo di Braaap su Ram addosso a una pila di cestini.
Nel finale Milano prova una Sicilian Crab su Ram, che però lo stordisce colpendolo con parte di un semaforo, e lo schiena con un Fender Smash addosso a un tavolo sistemato all'angolo.
Vincitore: Ram!
Classifica:
Team Dyno - 56 punti
Team Octane - 42 punti
Team 720 - 37 punti
Team Defiance - 32 punti
Rating: 61

Rating totale: 62
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 18:05     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


All Wheels Wrestling Episode 4 (Recorded 22/06/2011, 3001 people in attendance)

Mike Tenay e Jeremy Borash al commento ci ricordano la classifica: il Team Dyno è in testa con 56 punti, poi c'è il Team Octane con 42, poi il Team 720 con 37 e infine il fanalino di coda (anche se stanno recuperando), il Team Defiance con 32. Oggi vedremo quello che sarà il punto focale di questa competizione: il lavoro di squadra. I prossimi Speed Match saranno a coppie fra i membri minori dei team, e i capitani si sfideranno nelle Sei Mura di Acciaio del Dakar Rally, uno scontro nella gabbia il cui obiettivo è uscire dall'esagono mortale.

Tag Team Speed Match:
Team Octane (NOS & Nitro) vs. Team 720 (Shuvit R & Braaap M)
NOSNitro_11vsShuvit_RBraaap_M


Ottimo match in cui il Team Octane mostra un'ottima chimica di squadra, ma il Team 720 risponde con la spettacolarità. Vediamo un sacco di mosse spettacolari, ma anche un sacco di cadute, anche se le prime capitano per Roll-up: di preciso, Shuvit R chiude Nitro in un'Inside Cradle, e poco dopo Nitro risponde con uno Schoolboy, e di conseguenza entrambi si prendono 4 punti a testa. Poco dopo, Nitro e Shuvit R danno il cambio a NOS e Braaap M, e i due si scambiano mosse su mosse, in modo rapido ed emozionante. Braaap schiena NOS con un FMX Dive, ma poco dopo NOS riesce a dare il cambio a Nitro (che JB conferma essere il fratello di NOS), e i due iniziano una serie di cambi rapidi e mosse di coppia, che finiscono con uno Spike Piledriver dei due fratelli, e conseguente schienamento di NOS. I due team sono 8 pari.
Braaap riesce a dare il cambio a Shuvit, che atterra immediatamente NOS con la Kickflip Bomb (che gli dà altri 4 punti), e sembra aver vinto, ma all'ultimo NOS ha un comeback improvviso e inizia a usare mossa acrobatica su mossa acrobatica, puntando alla schiena di Shuvit, per poi intrappolarlo in una Sharpshooter/Scorpion Deathlock (JB la chiama "NOS Wrench"), che fa cedere il membro del Team 720, dando al Team Octane altri 5 punti sullo scadere del tempo!
Risultati:
NOS - 9 punti
Shuvit R - 8 punti
Nitro - 4 punti
Braaap M - 4 punti
Classifica:
Team Dyno - 56 punti
Team Octane - 55 punti
Team 720 - 49 punti
Team Defiance - 32 punti
Rating: 72

Ram


Vediamo quindi Ram nel garage dei Monster Truck. L'ultimo membro del Team Dyno fa sarcasticamente i complimenti a NOS per la vittoria all'ultimo, ma afferma che il suo team con London farà un lavoro migliore contro il Team Defiance, e domineranno il match.
Rating: 67

London


Vediamo quindi London davanti alla sua jeep. London risponde ai commenti di Ram, suo avversario nel prossimo match, dicendo che lui combina la potenza del Team Dyno con la spietatezza del Team Defiance, e se ci sarà qualcuno a dominare sarà proprio lui. Aggiunge poi che la prossima volta che incontrerà Shuvit R, gli farà mangiare la polvere, così come farà Dubai nel Dakar Rally, specialità del Team Defiance.
Rating: 69

Tag Team Speed Match:
Team Dyno (Ram & Big Rig) vs. Team Defiance (London & Milano 46)
RamBig_RigvsLondonMilano_46


Il match inizia col botto, con Ram che uccide Milano 46 con un devastante Fender Smash e lo schiena a pochi secondi dal suono della campanella, guadagnandosi 4 punti. Tuttavia fa l'errore di permettere a Milano di strisciare al suo angolo e dare il tag a London. Infatti London si rivela essere molto più pericoloso di Milano, pestando duro, evitando i Fender Smash di Ram e usando tattiche al limite del legale (incluso lo scoprire un angolo del ring) pur di vincere. E ben presto ha i suoi risultati quando Ram si schianta contro l'angolo scoperto del ring dopo l'ennesimo tentativo di Fender Smash, seguito da un Roll-up di London. Poco dopo, Ram dà il cambio a Big Rig, con JB che ci comunica che i due uomini legali nel ring sono entrambi britannici. Ma è chiaro che solo uno dei due ha il potenziale per diventare il nuovo William Regal e quel qualcuno non è il gallese Big Rig. Big Rig usa varie mosse di potenza mentre London usa la tattica e qualche colpo stiff, combattendo alla pari per qualche minuto senza riuscire l'uno ad avere la meglio sull'altro, con entrambi i team con 4 punti a testa.
Alla fine, Big Rig prova la Big Rig Clutch, ma London si libera con un Low Blow non visto dall'arbitro, per poi finirlo col Big Ben Driver, a venti secondi dalla fine.
Risultati:
London - 8 punti
Ram - 4 punti
Milano 46 - 0 punti
Big Rig - 0 punti
Classifica:
Team Dyno - 60 punti
Team Octane - 55 punti
Team 720 - 49 punti
Team Defiance - 40 punti
Rating: 64

Dubai


Dubai è nello spogliatoio che si prepara per il Main Event, il Dakar Rally. Dubai sostiene di essere avvantaggiato in questo match, in cui l'obiettivo è scappare dalla cella, e il Team Defiance ne sa qualcosa di manovrare in ambienti ostili e uscire da situazioni intense, al contrario di R.P.M. e il suo Team Octane, e aggiunge che grazie a lui e a London, questa volta il Team Defiance schizzerà in testa fianco a fianco col Team Dyno.
Rating: 78

RPMNOSNitro_11


Dopo questa intervista vediamo il Team Octane al completo (R.P.M. e i fratelli NOS e Nitro). I due fratelli incoraggiano il loro capitano, aggiungendo che sarà invece il Team Octane a schizzare in testa. "Perché la velocità-" "UCCIDE!!!!!"
Rating: 74

Dubai RPM Human_Cyclone Schwagg_D


Arriviamo alle entrate, prima quella di Dubai, poi quella di R.P.M., poi quella di Human Cyclone e infine quella di Schwagg D. Mentre Schwagg posa per il pubblico però, viene attaccato alle spalle da Milano 46,

Milano_46


che lo colpisce in testa con una chiave inglese per poi gettarlo dentro al ring prima che i "sei muri di acciaio" della gabbia chiudino dentro i capitani.
Rating: 66

Dakar Rally:
R.P.M. vs. Schwagg D vs. Dubai vs. Human Cyclone
RPMvsSchwagg_DvsDubaivsHuman_Cyclone


Buon match nella gabbia, in cui ognuno ha la propria strategia: Cyclone punta a distruggere tutti, RPM punta a sopravvivere quanto basta per scappare, mentre Dubai cerca di uscire il prima possibile. In quanto a Schwagg D, per un po' è KO grazie all'attacco di Milano, ma una volta svegliatosi, usa la propria agilità per fare mosse acrobatiche col sostegno della gabbia.
Quando Schwagg si sveglia usa diverse manovre spettacolari per mettersi in mostra, per poi puntare su Dubai, il capitano di Milano 46, colpevole dell'aggressione pre match, e gli fa passare una brutta mezz'ora con gli altri due storditi a terra.
Dopo vari minuti di spettacolo, Schwagg prova a uscire, ma vedendo che Cyclone si sta rialzando, decide di tuffarsi dalla gabbia. Cyclone però lo prende al volo, e lo schianta a terra con la Cyclone Powerbomb! Cyclone infierisce su Schwagg, ma si sveglia RPM, che butta a terra il Ciclone Latino con una Slingshot, ma Cyclone si alza in piedi! Cyclone e RPM sono pronti a combattere, ma Dubai carica RPM, e Schwagg D carica Human Cyclone, e le due coppie iniziano una rissa nella gabbia!
Schwagg e Cyclone questa volta sembrano essere pari grazie alle mosse messe a segno dal Leader del più estremo dei team della AWW Cup, mentre Dubai subisce l'ira di R.P.M., almeno fino al finale. Infatti il leader del Team Octane e quello del Team Defiance sono all'angolo vicino alla gabbia, e Dubai colpisce RPM con una ginocchiata nelle parti basse, per poi far aprire la porta. Cyclone e Schwagg lo vedono con la coda dell'occhio e corrono verso di lui, ma ormai è troppo tardi, e Dubai esce dalla gabbia, vincendo il Dakar Rally!
Vincitore: Dubai!
Classifica:
Team Dyno - 60 punti
Team Defiance - 60 punti
Team Octane - 55 punti
Team 720 - 49 punti
Rating: 69

Rating totale: 69
 
Top
view post Posted on 16/2/2022, 19:10     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Boh...dopo 3 show non si vede l'accenno di una storyline, giusto l'aggressione di Milano...per ora il format mi convince poco.
 
Top
16 replies since 26/1/2022, 12:46   360 views
  Share