XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

OVW - A Modern Chapter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 11:07     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:


Alla creaazione del format sul Dome c'è la spunta per l'immagine ridimensionata.

Passando allo show, puntate incentrata sulla categoria di coppia, la cosa non mi dispiace affatto in quanto c'è stato un po' di spazio per il caratterizzare i vari team, Fallen e Faction su tutti, vediamo cosa succederà.
Bene, anzi benissimo Wellington con i suoi giochi mentali che sfrutta la title shot in un match a tre, un match dunque caotico che può aiutarlo al meglio a vincere il titolo.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 13:26     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Nell'attesa di riuscire a risolvere un piccolo problema con il Dome continuo a postare lo show però con le immagini ridimensionate :P



OVW TV #1277



CITAZIONE
PRE-SHOW:

TAG TEAM MATCH: Big Zo (27) & Jack Vaughn (19) battono Manny Domingo (15) & Maximo Suave (22).

SEGMENT RATING: 22

Al termine del match gli sconfitti Manny Domingo & Maximo Suave attaccano i vincitori Big Zo & Jack Vaughn.

SEGMENT RATING: 17



Adam Revolver sprona Joe Mack a dare oltre il 100% in coppia con Luke Kurtis contro Kenny King & Rhett Titus... lui sarà al tavolo di commento ad osservare da vicino l'incontro che si terrà tra pochi giorni anche per capire se Mack potrà essere un buon tag team partner in futuro... ma dovrà lottare per vincere, non per impressionare Revolver... stretta di mano tra i due.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 21

SINGLE MATCH:

VS

Sul ring è subito "RUSH DIVISION TIME" con un match veloce tra Erik Darkstorm (17) e l'ex Campione Kal Herro (24) che alla fine, dopo poco meno di nove minuti di contesa sostanzialmente equilibrata, trova il RUNNING KNEE vincente... 1..2..3!

WINNER: KAL HERRO



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 21



Bryan Kennison intervista Kal Herro il quale si sente assolutamente pronto a riprendersi il RUSH Championship dalle grinfie di EC3 ed evitare che il suo rivale faccia sparire Cintura e Divisione...



AL SNOW arriva al cospetto di Kal Herro per congratularsi con lui anzitempo, fiducioso che farà di tutto per salvare la sua "creatura"... EC3 è alla sua portata e Al Snow vuole vedere Kal Herro trionfare!



Ed ecco arrivare pure STAR RIDER, da Al Snow "beffato" un paio di settimane fà per garantire a Kal Herro una nuova chance titolata... Star Rider si presenta sul ring senza degnare Al Snow di uno sguardo limitandosi quindi ad una stretta di mano con Kal Herro il quale dice che Star Rider si meriterà una sua chance nel prossimo futuro... naturalmente per la Cintura che Herro si riprenderà!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 23



Bryan Kennison intervista le TURNING POINT anche se a parlare è la sola ARIANE ANDREW mentre KATIE FORBES & MARIA MANIC si limitano a supportare la loro alleata... l'intervistatore dice di avere un annuncio per loro tre ma non sarà lui a comunicarlo...

Alice-Crowley-20



HALEY J arriva accompagnata da AMAZING MARIA & ALICE CROWLEY. A prendere parola è l'ex OVW Women's Champion per dire di essere pronte a collidere contro le TURNING POINT a TOUGH LOVE... tra pochi giorni sarà 3 contro 3!

Bryan Kennison prende nuovamente la parola per dire che manca un ultimo annuncio da fare riguardo il match che si terrà tra pochi giorni... dopo che Haley J ha arbitrato a dicembre il match per l'OVW Women's Title, la lottatrice salirà sul ring a ruoli inversi... TIFFANY NIEVES infatti è stata annunciata come ARBITRO SPECIALE DELLA CONTESA!

CITAZIONE
OVW THURSDAY NIGHT SPECIAL: TOUGH LOVE

Six-Woman Tag Team Match with Tiffany Nieves as Special Guest Referee: Alice Crowley & Amazing Maria & Haley J vs TURNING POINT (Ariane Andrew & Katie Forbes & Maria Manic)

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 16



Bryan Kennison intervista Turbo Floyd il quale dice che il suo tag team partner Truth Magnum oggi è assente ma non è intenzionato a perdere la possibilità di andare a TOUGH LOVE per gli OVW Tag Team Titles... per questo ha trovato come tag team partner qualcuno che ha dei conti in sospeso con il FALLEN... e se gli OVW Tag Team Champions Cash Flo & Mahabali Shera sono d'accordo, si giocherà il suo "N.1 Contenders Match" in coppia con... JESSIE GODDERZ!



CASH FLO & MAHABALI SHERA arrivano e dicono che a loro non importa chi lotterà stasera... vogliono un tag team match già in passato Campione e batterlo sul ring giovedi a TOUGH LOVE... quindi per loro va bene, Turbo Floyd lotterà stasera in coppia con Jessie Godderz e se vincerà si presenterà tra pochi giorni assieme a Truth Magnum solo per prenderle di brutto contro i GOLDEN LIONS!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 21

SINGLE MATCH:

VS

Antipasto del Mixed Tag Team Match che vedremo a TOUGH LOVE ma il povero PJ Jones (18) non è un wrestler ed infatti viene letteralmente sballottato e deriso da Ryan Von Rockit (28) in nemmeno otto minuti... è vero che Jones ha avuto un'incredibile occasione di chiudere per roll-up a causa del Rocker troppo confidente ma alla fine a vincere è Ryan con la SWINGING NECKBREAKER, connessa ben tre volte sul povero Jones!

WINNER: RYAN VON ROCKIT



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 21



PJ Jones è esanime a terra ma Katie Gannon, valletta di Ryan Von Rockit, non sembra soddisfatta ed infatti eccola che passa la chitarra al suo assistito... CHITARRATA DI RYAN VON ROCKIT A PJ JONES... Ryan prende quindi il microfono e chiede come potrà questo non-wrestler riuscire ad affiancare Shalonce Royal a TOUGH LOVE...



"ED INFATTI NON SARA' PJ JONES A LOTTARE ASSIEME A SHALONCE ROYAL"

Queste parole risuonano nella piccola palestra prima ancora che appaia colui che le ha proferite... ed è HY-ZAYA il quale dice che sarà lui a lottare nel MIXED TAG TEAM MATCH DI TOUGH LOVE ASSIEME A SHALONCE!

CITAZIONE
OVW THURSDAY SPECIAL: TOUGH LOVE

Mixed Tag Team Match: Hy-Zaya & Shalonce Royal vs Ryan Von Rockit & Katie Gannon

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 21



Jimmy Smith & Josh Ashcraft vengono affiancati al tavolo di commento dagli OVW SOUTHERN TAG TEAM CHAMPIONS Cash Flo & Mahabali Shera per il MAIN EVENT della serata... Jessie Godderz & Turbo Floyd contro Dark Reverend & D'Mone Solavino... UP NEXT!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 18

THE MAIN EVENT

TAG TEAM MATCH

VS


Dopo esser stati fondamentali per la sconfitta di Jessie Godderz (34) sette giorni fà, i FALLEN Dark Reverend (17) & D'Mone Solavino(23) si ritrovano loro malgrado già sul ring contro l'ex-Gieffino... ma nei primi minuti Turbo Floyd (25) non riesce a dare il tag al compagno subendo di ogni dagli heels i quali vanificano regolarmente ogni tentativo di cambio... ma negli istanti finali Godderz finalmente riesce ad entrare facendo piazza pulita dei rivali, in primis sul Leader Dark Reverend il quale addirittura dopo un normale Back Bodydrop cade male sulla mano (LEGIT)... Reverend prova a sua volta a ridare il cambio a D'Mone ma Jessie è una furia... ELEVATED POWERBOMB... 1..2..3!

WINNERS: JESSIE GODDERZ & TURBO FLOYD



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 22





Jessie Godderz si ripara subito fuori dal quadrato venendo raggiunto da Bryan Kennison mentre gli altri membri del FALLEN, ovvero ZDP & Shawna Reed, vanno sul ring ad affiancare D'Mone Solavino ed il loro Leader Dark Reverend, che si stà toccando dolorosamente la mano... l'ex-gieffino prende la parola e dice che a TOUGH LOVE avrà la resa dei conti con l'intero FALLEN... sarà un 3 vs 3 o un 2 vs 3 se non riuscirà a trovare un terzo tag team partner... si, perchè uno lo ha già ed è...



DOUG BASHAM! Doug Basham fà la sua apparizione e accorre a stringere la mano a Jessie Godderz... APPUNTAMENTO A TOUGH LOVE!

CITAZIONE
OVW THURSDAY NIGHT SPECIAL: TOUGH LOVE

Six-Man Tag Team Match (or Handicap Tag Team Match): Doug Basham & Jessie Godderz & ? vs THE FALLEN (Dark Reverend & D'Mone Solavino & ZDP)

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 20



Jimmy Smith & Jessie Godderz ufficializzano per TOUGH LOVE il match per i Southern Tag Team Titles tra i Campioni, i Golden Lions, e gli sfidanti, gli Outrunners... e ricordano il match per l'OVW Women's Championship tra la Campionessa Freya The Slaya e la sfidante, e vincitrice dell'ultima NIGHTMARE RUMBLE femminile, Leila Grey!

CITAZIONE
OVW THURSDAY NIGHT SPECIAL: TOUGH LOVE

OVW Southern Tag Team Titles Match: Golden Lions (Cash Flo & Mahabali Shera) (c) vs Outrunners (Turbo Floyd & Truth Magnum)

OVW Women's Title Match: Freya The Slaya (c) vs Leila Grey

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 15



Bryan Kennison annuncia che ormai è tutto pronto per TOUGH LOVE, il prossimo Evento targato OVW... ma manca ancora una formalità... la FIRMA DEL CONTRATTO PER QUELLO CHE SARA' IL MAIN EVENT DELLA SERATA... IL TRIANGLE MATCH VALIDO PER L'OVW HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP...



Il primo ad entrare è NICK DINSMORE, 11 volte OVW Heavyweight Champion e da poco rientrato in Promotion dopo anni di assenza... prima che entrino gli altri lottatori Nick ribadisce di aver fatto la cosa giusta e di averla dovuta fare... Tony Gunn è un Campione immeritevole e averlo visto lottare da vicino, a NIGHTMARE RUMBLE come Special Guest Referee, ha fatto capire a Nick che la OVW merita un altro Campione e l'unico, in questo deserto, che può esserlo è lui... l'11 volte OVW Heavyweight Champion e Leggenda Vivente della Promotion!



Secondo ad entrare è BRENT WELLINGTON che, a sorpresa, rifiuta il microfono sedendosi immediatamente al suo posto...



Ed ecco arrivare l'OVW Heavyweight Champion TONY GUNN che squadra entrambi i rivali per poi prendere il microfono dicendo che non ha intenzione di tirarsi indietro di fronte a sfide sempre più ardue... Brent ha teso un tranello a lui e Nick ma non importa... per Tony Gunn il Triangle Match è perfetto perchè non ha solo uno sfidante da schienare... ma può sceglierne tra due...

Bryan Kennison dice che se nessun altro deve aggiungere qualcosa si può procedere alle firme a partire da... BRENT WELLINGTON strappa la cartella dalle mani dell'intervistatore per firmare quindi velocemente e abbandonare il quadrato...

Kennison dice che il primo a firmare sarebbe dovuto essere Nick Dinsmore ma non importa... e consegna la cartella all'ex-Eugene di WWEiana memoria... Nick non distoglie lo sguardo da Tony Gunn e firma lanciando quindi la cartelletta al Campione... che a sua volta firma senza indugi...

I due vanno quindi faccia a faccia con Tony Gunn che alza l'OVW Heavyweight Championship di fronte a Nick Dinsmore... NICK DINSMORE PROVA AD ATTACCARE TONY GUNN MA QUESTA VOLTA IL CAMPIONE INTUISCE TUTTO... CUTTER DI TONY GUNN SU NICK DINSMORE!!!



MA ATTENZIONE... GLI ALL-NIGHT EXPRESS SONO SUL RING E ATTACCANO TONY GUNN CHE, SORPRESO ALLE SPALLE, NON RIESCE A TROVARE IL MODO DI DIFENDERSI FINENDO PRESTO VITTIMA DI KING & TITUS... Brent Wellington, ancora sullo stage, si volta sorridente mentre gli ANX raccolgono l'OVW Heavyweight Championship mostrandolo al loro Leader!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 31

CITAZIONE
OVW THURSDAY NIGHT TOUGH LOVE, card DEFINITIVA:

Triangle Match valido per l'OVW Heavyweight Championship: Tony Gunn (c) vs Brent Wellington vs Nick Dinsmore

RUSH Title Match: EC3 (c) vs Kal Herro

OVW Women's Title Match: Freya The Slaya (c) vs Leila Grey

OVW Southern Tag Team Titles Match: Golden Lions (Cash Flo & Mahabali Shera) (c) vs Outrunners (Turbo Floyd & Truth Magnum)

Tag Team Match: The Overmen Joe Mack & Luke Kurtis vs The All-Night Express (Kenny King & Rhett Titus)

Six-Man Tag Team Match (or Handicap Tag Team Match): Doug Basham & Jessie Godderz & ? vs THE FALLEN (Dark Reverend & D'Mone Solavino & ZDP)

Mixed Tag Team Match: Hy-Zaya & Shalonce Royal vs Ryan Von Rockit & Katie Gannon

Six-Woman Tag Team Match with Tiffany Nieves as Special Guest Referee: Alice Crowley & Amazing Maria & Haley J vs TURNING POINT (Ariane Andrew & Katie Forbes & Maria Manic)



Edited by Saimas - 20/4/2024, 17:05
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 07:12     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:


Puntata transitoria che crea hype per il futuro evento, andando a mettere pepe ad un po' di storie. Anche oggi la categoria tag team è quella che sembra tu punti molto, anche perchè giustamente c'era tantissimo da lavorarci su.

In tutto questo penso che prima o poi mi proporrò per farti le kyky, sono inguardabili HAHAHAHAH
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:43     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,995
Location:
dietro di te

Status:


OVW THURSDAY NIGHT TOUGH LOVE, card DEFINITIVA:

Triangle Match valido per l'OVW Heavyweight Championship: Tony Gunn (c) vs Brent Wellington vs Nick Dinsmore
Secondo me Wellington giocherà di rimessa e finirà per rubare il titolo sfruttando il lavoro degli altri

RUSH Title Match: EC3 (c) vs Kal Herro
Penso che ci sarà molto overbooking e che in qualche modo Herro potrebbe riprendersi la sua cintura.

OVW Women's Title Match: Freya The Slaya (c) vs Leila Grey
Ma giusto perchè è un po' più conosciuta

OVW Southern Tag Team Titles Match: Golden Lions (Cash Flo & Mahabali Shera) (c) vs Outrunners (Turbo Floyd & Truth Magnum)
Aspettando gli altri sfidanti, più interessanti, mi sa che i campioni mantengono.

Tag Team Match: The Overmen Joe Mack & Luke Kurtis vs The All-Night Express (Kenny King & Rhett Titus)
Che dire, la parte maschile dei Turning Point funziona, e gli ANX al momento sono il meglio che c'è in giro.

Six-Man Tag Team Match (or Handicap Tag Team Match): Doug Basham & Jessie Godderz & ? vs THE FALLEN (Dark Reverend & D'Mone Solavino & ZDP)
Sotto sotto il mio cuore trash vorrebbe Damaja, ma non lotta da 10 anni. Ma anche Rob Terry per i Bro-Mans... però forse se il loro aiuto non sarà di livello potrebbero anche vincere i Fallen, che hanno del potenziale come stable.

Mixed Tag Team Match: Hy-Zaya & Shalonce Royal vs Ryan Von Rockit & Katie Gannon
Io Hy-Zaya non riesco davvero a comprenderlo... sembra un po' uno che non riesce ad aggiungere molto al fatto che è un buon wrestler. Largo al Rocker e alla Gannon

Six-Woman Tag Team Match with Tiffany Nieves as Special Guest Referee: Alice Crowley & Amazing Maria & Haley J vs TURNING POINT (Ariane Andrew & Katie Forbes & Maria Manic)
Come si nota, la parte femminile della stable Turning Point invece non mi convince per niente. Lasciamo spazio alle altre.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 08:45     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Triangle Match valido per l'OVW Heavyweight Championship: Tony Gunn (c) vs Brent Wellington vs Nick Dinsmore
Già lo vedo a diventare campione nella maniera più immeritata e meno sudata possibile. Avanti tutta Brent!

RUSH Title Match: EC3 (c) vs Kal Herro
Ci sarà tanto casino e non mi stupirebbe una vittoria di EC3 ma per salvare la categoria ci vuole una vittoria dello sfidante

OVW Women's Title Match: Freya The Slaya (c) vs Leila Grey
Leila è più nota e potrebbe fare bene al titolo ma Freya secondo me perderà il titolo dopo una rivalità sentita contro ben altra avversaria

OVW Southern Tag Team Titles Match: Golden Lions (Cash Flo & Mahabali Shera) (c) vs Outrunners (Turbo Floyd & Truth Magnum)
A loro modo i campioni sono solidi, facciamoli mantenere in attesa di sfide più sentite

Tag Team Match: The Overmen Joe Mack & Luke Kurtis vs The All-Night Express (Kenny King & Rhett Titus)
Gli Overmen devono assestarsi e contro i MNX non credo che abbiano speranza

Six-Man Tag Team Match (or Handicap Tag Team Match): Doug Basham & Jessie Godderz & ? vs THE FALLEN (Dark Reverend & D'Mone Solavino & ZDP)
A me il Fallen piace e spero che vinca

Mixed Tag Team Match: Hy-Zaya & Shalonce Royal vs Ryan Von Rockit & Katie Gannon
Magari in maniera scorretta per allungare la faida in attesa di dare una maggiore dimensione ad Hy-Zaya

Six-Woman Tag Team Match with Tiffany Nieves as Special Guest Referee: Alice Crowley & Amazing Maria & Haley J vs TURNING POINT (Ariane Andrew & Katie Forbes & Maria Manic)
Le face hanno molto più potenziale, sotto ogni punto di vista
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 12:16     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:


Triangle Match valido per l'OVW Heavyweight Championship: Tony Gunn (c) vs Brent Wellington vs Nick Dinsmore: Serve per dare al meglio la tua impronta alla OVW mentre si costruicono i nuovi personaggi.

RUSH Title Match: EC3 (c) vs Kal Herro
EC3 non accetterà la sconfitta e sarà molto incazzato, sarà da vedere come la gestisci. Però in qualche modo Herro dovrà riprendersi il titolo.

OVW Women's Title Match: Freya The Slaya (c) vs Leila Grey. E' una fase con tantissimi cambiamenti, per il momento penso terrà Freya campionessa, almeno un altro pochino. Però tifo Leila

OVW Southern Tag Team Titles Match: Golden Lions (Cash Flo & Mahabali Shera) (c) vs Outrunners (Turbo Floyd & Truth Magnum). E spero che dopo la vittoria inizino a rinforzarsi come team.

Tag Team Match: The Overmen Joe Mack & Luke Kurtis vs The All-Night Express (Kenny King & Rhett Titus). La migliore cosa per tutti. Joe andrà con Revolver e inizieranno una faida con Kurtis portandolo a lavorare in singolo dove funziona molto meglio.

Six-Man Tag Team Match (or Handicap Tag Team Match): Doug Basham & Jessie Godderz & ? vs THE FALLEN (Dark Reverend & D'Mone Solavino & ZDP). Il Fallen secondo me ha bisogno di una vittoria. Poi onestamente non amo l'idea di Basham sul ring, anche se capisco vuoi ottimizzare la sua spesa.

Mixed Tag Team Match: Hy-Zaya & Shalonce Royal vs Ryan Von Rockit & Katie Gannon Senza ombra di dubbio
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 22:57     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
76

Status:


OVW THURSDAY NIGHT TOUGH LOVE, card DEFINITIVA:

Triangle Match valido per l'OVW Heavyweight Championship: Tony Gunn (c) vs Brent Wellington vs Nick Dinsmore

RUSH Title Match: EC3 (c) vs Kal Herro

OVW Women's Title Match: Freya The Slaya (c) vs Leila Grey

OVW Southern Tag Team Titles Match: Golden Lions (Cash Flo & Mahabali Shera) (c) vs Outrunners (Turbo Floyd & Truth Magnum)

Tag Team Match: The Overmen Joe Mack & Luke Kurtis vs The All-Night Express (Kenny King & Rhett Titus)

Six-Man Tag Team Match (or Handicap Tag Team Match): Doug Basham & Jessie Godderz & ? vs THE FALLEN (Dark Reverend & D'Mone Solavino & ZDP)

Mixed Tag Team Match: Hy-Zaya & Shalonce Royal vs Ryan Von Rockit & Katie Gannon

Six-Woman Tag Team Match with Tiffany Nieves as Special Guest Referee: Alice Crowley & Amazing Maria & Haley J vs TURNING POINT (Ariane Andrew & Katie Forbes & Maria Manic)
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 22:51     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Visto il recupero del file di salvataggio della partita ambientata negli anni '30 e la contemporanea ripresa (senza diario) del Final Chapter Storico post-WM X, questo Diario passa in terzo piano ma continuerò almeno a postare tutti gli show ad ora bookati.

Però in modalità "Quick Reports". Non me ne vogliate.

OVW TOUGH LOVE:

EIGHT-MAN TAG TEAM MATCH: Big Zo (22) & Jack Vaughn (28) & TW3 (20) & Will Austin (23) battono Manny Domingo (14) & Maximo Suave (22) & Luscious Lawrence (26) & Omar Amir (25) con pin di Big Zo su Manny Domingo. (24)

Bryan Kennison intervista Dark Reverend, accompagnato da Shawna Reed. Il Leader dei FALLEN rivela di essere infortunato e quindi l'incontro di stasera sarà un tag team match... da una parte i "suoi" D'Mone Solavino & ZDP, dall'altra Doug Basham & Jessie Godderz. (18)

OVW SOUTHERN TAG TEAM TITLES MATCH: The Golden Lions (Cash Flo (21) & Mahabali Shera (31)) (c) battono The Outrunners (Truth Magnum (22) & Turbo Floyd(29)) con pin di Mahabali Shera su Turbo Floyd. I Golden Lions si confermano OVW Southern Tag Team Champions. (27)

Bryan Kennison intervista PJ Jones che "hypa" il tag team match tra Hy-Zaya & Shalonce Royal contro Ryan Von Rockit & Katie Gannon ma il promo è interrotto dall'arrivo di Von Rockit che colpisce con una chitarrata Jones urlando di non volere intralci. (19)

TAG TEAM MATCH: Shalonce Royal (17) & Hy-Zaya (25) battono Ryan Von Rockit (33) & Katie Gannon (19) con pin di Shalonce Royal su Katie Gannon. (27)

SIX-WOMAN TAG TEAM MATCH (TIFFANY NIEVES SPECIAL GUEST REFEREE): The Turning Point (Ariane Andrew (20) & Katie Forbes (17) & Maria Manic (23)) battono Alice Crowley (25) & Amazing Maria (19) & Haley J (23) con pin di Maria Manic su Haley J con conteggio veloce dell'arbitra Tiffany Nieves. (23)

A fine match Tiffany Nieves colpisce Haley J con un "Neckbreaker". (18)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft accolgono al commento Adam Revolver per il prossimo incontro in programma: gli "Overmen" Joe Mack & Luke Kurtis contro gli All-Night Express formati da Kenny King & Rhett Titus. (26)

TAG TEAM MATCH: All-Night Express (Kenny King (43) & Rhett Titus (41)) battono The Overmen (Joe Mack (17) & Luke Kurtis (23)) con pin di Kenny King su Luke Kurtis. (33)

Bryan Kennison intervista un lottatore esordiente che si dichiara lontano parente del leggendario George Hackenschmidt... il suo nome è George Hackenschmidt Jr.! (19)

OVW WOMEN'S TITLE MATCH: Freya The Slaya (c) (23) batte Leila Grey (18) confermandosi OVW Women's Champion. (17)

TAG TEAM MATCH: THE FALLEN (D'Mone Solavino (26) & ZDP (21)) battono Doug Basham (35) & Jessie Godderz (38) con pin di D'Mone Solavino su Doug Basham in seguito ad intervento di Crixus. (32)

Il FALLEN al completo (Dark Reverend & D'Mone Solavino & ZDP & Shawna Reed) festeggia la vittoria assieme a Crixus, nuovo entrato nel gruppo. (19)

OVW RUSH TITLE MATCH: Kal Herro (23) batte EC3 (c) (43) grazie ad un intervento di Al Snow che distrae il Campione al momento della chiusura permettendo ad Herro di sorprendere EC3 con un "inside cradle". Kal Herro RICONQUISTA il Rush Championship. (34)

Al Snow festeggia Kal Herro mentre a bordo-ring EC3 osserva il duo festante. Star Rider arriva e si congratula con Kal Herro senza degnare Al Snow di uno sguardo. (32)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft annunciano il ME valido per l'OVW Heavyweight Title... Brent Wellingston contro Nick Dinsmore contro l'OVW Heavyweight Champion Tony Gunn. (33)

OVW HEAVYWEIGHT TITLE TRIANGLE MATCH: Brent Wellington (38) batte Nick Dinsmore (27) e Tony Gunn (c) (27) con pin su Dinsmore dopo essersi defilato per gran parte del match lasciando agli accorrenti Kenny King & Rhett Titus il compito di sfiancare i rivali... Tony riesce a connettere la finisher su Dinsmore ma Brent Wellington ruba al Campione il pin. Brent Wellington è il NUOVO OVW Heavyweight Champion. (33)

Brent Wellingston festeggia la conquista dell'OVW Heayweight Championship con Kenny King & Rhett Titus. (33)

CITAZIONE
SHOW RATING: 33

ATTENDANCE: 304

 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 09:35     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,995
Location:
dietro di te

Status:


Show non sorprendente, ma che porta a compimento qualche storyline che era necessaria per il diario.
Wellington campione con tutte le controversie possibili era un bene, così come lanciare gli ANX come sfidanti... meno convinto del push alle ragazze.
Kal Herro campione Rush è un ottimo modo per ristabilire la categoria, e una vittoria pesante anche se sporca per lui... con un feud EC3-Rush all'orizzonte che potrebbe occupare tranquillamente il main event.
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 10:08     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:


Spero non lascerai questo Diario perché mi stava prendendo parecchio.
In ogni caso ci sarebbe grande hype riguardante al figlio d'arte, una storyline tipo EC3 ai tempi d'esordio in TNA?
Kal Herro si riprende il titolo e la divisione Rush mentre Wellington il titolo massimo. Giusto così, adesso è da vedere come proseguono le cose. Chi andrà contro il TP?
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 13:28     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (CellarooD @ 2/5/2024, 11:08) 
Spero non lascerai questo Diario perché mi stava prendendo parecchio.
In ogni caso ci sarebbe grande hype riguardante al figlio d'arte, una storyline tipo EC3 ai tempi d'esordio in TNA?
Kal Herro si riprende il titolo e la divisione Rush mentre Wellington il titolo massimo. Giusto così, adesso è da vedere come proseguono le cose. Chi andrà contro il TP?

Non lo lascio anche perchè mi diverte e ho già bookato altri due mesi di show... vediamo fino a quando Al Snow mi tiene come Booker visto che sono in perdita costante :D Farò dei regolari aggiornamenti comunque!
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 11:28     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


OVW TV #1278



SIX-MAN TAG TEAM MATCH: THE FALLEN (Crixus (22) & D'Mone Solavino (26) & ZDP (25)) battono Big Zo (30) & Jared Kripke (30) & Nikeem The Dream (19) con pin di D'Mone su Nikeem. (26)

Bryan Kennison intervista Dark Reverend che, accompagnato da Shawna Reed, presenta la nuova FALLEN con D'Mone Solavino & ZDP ed il nuovo adepto, Crixus. (16)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft ricordano la vittoria dei All-Night Express di Kenny King & Rhett Titus contro gli "Overmen" Joe Mack & Luke Kurtis con l'interessato Adam Revolver al commento. (18)

Bryan Kennison intervista Tiffany Nieves che finalmente ha reso pan per focaccia ad Haley J... ora sono pari ma tra loro non può finire così ed ecco che Haley J arriva e attacca la rivale! (20)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft ricordano la vittoria della OVW Women's Champion Freya The Slaya sulla vincitrice della Nightmare Rumble Leila Grey. I commentatori vengono interrotti dall'arrivo delle TURNING POINT che, per voce di Ariane Andrew, rivendicano una nuova chance titolata contro la Campionessa! (20)

OVW RUSH TITLE MATCH: Kal Herro (c) (20) batte TW3 (16) confermandosi Campione. (18)

A fine match Al Snow celebra il Campione Kal Herro. Bryan Kennison intervista Star Rider che sfida Kal Herro a mettere in palio l'OVW Rush Championship contro di lui. (25)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft annunciano per il prossimo episodio di OVW TV un "Guitar On A Pole Match" tra Hy-Zaya e Ryan Von Rockit.

Bryan Kennison intervista Jessie Godderz il quale dice che vuole difendere il suo particolare record ovvero di lottare ad ogni show della OVW in questo 2024... e questa Open Challenge è accolta da Luscious Lawrence! (32)

SINGLE MATCH: JESSIE GODDERZ (34) BATTE LUSCIOUS LAWRENCE (24) via "Elevated Powerbomb". (30)

Omar Amir affianca Luscious Lawrence per il beatown post-match su Jessie Godderz che viene salvato da Doug Basham. (20)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft ricordano la vittoria di Brent Wellington nel Triangle Match contro Nick Dinsmore e Tony Gunn con conquista dell'OVW Heavyweight Championship. (21)

EC3 distrugge l'OVW Kentucky Championship dicendo, dopo aver insultato i fan presenti, che la colpa è solo di Al Snow il quale arriva e attacca l'OVW National Champion chiudendo l'episodio. (43)

CITAZIONE
SHOW RATING: 33

ATTENDANCE: 67

OVW TV #1279



Bryan Kennison intervista Adam Revolver il quale dice che, in virtù della sconfitta a TOUGH LOVE, Joe Mack ha tutto il diritto di liberarsi di Luke Kurtis e allearsi finalmente con lui... ma vuole essere di buon cuore e offre l'alleanza anche a Luke Kurtis il quale accetta con reciproche strette di mano. (23)

SINGLE MATCH: STAR RIDER (20) BATTE MAXIMO SUAVE (22) via "Frog Splash" e nonostante l'interferenza di Manny Domingo. (21)

Kal Herro salva Star Rider dall'assalto post-match di Manny Domingo & Maximo Suave. (19)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft parlano della faida tra Haley J e Tiffany Nieves venendo nuovamente interrotti dalle TURNING POINT con Ariane Andrew che insiste nello sfidare nuovamente la OVW Women's Champion Freya The Slaya ma si intromettono anche le alleate Katie Forbes e Maria Manic che, per motivi diversi, anche loro dicono di meritarsi una chance titolata e non solo Ariane! (18)

Jimmy Smith & Josh Ashcraft accolgono al commento Shalonce Royal per il "Guitar On A Pole Match" tra Hy-Zaya e Ryan Von Rockit. (18)

GUITAR ON A POLE MATCH: Ryan Von Rockit (30) batte Hy-Zaya (27). Hy Zaya aveva recuperato la Chitarra ma si è rifiutato di usarla contro Von Rockit che, aiutato da Katie Gannon, ha strappato lo strumento dalle mani del babyface per poi colpirlo con esso. (29)

Dark Reverend battezza il NEW FALLEN con CHAPLAIN Crixus, DEACON D'Mone, SISTER Shawna e PRIOR Pittman. Dopo aver battezzato gli adepti e dato loro i nuovi "appellativi", Reverend dice che il NEW FALLEN non ha finito con Jessie Godderz... la prossima anima ad essere presa sarà la sua! (19)

Promo dell'OVW National Champion EC3 che sfida Al Snow a togliersi le vesti da Dirigente ed uscire dal ritiro contro di lui! (32)

TAG TEAM MATCH: Doug Basham (30) & Jessie Godderz (38) battono "Beaches & Cream" Luscious Lawrence (24) & Omar Amir (22) via "Piledriver" di Basham su Amir. (32)

A fine match, intervistato da Bryan Kennison, Jessie Godderz lancia la sfida all'OVW Heavyweight Champion Brent Wellington... MA ANCHE DOUG BASHAM DICE DI VOLERE IL SUO QUINTO OVW CHAMPIONSHIP IN BACHECA! (24)

Bryan Kennison in un'intervista registrata accoglie l'OVW Heavyweight Champion Brent Wellington il quale dice di non essere costretto a difendere la sua Cintura ogni mese ma è disposto anche a trattare verbalmente ogni tipo di possibilità... ma più che sul ring, lui vuole dimostrare con il microfono che questo è l'aspetto fondamentale del pro-wrestling nel 2024... non saper lottare... ma saper parlare... e visto che tanti parlano senza cognizione di causa è già a conoscenza del fatto che Jessie Godderz e Doug Basham lo vogliano portare sul ring a difendere questa Cintura ma a pensare al ring ci sono già i suoi fedeli Kenny King & Rhett Titus... che se la vedano con loro, Brent vuole stare qua seduto soprattutto dopo aver chiuso pochi giorni fà con Nick Dinsmore e Tony Gunn in un sol colpo... si, chiuso! Parola di Brent Wellington! (21)

CITAZIONE
SHOW RATING: 30

ATTENDANCE: 64
 
Top
view post Posted on 6/5/2024, 08:50     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,995
Location:
dietro di te

Status:


Bello il lavoro di caratterizzazione del Fallen che ricalca un po' la tua classica Iglesia Azteca... può servire molto a rinforzarlo.

Molto bene anche il feud tra Kal Herro e Star Rider, che con un po' di lavoro potrebbe finalmente ricreare un po' di hype nella divisione.

Ci sta usare Basham nei dintorni del main event ora, ma in futuro se vorrai tenerlo ci starebbe meglio in un tag team di veterani... vedi tu con chi metterlo, perchè ci sono parecchi papabili.
 
Top
view post Posted on 6/5/2024, 10:08     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Administrator
Posts:
6,689
Location:
Bisceglie

Status:


Mi dispiace, onestamente, vedere questi quick report.
In ogni caso, il Fallen si sta rinforzando a livello di personaggi e la cosa è molto interessante in ottica futura.
La Rush Division si prende i suoi spazi mentre EC3/Snow continuano la loro rivalità che li porterà penso al possimo show della OVW.

Come già detto non mi piacerebbe vedere Basham come regular ma ci può stare visto che lo paghi come road agent, ma mi unisco a Gigi nel dire che a sto punto sarebbe meglio vederlo in tag o con un veterano o a fare da chiocca a uno new school.
Spero che Jessie si prende il suo spazio, perchè ha tanto da dire e onestamente una rivalità con i TP mi piacerebbe molto
 
Top
73 replies since 17/3/2024, 22:08   971 views
  Share