XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Beat Down Wrestling!, Da Backyard a Global

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2023, 18:03     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Hai deciso di contenere le spese, e di usare solo 6 lottatori in tutto... come primo evento ci sta, ma vediamo cosa succederà nelle prossime volte.
Wolfman ha rubato la scena durante lo show, mentre mi aspettavo più insanità da parte della patata al cartoccio...
 
Top
view post Posted on 14/8/2023, 18:17     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


Dai vostri due commenti vedo che Harry Wolfman ha fatto breccia :P Effettivamente, come leggerete nelle news post evento é quello che mi é cresciuto di più in termini di over. Per Silver Potato la pazia arriverà, oggi dovevo buttare qualche seme :rolleyes: .
Sulla profondità del roster ti dovevo una risposta già dai pronostici che ho rinviato ad ore per non fare spoiler. Con popolarità 0% a livello backyard bastano 6 lottatori per non avere penalità, però per farci delle storie e un diario non bastano per nulla! Già dalle prossime news vedrete due nuovi ingaggi. In ogni caso nell'aggiornamento che sto usando i più economici sono quelli a 3.000 $. Probabilmente nel corso del tempo hanno eliminato wrestlers di cui magari non si avevano più notizie....

CITAZIONE
Classifica pronostici

Kakihara 3 punti
Gsquared 2 punti
 
Top
view post Posted on 16/8/2023, 07:58     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE
14 gennaio 2023

E il primo evento della Beat Down Wrestling! è andato. Certo, quattro spettatori non sono molti, ma è solo il primo passo! Abbiamo lanciato già i primi semi delle storie che svilupperemo nel corso di quest’anno, ma non saranno certo le uniche! Sophie, la consulente che mi ha presentato Matthew, dice che in tutti e tre i match c’è stata una buona alchimia tra i wrestlers coinvolti. Meglio così, significa che li abbiamo scelti bene e abbinati ancora meglio! In ogni caso sicuramente quelli che hanno spiccato sugli altri per capacità sul ring sono stati Giant Grasshopper e Harry Wolfman che si sono meritati il main event del prossimo evento.


CITAZIONE
21 gennaio 2023

Oggi festeggiamo il compleanno di Adena Welch che compie 24 anni. L’ho chiamata per farle gli auguri e intanto le ho spiegato cosa dovrà fare il prossimo mese, sempre che le mie altre chiamate vadano a buon fine. Sembra entusiasta del suo personaggio e ha detto che non vede l’ora! Intanto mi dice che nella sua zona di Philadelphia è stata fondata la New World Championship Wrestling, una piccola realtà, ma che sembra già prossima a tenere show in tutto lo stato della Pennsylvania (Small - 92%). Dice che per ora non l’ha contattata. Meglio così.


CITAZIONE
31 gennaio 2023

Sono arrivati i soldi degli sponsor e allora mi metto a fare un po’ i conti della serva di questo mese:

USCITE: 18.000$ di gettoni per i wrestlers - 1.000 $ per i costi di produzione (noleggio dei microfoni, luci, ecc…)

ENTRATE: 38.000 $ dagli sponsor - 40 $ di incasso al botteghino

Il saldo finale è di 19.040,00 $, no aspetta, fammi rifare le somme….non ci credo! Abbiamo in cassa quasi 20.000 $!!! Sophie e Matthew però mi smorzano un po’ l’entusiasmo. Quei soldi ci serviranno in futuro per migliorare la promotion ed è meglio per ora che stiano in cassa, anche per rassicurare eventuali investitori. Ok, mi tirerò fuori solo il necessario a sopravvivere. Visto il saldo mensile però tutti e tre concordiamo che sia necessario pubblicizzare maggiormente la nostra esistenza e i nostri eventi, magari con qualche post pubblicitario su facebook per chi è in zona. Sophie, infatti, ritiene che l’industria del wrestling sia ancora in crescita (62% in crescita) e che bisogna battere il ferro finché è caldo. Questo mese sembra che la nostra popolarità non sia cresciuta molto affidandoci solo al passaparola (1% di Public Image), perciò per febbraio investiremo 10.000$ in pubblicità (1% di advertising).


CITAZIONE
2 febbraio 2023

Questa volta non mi sono ridotto all’ultimo per fissare il prossimo evento (anche perché stavolta abbiamo pagato per pubblicizzarlo!). Si terrà venerdì 10 febbraio, e si chiamerà sempre Beatdown! così da fidelizzare il pubblico. Ho già in mente anche un paio di rematch del mese scorso, proprio per questo motivo. Nel frattempo leggendo i commenti online al nostro primo show sembra che il lottatore che abbia fatto più colpo sia Harry Wolfman (+10 di over), seguito da Silver Potato (+5 di over). In ogni caso sembra che per tutti i nuovi personaggi stiano funzionando e li stiano portando ad accrescere la propria popolarità.


CITAZIONE
4 febbraio 2023

Stendendo lo script però mi sono accorto che abbiamo bisogno di qualche wrestlers in più o rischiamo di diventare troppo ripetitivi. Per questo motivo ho contattato nuovamente alcuni dei nomi che mi aveva passato Matthew e ho ottenuto altri due ingaggi:



Charlette_Renegade
Charlette Renegade


22enne nativa dell’Ohio con 2 anni di esperienza alle spalle è stata allenata da QT Marshall che l’ha già fatta apparire in coppia con la gemella Robyn in AEW e in NWA. Al momento sembra però che la collaborazione con la promotion di caratura globale si sia interrotta e che Charlette stia accettando booking nelle indies. Ecco perché ha accettato la nostra proposta: 3.000 $ per apparizione. Le abbiamo chiesto se anche la gemella fosse disponibile a lavorare con noi. Per essere disponibile lo è, ma la sua richiesta è stata decisamente fuori mercato. 10.000 $! Troppi, considerato anche che Charlette le è superiore sul quadrato, una discreta all-arounder. Il legame famigliare però ci interessa. Ed ecco il suo personaggio. Charlette è una delle nuove leve della famigerata famiglia Renegade, una banda criminale che terrorizza le città del New Hampshire commettendo furti senza che nessuno sia mai riuscito a catturarli. Le tecniche di furto e lotta si tramandano di generazione in generazione e Charlette è stata spedita in BDW per affinarle ulteriormente. La sua mossa finale sarà la “Renegade secret technique” una sottomissione conosciuta solo dalla famiglia Renegade (si va beh, è una inverted indian deathlock). Se e quando avremo la possibilità di ingaggiare anche Robyn questa gimmick ci farà gioco!



Miss_Vanilla
Miss Vanilla


Vanilla Vargas è una luchadora nativa di Puerto Rico. Ha 9 anni di esperienza alle spalle e di alto livello. Nella sua isola natale ha combattuto per la World Wrestling League e la World Wrestling Council. In Messico ha avuto una breve avventura nel Consejo Mundial de la Lucha Libre e un’esperienza ben più considerevole in AAA. Proprio in quest’ultima ha conosciuto e ha iniziato una relazione con Adam Shepard noto come Australian Suicide. Chissà se prima o poi anche lui sarà dei nostri. Recentemente si era fermata per la nascita del primo figlio e ora ha bisogno di rimettere nelle gambe qualche incontro per tornare in forma. E noi siamo ben contenti di ospitarla, anche perchè il gettone è uguale a quello concordato con gli altri: 3.000 $ ad apparizione. Il suo personaggio in Beat Down Wrestling! sarà però un po’ diverso da quello della luchadora….sarà quello della gelataia! Miss Vanilla, l’esperta dei profumi e delle essenze di vaniglia che si dedica alla lotta per sponsorizzare le sue fantastiche creazioni di gelato! Quando la temperatura del pubblico si scalderà ecco che la nostra beniamina sarà pronta a fare affari estraendo meraviglie dalla sua borsa frigo! Le avversarie non dovranno però sottovalutarla perché la sua “Vanilla Scent” (Flying Crossbody) è in grado di raffreddare i bollenti spiriti di chiunque!

 
Top
view post Posted on 16/8/2023, 11:28     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


La gelataia è una gimmick che mi ispira da morire. Farò il tifo per lei.
 
Top
view post Posted on 16/8/2023, 18:28     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Bene, mi sembra una situazione equilibrata, tieniti 3000 di margine per accumulare un piccolo fondo, e quando si arriva sopra al 50%, magari si trova qualche sponsor migliore, oltre che un pubblico che arrivi almeno alle decine!
Vedo che la divisione femminile avrà altrettanto spazio di quella maschile... e curioso anch'io di come possa declinarsi una gelataia nel mondo del wrestling.
 
Top
view post Posted on 17/8/2023, 08:30     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE (Kakihara The Yakuza @ 16/8/2023, 12:28) 
La gelataia è una gimmick che mi ispira da morire. Farò il tifo per lei.

CITAZIONE (Gsquared @ 16/8/2023, 19:28) 
Vedo che la divisione femminile avrà altrettanto spazio di quella maschile... e curioso anch'io di come possa declinarsi una gelataia nel mondo del wrestling.

Sono contento che Miss Vanilla incuriosca perché era una gimmick che ho tirato fuori un po' a casaccio perchè non mi veniva in mente nulla per lei. In ogni caso ho cercato comunque di gestirla al meglio e, senza spoilerare, in futuro sarà molto importante in BDW!
Per quanto riguarda l'importanza della divisione femminile, la mia idea iniziale era di avere una promotion intergender, con anche le wrestler femminili che potessero ambire alla zona Main Event. Per dire, Stray Kat sarebbe stata perfetta. Il problema è che, già in fase di booking del primo evento, mi sono scontrato con EWR con nessun uomo che vuole perdere contro una donna. Per non distruggere il backstage ho deciso di virare su due divisioni di pari livello, come lo saranno i due titoli di categoria quando arriveranno. O almeno, spero di riusccire a rendere questa idea.

CITAZIONE (Gsquared @ 16/8/2023, 19:28) 
Bene, mi sembra una situazione equilibrata, tieniti 3000 di margine per accumulare un piccolo fondo, e quando si arriva sopra al 50%, magari si trova qualche sponsor migliore, oltre che un pubblico che arrivi almeno alle decine!

Il primo mese mi serviva per testare i margini di manovra. Il mio obiettivoè di non andare mai sotto, fosse anche guadagnando un dollaro al mese, poi se riesco a mettere da parte un gruzzoletto meglio ancora!
 
Top
view post Posted on 17/8/2023, 09:23     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Ho appena dato una lettura, sono molto curioso di questo progetto divertentissimo!
 
Top
view post Posted on 18/8/2023, 07:21     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE

CARD DI BEATDOWN! - 10 FEBBRAIO 2023



Miss_VanillaVSAdena_Welch
Miss Vanilla VS. Adena Welch


"Una gelataia? Veramente?" Questo è stato il commento di Adena Welch quando ha scoperto il nome della sua prossima avversaria. "E non venitemi a dire che la cucina è un'arte. Io sono arte, una performance artistica vivente!" E vi risparmiamo le lamentele nei confronti dell'arbitro che l'ultima volta ha interferito con la sua opera d'arte squalificandola nel bel mezzo di una presa di sottomissione. Evidentemente la sconfitta con Stray Kat ancora brucia, ma ora Adena deve concentrarsi per il prossimo incontro. Miss Vanilla dal canto suo si è detta pronta a combattere contro un donna che ha la fama di essere dura come un cristallo di ghiaccio, perché lei sa come sciogliere il pubblico e la sua avversaria. E se ne andrà vittoriosa in una scia che profuma di vaniglia….



Stray_KatVSCharlette_Renegade
Stray Kat VS. Charlette Renegade


Stray Kat è soddisfatta di essersi di presa la rivincita su Adena Welch la sera stessa della sua vittoria per squalifica, ma ora una nuova minaccia incombe sul suo isolato: la famiglia Renegade. Leggende metropolitane narrano che i componenti di questa banda siano in grado di svaligiare una banca in meno di tre minuti senza lasciare traccia. Ma anche di derubare un negozio di caramelle senza versare una goccia di sudore. Stray Kat non ha denaro da perdere, ma sul piatto della bilancia c'è il suo onore. Puó una randagia cresciuta in strada farsi mettere i piedi in testa a casa sua da una criminale? Charlette dimostrerá al pubblico BDW il perché la sua famiglia sia così temuta oppure la sua fama si rivelerà essere solo una diceria? Chissà se riusciremo ad ammirare la tecnica segreta della famiglia Renegade, oppure la lotta per la lisca di pesce di Stray Kat farà cedere un'altra avversaria?



Silver_PotatoVSJoe_Alonzo
Silver Potato VS. Joe Alonzo


Primo rematch di Beatdown! di gennaio. L'eroe argentato ha chiesto infatti a Matthew Theall una seconda chance contro “l'atleta di un altro livello” Joe Alonzo. Dalle parole del mese passato di Silver Potato sembra che i due abbiano un passato segreto in comune e che Alonzo non ne voglia parlare. Di cosa si tratti ancora non lo sappiamo. Di certo dopo le invettive pronunciate contro Concord, la Beat Down Wrestling! e il suo pubblico, il chosen one, se si dovesse presentare all’evento, sarà ancora più determinato ad archiviare questo incontro in pochi minuti, sia per dimostrare la sua superiorità sul quadrato sia per chiudere la bocca all'argentato tagliando i ponti con un passato che sembra possa metterlo in difficoltà. O forse è tutta un'invenzione di Silver Potato che ha bisogno di giustificare la sua presenza in BDW? Attendiamo lo scontro nella speranza di qualche risposta!



Giant_GrasshopperVSHarry_Wolfman
Giant Grasshopper VS. Harry Wolfman


Anche il main event sarà una rivincita. Il mese scorso Harry Wolfman si è imposto sulla cavalletta umanoide sfruttando una distrazione dell'arbitro e colpendolo a tradimento con la sua ventiquattrore. Proprio mentre il sultano dell'hop sembrava potesse colpirlo in pieno con un salto dalla terza corda. I due si sono scontrati di nuovo nel tag team match, ma non hanno ancora risolto la questione e Giant Grasshopper sembra intenzionato a mettere i puntini sulle i con il lupo mannaro. La sfida per determinare il lottatore più rapido e acrobatico è cosa sua! Ogni salto per lui è come rinascere, ricordando il suo passato fatto solo di ospedali! Il suo hop è una “Hope” per tanti che lo guardano e lo seguono! Riuscirà nel suo intento o The Werewolf of Wall Street riuscirà anche questa volta a cavarsela grazie alle peggiori tecniche di sciacallaggio che ha appreso per sopravvivere a New York? Quello che è certo è che si tratterà di un match da guardare con il fiato sospeso!


CITAZIONE
Quick Card per i pronostici

Miss Vanilla VS. Adena Welch

Stray Kat VS. Charlette Renegade

Silver Potato VS. Joe Alonzo

Giant Grasshopper VS. Harry Wolfman
 
Top
view post Posted on 18/8/2023, 13:31     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Quick Card per i pronostici

Miss Vanilla VS. Adena Welch
Ci starebbe un'altra sconfitta "strana" per la Welch

Stray Kat VS. Charlette Renegade
La gattina è (cioè,dovrebbe essere) la faccia della divisione femminile, una vittoria ci sta

Silver Potato VS. Joe Alonzo
La patata merita di portarsi in pareggio, visto anche l'aumento di overness

Giant Grasshopper VS. Harry Wolfman
Probabilmente il lupo la spunterà di nuovo con qualche sotterfugio, alimentando la faida
 
Top
view post Posted on 19/8/2023, 05:52     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Quick Card per i pronostici

Miss Vanilla VS. Adena Welch
Sono dell'idea che la Welch sia la sua peggior nemica, e che in qualche modo finirà per causare la sua sconfitta

Stray Kat VS. Charlette Renegade
Oggi sono per vittorie delle newcomer... mi aspetto una vittoria sporca.

Silver Potato VS. Joe Alonzo
La patata in qualche modo si prenderà la rivincita!

Giant Grasshopper VS. Harry Wolfman
Dopo aver perso l'apertura della borsa di Tokyo, il lupo sarà in cerca di vendetta, e mi aspetto di tutto da lui!
 
Top
view post Posted on 19/8/2023, 13:26     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


Miss Vanilla VS. Adena Welch
Vittoria al debutto per la gelataia portoricana.

Stray Kat VS. Charlette Renegade
Penso ci sia molta differenza a livello di over tra le due, per quanto io ami le gemelle Renegade, penso la vittoria vada alla gatta

Silver Potato VS. Joe Alonzo
Tifo per Alonso ma penso si vada verso il pareggio

Giant Grasshopper VS. Harry Wolfman
Molto curioso di questo personaggio.
 
Top
view post Posted on 20/8/2023, 16:19     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


BEAT DOWN WRESTLING! PRESENTS

BEATDOWN!

from Concord, New Hampshipre - 10 febbraio 2023



Matthew Theall, saldamente seduto al tavolo del commentatore, dà il benvenuto ai tre spettatori presenti questa sera. Come tre? Non eravate quattro il mese scorso? Sarà colpa della temperatura? Il quarto moschettiere si sarà preso un raffreddore? Theall non si perde ulteriormente in congetture e annuncia la card dello show che sta per cominciare e augura a se stesso buon divertimento nel vedere gente pagata da lui per picchiarsi per puro diletto!



Silver_Potato


Prima che possa accadere qualsiasi cosa la musica supereroistica di Silver Potato risuona nel giardino della casa di zio Jimmy, pace all’anima sua. The Mighty si dirige verso il quadrato con un microfono in mano. Il suo primo pensiero questa sera è quello di doversi scusare con il pubblico per la sua sconfitta del mese scorso contro Joe Alonzo. Ci ha messo veramente tutto se stesso in quell’incontro, ma ne è uscito sconfitto. Per questo ha lavorato ancora più duramente in palestra e su se stesso per essere qui questa sera. Lui è un americano come tanti. Da ragazzino amava starsene sul divano a guardare film d’azione. Questo era il suo passatempo preferito insieme al suo migliore amico: Joe. Poi crescendo i due hanno preso strade diverse e lui è diventato un impiegato di Blockbuster, un vero sogno! Con lo sconto dipendenti poteva noleggiare tutti i film che voleva a modico prezzo, anche se guardarli da solo, senza il suo migliore amico non era più lo stesso! Poi un giorno, una disgrazia. Mentre mangiava la sua patata al cartoccio nella stanza del personale è avvenuta un'esplosione! Il microonde ha preso fuoco e il suo viso è stato deturpato per sempre. Da allora porta una maschera e ha giurato a se stesso che avrebbe fatto in modo che nulla di brutto capitasse agli altri. Proprio come gli eroi dei suoi film e….


Overall: 47%



Joe_Alonzo


Joe Alonzo non ha tempo da perdere!!! Questa sera sembra che il suo agente lo abbia spedito nuovamente qui per qualche problema di clausole contrattuali con cui Theall li ha raggirati, ma lui ha fretta di andarsene, quindi se Silver Potato ha finito di farci la predica e vuole perdere contro di lui può farlo anche subito!!! ”Ah, per inciso, io non mi ricordo di te, ma ora sono cresciuto, dovresti farlo anche tu!”


Overall: 48%



Joe_AlonzoVSSilver_Potato
Silver Potato VS. Joe Alonzo


Sembra che i due rispetto al mese scorso si siano presi meglio le misure dando vita a un incontro di qualità superiore (59% anziché 53%), con il pubblico più coinvolto, soprattutto per la storia strappalacrime (LOL) di Silver Potato. Il canovaccio è però molto simile con Alonzo che prende l’iniziativa e sbatte da una parte all’altra del ring la patata al cartoccio. Il nostro eroe però non si dà per vinto e sfruttando anche le corde riesce sempre ad uscire dagli schienamenti prima del fatidico conto di tre. Alonzo sembra effettivamente spazientito, non si sa se per lo svelamento del suo passato o perché pensi di meritare palcoscenici migliori o entrambe le cose, ma inizia ad agire con sempre maggiore foga e minore razionalità. Il che lascia uno spiraglio a Silver Potato per mandarlo a sbattere contro il turnbuckle! E poi missile dropkick! Il pubblico esulta! Uno, due….NO! Alonzo lo lancia via e si rimette in piedi. Silver Potato si lancia alle corde, ma Joe resiste e lo colpisce con una gomitata al volto. I due barcollano. Alonzo va per una shot-arm clothsline, ma Potato si abbassa e backbreaker!!! Ci siamo! Il pubblico vorrebbe lo schienamento, ma lui preferisce salire sulla terza corda per il suo Au-Gratin Missile…..a vuoto! Alonzo si sposta e lo carica per la Chosen Bomb. È finita! NOOO!!!! Silver Potato sguscia alle spalle di Alonzo e lo chiude in un roll-up! Uno, due, tre! INCREDIBILE! Che inizio con il botto stasera! Lo sconfitto si rialza e mentre l’eroe argentato sta festeggiando sul paletto lo abbranca! Chosen Bomb! L’ultima parola è stata comunque sua. E in fretta se ne torna nel backstage.


Overall: 41% Crowd reaction: 23% Quality: 59%



Miss_VanillaVSAdena_Welch
Miss Vanilla VS. Adena Welch


Proseguiamo con il primo incontro femminile della serata. Adena Welch sembra soddisfatta che il pubblico sia diminuito:”La mia arte è per pochi, sicuramente quel borghesotto si è spaventato della mia superiorità di donna”. Miss Vanilla, vestita con grembiule e tipico cappello da gelataia, invece, cerca di motivare gli spettatori regalando loro gelati dalla sua borsa frigo! Devo dire che però a febbraio forse non è la mossa ideale. Nonostante questo ovviamente il tifo è tutto per lei! La qualità dell’incontro è inferiore all’opener, ma il pubblico ora sembra più carico e si fa sentire molto di più. Adena irride la sua avversaria consigliandole di tornarsene al polo nord o da dove proviene e per tutta risposta si becca un ceffone in piena faccia! Questa mancanza di rispetto dà il via ad una lotta serrata tra le due a colpi di chop, avambraccia e calci che termina quando Adena riesce ad assestare un kick all’addome piegando in due l’avversaria. The illustrated woman prende il pallino del match e inizia a lavorare con una serie di prese di sottomissione al braccio che sfigurano la faccia di Miss Vanilla per il dolore. ”Questa è arte!” urla la Welch mostrando anche il muscoloso braccio tatuato. Miss Vanilla però non ci sta e reagisce dando prova di un buona tecnica di mat wrestling a sua volta che viene conclusa con una bodyslam che lascia a terra l’avversaria! Urla festanti dal pubblico a cui Miss Vanilla lancia degli zuccherini estratti dalla tasca! La distrazione le costa caro però perché Adena si è ripresa e la colpisce alle spalle con una polish hammer per poi intrappolarle la testa….tattoing your face! DDT dritta sul quadrato! Uno, due, tre! Adena Welch esulta mentre il pubblico la fischia, di certo perché non sono in grado di comprendere la sua arte e i suoi racconti.


Overall: 41% Crowd reaction: 27% Quality: 55%



Stray_KatVSCharlette_Renegade
Stray Kat VS. Charlette Renegade



Secondo incontro femminile e secondo debutto in Beat Down Wrestling! Charlette Renegade arriva sul quadrato quando le luci del cortile sono state abbassate e con una maglietta a righe bianca e nera, un berretto di lana nero e una mascherina a corprirle il volto. La leggendaria famiglia di ladri è qui questa sera! Ed ecco Stray Kat. La randagia miagola in risposta agli applausi del pubblico che la incitano nel suo arrivo sul quadrato. La gatta randagia si issa su uno dei paletti del ring dove si accovaccia leccandosi la zampa e quindi passandosela sul viso. Charlette sembra indispettita e ordina all'arbitro di farla scendere per cominciare l'incontro, ma come sappiamo lo zebrato è allergico al pelo di gatto e deve mantenere una distanza di sicurezza. Stray Kat se la ride sotto i baffi e quando una spazientita Charlette le si avvicina ecco che con balzo felino plana al centro del ring. La Renegade cerca di afferrarla di nuovo, ma con una capriola la gatta è giá dalla parte opposta. Il pubblico si diverte e per il secondo mese consecutivo Stray Kat dá vita all'incontro più tifato della serata. Finalmente però la caccia giunge al termine quando Stray Kat colpisce con una shoulder block l'avversaria. L'incontro prosegue all'insegna del mat wrestling con qualche fase di corse verso le corde e sequenze acrobatiche da parte delle due. Charlette ad un certo punto sembra spazientita e fruga sotto il ring….che cosa ha trovato? Un sacco di juta? La ragazza risale sul quadrato tra i rimproveri dell'arbitro. Ma cosa vuole fare? Vuole mettere nel sacco Stray Kat. Ricomincia una fase di inseguimento tra le due. Charlette finalmente riesce a gettarle addosso il sacco, ma è solo un'esca! Quando si avvicina Stray Kat la colpisce con un superkick dritto in faccia! E la chiude nella Fishbone fight! Charlette resiste qualche secondo e poi cede!!! Ha ceduto!! Stray Kat esulta insieme al pubblico, mentre noi non abbiamo avuto ancora modo di ammirare la tecnica segreta della famiglia Renegade.


Overall: 42% Crowd reaction: 30% Quality: 55%



Giant_GrasshopperVSHarry_Wolfman
Giant Grasshopper VS. Harry Wolfman


It's time for the main event! Seconda rivincita del mese scorso quando Harry Wolfman ha vinto su Giant Grasshopper colpendolo alle spalle dell'arbitro con una ventiquattrore. Giant Grasshopper entra per primo al suono dei suoi HOP! saltando da una parte all'altra del giardino mentre i tre del pubblico decidono di dedicargli il coro "HOP! HOP! HOP!". Ad interrompere la festa ci pensa però l'ululato di Harry Wolfman. Il lupo mannaro sembra particolarmente feroce questa sera e digrigna i denti di fronte agli spettatori e all'arbitro. Che le sue azioni siano andate in rosso questo mese? La campanella suona e siamo pronti per comincia…il suono di una notifica sullo smartphone di Wolfman, che fa cenno al suo avversario di aspettare. Grasshopper se,Bra spazientito e così anche l'arbitro che si avvicina "Ehy tu, che ti impicci dei miei affari!". The Werewolf of Wall Street mette via il dispositivo….e si becca un dropkick! Il lupo si ripara fuori dal quadrato e la mossa gli è congeniale perché quando l'insetto umanoide tenta di raggiungerlo viene mandato a sbattere contro il turnbuckle esterno! E il lupo lo sfotte "Hop!". Il pubblico fischia mentre Harry riporta Grasshopper sul ring e prova lo schienamento. Uno…HOP….l'insetto e giá in piedi. Come il mese scorso, anzi di più, l'alchimia tra i due e la qualità del match sono persino eccessivi per una promotion amatoriale, peccato che il pubblico debba ancora un po' digerire i due personaggi. Anche se passi avanti ne sono stati fatti. E l'incontro risulta davvero il migliore della serata. Scambi rapidi, veloci, balzi e mosse aeree con un'aggressività da entrambi i lati che lascia con il fiato sospeso. E siamo giunti alle fasi finali. I due atleti stanchi stanno riprendendo fiato appoggiati ai due paletti. E Wolfman ci riprova e tenta di togliere di nuovo la copertura, ma questa volta Grasshopper è attento e lo atterra subito con un dropkick! Uno, due, tre…..ma l'arbitro non sta contando ….sta sistemando il turnbuckle. Grasshopper balza in aria e va a muso duro con lo zebrato. Nel frattempo, non visto Werewolf of Wall Street recupera qualcosa dalla ventiquattro ore. L'arbitro è categorico e deve garantire la sicurezza degli atleti sistemando il danno. E si volta nuovamente….NO! Harry Wolfman spruzza uno spray negli occhi di Giant Grasshopper che stramazza. L'arbitro non sorprendentemente ora ha finito e si volta. Uno, due, tre….Wolfman ha rubato di nuovo la vittoria….e getta la bomboletta fuori ring….ma cos'è? Insetticida!!! Questa è una vera crudeltá! E il lupo festeggia la vittoria. In un mondo di sciacalli lui è un lupo mannaro, sempre un passo avanti a tutti!


Overall: 49% Crowd reaction: 23% Quality: 75%



Overall: 45% - Spettatori: 3

 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 10:27     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Questo Harry Wolfman è un vero marrano, usare addirittura l'insetticida sulla cavalletta!
La backstory della patata mi ha fatto morire, sembra proprio un supereroe dei vecchi fumetti americani che combatte il suo vecchio amico divenuto sua nemesi.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 16:55     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Sono curioso di vedere come il fatto che la patata era impiegato al blockbuster possa influire sulle future storyline... di certo ha visto troppi film di supereroi.
Grandiosa mossa Chikaresca di Wolfman usare l'insetticida, era un ottimo modo anche per battere la Colony una decina di anni fa :D
Ms. Vanilla oggi era troppo distratta... chissà se da più concentrata potrà impensierire la Welch...
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 08:42     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE (Kakihara The Yakuza @ 21/8/2023, 11:27) 
Questo Harry Wolfman è un vero marrano, usare addirittura l'insetticida sulla cavalletta!
La backstory della patata mi ha fatto morire, sembra proprio un supereroe dei vecchi fumetti americani che combatte il suo vecchio amico divenuto sua nemesi.

CITAZIONE (Gsquared @ 21/8/2023, 17:55) 
Sono curioso di vedere come il fatto che la patata era impiegato al blockbuster possa influire sulle future storyline... di certo ha visto troppi film di supereroi.
Grandiosa mossa Chikaresca di Wolfman usare l'insetticida, era un ottimo modo anche per battere la Colony una decina di anni fa :D
Ms. Vanilla oggi era troppo distratta... chissà se da più concentrata potrà impensierire la Welch...

L'escanotage dell'insetticida che mi è venuto in mente in fase di booking alla fine mi farà gioco per le news che posterò post evento. A proposito della Colony ovviamente questa partita è pesantemente influenzato dal mio amore per la Chikara e avrei voluto prendere la nuova Colony (Ultimo Ant e Electro Ant), ma sono troppo over (chi ha più di 30 non negozia con le promotion backyard) e costano comunque troppo (5.000 uno è 6.000 l'altro). Vedremo in futuro.
 
Top
291 replies since 8/8/2023, 12:05   5386 views
  Share