XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

OVW - A Modern Chapter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2024, 13:58     +1   +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
72

Status:


Partenza subito col botto con ben due match titolati su tre match di cui uno a stipulazione Ladder, questo mi piace tantissimo - anche se i rating escono un pochino bassi (forse, non conoscendo il sistema di TEW magari sarò in errore) - così come le difese riuscite sia del fu Impact ECIII che di Freya. Conosco per mio essere chiuso al circuito delle major pochi nomi però questo fa ancora più effetto calamita per conoscere altre realtà e Snow ha messo a disposizione un buon progetto che magari raccoglie poco sul piano televisivo però siamo all'inizio e ci sarà tempo per far crescere la federazione
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 14:02     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,825
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Action Figure @ 20/3/2024, 13:58) 
Partenza subito col botto con ben due match titolati su tre match di cui uno a stipulazione Ladder, questo mi piace tantissimo - anche se i rating escono un pochino bassi (forse, non conoscendo il sistema di TEW magari sarò in errore) - così come le difese riuscite sia del fu Impact ECIII che di Freya. Conosco per mio essere chiuso al circuito delle major pochi nomi però questo fa ancora più effetto calamita per conoscere altre realtà e Snow ha messo a disposizione un buon progetto che magari raccoglie poco sul piano televisivo però siamo all'inizio e ci sarà tempo per far crescere la federazione

Grazie del feedback!

I rating sono in effetto molto bassi ma già dal prossimo ci saranno sempre meno valutazioni "in rosso" ma almeno per un pò questa sarà la dimensione perchè stiamo comunque parlando di una Promotion a tutti gli aspetti "Indy".

Per quanto riguarda i lottatori tranquillo, li conosceremo assieme perchè pure io ne conoscevo giusto due-tre :P
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 17:25     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,988
Location:
dietro di te

Status:


Puntata che parte forte, con questo debutto del Turning Point, che però, Ariane Andrew a parte, che sembra più una manager, mi sembra deboluccio nel lato maschile, dove Titus... è quello che è.
C'è ancora bisogno di scoprire parecchie persone, perchè il roster è davvero sconosciuto... in ogni caso, spero che EC3 finisca presto con la sua ignobile stronzata della CYN e si rimetta su binari meno meta, perchè al microfono è sempre stato capacissimo, è quella storyline che è terribile.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 00:38     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,685
Location:
Bisceglie

Status:


Puntata molto Saimassosa, che porta subito una scossa con alcuni nuovi arrivi.
Non mi sbilancio, anche se a me Titus piace parecchio e secondo me ha senso nella OVW. Per il resto sulle donne mi convincono poco gli acquisti, c'era sicuramente di meglio sia in qualità che altro, ma forse Arianne e la Forbes portano over (anche se odio la Forbes come pochi).

Onestamente mi ha stonato un po' la stretta di mano tra la Princesa e Freya, spero di vedere la Nivies come nella realtà, soprattutto con Leyla (tra l'altro dov'è? 😔)

Su ECIII in questo periodo siamo sicuri che è ancora con il Control You're Narrative e non aveva iniziato la collaborazione con gli Overmen, con la sua nuova gimmick?
Ho questo dubbio ma non ricordo perfettamente. In ogni caso sono molto curioso di vedere cosa porterà e chi porterà la nuova stable che per ora, Titus a parte mi stona un po' come nomi.

In tutto questo ho una gran voglia di vedere come muoverai Haley J e l'accoppiata (che per me è stranissima in realtà, non so dove se l'è inventata Al) Flo/Sheera
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 08:57     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,825
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (CellarooD @ 21/3/2024, 00:38) 
Puntata molto Saimassosa, che porta subito una scossa con alcuni nuovi arrivi.
Non mi sbilancio, anche se a me Titus piace parecchio e secondo me ha senso nella OVW. Per il resto sulle donne mi convincono poco gli acquisti, c'era sicuramente di meglio sia in qualità che altro, ma forse Arianne e la Forbes portano over (anche se odio la Forbes come pochi).

Onestamente mi ha stonato un po' la stretta di mano tra la Princesa e Freya, spero di vedere la Nivies come nella realtà, soprattutto con Leyla (tra l'altro dov'è? 😔)

Su ECIII in questo periodo siamo sicuri che è ancora con il Control You're Narrative e non aveva iniziato la collaborazione con gli Overmen, con la sua nuova gimmick?
Ho questo dubbio ma non ricordo perfettamente. In ogni caso sono molto curioso di vedere cosa porterà e chi porterà la nuova stable che per ora, Titus a parte mi stona un po' come nomi.

In tutto questo ho una gran voglia di vedere come muoverai Haley J e l'accoppiata (che per me è stranissima in realtà, non so dove se l'è inventata Al) Flo/Sheera

CITAZIONE (Gsquared @ 20/3/2024, 17:25) 
Puntata che parte forte, con questo debutto del Turning Point, che però, Ariane Andrew a parte, che sembra più una manager, mi sembra deboluccio nel lato maschile, dove Titus... è quello che è.
C'è ancora bisogno di scoprire parecchie persone, perchè il roster è davvero sconosciuto... in ogni caso, spero che EC3 finisca presto con la sua ignobile stronzata della CYN e si rimetta su binari meno meta, perchè al microfono è sempre stato capacissimo, è quella storyline che è terribile.

Partiamo da EC3: lo conosco solo per il suo periodo in TNA e sinceramente non ho seguito la questione del "Control Your Narrative" non avendo idea se lo stia portando avanti tuttora. Però con il taglio che ho dato a questo episodio ho chiuso con quel promo la questione e anche la "Faction" avendo pochi elementi a mia disposizione. Ho letto degli Overmen ma pensavo fossero solo come "tag team" e non come stable, dopo il tuo post ho approfondito e letto che in effetti EC3 nel sito ufficiale si fà chiamare proprio "Overman". Ci lavorerò.

I nuovi arrivati mi servono solamente per l'overall perchè EC3 è l'unica "star" del roster.

La stretta di mano tra Freya e Nieves è un tassello di una storyline ancora in corso... e arriverà anche Leyla.

Flo & Shera non so nemmeno io come gestirli ancora

:hihihi:
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 09:06     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,871

Status:


Citando Bilbo Baggins: conosco la metà del tuo roster solo a metà e nutro per metà di loro meno della metà del rispetto che (non) si meritano.

Primo episodio buono a livello di storie ma pessimo a livello di ratings. Vediamo che ne tiri fuori e vediamo come farai funzionare e farai apprezzare questi sconosciuti
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 01:22     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,825
Location:
Atlantide

Status:


ovw-logo

OVW TV #1274



Al-SnowJosh-Ashcraft-alt1Jimmy-Smith



Al Snow & Josh Ashcraft & Jimmy Smith ci danno il benvenuto all'episodio Numero 1274 di OVW TV annunciando il MAIN EVENT della serata... l'OVW Heavyweight Champion Tony Gunn e il nuovo arrivato Rhett Titus si sfideranno in un tag team match con i rispettivi tag team partners che verranno scelti dai due lottatori...

CITAZIONE
TONIGHT ON OVW TV:

Tony-GunnUNKNOWN-alt1 VS Rhett-TitusUNKNOWN-alt1

Bryan-KennisonTony-Gunn



I tre commentatori passano subito la linea a Bryan Kennison che intervista l'OVW Heavyweight Champion Tony Gunn il quale annuncia subito chi sarà il suo tag team partner nel MAIN EVENT di stasera...

Jessie-Godderz-alt2



JESSIE GODDERZ stringe la mano a Tony Gunn dicendo che farà di tutto per portare il loro team alla vittoria!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 26

SINGLE MATCH:

D-Mone-Solavino VS Ryan-Howe

Primo match del 2024 sia per D'Mone Solavino (19) che per il tre volte Heavyweight Champion Ryan Von Rockit (33)... la contesa è in mano per buona parte del tempo all'ex Howe rischiando però la sconfitta a causa del suo atteggiamento troppo irriverente e "confident"... D'Mone prova ad approfittare della perdita di tempo del rivale sorprendendolo con un crucifix pin che si trasforma in una leglock alla testa di Von Rockit il quale dal dolore afferra l'arbitro lanciandolo fuori dal ring... Solavino molla la presa e verifica le condizioni dell'arbitro ma la distrazione è fatale... Katie Gannon passa la chitarra a Von Rockit... CHITARRATA IN TESTA A SOLAVINO... 1..2..3!

WINNER: RYAN VON ROCKIT



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 28

Bryan-KennisonAdam-RevolverHy-Zaya



Brian Kennison intervista Adam Revolver e Hy-Zaya con il primo che lancia una sfida al lottatore di colore... se Hy-Zaya avrà la meglio su di lui, verrà scelto come suo tag team partner... ma ad interrompere i due...

Joe-MackThomas-Walton-III



JOE MACK e TW3 arrivano e dopo un faccia a faccia con Hy-Zaya si rivolgono ad Adam Revolver dicendo che non è solo il lottatore di colore a voler essere tag team partner di Revolver ma pure loro due... Adam Revolver prende la parola e si dice soddisfatto nel vedere quanti lottatori anelano essere suoi tag team partner ma solo uno potrà emergere e lo scopriremo forse tra sette giorni... HY-ZAYA vs JOE MACK vs TW3!

CITAZIONE
NEXT WEEK ON OVW TV:

Hy-Zaya VS Joe-Mack VS Thomas-Walton-III

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 21

Andiamo a conoscere diversi lottatori che parteciperanno ad una delle due "Nightmare Rumble" che si terranno tra meno di due settimane durante l'Evento omonimo...

Jared-Kripke



Jared Kripke è in OVW dal 2021 e ha gravitato quasi sempre nella Rush Division senza però riuscire a conquistare il Rush Championship... può ben figurare nella Rumble ma le possibilità di vittoria sono ridotte al lumicino...

Nikeem



Nikeem The Dream è in OVW dal 2022 ed è riuscito ad ottenere una sola vittoria, in un dark-match alla sua seconda apparizione... da lì in poi diverse apparizioni come "jobber" che lo porteranno a partecipare alla Rumble senza però alcuna velleità...

Ronnie-Roberts



Dark Reverend è uno dei veterani della OVW... il suo stint iniziò come "Ronnie Roberts" e il suo character si sviluppo per arrivare ad essere Dark Reverend agli inizi del 2023 consolidando il suo ruolo da Leader dei FALLEN. Poche possibilità di vittoria alla Rumble ma sicuramente lascerà il segno.

Shalandra-Royal



Shalonce Royal parteciperà naturalmente alla Nightmare Rumble femminile ed è una delle favorite essendo una ex OVW Women's Champion seppur da diverso tempo lontana dal giro titolato e da faide di rilievo... ma di sicuro il suo è un nome su cui puntare!

Shannon-the-Dude



Shannon The Dude è il caso più unico che raro di lottatore che ha calcato solamente i ring della OVW! Minime le sue possibilità di vittoria anche perchè le sue apparizioni da wrestler sono decisamente limitate... dal 2020 ha lottato infatti solamente otto incontri.

Shawna-Reed



Torniamo ai FALLEN con l'esponente femminile della stable, Shawna Reed. In OVW l'inquietante lottatrice ha avuto negli anni faide di alto livello ma pochissime possibilità di andare per il Women's Championship... anche grazie ai suoi alleati, qualche possibilità di vittoria alla Rumble la ha di sicuro anche se non è tra le favorite.

Will-Austin



"The Future" Will Austin è un esponente di spicco della RUSH DIVISION senza però riuscire mai a vincere l'omonima cintura... forse il più dotato High Flyer della OVW, darà spettacolo alla Nightmare Rumble ma una sua vittoria è improbabile.

Zachary-Dayton-Pittman



Torniamo ai FALLEN con Zachary Dayton Pittman, meglio conosciuto in OVW come ZDP. Protagonista della RUSH DIVISION, ZDP sarà un fondamentale per il suo Leader Dark Reverend nella Nightmare Rumble.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 16

Bryan-KennisonFreya-the-Slaya-alt1



Brian Kennison intervista la OVW Women's Champion Freya The Slaya la quale dice che vuole sul ring due lottatrici... la prima è... TIFFANY NIEVES!

Tiffany-Nieves-alt3



Tiffany Nieves arriva con molta diffidenza sul ring lasciando parlare Freya The Slaya la quale dice che loro due non si piacciono, questo è evidente, ma in questo momento è necessario essere alleate dopo quanto accaduto sette giorni fà... e quella stretta di mano al termine del loro match deve pur dire qualcosa... ma prima che Tiffany risponda è necessario chiamare l'altra lottatrice... HALEY J!

Haley-James



Ed ecco arrivare pure Haley J alla sua prima apparizione nel 2024 dopo essere stata arbitro speciale a CHRISTMAS CHAOS nel match tra Freya The Slaya e Tiffany Nieves... e quest'ultima và subito faccia a faccia con Haley J la quale non si fà intimorire dalla rivale ma Freya è lesta a mettersi in mezzo e dividere le due chiedendo di ascoltarla almeno un attimo... la OVW è vittima dell'invasione di lottatrici che vogliono prendere tutto e subito... Ariane Andrew, Katie Forbes, Maria Manic... a fronteggiare queste lottatrici ed essere la diga della OVW contro questa invasione possono essere solo loro tre, gli attuali "simboli" femminili della Promotion... Haley e Tiffany devono mettere da parte il loro odio reciproco e seppelire per qualche settimana le loro ruggini e quanto successo a fine 2023 perchè ora c'è qualcosa di più grande in ballo... la OVW! Haley J è la prima a tendere la mano con Tiffany Nieves che rifiuta il gesto della rivale stringendo però la mano a Freya la quale dice che questo gesto per lei vale molto ed è convinta che in questi giorni Haley e Tiffany impareranno a convivere nello stesso lato del ring... perchè ora è tutto pronto per lanciare ufficialmente la sfida alle TURNING POINT... SIX-WOMAN TAG TEAM MATCH TRA SETTE GIORNI A OVW TV!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 13

OVW SOUTHERN TAG TEAM TITLES MATCH:

OVW-Southern-Tag-TeamOVW-Southern-Tag-Team

Cash-FloMahabali-Shera VS Luscious-LawrenceOmar-Amir


Dopo aver perso le cinture a CHRISTMAS CHAOS, Luscious Lawrence (20) & Omar Amir (17) provano subito a riconquistare gli ambiti allori... ma la strana coppia formata da Cash Flo (24) & Mahabali Shera (24) sembra invece ben amalgamata con il veterano Flo che non disdegna le brawlerate anche fuori dal ring mentre Shera si diletta con varie prove di forza... ma alla fine la furbizia dei rivali porta i quattro fuori dal quadrato ed il match diventa una vera e propria rissa fino all'inevitabile conto di 10 dell'arbitro!

NO-CONTEST VIA DOUBLE COUNT OUT



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 22

Altri promo di lottatori che parteciperanno alle Nightmare Rumble che si terranno tra meno di due settimane... e si inizia con...

Alice-Crowley-20



Alice Crowley ha debuttato in OVW direttamente in un Women's Title Match ma quella è stata la sua unica occasione per conquistare la Cintura Femminile... da quel momento la lottatrice è rimasta nelle seconde linee anche spesso è stata "attrice non protagonista" di faide di livello maggiore... poche chance di vittoria ma mai dire mai.

Jack-Vaughn-alt1



Il baffuto Jack Vaughn è sicuramente uno dei favoriti alla vittoria della NIGHTMARE RUMBLE se non IL favorito... OVW Heavyweight Champion fino ad un mese fà, in pochi anni di OVW ha conquistato due volte la Cintura assoluta e una volta l'OVW Kentucky Championship presenziando sempre in faide di primo livello. A meno di incredibili colpi di scena, Vaughn sarà tra gli ultimi lottatori sopravvissuti alla Rissa!

Jada-Stone



La giovanissima Jada Stone, 20 anni, si considera la "Next Big Thing" della Divisione Femminile e le sue doti aeree in effetti non hanno nulla da invidiare ai migliori maschietti della Rush Division, anzi... non vincerà sicuramente la Rumble ma lascerà un segno difficilmente cancellabile, questo è sicuro!

Leila-Grey



Leila Grey è la favorita alla vittoria nella NIGHTMARE RUMBLE femminile. Già tre volte OVW Women's Champion, negli ultimi mesi ha lasciato spazio alla sua alleata Tiffany Nieves nella lotta titolata ma di sicuro vorrà riprendersi quello "slot" ora che la Cintura è passata di mano.

Maximo-Suave



Maximo Suave è un altro protagonista della RUSH DIVISION e ancora in cerca della prima cintura in OVW... come (quasi) tutti i lottatori della Divisione, darà spettacolo ma la vittoria alla NIGHTMARE RUMBLE è altamente improbabile.

Truth-Magnum-alt1Turbo-Floyd-alt1



Truth Magnum & Turbo Floyd lottano principalmente in coppia come "Outrunners" e le loro combinazioni in tag potrebbero essere una bella variazione nella NIGHTMARE RUMBLE... sicuramente non tra i possibili vincitori ma da tenere d'occhio per lo spettacolo.

Doug-Basham



Doug Basham chiude i promo ricordando però di aver perso poche settimane fà un match che l'ha costretto suo malgrado al ritiro... per questo motivo non parteciperà alla NIGHTMARE RUMBLE e per una volta il "mai dire mai" non è previsto... sarà però presente a bordo-ring ad assistere alla contesa!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 23

Bryan-KennisonRhett-TitusAriane-Andrew-10

Katie-Forbes-alt1Maria-Manic



Bryan Kennison intervista Rhett Titus, accompagnato dalle TURNING POINT ovvero Ariane Andrew, Katie Forbes e Maria Manic. Il lottatore ex ROH dice che è arrivata l'ora del MAIN EVENT e di scoprire chi sarà al suo fianco contro Jessie Godderz e l'OVW Heavyweight Champion Tony Gunn...

Kenny-King



KENNY KING arriva e abbraccia Rhett Titus il quale riprende il microfono per dire che gli ALL-NIGHT EXPRESS sono arrivati in OVW e a pagare per primi saranno Godderz & Gunn... UP NEXT!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 15

THE MAIN EVENT

TAG TEAM MATCH

Jessie-Godderz-alt2Tony-Gunn VS Kenny-KingRhett-Titus


Eccoci arrivati al MAIN EVENT della serata con Rhett Titus (40) protagonista di una buona prestazione, desideroso naturalmente di dimostrare di poter competere per l'OVW Heavyweight Championship... Kenny King (34) e Jessie Godderz (33) si prendono però il maggior minutaggio della contesa mentre Tony Gunn (26) rimane un pò troppo nell'ombra... i quindici minuti di match volano tra mosse "base base" e qualche bella manovra soprattutto da parte dei neo-arrivati ma alla fine Jessie Godderz sembra riuscire a trovare l'accelerazione decisiva... Ariane Andrew sgambetta però il lottatore senza farsi vedere dall'arbitro... Jessie si distrae... CORONATION (DDT) di Kenny King... 1..2..3!

WINNERS: KENNY KING & RHETT TITUS



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 33

EC3-alt3



Come sette giorni fà, a chiudere lo show è EC3 che riprende a deridere ed insultare Al Snow, presente al tavolo di commento, incolpandolo delle recenti invasioni della OVW e di come questa Promotion stia prendendo una brutta piega... tutto è finito con il 2023 e quest'anno sarà utile a buttare nell'immondizia la roba vecchia a partire dal Presidente della OVW... EC3 è ormai solo, non si fida più di nessuno se non di sè stesso ma i suoi obiettivi non cambiano... da OVW National Champion EC3 si stà prendendo tutti i Main Event degli show e questo è il primo passo... il secondo è prendersi TUTTE LE CINTURE DELLA OVW... STAR RIDER! KAL HERRO! VOGLIO VEDERE LE VOSTRE CINTURE... VOGLIO VEDERE IL KENTUCKY CHAMPIONSHIP ED IL RUSH CHAMPIONSHIP... LE VOGLIO VEDERE E... LE VOGLIO... STAR RIDER! KAL HERRO! WINNER... TAKES ALL!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 26

 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 12:09     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,685
Location:
Bisceglie

Status:


ZDP me lo ricordavo in gimmick pià malefica, almeno in foto. Non dovrebbe essere il demone? Come lo porterai? Son curioso.
Spero anche per Jessie Godderz nella sua reale gimmick perchè ha tanto che può dare in un diario con il suo modo di fare ecocentrico, seppur da babyface.

Show molto transitorio che serve a far conoscere un po' il roster. Nel frattempo arriva King a formare gli All Night Express e questo mi fa capire che come leader della stable ci sia qualcun'altro e quindi altri nuovi arrivi. Gli ANE possono sicuramente dare un po' di aria ai titoli di coppia e far crescere le coppie attuali, quindi ottima cosa.
Nel frattempo ecco che ECIII inizia il suo processo di smaltimento cinture, puntando sicuramente ad unificare i titoli minori nel National (vediamo se cambierà nome).
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 15:24     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,988
Location:
dietro di te

Status:


Per il contesto, Kenny King è un innesto molto importante per The Faction. Gli ANX funzionano, e può dire il suo anche in singolo, come dimostrato in TNA con il suo stint da DMC.
Ottimo invece il Winners Take All per tutti i titoli singoli... spero comunque che nella prossima puntata si riesca a conoscere un po' meglio gli altri campioni prima del match.
Bisognerà trovare la quadra per far funzionare Flo & Shera... sembrano davvero una cosa a caso insieme, al momento.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 22:46     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,825
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (CellarooD @ 22/3/2024, 12:09) 
ZDP me lo ricordavo in gimmick pià malefica, almeno in foto. Non dovrebbe essere il demone? Come lo porterai? Son curioso.
Spero anche per Jessie Godderz nella sua reale gimmick perchè ha tanto che può dare in un diario con il suo modo di fare ecocentrico, seppur da babyface.

Show molto transitorio che serve a far conoscere un po' il roster. Nel frattempo arriva King a formare gli All Night Express e questo mi fa capire che come leader della stable ci sia qualcun'altro e quindi altri nuovi arrivi. Gli ANE possono sicuramente dare un po' di aria ai titoli di coppia e far crescere le coppie attuali, quindi ottima cosa.
Nel frattempo ecco che ECIII inizia il suo processo di smaltimento cinture, puntando sicuramente ad unificare i titoli minori nel National (vediamo se cambierà nome).

CITAZIONE (Gsquared @ 22/3/2024, 15:24) 
Per il contesto, Kenny King è un innesto molto importante per The Faction. Gli ANX funzionano, e può dire il suo anche in singolo, come dimostrato in TNA con il suo stint da DMC.
Ottimo invece il Winners Take All per tutti i titoli singoli... spero comunque che nella prossima puntata si riesca a conoscere un po' meglio gli altri campioni prima del match.
Bisognerà trovare la quadra per far funzionare Flo & Shera... sembrano davvero una cosa a caso insieme, al momento.

Come per il 95%, non conoscevo assolutamente ZDP e per questo mi sto tenendo un "profilo basso" negli show senza grandi scosse nell'attesa di approfondire i vari lottatori della OVW... ho anche il "problema" che il Roster originario aveva lottatori praticamente solo come babyfaces con una manciata di heels e adesso sto cercando di aggiustare un pò le cose, show dopo show...

Continuerò intanto a "raccontare" i vari lottatori durante le serate così da avere tutti quanti noi la miglior panoramica possibile della Promotion.
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 02:35     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,685
Location:
Bisceglie

Status:


Comunque se hai bisogno di sapere qualcosa in più su qualche atleta OVW chiedi pure, è una federazione che seguo con attenzione da qualche tempo (più che altro per qualche atleta che sarà nel futuro nella mia RBW) in più ho anche visto il documentario su Netflix.

ZDP se vedi anche dal sito OVW ha un aspetto demoniaco, sarebbe il figlio di un demone, quindi una gimmick molto sinistra che può davvero funzionare
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 23:51     +1   +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
72

Status:


Il fulcro per ora è tutto in ECIII che vuole dominare in lungo e largo con questa brama di tutte le cinture addirittura contro la dirigenza in una specie di Kurt Angle 2007 e ci riuscirà anche Ethan che è l'uomo volto al momento e forse chissà lo sarà anche in futuro, lo stesso futuro in cui servirà tantissimo il primo grande show per dare la svolta.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 14:25     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,825
Location:
Atlantide

Status:


ovw-logo

OVW TV #1275



Al-SnowJosh-Ashcraft-alt1Jimmy-Smith



Al Snow & Josh Ashcraft & Jimmy Smith al tavolo di commento aprono la serata ricordando che questo episodio di OVW TV è l'ultimo prima dello Speciale di Giovedi NIGHTMARE RUMBLE, show che porterà sul ring l'intero roster della OVW e non solo... EC3! L'OVW National Heavyweight Champion EC3 interrompe il terzetto dicendo di dover fare delle correzioni... a NIGHTMARE RUMBLE non salirà sul ring l'intero roster della OVW perchè qualcuno si sta nascondendo dietro il tavolo di commento con la scusa di dover dirigere una Promotion che può tranquillamente fare a meno di lui nella stanza dei bottoni mentre EC3 si prenderà prima tutte le cinture secondarie e giocoforza avrà diritto quindi ad una title-show all'OVH Heavyweight Championship che naturalmente conquisterà... e così il vincitore, chiunque esso sia, della NIGHTMARE RUMBLE non se la vedrà con l'attuale Campione ma con... EC3. Senza nominarlo mai, EC3 và quindi faccia a faccia con Al Snow il quale si alza senza proferire parola alchè l'ex Bateman chiede se abbia la coda di paglia ma Snow continua a non rispondere... SCHIAFFONE DI EC3 AD AL SNOW... Al Snow si tocca la guancia, prende il microfono e dice che qualcuno a brebe metterà EC3 al suo posto ed il primo passo sarà alzarsi da questo tavolo di commento e annunciare che... AL SNOW PARTECIPERA' AL NIGHTMARE RUMBLE MATCH!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 29

Bryan-KennisonFreya-the-Slaya-alt1Haley-James



Brian Kennison intervista Haley J e la OVW Women's Champion Freya The Slaya con quest'ultima a parlare per prima annunciando l'improvvisa assenza di Tiffany Nieves che quindi non sarà parte del match che dovranno sostenere contro il trio delle TURNING POINT ovvero Ariane Andrew & Katie Forbes & Maria Manic, le quali hanno accettato la sfida lanciata la scorsa settimana...

... dopo che Haley J rimprovera Freya per aver concesso fiducia a Nieves, la OVW Women's Champion annuncia che comunque il match ci sarà e non sarà un "handicap match" perchè in tempi record ha trovato una sostituta...

Alice-Crowley-20



ALICE CROWLEY affiancherà quindi Freya The Slaya & Haley J contro le TURNING POINT... UP NEXT!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 22

SIX-WOMAN TAG TEAM MATCH:

Alice-Crowley-20Freya-the-Slaya-alt1Haley-James VS Ariane-Andrew-10Katie-Forbes-alt1Maria-Manic

Il match è molto "base base" visto il livello non altissimo (eufemismo) delle lottatrici coinvolte... in ordine crescente, la peggiore in campo è, nemmeno a dirlo, Katie Forbes (13) seguita da, anche qua, Ariane Andrew (18). Pure Haley J (19) non regala una grande prestazione mentre "migliori" sono Freya The Slaya (21) e Maria Manic (21) e al primo posto di questa "classifica" si posiziona la outsider Alice Crowley (23). La contesa segue poco i principi del "tag team match" con spesso più lottatrici sul ring e finale con Freya che riesce a connettere la "chokeslam" su Maria Manic ma la lottatrice legale è Ariane Andrew... ROLL-UP... 1..2..3!

WINNERS: TURNING POINT (ARIANE ANDREW & KATIE FORBES & MARIA MANIC)



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 20

Ariane-Andrew-10Katie-Forbes-alt1Maria-Manic



Ariane Andrew, supportata da Katie Forbes & Maria Manic, prende il microfono e dà appuntamento alla OVW Women's Champion Freya The Slaya a NIGHTMARE RUMBLE... dopo questo pin il suo match titolato non è più in discussione!

CITAZIONE
OVW THURSDAY SPECIAL: NIGHTMARE RUMBLE

OVW Women's Championship Match: Freya The Slaya (c) vs Ariane Andrew

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 16

Jimmy-SmithJosh-Ashcraft-alt1



Jimmy Smith & Josh Ashcraft annunciano per OVW Thursday Special: NIGHTMARE RUMBLE il rematch valido per gli OVW Southern Tag Team Titles tra i campioni Cash Flo & Mahabali Shera contro gli ex titolati Luscius Lawrence & Omar Amir... dopo quanto successo settimana scorsa è stato deciso che giovedi i quattro lottatori si sfideranno in un FALLS COUNT ANYWHERE MATCH!

CITAZIONE
OVW THURSDAY SPECIAL: NIGHTMARE RUMBLE

Falls Count Anywhere Match for OVW Souther Tag Team Titles: Cash Flo & Mahabali Shera (c) vs Luscius Lawrence & Omar Amir

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 10

Jimmy-SmithJosh-Ashcraft-alt1



Jimmy Smith & Josh Ashcraft annunciano il prossimo incontro in programma, match che si è sviluppato durante un segmento di sette giorni fà che ha visto coinvolti Hy-Zaya, Joe Mack e TW3... ed ecco arrivare al tavolo di commento...

Adam-Revolver



Adam Revolver, fautore di quel segmento dopo che ha aperto le porte a chiunque voglia diventare il suo tag team partner... UP NEXT!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 23

THREE WAY MATCH:

Hy-Zaya VS Joe-Mack VS Thomas-Walton-III


Anche qua non parliamo di livelli altissimi, anzi, con Hy-Zaya (24) che offre una buona prestazione, tenendo conto del livello della OVW, con diverse mosse aeree anche spettacolari seppur "grezze"... anche TW3 (20) dice il suo oggi mentre Joe Mack (17) rimane piuttosto all'ombra... dieci minuti di contesa senza pause ma con pochi scambi "a tre"... naturalmente basica e con Hy-Zaya che prova a chiudere dal paletto connettendo su TW3... Joe Mack lancia l'high flyer fuori dal ring e và a schienare Walton... 1..2..3!

WINNER: JOE MACK



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 21

Bryan-KennisonAdam-RevolverJoe-Mack



Bryan Kennison intervista Adam Revolver al quale chiede se sia soddisfatto della vittoria di Joe Mack, che nel frattempo si è avvicinato ai due. Revolver risponde che Mack è stato recentemente Campione di Coppia assieme a Luke Kurtis ed evidentemente è una garanzia per questa Divisione quindi sì, può definirsi soddisfatto ma Joe Mack lo interrompe e dice che non accetterà immediatamente la proposta di Adam perchè prima del match ha ricevuta una telefonata proprio da Kurtis, attualmente infortunato, e prima vuole parlare con lui!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 17

Bryan-Kennison



Bryan Kennison ufficializza per NIGHTMARE RUMBLE il match valido per l'OVW Heavyweight Championship... l'attuale Campione Tony Gunn difenderà la cintura contro il neo-arrivato Rhett Titus in un incontro senza stipulazioni speciali ma che vedrà come SPECIAL GUEST REFEREE colui che per ben UNDICI VOLTE ha conquistato quella cintura...

Nick-Dinsmore



NICK DINSMORE torna in OVW dopo diversi anni di assenza... ricordiamo la sua chance per l'OVW National Championship contro Jessie Godderz nell'ottobre 2021 ma per il suo penultimo match in Promotion dobbiamo andare addirittura nel 2013 anche se il 2011 è stato il suo ultimo anno da "lottatore regolare" in quella che si può definire la SUA Terra... perchè con 11 Titoli da Heavyweight Champion e 5 regni da Southern Tag Team Champion Nick Dinsmore si può tranquillamente definire IL SIMBOLO DELLA OVW... Nick Dinsmore è naturalmente ben accolto dal pubblico, prende il microfono e dice che per un match di tale entità tra un Campione che pur al terzo regno deve ancora trovare la sua identità ed un "invasore" più conosciuto di lui e pronto a tutto, è necessario un arbitro che sappia come funzioni le teste dei wrestler... Nick Dinsmore sarà arbitro imparziale e darà veramente la vittoria al migliore!

CITAZIONE
OVW THURSDAY SPECIAL: NIGHTMARE RUMBLE

OVW Heavyweight Championship Match with Nick Dinsmore as Special Guest Referee: Tony Gunn (c) vs Rhett Titus

Bryan Kennison annuncia quindi il MAIN EVENT della serata... dopo quanto accaduto sette giorni fà con il debutto di Kenny King che schiena in un tag team match Jessie Godderz, i due lottatori, che saranno entrambi presenti nella NIGHTMARE RUMBLE di giovedi, si fronteggeranno ora in un SINGLE MATCH... UP NEXT!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 25

THE MAIN EVENT

SINGLE MATCH

Jessie-Godderz-alt2 VS Kenny-King


Il Main Event di stasera non è così malvagio con entrambi i lottatori sul pezzo... Jessie Godderz (30) mostra il suo "character" da babyface fiducioso dei propri mezzi mentre Kenny King (32) prova a disinnescare ogni mossa del rivale... sono 13 minuti che scorrono comunque bene ma che purtroppo si interrompono quando sembrava potesse iniziare l'escalation per il finale perchè, nel momento di maggior dominio di Godderz, King riesce ancora una volta ad interrompere la sequenza di mosse ma invece di proseguire l'assalto, il neo-arrivato decide di abbandonare il ring, prendere il microfono e chiedere platealmente di farsi contare fuori perchè questo non è il match che conterà... ma quello di GIOVEDI!

WINNER BY COUNT-OUT: JESSIE GODDERZ



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 29

Jessie-Godderz-alt2



Jessie Godderz prende a sua volta il microfono e invita Kenny King a tornare sul ring e concludere il match... ogni incontro ha il suo motivo di essere... quello di giovedi sarà sì più importante ma Jessie non è contento di vincere per "Count-Out"...

Kenny-King



Kenny King, che si era fermato mentre Godderz parlava senza però voltarsi, riprende quindi la sua camminata verso il backstage mostrando la schiena al rivale.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 33

EC3-alt3



E pure stasera ed è EC3 a chiudere lo show. L'OVW National Champion ricorda di essere in possesso di un titolo secondario ma alla fine dei conti è lui a tirare le corde dello show, è lui a chiudere ogni serata ed è lui il FRANCHISE PLAYER, il CHOSEN ONE, il volto ed il simbolo di questa OVW... possono tornare arbitri speciali dall'inferno, vecchi presidenti che a malapena si tengono in piedi sul ring, possono detenere la Cintura veri e propri lottatori che fuori da questa isola sono conosciuti, ad essere buoni, dalle loro famiglie e da una ristretta cerchia di amici, ma quel che conta è che EC3 si prenderà tutto quello che è legittimamente suo... giovedi si prenderà tutte le cinture secondarie e andrà quindi alla caccia dell'OVW HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP... ma ancora non ha ricevuto risposta sul match di giovedi... che KAL HERRO e STAR RIDER abbiano paura di colui che è più grande dello stesso BUSINESS?

Star-Rider



L'OVW Kentucky Champion Star Rider arriva sul ring ma non proferisce parola, voltandosi quindi in attesa di...

Kal-Herro-alt1



... ed ecco arrivare pure l'OVW Rush Champion Kal Herro ed è lui a prendere la parola... quel che dice EC3 è estremamente offensivo per tutti coloro che da anni stanno provando a rendere rilevante la OVW... lui e Star Rider sono qua dal 2020, dai tempi duri di una Promotion che, come tutte le altre, rischiava di fallire, ed invece siamo ancora qua... EC3 è arrivato solamente nel 2023 e solo perchè pensava di trovare terreno fertile dei suoi deliri... qualcuno si ricorda ancora di lui nel 2007 quando era un lottatore sconosciuto che le prendeva da chiunque in OVW... e per Kal Herro e Star Rider non è cambiato nulla... Star Rider è da anni che dà spettacolo in OVW dimostrando di riuscire pure ad uscire dalla RUSH DIVISION conquistando il Kentucky Championship continuando comunque a regalare grandi momenti al pubblico senza snaturarsi... e Kal Herro... Kal è quello che dovrebbe essere la OVW... il "corpo allegro" della Promotion che comunque trova il modo di farsi un nome... entrambi siamo cresciuti qua dentro e non siamo degli ARRIVATI a differenza di EC3 che crede di poter dire la sua solo perchè si è fatto un nome da qualche altra parte...

EC3 prende la parola e dice che a nessuno interessa sapere delle biografie dei due lottatori ma quel che interessa è una risposta...

Kal Herro dice che ci stava arrivando... lui e Star Rider ACCETTANO LA SFIDA, batteranno EC3, si terranno i loro titoli e quindi si sfideranno tra di loro per contendersi l'OVW National Heavyweight Championship... è stato EC3 a volere questo... ed EC3 per questo pagherà... APPUNTAMENTO A GIOVEDI!

CITAZIONE
OVW THURSDAY SPECIAL: NIGHTMARE RUMBLE

Winner Takes All Match: OVW National Champion EC3 vs OVW Rush Champion Kal Herro vs OVW Kentucky Champion Star Rider

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 22

CITAZIONE
OVW THURSDAY SPECIAL: NIGHTMARE RUMBLE

OVW Heavyweight Championship Match with Nick Dinsmore as Special Guest Referee: Tony Gunn (c) vs Rhett Titus

25-Man Nightmare Rumble: Adam Revolver vs Al Snow vs Crixus vs D'Mone Solavino vs Dark Reverend vs Erik Darkstorm vs Hy-Zaya vs Jack Vaughn vs Jared Kripke vs Jessie Godderz vs Joe Mack vs Manny Domingo vs Maximo Suave vs Nikeem The Dream vs PJ Jones vs Ryan Von Rockit vs Shannon The Dude vs Truth Magnum vs Turbo Floyd vs TW3 vs Will Austin vs ZDP vs ? vs ?

Winner Takes All Match: OVW National Champion EC3 vs OVW Rush Champion Kal Herro vs OVW Kentucky Champion Star Rider

OVW Women's Championship Match: Freya The Slaya (c) vs Ariane Andrew

Falls Count Anywhere Match for OVW Souther Tag Team Titles: Golden Lions (Cash Flo & Mahabali Shera) (c) vs Beaches & Cream (Luscius Lawrence & Omar Amir)

15-Woman Nightmare Rumble: Alice Crowley vs Haley J vs Jada Stone vs Judi Rae vs Katie Forbes vs Katie Gannon vs Leila Grey vs Maria Manic vs Shalonce Royal vs Shawna Reed vs Tiffany Nieves vs ? vs ? vs ? vs ?


[/QUOTE]

P.S. 1: la card è disponibile per i pronostici se volete, io probabilmente posterò lo show entro la fine di questa settimana...

P.S. 2: qua chiedo a chi segue la OVW... non ho fatto parlare Star Rider perchè non ho trovato suoi promo quindi non so se è uno dei "classici" mascherati che non proferiscono parola... casomai aggiornatemi su questo :P :P
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 18:51     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,685
Location:
Bisceglie

Status:


OVW THURSDAY SPECIAL: NIGHTMARE RUMBLE

OVW Heavyweight Championship Match with Nick Dinsmore as Special Guest Referee: Tony Gunn (c) vs Rhett Titus
Forse per squalifica. Credo che il TP abbia un'altro leader mentre Titus e King andranno per i titoli di coppia.

25-Man Nightmare Rumble: Adam Revolver vs Al Snow vs Crixus vs D'Mone Solavino vs Dark Reverend vs Erik Darkstorm vs Hy-Zaya vs Jack Vaughn vs Jared Kripke vs Jessie Godderz vs Joe Mack vs Manny Domingo vs Maximo Suave vs Nikeem The Dream vs PJ Jones vs Ryan Von Rockit vs Shannon The Dude vs Truth Magnum vs Turbo Floyd vs TW3 vs Will Austin vs ZDP vs ? vs ?
Penso che in questo show i TP andranno forte. Credo scopriremo chi sarà il leader. Ma non ho idea di chi potrebbe esserci. Credo però un ex ROH ai tempi di Titus/Kenny King. Punto Davey Richards!

Winner Takes All Match: OVW National Champion EC3 vs OVW Rush Champion Kal Herro vs OVW Kentucky Champion Star Rider
EC3 vince e si prende le cinture, unificandole. Magari inizia una faida con i due o tra Star Rider e Kal Herro, con EC3 che successivamente punterà anche al titolo dei pesi massimi (in attesa del leader del TP).

OVW Women's Championship Match: Freya The Slaya (c) vs Ariane Andrew
Solitamente chi vince il match prima dello special event, non vince anche nel match. In più Freya ha vinto comunque da poco. In qualche modo uscirà con il titolo, ma non so se vittoriosa. Pareggio o vittoria per squalifica.

Falls Count Anywhere Match for OVW Souther Tag Team Titles: Golden Lions (Cash Flo & Mahabali Shera) (c) vs Beaches & Cream (Luscius Lawrence & Omar Amir)
Vincono, convincono e si caratterizzano un po' in attesa dei ANX

15-Woman Nightmare Rumble: Alice Crowley vs Haley J vs Jada Stone vs Judi Rae vs Katie Forbes vs Katie Gannon vs Leila Grey vs Maria Manic vs Shalonce Royal vs Shawna Reed vs Tiffany Nieves vs ? vs ? vs ? vs ?
Vince uno dei. Magari Ariane, specie se la rumble sarà dopo il match titolato. Altrimenti dico Maria Manic. In ogni caso andrà al TP.

Ecco un promo di Star Rider QUI
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 18:54     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
72

Status:


OVW THURSDAY SPECIAL: NIGHTMARE RUMBLE

OVW Heavyweight Championship Match with Nick Dinsmore as Special Guest Referee: Tony Gunn (c) vs Rhett Titus

25-Man Nightmare Rumble: Adam Revolver vs Al Snow vs Crixus vs D'Mone Solavino vs Dark Reverend vs Erik Darkstorm vs Hy-Zaya vs Jack Vaughn vs Jared Kripke vs Jessie Godderz vs Joe Mack vs Manny Domingo vs Maximo Suave vs Nikeem The Dream vs PJ Jones vs Ryan Von Rockit vs Shannon The Dude vs Truth Magnum vs Turbo Floyd vs TW3 vs Will Austin vs ZDP vs ? vs ?

Winner Takes All Match: OVW National Champion EC3 vs OVW Rush Champion Kal Herro vs OVW Kentucky Champion Star Rider

OVW Women's Championship Match: Freya The Slaya (c) vs Ariane Andrew

Falls Count Anywhere Match for OVW Souther Tag Team Titles: Golden Lions (Cash Flo & Mahabali Shera) (c) vs Beaches & Cream (Luscius Lawrence & Omar Amir)

15-Woman Nightmare Rumble: Alice Crowley vs Haley J vs Jada Stone vs Judi Rae vs Katie Forbes vs Katie Gannon vs Leila Grey vs Maria Manic vs Shalonce Royal vs Shawna Reed vs Tiffany Nieves vs ? vs ? vs ? vs ?
 
Top
65 replies since 17/3/2024, 22:08   875 views
  Share