XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Posts written by Teosof

view post Posted: 10/4/2024, 16:42     OVW - A Modern Chapter - Diari
Ma le kyky in formato foglio A4 carta Fabriano sono una scelta di stile? :XD:
view post Posted: 19/12/2023, 18:17     NWA POWERRR - Wrestling in generale
CITAZIONE (Saimas @ 16/12/2023, 09:18) 
Ma è tornato Burchill? Devo recuperare quell'episodio...

Si ma non ha fatto praticamente nulla. L'hanno messo in coppia con Murdoch perchè Knox era infortunato contro Jax Dane e Tim Storm. Non te lo spoilero, ma non avrai goosebumps insomma.

Comunque, io dico questo:

PRO:

al momento il roster sta diventando molto strutturato, cioè ci sono molti meno lottatori che vanno e vengono. Gli unici che vengono introdotti sono legati alle due promotion che hanno assunto il logo NWA. Questo implica che i personaggi si stanno consolidando, e soprattutto nella divisione tag team c'è un buon lottato e delle buone gimmick.

Finanziariamente la compagnia sembra andare a gonfie vele e sembra in una fase di (caotica) espansione.

CONTRO:

Per quanto riguarda il booking, Corgan sembra aver un certa cultura di wrestling, dei territori etc.; eppure, LETTERALMENTE, fa le card come le facevo io i primi tempi che giocavo a EWR.

Le storyline, quando ci sono, durano perlopiù 1-2 episodi di POWERRR. La maggior parte degli incontri sono basati sull'idea che la "NWA è la federazione dove ci si mena per menarsi, come una volta".

Molti campioni non funzionano e si capisco perchè detengano i titoli. Soprattutto EC III come campione non funziona, è atipico per la federazione ed è diventato campione soltanto per un patto legato alla sua Exodus Pro.
__

Nonostante tutto, nel lungo periodo vedo delle possibilità interessanti: con personaggi consolidati/fissi/fidelizzati e storyline decenti il prodotto potrebbe resistere alla prova del tempo.
view post Posted: 5/12/2023, 10:16     NWA POWERRR - Wrestling in generale
Tanto per darvi un aggiornamento sappiate che Corgan ha siglato un doppio contratto con l'emittente CW per ospitare Nwa Powerrr e una sorta di Reality basato sullo stesso. Non si sa bene da quando cominceranno ad inserire i nuovi episodi direttamente li, ma sembra che sia soltanto una "App exclusive", dunque visibile soltanto sulla App - poca roba in sintesi.

Inoltre, a partire da Ottobre 2023, la NWA è tornata ad assumere la posizione di "Governing Body" concedendo il proprio nome ad altre due piccole federazioni: la Exodus Pro Wrestling (nata sulle ceneri della Control Your Narrative) diretta da ECIII (attuale campione NWA dei pesi massimi) e la Joe Cazana Promotions, attiva dal 2017 e diretta da Joe Cazana, wrestler abbastanza noto per il suo stint nell'ultima Smokey Mountains Wrestling e nella prima NWA - WCW, nonchè padre di AJ Cazana e KC Cazana, i quali formano attualmente il tag team "The Country Gentlemen" in NWA.

Mi sforzo ancora di seguire per qualche simpatia personale, Murdoch in primis, ma le scelte di Booking e la gestione del marchio, sebbene sembra portare dei buoni guadagni, appare ancora del tutto randomica.

P.S. Nell'ultimo episodio di Powerrr ha debuttato Paul Burchill :?
view post Posted: 9/8/2023, 12:04     Impact Wrestling: New Chapter - Diari
Provo a seguirti! Per il momento uno macello di carne al fuoco, vediamo come la gestisci.

Ti consiglio di rileggere i post prima di pubblicare, specie se sono di estensione medio-lunga come in questo caso. In molti passaggi di questo primo show la lettura è poco agevole.
view post Posted: 9/8/2023, 11:57     +1Beat Down Wrestling! - Diari
Ovviamente seguo! Anche la mia follia eschimese è partita da Backyard ma con una PI al 70%, tant'è che in un tre mesi sono già a Small. Buona fortuna!
view post Posted: 5/8/2023, 14:25     Dalla Nunavut Championship Wrestling alla Dansk Pro Wrestling - Diari
Fortunatamente il mese prossimo mi arrivano i ragazzi del training Camp, su cui investo sempre molto. Confido quindi di sbizzarrirmi e di avere anche delle stats di partenza decenti!
view post Posted: 5/8/2023, 10:20     Dalla Nunavut Championship Wrestling alla Dansk Pro Wrestling - Diari
Aggiornamento in game: dopo il prossimo evento, Hedeslag, la DPW-Nanoq passa finalmente da Backyard a Small (partivo con una PI al 75% quindi non c'è voluto molto a fare il salto).

Problemino: la Cyberspace Wrestling Federation (più nota irl come NWA Shockwave), che vanta fra i suoi niente popò di meno che Vince Russo, al cambio del mese mi ha fregato sia Kimball che Kaptain Knoke, i quali apparentemente non ne voglio più sapere di tornare da me, anche perchè io li pagavo una miseria :D.

Dunque, sarò costretto a cambiare qualche piano in corsa.
view post Posted: 5/8/2023, 09:58     +1BAR ROOM BRAWL - Diari
Raggiungiamo picchi inauditi di poesia qui...e addirittura del meta-gioco! Beh che dire, non si capisce una sega ma non si capisce veramente benissimo
view post Posted: 3/8/2023, 09:20     Dalla Nunavut Championship Wrestling alla Dansk Pro Wrestling - Diari
CITAZIONE (Gsquared @ 3/8/2023, 07:33) 
Ok, Leona nel ruolo di moglie di Furnas e probabilmente non mamma(?) di Knoke ha creato un bello scompiglio nella zona main event :D
Credo che i 4 spettatori si siano divertiti, dai! :P

Si ma il povero Lafon non me lo tramutare in Doug Furnas, sennò mi ritrovo sotto contratto uno con un incipiente Parkinson :P
view post Posted: 2/8/2023, 14:35     Dalla Nunavut Championship Wrestling alla Dansk Pro Wrestling - Diari

DPWNSnebold

DPW Snebold #6
Nuuk, 8 Novembre 2005



Ed eccoci ad una nuova puntata del famigerato Snebold, show di punta - non che ne ce ne siano altri - della Dansk Pro Wrestling Nanoq! 4 persone paganti più i marmocchi! Ma bando alle ciance!
patterk
Ecco sul quadrato il graditissimo e gradevolissimo GM, Patterk Natser! Il suo volto bonario e la sua espressione paciocca hanno, oramai da un paio di settimane, lasciato il posto ad un viso corrucciato. Ebbene si, sa che gli spettatori a casa, insieme ai presenti, si stanno domandando cosa sia successo la settimana scorsa. Bhe, la risposta è semplice: è stato lui a consigliare all'arbitro di essere particolarmente zelante nella condotta dell'incontro...così da dimostrare a qualche bulletto di periferia chi fa le leggi nella DPW-N! A Hedeslag la sospensione di Otis Mukluk giungerà al termine, giusto in tempo per fronteggiare Stewy Siumut in un incontro ad arbitro speciale...CHE SARA' LUI STESSO! - Applausi dalla folla! - Il GM fa ora per andarsene dal quadrato, ed attraversa col torace fra la prima e la seconda corda...ma una musica risuona nel palazzetto...è Kimball!
Kimball
Ecco il danese arrivare fra l'ovazione del pubblico, intimando al GM di rientrare sul quadrato. Il babyface dice al GM che è contatto che si sia rimesso in forze dopo l'attacco subito e dice capisce come la convalescenza gli abbia sottratto del tempo...allo stesso tempo però non riesce a comprendere perchè non è ancora stato annuciato il suo incontro a Hedeslag contro Chaos Sailor! Il GM, di tutta risposta, intima alla calma, dicendo che senza il benestare del campione egli non può semplicemente riproporre un incontro che si è già tenuto...per altro con un esito fair and square...FAIR AND SQUARE???! Sbotta Kimball, ma prima che possa proferir parola, un'altra musica risuona nell'arena. E' Phil Lafon, seguito da un altro oscuro personaggio cinto da un tanto elegante quanto vistoso pellicciotto di foca.
PhilllafonUnknownF
Lafon si fa educatamente sul quadrato, cercando di esprimere un concetto, poi rinuncia e si fa da parte presentando...SUA MOGLIE? L'altro prende in effetti il microfono in mano e con voce di donna comincia a rimproverare il GM per non avere ancora concesso a suo marito un match prestigioso. Per questo motivo, esclama ella in maniera intransigente, stasera Lafon se la vedrà con il campione del mondo in persona, e basta! Patterk sorride forzatamente alla signora e acconsente con un cenno del viso. Non ho tempo per questo ora, sembra dire fra se e sè, lasciando frettolosamente il quadrato.
Overall 50%

patterkIW1
Mentre la camera glissa su un irritato Kimball e su un laconico Lafon, il GM Patterk viene seguito nel backstage dove compare Stewy Siumut. Il fidato del General Mager comunica che tutto è stato sistemato a dovere: anche stasera sarà possibile lasciare il segno. Per quanto riguarda il bestione [capiamo dal contesto che si tratta di uno dei gemelli Mukluks ndr] Siumut assicura, ridendo, che avrà qualche problema ad accedere al palazzetto purtroppo...i due girano l'angolo sfregandosi le mani.
Overall Show: 38%

Mukluk1IW2
Opener: Mukluks #2 vs Ulu Siumut
Il primo incontro di serata appare dunque come un ennesimo episodio della faida che sta consumando la federazione: l'agile Ulu contro il massiccio Mukluk. Nonostante l'incoraggiamento del pubblico, dal punto di vista fisico il più piccolo del fratelli Siumut appare impotente, perdendo ripetutamente alcune prove di forza. Nondimeno, quando lo scontro viene portato alle corde, Ulu riesce a prendere il mano la partita. Nella fase finale dell'incontro Mukluk tenta di fiaccare l'avversario con una poderosa Torture Rack, ma l'altro scivola abilmente alle sue spalle, aggiudicandosi l'incontro con un roll-up! 1..2...3! PINFALL!
Vittoria di rapina del giovane inuit, che lascia ancora una volta l'heel con l'amaro in bocca! Quest'ultimo si scaglia, così, contro l'arbitro, accusandolo di aver contato troppo velocemente. Ulu è così costretto a tornare sul quadrato, ma Mukluks lo aspetta in agguato e lo annichilisce con un lariat. Eppure, non appena si rialza viene investito da una pontetissima sediata alla schiena...è MR. PPV!
MRPPV
Il braccio destro del GM! Di rientro dall'infortunio con ancora un vistoso collarino! Lo sforzo congiunto dei due face getta il mastodonte fuori dal quadrato, costringendolo a leccarsi le ferite dietro le quinte!
Vincitore: Ulu via pinfall
Match 44% Crowd 36% Overall: 40%


Chaos
Ci troviamo ora nel backstage, in area interviste. Microfono alla mano, a parlare è il campione artico, Chaos Sailor. Guarda fisso la telecamera, cintura in spalla, sputa per terra: e così quel saltimbanco [Kimball ndr.] ritiene di poter reclamare qualcosa...ritiene forse che la giustizia non sia ancora stata servita? Bhe...chi come me ha solcato dall'Isola di Wrangel all'Isola di Akpatok E RITORNO! (pausa) sa che il mare ha sempre molti colori e molti volti. Non sempre questi volti ci sorridono, non sempre parlano la nostra lingua....EBBENE! Kimball! Vuole un incontro? ARR...metta qualcosa in palio lui stesso, qualcosa di almeno allettante...il capitano ha così nostalgia del canto delle sirene, e non vede l'ora di essere tentato...
Overall 51%

ChaosPhilllafonw/Leona-A
Main event: Chaos Sailor vs Phil Lafon w/ Leona Aglukkaq
Siamo dunque giunti al Main Event, con il campione di federazione che, dopo aver rilasciato le sue ultime dichiarazioni, raggiunge il quadrato. Già sul ring troviamo ad aspettarlo Phil Lafon, accompagnato dalla sua signora, di cui ancora non abbiamo potuto appurare le fattezze, vista l'ingombrante pelliccia che la ricopre. I due partono in maniera piuttosto netta, con un clinch e qualche lancio di braccio. La situazione si stabilizza poi al centro del mat, con una chiave articolare.
Tuttavia, mentre il pubblico è preso dallo scontro, fa tacitamente il suo ingresso sulla rampa il baldo Kaptein Knoke, che si dirige dalla nuova manager di Lafon. Con fare polemico, il supereroe comincia a lanciare accuse riguardo la sua streak di sconfitte, urlando contro la donna. Quest'ultima, di tutta risposta, lascia andare un sonoro ceffone che spiazza Knoke. Il capitano, per la foga, smanaccia verso la manger, facendo cadere il suo cappuccio, così da svelare il volto della donna. Nello stupore generale, non appena la consorte di Lafon rimane a volto scoperto, Knoke cade in ginocchio, urlando MAMMA! MAMMA! MA SEI TU! DOVE ERI FINITA?? TI HO ASPETTATO COSI' TANTO!
Aglukkaq, completamente meravigliata dall'atteggiamento erratico del supereroe, accusa l'altro di essere completamente pazzo. L'arbitro è costretto a richiamare i due, fino a quando Lafon non affare Knoke per i capelli e lo trascina nel ring, cominciando a malmenarlo. Chaos Sailor, intanto, se la ride all'angolo. Ma ecco arrivare Kimball di gran carriera! Salva il povero supereroe e comincia una furibonda scazzottata con il campione artico! Sopraggiunge un secondo arbitro a calmare le acque e, immediatamente, è sancito un nuovo incontro!

ChaosPhilllafon
VS
KimballKaptjein-Knoke
Main Event: Chaos Sailor & Phil Lafon w/Leona Aglukkaq vs Kimball & Kaptein Knone
L'incontro riparte finalmente con un po' di calma, con Kimball e Lafon che si fronteggiano sul quadrato. Se il campione, da parte sua, non sembra troppo interessato a sporcarsi le mani, Knoke è, d'altra parte, con gli occhi puntata sulla Aglukkaq, che muove turbata qualche passo indietro all'angolo opposto del quadrato. Nella fasi finali dell'incontro il supereroe entra finalmente nella contesa, giusto in tempo per finire vittima della famigerata Dragon Sleeper di Lafon. Kimball tenta di intervenire, ma Chaos Sailor gli si fa incontro in corsa, tanto che i due finiscono fuori dal quadrato! Lafon riesce così a far cedere il bonario supereroe, mentre i due contendenti al titolo massimo se le danno di santa ragione fuori dal ring. Mentre il franco-canadese troneggia sul quadrato, stringendo sua moglie, Knoke, ancora stordito, tende una mano verso l'immaginaria figura materna. Fuori dal ring intanto, road agent e arbitri separano a stento Chaos Sailor e Kimball, con la camera che glissa...
Vincitori: Chaos Sailor & Phil Lafon via submission
Match 49% Crowd 35% Overall 42%



CITAZIONE

HEDESLAG
Card Provvisoria

GUEST REFEREE SINGLE MATCH
Stewy Siumuts vs Otis Mukluk
Patterk Natser as Guest Referee



Edited by teozof - 5/1/2024, 13:28
view post Posted: 2/8/2023, 10:54     +2BAR ROOM BRAWL - Diari
Proporrei di inaugurare finalmente l'arcinoto Southern team panze Willie Mack & Trevor Murdoch, ci va a pennello
view post Posted: 31/7/2023, 13:31     +2BAR ROOM BRAWL - Diari
Non ne ho il tempo, ma non posso non seguire :woot:
view post Posted: 31/7/2023, 13:28     WWE - A Teuz's History - Diari
Ho seguito soltanto sporadicamente il diario, riuscendo a vincere il mio disinteresse per i diari WWE soprattutto grazie alla tua ottima capacità di scrittura. Sicuramente il Titus Worldwide rimarrà uno dei più grandi e riusciti prodotti di sempre in questo forum.
601 replies since 1/3/2012