XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Beat Down Wrestling!, Da Backyard a Global

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2023, 11:17     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE
11 febbraio 2023

Anche il secondo Beatdown! è alle spalle. Abbiamo perso uno spettatore accidenti! Nonostante avessimo speso 10.000 $ per la pubblicità!!! Sophie e Matthew però sono ottimisti e dicono che se non investissimo la stessa cifra anche per il prossimo mese i risultati sarebbero anche peggiori. Mi fido. Ah, in ogni caso anche Stray Kat e Charlette Renegade hanno un buona alchimia sul ring. Le due sembrano interessate a lavorare più spesso insieme, o meglio, una contro l’altra.


CITAZIONE
17 febbraio 2023

MALEDIZIONE! Questa non ci voleva! Giant Grasshopper si è spaccato un ginocchio durante un allenamento in palestra. I dottori dicono che per l’attività agonistica ci vorranno almeno 16 mesi di riabilitazione. Sono andato a trovare il ragazzo che era veramente distrutto. Sperava che lavorando sodo nella Ohio Valley Wrestling gli sarebbe saltata fuori un’altra chance al Performance Center della WWE. Nemmeno una parola sulla BDW, va beh, visto com’è conciato gliela lascio passare. In ogni caso speriamo che si rimetta del tutto perchè il ginocchio è il cardine del suo stile di lotta acrobatico. L’unica consolazione è che con il finale dell’ultimo main event è facile lasciarlo fuori dagli show a tempo indeterminato. Vedremo l’anno prossimo se e come tornerà!


CITAZIONE
25 febbraio 2023

Questo mese compiono gli anni Stray Kat (30) e Silver Potato (25). Per tirare su il morale al locker room, visto anche l’infortunio di Grasshopper, ho deciso di dare una festa a casa di zio Jimmy. Ognuno porta qualcosa da mangiare, non perché io sia povero, ma per accrescere lo spirito di condivisione. Non so perchè, ma nessuno mi è sembrato entusiasta e hanno disdetto con la scusa di avere altri booking in quel weekend. Sarà, ma in ogni caso io la mia bella figura l’ho fatta.


CITAZIONE
28 febbraio 2023

Anche questo mese è alle spalle e così, seduto nel patio cigolante di casa mi metto a fare i conti in tasca alla promotion:

USCITE: 24.000$ di gettoni per i wrestlers - 1.000 $ per i costi di produzione (noleggio dei microfoni, luci, ecc…) - 10.000 $ di pubblicità

ENTRATE: 38.000 $ dagli sponsor - 30 $ di incasso al botteghino

Il saldo finale è di 3.030,00 $. Rispetto al mese scorso sono 16.000 $ in meno di utile, ma era preventivato. Abbiamo ingaggiato più wrestlers per essere meno ripetitivi (in fondo i personaggi e le storie dovrebbero essere il cardine dei nostri eventi) e abbiamo investito nella pubblicità. Sophie e Matthew concordano sul fatto che molta più gente parli di noi (Public Image 6%) e che dobbiamo proseguire su questa strada mentre l’industria è in espansione (66% in crescita). Mi sembra un discorso ragionevole anche perché in cassa ci rimangono comunque 22.070 $. Mica male per una promotion amatoriale. Analizzando quello che scrivono online su di noi, tra facebook, forum e siti specializzati della zona, sembra che anche questo mese il personaggio più dibattuto sia stato Harry Wolfman (+6 di over), seguito da Giant Grasshopper (+3 di over). Peccato che quest’ultimo starà fermo un bel po’. Anche altri wrestlers sono in crescita, altri rimangono più o meno chiacchierati come il mese scorso, mentre solo per una abbiamo avuto reazioni negative (-1 di over): Miss Vanilla. I nerdoni del web pensano non sia una buona gimmick per lei, ma li faremo ricredere!.


CITAZIONE
1 marzo 2023

Abbiamo appena fissato la data del prossimo Beatdown! che sarà venerdì 10 marzo 2023. Improvvisamente mi squilla il cellulare. È Matthew. Sembra che abbia grandi notizie. Lo ascolto mentre parla tutto trafelato. Mhhh…..ok…..grande….bene, ci sentiamo! Sembra che un gruppo di young lions e wrestlers giapponesi sarà a New York per un’escursione questo mese e, sfruttando la vicinanza con il New Hampshire, Matthew è riuscito a convincerli a fare una capatina da noi per marzo, anche perchè più date fanno più fa brodo per eventuali futuri visti lavorativi nel nostro paese. Bene, così varieremo un po’ i match e faremo riposare qualcuno in attesa di risistemare le carte dopo l’infortunio dell’uomo cavalletta.


CITAZIONE
2 marzo 2023

Ed ecco l’e-mail di Matthew con tutti i nomi di wrestlers giapponesi che parteciperanno al nostro prossimo evento. Ma intanto che mi scriveva ho già pensato a dei grandi personaggi per loro. Beh, grandi, decenti per chi dovrà fare solo un’apparizione. E ho già in mente in che modo giustificare questa toccata e fuga, anche se non so se a Matthew piacerà

:

White_Ninja
White Ninja


Kosei Fujita è un nuovo prospetto della NJPW dove fa parte della stable TMDK. 21 enne con un anno e mezzo circa di esperienza, ma con un passato di tre anni come amateur wrestler alle scuole superiori. Siccome sono pigro tutti i giapponesi che ho ingaggiato interpreteranno il personaggio del ninja. Fujita sarà il ninja bianco, un colore che in Giappone assume due significati: morte-sepoltura e virtù e verità. The White Ninja sarà così, letale, ma onesto. Un virtuoso che usa il suo Taijutsu solo per quello in cui crede veramente. Costo dell’ingaggio sarà di 3.000$



Black_Ninja
Black Ninja


Anche Yuya Uemura proviene dalla NJPW ed è sicuramente il nome più famoso e di spicco del lotto dei quattro guest giapponesi. 28 anni di età e 5 di esperienza lo rendono un atleta solido che ha calcato palcoscenici importanti negli Stati Uniti come AEW e Impact. Anche per lui un passato nella lotta greco-romana e una buona tecnica sul ring. Difetta abbastanza nel carisma, ma tanto è assai improbabile che in BDW! prenda in mano un microfono. Lasceremo che parli con il wrestling. The Black Ninja sarà quello misterioso del gruppo, e anche il più esperto. Il nero, infatti, nelle arti marziali, è il colore della cintura del maestro, di quello che ha esperienza. Il suo personaggio sarà al confine con buono e cattivo, ma tendente verso il lato oscuro della forza. Anche per lui il costo dell’ingaggio sarà di 3.000$.



Blue_Ninja
Blue Ninja


Ryu Fuda, a differenza dei due compagni descritti sopra, proviene dalla Dragon Gate. Anche per lui 21 anni di età e un anno e mezzo di esperienza sul ring. Se la cava sul ring in quasi tutti i fondamentali e ovviamente predilige uno stile più strong-style. Il suo personaggio, the Blue Ninja, richiama il colore dell’inesperienza, ma anche della gioventù e della fiducia. Per questo sarà un ninja inesperto, alle prime armi, ma arrogante e sicuro di sè e delle sue tecniche segrete! Una discreta gatta da pelare per i suoi avversari che si potrebbero trovare spiazzati da tanta sicumera abbinata ad un talento ancora da raffinare. Sperando che la sua inesperienza non gli giochi qualche brutto scherzo! 3.000 $ anche per lui.



Mr_Ninja
Mr. Ninja


Anche Dragon Dia proviene dalla Dragon Gate. 24 anni sulla carta d'identità e quasi 5 anni di esperienza coronati con la vittoria dell’Open the Brave Gate Champion, Open the Twin Gate Champion e dell’Open the Triangle Gate Champion. Atleta veloce che non difetta né di tecnica né di durezza, ma soprattutto che dimostra un carisma maggiore rispetto agli altri. Ecco perché interpreterà il ruolo di leader della stable giapponese con il nome di Ninja-San. O meglio, Mr. Ninja perchè siamo negli U.S.A. e se no la gente non capisce. Il suo personaggio sarà dichiaratamente heel con la tendenza a voler prendere il controllo della nostra piccola promotion. Nella preview da postare sul nostro sito della card del prossimo Beatdown! cercherò di spiegare come…. E tremil….ah no! 4.000 $ per lui!

 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 17:38     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


La storia della patata, sicuramente si ripresenterà spesso anche in chiave storyline e sono molto curioso di scoprirne di più, ovviamente sarà tutto per assurdo ma è proprio quello il bello, no?!
Non mi aspettavo la sconfitta della gelataia, certo Vanilla in game ricordo sia davvero scarsa, ma mi aspettavo una vittoria al debutto così da mandare in crisi l'arte!
Diveretentissimo il finale del lupo mannaro, però mi sorge un dubbio (in game) Come cavolo è uscito quel 75% in qualità? A me esce raramente e solo con grandi nomi :wacko:
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 17:57     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE (CellarooD @ 23/8/2023, 18:38) 
La storia della patata, sicuramente si ripresenterà spesso anche in chiave storyline e sono molto curioso di scoprirne di più, ovviamente sarà tutto per assurdo ma è proprio quello il bello, no?!
Non mi aspettavo la sconfitta della gelataia, certo Vanilla in game ricordo sia davvero scarsa, ma mi aspettavo una vittoria al debutto così da mandare in crisi l'arte!
Diveretentissimo il finale del lupo mannaro, però mi sorge un dubbio (in game) Come cavolo è uscito quel 75% in qualità? A me esce raramente e solo con grandi nomi :wacko:

Più cha altro all'inizio Vanilla l'avevo presa come un +1 al roster e ci ho pensato poi cosa farne. Quindi i progetti li vedrete un po' più avanti, anche se non farà la jobber. Per il 75% di qualità deriva da statistiche molto molto simili e comunque con speed sui 75 per entrambi. Ovviamente visto il basso over il risultato complessivo è ben più basso.
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 17:58     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


CellarooD, è su EWR, 75% in qualità match lì è abbastanza normale, anche a quel livello, specialmente con due pesi leggeri.

Sai che White Ninja è il primo nome con cui The Great Muta ha combattuto in NWA nel 1986?
Mi aspetto che i Ninja sfidino tutti gli altri 3 tizi ancora abili e arruolati del roster!
E dai, a 5% in più al mese, vedrai che in breve tempo supererai il 50% e potrai accedere a sponsor più danarosi!
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 18:53     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 23/8/2023, 18:58) 
CellarooD, è su EWR, 75% in qualità match lì è abbastanza normale, anche a quel livello, specialmente con due pesi leggeri.

Sai che White Ninja è il primo nome con cui The Great Muta ha combattuto in NWA nel 1986?
Mi aspetto che i Ninja sfidino tutti gli altri 3 tizi ancora abili e arruolati del roster!
E dai, a 5% in più al mese, vedrai che in breve tempo supererai il 50% e potrai accedere a sponsor più danarosi!

Si per la Public Image non sono in ansia. Ho scelto una partita dal basso anche per i ritmi meno intensi che richiede. Comunque sono avanti di qualche mese e la crescita c'è ed è costante. Per White Ninja non ne avevo idea, però dubito che Corgan o altri possano o vogliano rompere realtà backyard come la mia :P
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 20:07     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Non lo dicevo per questioni di copyright, era più che altro una curiosità!
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 20:23     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 23/8/2023, 21:07) 
Non lo dicevo per questioni di copyright, era più che altro una curiosità!

Allora posso dire dj aver imparato una cosa nuova :b: thanks!
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 08:53     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


Ah giusto, mi sono scordato la classifica pronostici, eccola:

CITAZIONE
Classifica pronostici

Kakihara 6 punti
Gsquared 4 punti
CellarooD 3 punti
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 16:32     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE

CARD DI BEATDOWN! - 10 MARZO 2023



Un messaggio. Solo questo è stato lasciato sulla porta della palestra dove gli atleti della Beat Down Wrestling! si allenano. ”Se volete rivedere Matthew Theall vivo, e immagino di si visto che è lui che vi stacca gli assegni, presentatevi al solito ring in quattro. Niente sbirri. Se vinceremo noi Theall dovrà cederci la promotion.. Il biglietto è quindi firmato con alcuni kanji che Silver Potato traduce con google translate: “Hijiri maki no oniwaban”. La oniwanban del sacro rotolo. Ma cosa cavolo è una oniwanban? Cerchiamo su wikipedia. Si tratta di un gruppo di Ninja al servizio dello shogun! Ma questo è un fatto di una gravità eccezionale! Il nostro head referee (nonché unico referee) si affretta a raccogliere le adesioni degli atleti alla campagna per riprendersi la BDW! e fa una cernita dei nomi insieme a Frank Amspoker, braccio destro dietro le quinte di Matthew Theall. Riusciranno questi quattro eroi a salvare il riccone e la BDW? Oppure presto verranno pagati in yen? Per scoprirlo non resta che presentarsi il 10 marzo 2023 a Concord, New Hampshire, sempre nel cortile della casa della buona anima di zio Jimmy!


CITAZIONE
Quick card per i pronostici:

1 match: 5 punti per chi indovina i partecipanti e 1 per il vincitore

2 match: 5 punti per chi indovina i partecipanti e 1 per il vincitore

3 match: 5 punti per chi indovina i partecipanti e 1 per il vincitore

4 match: 5 punti per chi indovina i partecipanti e 1 per il vincitore
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 19:26     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,690
Location:
Bisceglie

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 23/8/2023, 18:58) 
CellarooD, è su EWR, 75% in qualità match lì è abbastanza normale, anche a quel livello, specialmente con due pesi leggeri.

Sai che White Ninja è il primo nome con cui The Great Muta ha combattuto in NWA nel 1986?
Mi aspetto che i Ninja sfidino tutti gli altri 3 tizi ancora abili e arruolati del roster!
E dai, a 5% in più al mese, vedrai che in breve tempo supererai il 50% e potrai accedere a sponsor più danarosi!

Giusto, l'abitudine a TEW mi ha fatto ragionare convinto si trattasse appunto di questo gioco e non EWR
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 10:49     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Cercando di trovare un senso alla storia:
CITAZIONE
Quick card per i pronostici:

1 match: 5 punti per chi indovina i partecipanti e 1 per il vincitore
Silver Potato vs Black Ninja
Mi aspetto che passino in vantaggio i ninja, e al momento la patata al cartoccio è quello che può essere più facilmente fregato

2 match: 5 punti per chi indovina i partecipanti e 1 per il vincitore
Joe Alonzo vs Blue Ninja
Alonzo pareggia contro il meno esperto

3 match: 5 punti per chi indovina i partecipanti e 1 per il vincitore
Harry Wolfman vs White Ninja
Il lupo mannaro di Wall Street vincerà come sempre in maniera sporca, cacciando i ninja

4 match: 5 punti per chi indovina i partecipanti e 1 per il vincitore
Stray Kat & Ms.Vanilla vs Renegade & Welch
Qui mi aspetto che la Welch e la Renegade finiscano per litigare.
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 15:22     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


BEAT DOWN WRESTLING! PRESENTS

BEATDOWN!

from Concord, New Hampshipre - 10 marzo 2023



Una scena insolita apre questo nuovo Beatdown! Matthew Theall, è legato alla sedia del tavolo di commento, mani e piedi uniti dal nastro isolante e un bavaglio alla bocca sembra sia appena stato calato per permettergli di commentare gli incontri. Il patron della Beat Down Wrestling! è furioso con i suoi rapitori ed è sicuro che i wrestlers a cui paga lauti ingaggi di mese in mese lo libereranno facendo piazza pulita di questi criminali! Che se poi volevano la sua promotion bastava negoziare! Ma adesso è una questione di principio!



Silver_PotatoVSWhite_Ninja
Silver Potato VS. White Ninja


Il primo Beatdowner scelto per liberare Matthew Theall è “The Mighty” Silver Potato! L’eroe al cartoccio se la dovrà vedere con il ninja bianco. Nonostante faccia parte di un presunto gruppo criminale sembra che l’atleta nipponico non sia intenzionato a comportarsi come un villain, ma quando sale sul ring fa un leggero inchino all'indirizzo dell’avversario, che risponde a sua volta con un inchino, accartocciando parte del suo costume. Il pubblico, che era già pronto a fischiare l'invasore, rimane un po’ disorientato da questo comportamento e ha una reazione un po’ tiepida per il resto della contesa. La qualità della lotta non è di per sé malvagia, anzi, sicuramente il miglior match mai combattuto dall’eroe, che suda sette cartocci grondando burro per poter dimostrare la sua reale natura di eroe. The White Ninja è però deciso a mostrare le sue migliori tecniche di calcio e mette in seria difficoltà Silver Potato, ancora reduce, forse, dai colpi subiti per due mesi di fila da Joe Alonzo. Il tubero cerca di prendere il controllo della contesa caricandosi l’avversario sulle spalle per una Powerslam, ma la grande quantità di burro di cui si è unto fa sì che il nipponico gli scivoli alle spalle. L’eroe si volta e si becca un calcio dritto in faccia! Uno, due, tr….NO! The Mighty resiste e il pubblico esulta, ma White Ninja ha preso il controllo della contesa e inizia a colpirlo ripetutamente con colpi stiff che quasi squarciano il suo involucro argentato. Ma Silver Potato non è uno che sia facile far restare a terra e reagisce con una serie di colpi d’avambraccio. E spinge l’avversario alle corde. ATOMIC DROP! Silver Potato si innalza sulla terza corda per l’Au-Gratin Missile. Ce la farà questa volta a mandarlo a segno? NO! Esegue il celeberrimo colpo della gru! Ma anche questo mese White Ninja lo evita e lo colpisce con un Roundhouse Kick!!! Uno, due, tre! E stavolta la campanella suona! Ennesima prova generosa del supereroe al cartoccio, ma la sua mossa segreta è proprio da rivedere!


Overall: 43% Crowd reaction: 18% Quality: 68%



Harry_WolfmanVSBlue_Ninja
Harry Wolfman VS. Blue Ninja


Matthew Theall al tavolo di commento è disperato e dice che Silver Potato diventerà una patata bollente se non dovessero vincere questa sera! Ma per fortuna, secondo Theall, ora a difendere la Beat Down Wrestling! c’è Harry Wolfman, un predatore che si è dimostrato pronto a tutto pur di vincere. Il suo avversario è Blue Ninja. Il lottatore nipponico entra nel giardino già strafottente verso il pubblico indicando Theall e facendogli il gesto della gola tagliata! The Werewolf of Wall Street non sembra cambiare più di tanto la musica dirigendosi verso il tavolo di Theall e promettendogli che lo sbranerà se non avrà i soldi del suo ingaggio a fine serata! Il pubblico inizia a fischiare entrambe considerandoli due nemici della Beat Down Wrestling! E il match purtroppo ne risente parecchio. Il pubblico non prende le parti di nessuno e, anzi, vorrebbe vedere entrambi sconfitti! La qualità però è più che decente e ancora una volta Wolfman si dimostra molto abile a condurre contese di livello. Questa volta più che manovre aeree il capobranco della borsa si concentra sullo striking entrando però nel territorio di caccia nemico. Blue Ninja mostra eccellenti doti di combattimento, sebbene, come detto, il pubblico lo ignori abbastanza. Harry Wolfman è messo veramente alle strette in un terreno che non gli è molto congeniale e decide quindi di ritirarsi fuori dal ring per prendere fiato. Blue Ninja, forse un po’ per inesperienza, forse un po’ per eccesso di sicurezza, lo segue. Nell’istante stesso Wolfman torna sul ring e quando l’avversario fa altrettanto colpisce la seconda corda facendola impattare sui gioielli del ninja! Il lupo mannaro prende il controllo della contesa finchè Blue Ninja non riesce a mandarlo a vuoto su una irish whip! Wolfman si volta e si becca una chop in pieno petto che lo fa ululare. E un’altra. E un’altra ancora. Wolfman viene preso in una full nelson, ma furbescamente Harry abbranca l’arbitro per non farsi sollevare. Lo zebrato è impallato da Wolfman che non perde tempo! Mule kick! Blue Ninja cade a terra e viene schienato facilmente. Uno, due, tre! Ennesima rapina di un uomo-lupo abituato a qualsiasi mezzo pur di arrivare al suo obiettivo! Wolfman se ne torna in fretta nel backstage facendo cenno a Theall di sganciare i soldi!


Overall: 32% Crowd reaction: 0% Quality: 65%




E mentre Theall tira un sospiro di sollievo per l’incontro appena vinto dalla Beat Down Wrestling! nel giardino arriva Joe Alonzo con in mano un microfono. L’atleta evoluto si dice contento che finalmente potrà cimentarsi in una sfida internazionale, anche se in una città ridicola, senza un vero pubblico! Ah si, anche con un avversario di livello infimo, anche se internazionale. Ma questa sera assisteranno alla sua ultima vittoria negli Stati Uniti perchè poi non tornerà mai più quaggiù! Dopo stasera, quando lo sconfitto riferà delle sue gesta in Giappone, le porte della Nippon Budokan, del Tokyo Dome, della Korakuen Hall, si spalancheranno per lui!


Overall: 55%



Joe_AlonzoVSBlack_Ninja
Joe Alonzo VS. Black Ninja


In questo incontro il pubblico si dimostra maggiormente partecipe, seppure di poco, rispetto al precedente, forse perché Joe Alonzo dimostra un minimo di impegno. Black Ninja è il più esperto degli avversari che si sono palesati fino ad ora e questo provoca un ghigno sadico sulla faccia dell’atleta evoluto che non vede l’ora di scontrarsi con qualcuno lontanamente avvicinabile al suo livello. La qualità del lottato però risulta purtroppo inferiore ai match precedenti, complice il diverso stile di lotta tra i due contendenti. Se Alonzo, infatti, predilige uno stile rapido condito da del brawl, Black Ninja è più portato per il mat wrestling. Lunghe fasi di rest hold condiscono il match e sembrano far infuriare Joe Alonzo che grida all’avversario di darci dentro e di colpirlo duro! Black Ninja si lancia allora contro le corde e prova una shoulder block, ma Alonzo rimane in piedi. e gli fa segno di lanciarsi nuovamente. E nuovamente rimane in piedi. Stavolta a lanciarsi è il Chosen One che far carambolare a terra l’avversario, ma anziché schienarlo si bea con il pubblico della sua forza ricevendo per la verità solo insulti. Joe Alonzo rialza il nipponico e prova la Chosen Bomb, ma è ancora troppo presto e il ninja lo atterra con una Hurracanrana da cui l’atleta BDW esce al due. Infuriato Alonzo carica nella direzione dell’avversario che però si sposta all’ultimo e lo fa impattare contro il turnbuckle. Nuova fase di prese a terra che stavolta si concentrano sulla spalla/braccio sinistro di Alonzo che sembra aver subito una botta colpendo il paletto del ring. il Chosen One però sembra sempre avere la forza di raggiungere le corde e interrompere le prese di sottomissione prima di cedere. L’arbitro deve quindi richiamare il ninja oscure quando questo prova anche una Tarantula pur di far cedere il rivale. Spazientito Black Ninja riporta Alonzo sul ring…il chosen one si rialza a fatica….BLACK MIST! NO! Alonzo si è abbassato e lo colpisce con una testata in pieno petto. E lo carica per la chosen bomb! A segno! Uno…due….tre! Alonzo vince il match! L’atleta evoluto se ne torna quindi nel backstage ignorando la reazione mista di applausi e fischi del pubblico dicendo che ha una valigia per il Giappone da preparare!


Overall: 34% Crowd reaction: 9% Quality: 60%



Ci stiamo così dirigendo verso il termine dello show quando le luci posizionate nel cortile si spengono. Dopo qualche istante vengono riaccese e al centro del quadrato troviamo nientemeno che Mr. Ninja! Il leader della oniwanban del sacro rotolo. Con un inglese un po’ stentato e una voce stridula si lamenta di quando accaduto stasera. La sua schiera di ninja sembra in svantaggio, ma solo perché qualcuno non ha rispettato le regole e il codice d’onore. ”Ninja Black?” urlando dal pubblico, ma il nipponico li ignora e dice che per fare giustizia le due fazioni dovranno giocarsi tutto nell’ultimo incontro della serata. Chi vince questo vince il controllo della promotion! Matthew Theall urla al microfono che non è d’accordo, ma Mr. Ninja sembra ignorarlo. E il prossimo atleta della Oniwanban sarà proprio lui, il detentore delle tecniche ninja in persona, anche se non crede ci sia nessuno di così folle da sfidarlo. Passano alcuni secondi durante la quale non accade nulla, finchè non parte una musica! È Stray Kat!


Overall: 39%




Stray_KatVSMr_Ninja
Stray Kat VS. Mr. Ninja


E abbiamo così il nostro main event! Stray Kat sembra molto seria e determinata fin dalla sua entrata che oggi avviene senza il suo topo di gomma, ma incitando il pubblico a tifare per lei contro chi ha invaso il suo quartiere. Non per niente, pur essendo il match di minore qualità è il più apprezzato da parte del pubblico. Mr. Ninja continua a fissare la sua avversaria per tutta la durata della sua entrata e appena mette piede sul ring tenta di colpirla con un superkick. A vuoto. Si volta con un roundhouse kick e prende in pieno la povera gatta che cade a terra. L’arbitro allontana il giapponese dicendogli che l’incontro non è ancora iniziato. Lo zebrato aiuta quindi la beniamina del pubblico a rialzarsi pagando pegno con una serie di starnuti per la sua ormai famigerata allergia al pelo di gatto. Stray Kat sembra un po’ intontita dal colpo subito e questo permette all’invasore di mettere a segno una serie di manovre molto rapide e d’impatto. I tentativi di schienamento però si concludono al solo conto di due. Il pubblico incita allora con ancora maggiore forza Stray Kat a resistere. La gatta con un balzo felino chiude il proprio avversario in un roll up che le porta solo un conto di uno. Nulla da fare, ma perlomeno si è rimessa in partita. I due iniziano così una fase di studio che termina quando Stray Kat va per un clinch. I due tentano di sopraffare l’avversario in una prova di forza, ma rimangono in equilibrio finché Mr. Ninja non rifila una ginocchiata all’addome della randagia. e DDT! Uno, due, tr….Stray Kat si salva veramente al 2,99. La regina del quartiere di rimette però ancora una volta in piedi e manda a vuoto una clothsline dell'avversario per poi colpirlo con una gomitata e un dropkick! Crossbody! Ma solo conto di due! Stray Kat fa cenno che è la fine….e intrappola Mr. Ninja nella Fishbone Fight. Il nipponico resiste, resiste….ma poi cede! Ha ceduto!!! La Beat Down Wrestling! è salva! Subito l’arbitro va a liberare Matthew Theall che sta per salire sul ring….ma le luci vanno via….e quando tornano i ninja sono scomparsi! E il pubblico può così festeggiare Stray Kat e la sua vittoria!


Overall: 41% Crowd reaction: 27% Quality: 56%



Overall: 40% - Spettatori: 6



Edited by Il Lazza - 28/8/2023, 18:43
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 17:05     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


La gatta si dimostra la vera eroina della promotion, alla faccia della povera patata che ancora fatica a dimostrare le sue capacità.
Peccato per l'overall abbattuto dai match heel vs heel.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 06:02     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Pensavo che ci fosse stato almeno un match "di riposo", invece è stato tutto dedicato alla sfida... e anche se non sono apparse molte ragazze, la gatta si è presa lo spot più importante!
Si, purtroppo l'heel vs heel ha creato problemi, ma in ogni caso stai avendo successo... 6 spettatori! :D
E adesso sono curioso di vedere dopo questo show particolare, come torneremo alla normalità... di certo ci sarà almeno un innesto, vista la perdita della cavalletta... e chissà chi o cosa potrà essere questo nuovo arrivo!
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 15:53     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


CITAZIONE
Classifica pronostici

Kakihara 6 punti
Gsquared 6 punti
CellarooD 3 punti

CITAZIONE
13 marzo 2023

E anche l’evento di marzo è andato agli archivi. Qualitativamente è stato il nostro peggior evento, probabilmente perché il pubblico non è riuscito a empatizzare con gli heel di casa (il che forse è sinonimo che stanno facendo bene il loro lavoro). In più Stray Kat e Mr. Ninja che si sono giocati il main event hanno due stili troppo diversi per avere una buona alchimia sul quadrato. Nonostante questo è stato, sicuramente, l’evento con maggior afflusso di pubblico della nostra breve storia. Abbiamo ringraziato i ragazzi giapponesi e ci siamo accordati per un possibile ritorno se e quando saranno di nuovo dalle nostre parti.


CITAZIONE
20 marzo 2023

Questo mese devo fare gli auguri a Joe Alonzo che ne compie 27. Il ragazzo mi è sembrato tranquillo, anzi, contento di questa sua esperienza nel New Hampshire che lo sta rilanciando dopo essere stato tagliato dalla NWA e dai suoi show TV: Sembra comunque che la sua intenzione sia quella prima o poi di accasarsi in una promotion con uno show in televisione e di certo non posso biasimarlo, ma fintanto che è qui me lo godo come nome di punta! Intanto la Xtreme Pro Wrestling e la messicana The Crash dichiarano bancarotta!


CITAZIONE
1 aprile 2023

Sophie continua con le sue indagini di mercato e dice che l'industria del wrestling è sempre più in espansione (69% in crescita) e dobbiamo sfruttare questo trend. Per questo motivo il 14 aprile terremo il nostro quarto Beatdown! Il mese scorso il tour giapponese ci ha salvato a livello creativo, ma ora devo fare i conti con l’infortunio di Giant Grasshopper che mi ha lasciato con 3 soli wrestler maschi attivi nel roster. Matthew Theall mi gira un po’ di nomi da contattare, ma tutti vogliono un gettone di presenza superiore a quanto abbiamo stanziato finora per il roster. Ce li dobbiamo fare andare bene in ogni caso. Si tratta comunque di cifre non proibitive intorno ai 4.000 $.


CITAZIONE
7 aprile 2023

Alla fine dopo una serie di ricerche e colloqui telefonici abbiamo deciso di ingaggiare due volti nuovi che rimpolperanno la divisione maschile della Beat Down Wrestling! Per entrambi il gettone di presenza sarà di 4.000$ come detto in precedenza:



Branco_Renegade
Branco Renegade


Alex Taylor viene da Gallatin, Texas. Ecco spiegato il motivo del gettone più alto. Effettivamente deve sobbarcarsi un bel viaggio per venire da noi, ma dice che ha sentito parlare bene della Beat Down Wrestling! e delle opportunità creative che offre da Joe Alonzo e Eric Jackson (meglio noto come Silver Potato). Sul ring non è un fenomeno, ma un discreto mestierante in tutti i fondamentali, il che non guasta. Ha 29 anni e 9 anni di esperienza sul ring che l’hanno portato a combattere nella NWA di Corgan. Ma soprattutto ha la faccia giusta per il personaggio che dovrà interpretare. Branco Renegade sarà il fratello maggiore di Charlette, anche lui appartenente alla famigerata famiglia di delinquenti e rapinatori che sta terrorizzando il New Hampshire. Che dopo la prima sconfitta di Charlette la famiglia ritenga che ci sia bisogno di rinforzi? Sicuramente la sua presenza aiuterà lo sviluppo delle storie che sono in corso. O almeno spero, con quello che lo paghiamo.



Agent_Schaefer
Agent Arnold Schaefer


Leon St. Giovanni o LSG è nativo della Germania, ma cittadino e residente negli Stati Uniti da molto tempo. I suoi 12 anni di esperienza sul quadrato l’hanno portato ad abbracciare la professione oltre che di wrestler anche di allenatore, il che potrebbe farci comodo per sistemare alcune delle imperfezioni che avvengono durante gli incontri. Ha già calcato palcoscenici importanti come Beyond Wrestling, CZW, AEW e a lungo la ROH. Il suo stile lo rende versatile, ma soprattutto adatto al mat wrestling e alla lotta più tecnica. In Beat Down Wrestling! sarà l’Agente Arnold Schaefer, un poliziotto che dovrà mantenere il crimine lontano dal quadrato. E di crimini ne abbiamo già visti parecchi tra famiglia Renegade e Harry Wolfman. Il suo personaggio dovrà ovviamente confrontarsi con lo strampalato difensore della giustizia SIlver Potato, ma non vedo perché i due non dovrebbero essere amici? Tutti i supereroi dei film hanno un amico nella polizia….

 
Top
291 replies since 8/8/2023, 12:05   5387 views
  Share